GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MIO CUCCIOLO E' IN OSPEDALE...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL MIO CUCCIOLO E' IN OSPEDALE...

Messaggio da giulia35 » 4 ott 2007, 20:23

ragazze che carine che siete...certo che scrivero' se prima avevo dei dubbi...adesso non ne ho piu' dopo avere letto voi.....

scusate se saro' breve stasera...non mi sento molto bene...una debolezza atroce.....

Daniele è un amore ma sembra avere scambiato la notte per il giorno.....(e te pareva , li faccio tutti cosi' :sorrisoo )...stamattina è stato dal pediatra della usl....alla sua bilancia sembra avere recuperato il peso....

io dicevo sono molto molto molto stanca...la situzione è un po' complicata perchè se da un lato mio marito è proprio latitante , incasinato con il lavoro ...e distrutto alla sera ( con mattia almeno mi dava un po' di cambio alla notte nel primo mese) dall'altro Mattia è sempre piu' scatenato e vuole stare al centro dell'attenzione sopratutto quando allatto il piccolo...fa' delle cose pericolose e oggi ho perso la pazienza e gli ho dato uno schiaffo sul viso...abbastanza forte ...non l'ho mai fatto .. dopo di che ha avuto una vera e propria crisi di rabbia........

stamattina sono andata a letto finalmente alle 5......sul divano dopo un intera notte con daniele in piedi......la testa mi scoppiava e alle 6 si sveglia lui e nonostante il padre gli diceva di lasciarmi stare almeno sino alle 7 , orario in cui usciva ...lui mi ha tormentata sino a che non mi sono alzata.......

ora invece DAniele dorme dalle 17.. :aargh :aargh ma ovviamente io non posso farlo... e dio sa quando ne avrei bisogno.......ci ho provato oggi ma gli è venuta la tosse stizzosa......chissa' che altra notte con i due mi aspetta........

L'IMPORTANTE PERO' E' CHE STIANO BENE.......................non importa di nulla....sono solo preoccupata perchè non mi sento niente bene e sono molto pallida...potrebbe essere il ferro considerando che con tutti gli sforzi che faccio ho sempre parecchie perdite ematiche post parto???? (anzi mi sembrano pure aumentate e non piu' si sangue vacchio scuro ma sangue fresco)

vorrei tanto dormire un po'....

dolce notte a voi e grazie per essermi tanto vicine
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 4 ott 2007, 20:29

Melissa ha scritto:Scusa Giulia se mi permetto di chiederti, ma tuo marito davanti a tutto questo? Savi con l'asma....Mattia che è un gran e aggiungo bellissimo terremoto, Daniele che ti fa impensierire....
Comunque Giulia tutta questa ansia che hai la trasmetti ai tuoi bimbi, cerca di stare tranquilla, fatti aiutare da qualcuno. Lo so che adesso pensi al peggio, figurati che io per oi primi due anni anni di Giulia mi sono portata dietro il pensiero che avesse chissà quale problema per via di quel famoso virus e a volte non riuscivo nemmeno a prenderla in braccio, era una cosa sbagliatissima, di cui mi pento davvero, io di quegli anni non mi sono goduta nulla, ero sempre in pensiero, in ansia, sempre a fare controlli, ci sente bene? ci vede bene? Sarà che i medici mi avevao prospettato le ipotesi più negative anche a distanza di anni. Ma non mi dilungo, tanto lo sai! coraggio ok? :sorrisoo

Carissima Laura,
lasciamo stare l'argomento marito.....mi ha lasciata sola l'estate al mare con la peste MATTIA ..promettendomi che si sarebbe conservato le ferie per settembre.........ma è stata l'ennesima promessa non mantenuta...diciamo che sono molto delusa....pensavo che avesse capito che forse znche noi eravamo una priorita'...ma evidentemebte mi sbagliavo....e chiudo qua perchè qesto è un forum dedicato ai bimbi e non agli sfoghi...

certo che il calvario che tu hai vissuto per Giulia !!!!! e hi se lo scorda??? ma tu sei una donna forte e coraggiosa...lontana dalla tua citta' e dalle tue amicizie....posso solo immaginare come avolte tu possa sentirti!! pero' in compenso hai un marito d'oro :cuore

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 ott 2007, 20:37

Giulia cara, anche se non ci conosciamo ti penso spesso. La tua storia mi ha colpita molto, e spero davvero che le cose si sistemino pian piano.

Noi ti siamo tutte vicine e tifiamo per te e Daniele! :bacio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 4 ott 2007, 21:07

rusc ha scritto:Giulia cara, anche se non ci conosciamo ti penso spesso. La tua storia mi ha colpita molto, e spero davvero che le cose si sistemino pian piano.

quoto :ok ,la stessa cosa un abbraccio forte
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 4 ott 2007, 21:22

rusc ha scritto:Giulia cara, anche se non ci conosciamo ti penso spesso. La tua storia mi ha colpita molto, e spero davvero che le cose si sistemino pian piano.

...non smattero' mai di ringraziarvi per questo e per i vovtri splendidi consigli....

il marito ha appena chiamato......va' a mangiarsi una pizza :aargh beato lui......peccato per le tagliatelle ai funghi purcini e la spigola al forno che mi ero affrettata a preparare considerando che lui faun pranzo solo ......

che solitudine......vado asvegliare daniele ...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 ott 2007, 22:00

giulia35 ha scritto:

...non smattero' mai di ringraziarvi per questo e per i vovtri splendidi consigli....

il marito ha appena chiamato......va' a mangiarsi una pizza :aargh beato lui......peccato per le tagliatelle ai funghi purcini e la spigola al forno che mi ero affrettata a preparare considerando che lui faun pranzo solo ......

che solitudine......vado asvegliare daniele ...
GIULIA :coccola :coccola :coccola mannaggia a tuo marito :aargh :aargh non te lo poteva dire prima????almeno ti risparmiavi di preparare la cena :aargh
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 ott 2007, 9:26

giulia35 ha scritto: il marito ha appena chiamato......va' a mangiarsi una pizza :aargh beato lui......peccato per le tagliatelle ai funghi purcini e la spigola al forno che mi ero affrettata a preparare considerando che lui faun pranzo solo ......
.
Pizza?????? fuori??????????????? :urka :urka :urka :urka
Giulia :coccola ma come azzzzo fa tuo marito ad andarsi a mangiare la pizza e sapere che tu sei incasinatissima a casa con i tuoi cuccioli??????......io, con il carattere che mi ritrovo, lo strozzerei :pistole e in + dopo aver cucinato

"stellina, da domani il pranzo te lo cucini da solo, intesi?" :bomba
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 5 ott 2007, 11:07

..si ieri mi ha sentita infatti a mezzanotte......ma al solito non ha replicato..ho fatto il solito monologo....

notte atroce... prima mattia nonostanteil bentelan semprea tossire...poi alle quattro quando finalmente sembrava avere trovato riposo ha cominciato Daniele...riuktato ennesima notte trascorsa in piedi e mattinata faticosissima con i due.....mattia fa capricci per tutto prorpioper tutto e continua a tirare fuori tutto dappertutto...in questacasa si fa fatica pure a camminare.....

non mi sento bene non so se chiamare il dottore mio...ho dolore ai reni....perdite di sangue che tendono ad aumentare a 12 gg dal parto.....colore cadaverico e una stanchezza atroce....

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2007, 11:27

Chiama il medico. Potrebbe essere un inizio di colica renale (l'ho avuta anche io dopo il parto e i sintomi sono quelli) , se la prendi all'inizio l'antibiotico te la blocca... :incrocini :incrocini
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

paola65
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola65 » 5 ott 2007, 11:31

Giulia......
Hai detto che hai parlato a tuo marito, ieri sera e lui non ha risposto.
Immagino che tu ti sia sentita ignorata, non importante per lui.
Hai provato a fare domande? Anche io ho un marito che, davanti ai miei sfoghi, resta muto e imbronciato, sicuramente pensando: "alla fine smettera' di urlare" e sapendo che poi, una volta sfogata, tutto resta come prima.
Domande tipo: "tu cosa pensi potrebbe aiutarmi a non essere sempre cosi' stanca?"
Chissa' che non venga fuori un: "hai bisogno di aiuto?"
Mio marito mi dice sempre: "ma se non chiedi! Se hai bisogno di aiuto, chiedimelo!" Noi donne pensiamo che sia ovvio, se vedi una donna che fa tremila cose insieme e non si regge piu' in piedi, che abbia bisogno di aiuto. Gli uomini, invece, no.

vabbe', mi sa che hai gia' fatto questo...
Paola, Consulente LLL

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 5 ott 2007, 12:55

Giulia o parli con Francesco o lo faccio io :fischia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Shine^^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shine^^ » 5 ott 2007, 12:57

Ciao Giulia, sicuramente ti ricordi di me come io mi ricordo di te.
Mi dispiace un sacco per tutti questi problemi, un pò ti capisco perchè Gabriele soffre d'asma e di allergie, comprese quelle alimentari e col bentelan ce la intendiamo.
Ti ho sempre ammirato tanto, te lo dico col cuore, io non lo so mica come fai, io non ce la farei mai, ho un figlio solo, nemmeno particolarmente capriccioso, ma nonostante sia casalinga, quando mio marito rientra se non se ne occupasse lui mi sentirebbe!!!!
ricordo di tutti i problemi del sonno con Mattia, l'allattamento estenuante, ora continui a non riposare la notte e lui non ti da una mano, perchè non fai la voce grossa ma sul serio? Non è giusto, non sono solo figli tuoi, ora stai pure male, ripeto non è giusto!
Ti abbraccio forte e ti do un in bocca al lupo enorme per tutto.

baci
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 5 ott 2007, 15:11

Paola67 ha scritto:Giulia o parli con Francesco o lo faccio io :fischia
ei Paola non li diro' piu' una sola parola..ieri gliene ho dettepiu' di una e nemmeno piacevoli......ti giuro che non immaginavo mi sarebbe successo anche questo.....e la puttan...delle ferie poi? mi ha abbandonata dal primo attimo.....l'ufficio il lavoro le preoccupazioni..peccato che gli altri soci continuano con i loro ritmi normali e non hanno avuto figli piccoli e sono stati pure in estate in ferie....

gli ho mandato un sms stamattina perchè mattia sembrava essere in preda a qualche folletto....mamma mia Paola tutto quello che mi aveva fatto sino allanascita è nulla in confronto a quello che sta succedendo adesso......non mi ascolta proprio, rifiuta di lavarsi vestirsi, fare le medicine e per tutta la mattina non ha fatto altro che svuotarmi i tiretti smontarmi i divani....e mi ha pure dato un calcio ai reni mentre allattavo daniele...e con una tosse da fare paura nonostante il bentelan.....

bene mio marito non ha fatto una telefonata sino ad ora...ha troppa paura che gli chieda di tornare per la pausa pranzo o altro....

con lui vedremo..non sono una che porta rancore..tu mi conosci..ma non pesno potro' dimenticare questi giorni di completo abbandono...

mi auguro solo che i bambini stianobene ed io resista......baci

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 5 ott 2007, 16:21

ambè,comodo il signore :pistole :che_dici

lui ha da lavorare,ha le preoccupazioni...LUI....

ti capisco benissimo,è difficile capire la mole di lavoro fino a che non ci si passa
Mattia probabilmente è preoccupato quanto te,ma lui è un cucciolo,e l'unico modo che ha di esprimere il suo sconforto e il suo bisogno di attenzione è facendo marachelle

so che sono cose scontate,ma hai provato a coinvolgerlo nella cura di Daniele? a tenerlo in braccio mentre allatti il piccino?
per loro può essere molto dura vedersi spodestati
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 5 ott 2007, 16:40

GIULIA - non puoi chiamare una babysitter per il giorno che ti tenga Mattia ? Ormai mi pare di capire che su tuo marito non puoi contare, quindi cerca aiuto fuori.
:incrocini
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

paola65
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola65 » 5 ott 2007, 18:07

Ciao Giulia, sono di nuovo qui, perche' ho lascito un pezzo di messaggio, prima.
Volevo chiederti: tu cosa pensi che ti servirebbe, per poterti riposare? Che tipo di aiuto vorresti? Pratico, per la casa? Qualcuno che tenga Mattia un po', in modo che tu possa dormire quando Daniele dorme?
Che cosa pensi potrebbe aiutarti di piu'?
La baby sitter che avevi prima, e' sempre disponibile?
Paola, Consulente LLL

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 5 ott 2007, 21:38

ALLORA O IO STO' VIVENDO UN INCUBO DA ALMENO UN MESE E ALLORA VORREI TANTO SVEGLIARMI OPPURE SONO VITTIMA DI UNA MALEDIZIONE ...MENTRE SCRIVO MIO FIGLIO SAVI E' AL PRONTO SOCCORSO.....IL BENTELAN NON STAVA FUNZIONANDO .....LA TOSSE E' SOFFOCANTE E CONVULSA.....PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO E' NATO NON SONO POTUTA ESSERE CON LUI..PER VIA DEL PICCOLO DANIELE ...E MI SENTO MORIRE........................................

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 5 ott 2007, 21:40

VOLEVO SCRIVERE MATTIA...SAV HA GIA' DATO NEL MESE DI SETTEMBRE CON TRE PRONTI SOCCORSI PER ASMA FARMACO RESISTENTE

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 ott 2007, 21:41

No Giulia, anche questa! C'è il papà con lui?
ti abbraccio forte...mi dispiace di non poter fare di più :bacio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 5 ott 2007, 22:10

rusc ha scritto:No Giulia, anche questa! C'è il papà con lui?
ti abbraccio forte...mi dispiace di non poter fare di più :bacio

SI' NON POTEVO LASCIARE DANIELE CHE DORME BEATO ..C'E' ANCHE SAVY CON LUI...NON HO ANCORA NOTIZIE.....MI SENTO UNO STRACCIO ...

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”