e' la prima volte...cioe' amichetti in casa ne abbiamo avuti, ma un amico suo dell'asilo, che non fosse figlio di amici che frequentiamo mai...e mi fa tenerezza sta cosa

Messaggio da GIOIA77 » 5 dic 2008, 13:24
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:25
è un taglio splendodio, ok. e anche marta è splendida ne sono certa. MA HAI UNA VAGA VAGHISSIMA PERCEZIONE DI QUANTO SIA SUPER GNOCCA MEG????5aprile ha scritto:marta allora questo è un bel taglio
comodo anche
http://i113.photobucket.com/albums/n213 ... g-ryan.jpg
Messaggio da GIOIA77 » 5 dic 2008, 13:25
cristiana ha scritto:è un taglio splendodio, ok. e anche marta è splendida ne sono certa. MA HAI UNA VAGA VAGHISSIMA PERCEZIONE DI QUANTO SIA SUPER GNOCCA MEG????5aprile ha scritto:marta allora questo è un bel taglio
comodo anche
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:27
IL MIO PARRUCCHIERE HA PROPRIO Questa foto qui e ogni volta me la mostra e ogni volta lo guardo e gli dico:"No, dico, ma mi hai visto? ti sembra che su di me possa anche solo lontanamente avere lo stesso effetto che ha su di lei? Ma sei pazzo????"elimar ha scritto:no tiengo stampante a casa, dovrò guardare i suoi book e sperare di trovarne uno simile5aprile ha scritto:io l'ho stampato su un foglio e sono andata lì con la fotoelimar ha scritto:azz che bellooooooooogattoromeo ha scritto:VERO!5aprile ha scritto:marta allora questo è un bel taglio
comodo anche
ma come faccio a portarglielo al parrucchiere????
ti piace per caso meg ryan??
Messaggio da Primavera » 5 dic 2008, 13:29
Messaggio da Primavera » 5 dic 2008, 13:33
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:42
con questa frase la tua natalina sarà orgogliosa, fiera e felice di essere stata prescelta.5aprile ha scritto:sapete che io non ho voglia di fare il regalo a nessuno??
Messaggio da Primavera » 5 dic 2008, 13:43
cristiana ha scritto:con questa frase la tua natalina sarà orgogliosa, fiera e felice di essere stata prescelta.5aprile ha scritto:sapete che io non ho voglia di fare il regalo a nessuno??
Messaggio da Nymphalidae » 5 dic 2008, 13:43
Messaggio da Nymphalidae » 5 dic 2008, 13:44
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:44
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:45
l'ho letta dopo. quando ho quotato ancora non avevo asincopato.GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:è un taglio splendodio, ok. e anche marta è splendida ne sono certa. MA HAI UNA VAGA VAGHISSIMA PERCEZIONE DI QUANTO SIA SUPER GNOCCA MEG????5aprile ha scritto:marta allora questo è un bel taglio
comodo anche
stessa cosa che ho detto io
Messaggio da lullaby » 5 dic 2008, 13:47
Messaggio da Nymphalidae » 5 dic 2008, 13:47
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:47
Messaggio da Nymphalidae » 5 dic 2008, 13:48
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:48
LO STA FACENDO PROVARE A TUTTE NELLA SPERANZA DI FINIRLO?CrIs4Lid3 ha scritto:Ci sono solo io, CristiAnna...
Io, ed un'aura di profumoda bat*ona... La moglie del capo mi ha voluto ad ogni costo far sentire l'orrido profumo che le ha regalato il marito lo scorso Natale... Sono letteralmente impestata
!
Messaggio da Nymphalidae » 5 dic 2008, 13:49
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:50
LULLINA! IO SONO SEMPRE UGUALE, HO SEMPRE SOLTANTO UNA FIGLIA, NESSUN' ALTRA FIGLIA IN CANTIERE, LAVORO SEMPRE NEGLI STESSI POSTI (anche se non so ancora per quanto).....SONO SOLO INGRASSATA UN (ALTRO) PO'.....MA SONO SEMPRE IO......lullaby ha scritto:no ragazze, io ci rinuncio... 25 pagine da stamattina... è impossibile per me starvi dietro, proprio impossibile.
Mi perdo tutto... non so più niente di voi...![]()
e tra poco ristacco prché devo fare una consulenza informatica.
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 13:51
INTANTO PERò IL MIO STIPENDIO NE RISENTE....CrIs4Lid3 ha scritto:CristiAnna io andavo a scuola in bici che piovesse o nevicasse... Una volta sono pure caduta frenando sul ghiaccio e mi sono quasi rotta la testa!
Sò pappamolli!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”