scusate se saro' breve stasera...non mi sento molto bene...una debolezza atroce.....
Daniele è un amore ma sembra avere scambiato la notte per il giorno.....(e te pareva , li faccio tutti cosi'
io dicevo sono molto molto molto stanca...la situzione è un po' complicata perchè se da un lato mio marito è proprio latitante , incasinato con il lavoro ...e distrutto alla sera ( con mattia almeno mi dava un po' di cambio alla notte nel primo mese) dall'altro Mattia è sempre piu' scatenato e vuole stare al centro dell'attenzione sopratutto quando allatto il piccolo...fa' delle cose pericolose e oggi ho perso la pazienza e gli ho dato uno schiaffo sul viso...abbastanza forte ...non l'ho mai fatto .. dopo di che ha avuto una vera e propria crisi di rabbia........
stamattina sono andata a letto finalmente alle 5......sul divano dopo un intera notte con daniele in piedi......la testa mi scoppiava e alle 6 si sveglia lui e nonostante il padre gli diceva di lasciarmi stare almeno sino alle 7 , orario in cui usciva ...lui mi ha tormentata sino a che non mi sono alzata.......
ora invece DAniele dorme dalle 17..
L'IMPORTANTE PERO' E' CHE STIANO BENE.......................non importa di nulla....sono solo preoccupata perchè non mi sento niente bene e sono molto pallida...potrebbe essere il ferro considerando che con tutti gli sforzi che faccio ho sempre parecchie perdite ematiche post parto???? (anzi mi sembrano pure aumentate e non piu' si sangue vacchio scuro ma sangue fresco)
vorrei tanto dormire un po'....
dolce notte a voi e grazie per essermi tanto vicine