GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
comunque da ecografo ad ecografo se sono tarati male possono avere anche 1 kg circa di differenza.Me lo disse il gine la mattina che mi ricverarono
Infatti alla fine andrebbero fatti tutti con lo stesso macchinario
Infatti alla fine andrebbero fatti tutti con lo stesso macchinario
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- michi1204
- Original~GolGirl®
e la gine cosa dice?pato ha scritto:finalmente riesco a rientrare.
la situazione è stabile tendente al peggiorare.
cercano di farmi arrivare al 29. però è nato un problema.
ha preso 70 gr in 2 settimane.. insomma adesso stanno decidendo che fare, a me non sembra normale visto ceh nell'ultima settimana ho appunto iniziato ad avere male..ho paura.
ma io non lo so, trattandosi di un parto cesareo, perchè aspettare per forza il 29???...sei già a buon punto della gravidanza, la bimba non pesa poco, magari tenerti sotto controllo per qualche giorno e poi decidere no?
tanti

La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Kaory,se è muco è muco 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- michi1204
- Original~GolGirl®
ma nooo...dai, forza...ogni giorno che passa è un giorno verso l'uscita da questo brutto periodo...lovelysara ha scritto:Io oggi sono agitata...non so se i miei nervi cominciano a fare i capricci,ma ho le coliche forti,e un po' di nausea.Di solito è il passo prima dei miei attacchi d'ansia..Ci manca quella e siamo OK!

La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
MICHI...comincio ad essere stanca,anzi stanchissima.
La notte parlo con Salvo che si sveglia ogni 2 secondi,e io non dormo.Quando dormo non dormo tranquilla.Secondo come mi giro ho dolore ai punti.
Ogni giorno 240KM in macchina con nebbia camion e pioggia...Poi non fanno altro che dirmi che mi figlia ha il malocchio e io con lei
,con prove a seguito.Io non ci credo,ma pian piano me ne convinco pure io
La notte parlo con Salvo che si sveglia ogni 2 secondi,e io non dormo.Quando dormo non dormo tranquilla.Secondo come mi giro ho dolore ai punti.
Ogni giorno 240KM in macchina con nebbia camion e pioggia...Poi non fanno altro che dirmi che mi figlia ha il malocchio e io con lei

- kaory78
- Basic~GolGirl®
lovelysara ha scritto:MICHI...comincio ad essere stanca,anzi stanchissima.
Ogni giorno 240KM in macchina con nebbia camion e pioggia...Poi non fanno altro che dirmi che mi figlia ha il malocchio e io con lei,con prove a seguito.Io non ci credo,ma pian piano me ne convinco pure io
non credere a quelle cA...TE LI.... il malocchio non esiste e quelli che te lo dicono sono cretini

Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- cipollina
- Active~GolGirl®
CIAO MICHI
PATO secondo me se cresce pure poco a sto punto la faranno nascere
non ha senso le settimane in più servivano proprio a questo e dìfar maturare i polmoni ma se cresce poco la nutriranno fuori x farla crescere di più
kaory mi spiace ma x le analisi non so aiutarti spero che domani con la curva ti chiariscono le cose
sara non pensare a queste cretinate pensa solo alla tua cucciolotta
chi ti dice queste cose farebbe meglio a starsi zitto
vedrai che presto andrà tutto apposto e porterai a casa la piccola christine

PATO secondo me se cresce pure poco a sto punto la faranno nascere
non ha senso le settimane in più servivano proprio a questo e dìfar maturare i polmoni ma se cresce poco la nutriranno fuori x farla crescere di più

kaory mi spiace ma x le analisi non so aiutarti spero che domani con la curva ti chiariscono le cose

sara non pensare a queste cretinate pensa solo alla tua cucciolotta
chi ti dice queste cose farebbe meglio a starsi zitto
vedrai che presto andrà tutto apposto e porterai a casa la piccola christine

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
uffa...oggi son pure in ritardo e Salvo non si è ancora liberato dal lavoro,
- madi2002
- Original~GolGirl®
Sara, quoto Kaory, sono solo cavolate che vi mettono più ansia che altro.....manda a quel paese chi cerca di innervosirvi ancora di più con queste scemenze......ma io dico, vedono dei genitori distrutti dalla paura e dalla stanchezza ed invece di dare una parola di conforto, ti danno una bella spinta verso il basso......scusa ma io queste cose non le sopporto e se posso darti un consiglio sia tu che Salvo raccogliete ogni giorno tutte le vostre forze per metterle a disposizione della bambina, alla piccola farà molto meglio avvertire il vostro amore più che le parole di fattucchiere......
Pato, tantissimi
ma non è possibile farti ricoverare per tenere sotto controllo sia il tuo utero che la crescita ed il benessere dela bimba??? Io una puntatina in ospedale la farei, magari dicendo che stai avvertendo dei dolori strani.....credo sia meglio non rischiare...e poi, anche se dovessero decidere di farla nascere ora, sei oramai nel 9° mese e la bimba ha un peso ottimale.....non avrebbe problemi.....comunque tienici informate anche con sms e nel frattempo ti mando tanti 
Pato, tantissimi

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®
...per me cosa dire...
Qui ci sono i miei genitori e da quando sono arrivati (10 giorni fa) non facciamo altro che litigare un giorno sì e l'altro pure.....anche questa mattina ho litigato con il mio papà....forse ho anche esagerato e me ne dispiace.....ma non riescono a capire che noi figli (e soprattutto io che sono la più piccola) siamo comunque persone adulte, abbiamo la nostra vita e che sappiamo fare le nostre scelte da soli e che, soprattutto, dovrebbero cominciare a comportarsi da persone "anziane" e da nonni e smettere di fare i genitori sempre pronti con la bachetta e/o cacciar "perle di verità assoluta" non dimostrata dai fatti ma solo dalla loro testa.....
Scusate ragazze per lo sfogo, so che con tutti i problemi che abbiamo, queste sono cavolate ma, avendo anche il maritino lontano, non sapevo con chi sfogarmi un po'.....
Qui ci sono i miei genitori e da quando sono arrivati (10 giorni fa) non facciamo altro che litigare un giorno sì e l'altro pure.....anche questa mattina ho litigato con il mio papà....forse ho anche esagerato e me ne dispiace.....ma non riescono a capire che noi figli (e soprattutto io che sono la più piccola) siamo comunque persone adulte, abbiamo la nostra vita e che sappiamo fare le nostre scelte da soli e che, soprattutto, dovrebbero cominciare a comportarsi da persone "anziane" e da nonni e smettere di fare i genitori sempre pronti con la bachetta e/o cacciar "perle di verità assoluta" non dimostrata dai fatti ma solo dalla loro testa.....
Scusate ragazze per lo sfogo, so che con tutti i problemi che abbiamo, queste sono cavolate ma, avendo anche il maritino lontano, non sapevo con chi sfogarmi un po'.....

- tittiale
- Collaboratore
mammajo ha scritto:titti ma dov'è che abiti tu ora???? montagne bianche???? e che è? sei la sorella di babbo natale e non ci hai detto nulla?????

sono a mille metri di altitudine

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

a sara, perchè in questo momento hai bisogno soprattutto di serenità e riposo e non di persone che ti mettono ansia con storie assurde.
A Pato, perchè presto tu possa abbracciare la tua piccola e scacciare tutte le ansie e le paure...
a Madi, perchè tu possa trovare un canale di comunicazione con i tuoi. Tempo al tempo: appena arriverà Chiara ci penserà lei a sistemare i nonni

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
il problema è che sono convinta che una persona ce l'abbia con me.Ma dapprima che concepissi la bimba...è una storia lunga.
E sicuramente dopo 6 anni che stavo con una persona a lei cara,essere sparita senza nemmeno salutare senza darle spiegazioni la gioia di un matrimonio e di un nipote...non l'ha mandata giù secondo tante persone.
Non ci voglio credere,ma il pallino mi ci viene pure...
Lei l'ha presa malissimo,è stata male,con svenimenti per strada e momenti di crisi nera,legati anche ad un'altra storia,ma principalmente a questa.
Dopo 3 mesi che non mi ha più visto è sicuramente venuta a sapere che andavo a convivere con un'altra persona e dopo 7 mesi aspettavo la bambina che aveva tanto desiderato e che mi diceva sempre di volere
E' bene che mantenga la calma...
E a me vengono brutti pensieri...
E sicuramente dopo 6 anni che stavo con una persona a lei cara,essere sparita senza nemmeno salutare senza darle spiegazioni la gioia di un matrimonio e di un nipote...non l'ha mandata giù secondo tante persone.
Non ci voglio credere,ma il pallino mi ci viene pure...
Lei l'ha presa malissimo,è stata male,con svenimenti per strada e momenti di crisi nera,legati anche ad un'altra storia,ma principalmente a questa.
Dopo 3 mesi che non mi ha più visto è sicuramente venuta a sapere che andavo a convivere con un'altra persona e dopo 7 mesi aspettavo la bambina che aveva tanto desiderato e che mi diceva sempre di volere
E' bene che mantenga la calma...
E a me vengono brutti pensieri...
- lulu78
- Active~GolGirl®
lovelysara ha scritto:MICHI...comincio ad essere stanca,anzi stanchissima.
Ogni giorno 240KM in macchina con nebbia camion e pioggia...Poi non fanno altro che dirmi che mi figlia ha il malocchio e io con lei,con prove a seguito.Io non ci credo,ma pian piano me ne convinco pure io

a parte il cattivo gusto di dire una cosa del genere ad una mamma e ad una bimba con un problemino in corso ,antipatico si ma non gravissimo ....(credimi c'è di peggio).... te lo vuoi togliere uno sfizio???
se sei credente e lo fai con il cuore e con la volontà di affidare al Dio della vita tua figlia, con un po di acqua benedetta fai il segno di croce su di lei e prega una preghiera con il cuore ... è un atto semplice di fede e e basta ... non è magia ma certezza che tua figlia è nelle mani giuste e presto sarà tutto un brutto ricordo...
scusate, non è la sede per parlare di queste cose .. e sono convinta che non sia il caso di Sara e Cristine... ma purtroppo il malocchio e schifezze simili esistono ... come esiste la forza del bene esiste anche quella del male...spero di non scandalizzare nessuno......dai Saruzza forza e coraggio che a Natale Gesù Bambino ti fa il regalino!!!Ne sono certa!
baci

- tittiale
- Collaboratore
Sara, se la cosa ti preoccupa così tanto puoi anche chiedere aiuto ad un prete, no? 

- lulu78
- Active~GolGirl®
si appunto condivido...tittiale ha scritto:Sara, se la cosa ti preoccupa così tanto puoi anche chiedere aiuto ad un prete, no?

- madi2002
- Original~GolGirl®
Lulu, concordo con te con l'esistenza del bene e del male ma sai perfettamente (e visto che sei credente saprai che è la bibbia che lo dice), che il male si insinua là dove c'è debolezza da parte dell'uomo ( lo stesso Gesù venne tentato nel deserto) ma caccio via le tentazioni e.....il bene vinse sul male......scusate, non è la sede per parlare di queste cose .. e sono convinta che non sia il caso di Sara e Cristine... ma purtroppo il malocchio e schifezze simili esistono ... come esiste la forza del bene esiste anche quella del male...
Sara ( o comunque chiunque si trovi in una situazione difficile) deve assolutamente scacciare questi cattivi pensieri (è qui che sta la tentazione)....se cede nel credere a queste cose ci si ritrova con il perdere di vista la cosa più importante (che, nel caso di Sara è la bambina)....
Poi è ovvio che ognuno agisca come meglio crede....ma credo che già dare tanta importanza a queste persone che "vogliono il suo male", lo stia alimentando......
- pato
- Master~GolGirl®
ho tel alla gine e dice di non confrontare i valori. però cmq confrontando 2 ecografi in 4 settimane siamo solo a +600 gr.
mercoledi sono di nuovo in ospedale.però io non sono tranquilla.mi sa che ci vado prima.
io invece credo nel malocchio, o più che il malocchio credo che a volte l'invidia e la cattiveria siano talmente forti da fare male a altre persone
mercoledi sono di nuovo in ospedale.però io non sono tranquilla.mi sa che ci vado prima.
io invece credo nel malocchio, o più che il malocchio credo che a volte l'invidia e la cattiveria siano talmente forti da fare male a altre persone

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- madi2002
- Original~GolGirl®
Appunto....anche io ci credo ma ho mconstatato sulla mia pelle che dare importanza a queste persone ti si ritorce solo contro....diceva il sommo poeta "Non ti curar di loro ma guarda e passa"...io invece credo nel malocchio, o più che il malocchio credo che a volte l'invidia e la cattiveria siano talmente forti da fare male a altre persone
- madi2002
- Original~GolGirl®
Secondo me, faibene....meglio un controllo in più che uno in meno......mercoledi sono di nuovo in ospedale.però io non sono tranquilla.mi sa che ci vado prima.