Noooo mi sono persa qualcosa?nemo ha scritto:Per quella ragazza io mi sono astenuta nel rispondere altrimenti ne avrei dette di tutti i colori....![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!!!
maternità obbligatoria da maternità anticipata...
allora...bisonga andare all'inps(a me han detto che si puo scaricare anche il modulo da internet) poi con quel modulo(bisonga averne 2) bisogna andare in ospedale a far compilare le 2 copie ora...se il tuo gine lavora in ospedale penso che basta che vai da lui!
kmq ti fai compilare la parte del certificato dal gine...per il resto possiamo compilare noi con i dati!!!PER CHI è IN ANTICIPATA BISOGNA ANCHE COMPILARE LA PARTE DELL'ANTICIPATA
dopo di cio basta andare all'inps a portare una copia ed una copia va al datore di lavoro!!!
maternità obbligatoria da maternità anticipata...
allora...bisonga andare all'inps(a me han detto che si puo scaricare anche il modulo da internet) poi con quel modulo(bisonga averne 2) bisogna andare in ospedale a far compilare le 2 copie ora...se il tuo gine lavora in ospedale penso che basta che vai da lui!
kmq ti fai compilare la parte del certificato dal gine...per il resto possiamo compilare noi con i dati!!!PER CHI è IN ANTICIPATA BISOGNA ANCHE COMPILARE LA PARTE DELL'ANTICIPATA

dopo di cio basta andare all'inps a portare una copia ed una copia va al datore di lavoro!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Perché due copie?
Amo i miei due figli!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
Ragazze!!! ma che notizia super bella che m'è arrivata!!!
allora, prima controllo la mail e trovo un messaggio di una mia collega che mi dice di chiamare un tizio della banca dell'ufficio xche deve parlarmi, e io già li...
Chiamo e mi dice "signora, non si preoccupi, devo darle una bella notizia, ha 2 conguagli inevasi del 2005 e 2006, uno di 230 e spicci e l'altro di 265 e spicci!"
sono corsa in banca, xche andava bene una qualsiasi filiale e ora sono un pò più ricca!
allora, prima controllo la mail e trovo un messaggio di una mia collega che mi dice di chiamare un tizio della banca dell'ufficio xche deve parlarmi, e io già li...

Chiamo e mi dice "signora, non si preoccupi, devo darle una bella notizia, ha 2 conguagli inevasi del 2005 e 2006, uno di 230 e spicci e l'altro di 265 e spicci!"

sono corsa in banca, xche andava bene una qualsiasi filiale e ora sono un pò più ricca!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
In più, non ho più la febbre e sopratutto mi sento bene, xciò posso andare oggi pomeriggio a fare quei giri all'università che dovevo fare!
FAVOLETTA, il salmone lo prendo fresco, a tranci, lo congelo e quando mi và ne tiro fuori una fetta
poi già che c'ero ho peso 2 merluzzetti e ho congelato pure quelli, così stò a posto!

FAVOLETTA, il salmone lo prendo fresco, a tranci, lo congelo e quando mi và ne tiro fuori una fetta

poi già che c'ero ho peso 2 merluzzetti e ho congelato pure quelli, così stò a posto!

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MARTINA.................che kiulo!!!!! Ma non mi capitano mai ste cose??? Al limite mi capitano al contrario!!!
NEMO................ma quale è il certificato della Asl che ti compila il gine....dove si prende? Stò chiamando l'ispettorato, ho 30 numeri e non mi rispondono a nessuno!!!
ANNETTA..............ho guardato i moduli da scaricare ma non si capisce più di tanto!
NEMO................ma quale è il certificato della Asl che ti compila il gine....dove si prende? Stò chiamando l'ispettorato, ho 30 numeri e non mi rispondono a nessuno!!!
ANNETTA..............ho guardato i moduli da scaricare ma non si capisce più di tanto!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- nemo
- Silver~GolGirl®
Martina sono felice per te, ogni tanto la ruota gira!
Favoletta non esiste un modulo da far compilare al gine dell'ospedale, lui dopo una visita ostetrica, io infatti con l'impegnativa del mio medico della ASL l'ho già prenotata, mi compilerà un banale certificato ed il modulo dell'INPS. Cio' che non capisco é perché Annetta parla di due copie. E se faccio una fotocopia dell'originale?

Favoletta non esiste un modulo da far compilare al gine dell'ospedale, lui dopo una visita ostetrica, io infatti con l'impegnativa del mio medico della ASL l'ho già prenotata, mi compilerà un banale certificato ed il modulo dell'INPS. Cio' che non capisco é perché Annetta parla di due copie. E se faccio una fotocopia dell'originale?

Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NEMO 2 COPIE ...UNA PER L'INPS ED UNA PER IL DATORE DI LAVORO!!!!!!
MARTINAA...E CHE C..O!!!!!!!!!!!!!
a chi entra nell'ottavo mese!!!!!!!
QUA DILUVIA...PERò DEVO USCIRE...
a dopo pancine belle!!!!!!!

MARTINAA...E CHE C..O!!!!!!!!!!!!!

QUA DILUVIA...PERò DEVO USCIRE...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Quindi Annetta posso fare la fotocopia o serve un altro originale?
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
IO HO PARLATO CON L'INPS...E LE 2 COPIE ME LE HANNO DATE LORO...!!!ORA CERCO E VI FACCIO VEDERE...dopo faccio scansione e vi faccio pure vedere il mio!!!!
http://www.uilpostverona.it/lavoratrici ... od_mat.pdf
ECCO!!!!!!QUESTO è IL MODULO CHE IO HO!!!!

http://www.uilpostverona.it/lavoratrici ... od_mat.pdf
ECCO!!!!!!QUESTO è IL MODULO CHE IO HO!!!!

- martina83
- Master~GolGirl®
nemo, credo dipenda da quanto sono pignoli in ufficio da te, da me x esempio non avevano problema e bastava una fotocopia, ma mi hanno detto che da altre parti vogliono l'originale... 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
beh martina...quello è vero...bisogna vedere quanto rompono...kmq bisogna dare una copia anche al datore...e magari a loro basta la fotocopia...
nn so eh...penso io!!!!!!
io kmq vi ho detto quel che han detto a me qua a gorizia...magari a voi è diverso...
alla fine fanno quello che vogliono
ORA VADO DAVVERO...VI VI BI

io kmq vi ho detto quel che han detto a me qua a gorizia...magari a voi è diverso...

ORA VADO DAVVERO...VI VI BI

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
xiao ragazze...corso preparto pure oggi...si è parlato di allattamento
bhè x le perdite di ieri si tratta di emorroidi
oggi il mio gine mi controlla in ospedale x tranquillizzarsi...era più agitato di me ieri a telefono
dai che rivedo valentino

bhè x le perdite di ieri si tratta di emorroidi

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- hope
- Master~GolGirl®
sally che spavento
ma quindi erano emorroidi?
martina
che bella notizia!!! e poi in questo periodo di festa fanno proprio comodo... pensate che io devo prendere dei soldi dallo stato per le tasse versate nel 2004 prima di partire per londra e ancora nulla
stamattina bel corso di yoga. Prima della nostra lezione c'era il corso di massaggio infantile
la stanza era piena di neonati tutti rilassati e bellissimi!!! c'era anche una bimba di appena 1 mese... che bello vedere tutti questi fagottini
mi sa che lo farò anche io appena potrò, cosi inizio ad uscire di casa e conoscere altre mammine
per chi entra nell'8° mese!!!

martina

stamattina bel corso di yoga. Prima della nostra lezione c'era il corso di massaggio infantile

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Emorroidi...sai che dolore!
Io sto' per uscire ad andare a prendere la piccola all'asilo, piove a dirotto.
Vado in ufficio da mio marito per fare una fotocopia del modulo rilasciato dall'Inps.
Io sto' per uscire ad andare a prendere la piccola all'asilo, piove a dirotto.
Vado in ufficio da mio marito per fare una fotocopia del modulo rilasciato dall'Inps.
Amo i miei due figli!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Qui il tempo sembra stare su per il momento questa mattina nevicava ma adesso ha smesso speriamo duri anche per il tardo pomeriggio così porto il piccolo alla sfilata di san Nicolò con i suoi bandoni preparati dal papà
!
inps quando ho portato le carte (ero anch'io in maternità anticipata) servono due copie come diceva annetta una rimane all'inps e una l'inps mette un timbro o ricevuta e quella va al datore di lavoro...poi bisogna allegare un certificato della ginecologa in cui scrive la data presunta del parto (io ce l'ho DPP 6/02/09 se il piccolo nasce prima o dopo cmq rimane sempre quella la data per l'inps anche per quanto rigurada la fine della obligatoria nel senso che se nasce due settimane prima "guadagni" due settimane ma se nasce due settimane dopo "perdi" due settimane perchè cmq a me l'obligatoria scede il 6/05/09)a me hanno detto che basta una fotocopia del certificato della gine e poi serve la carta che l'ispettorato del lavoro ha dato quando si è entrate in maternità anticipata!Non serve farsela compilare dal gine se si ha già questo certificato sempre fatto da lui.
Qui il tempo sembra stare su per il momento questa mattina nevicava ma adesso ha smesso speriamo duri anche per il tardo pomeriggio così porto il piccolo alla sfilata di san Nicolò con i suoi bandoni preparati dal papà

inps quando ho portato le carte (ero anch'io in maternità anticipata) servono due copie come diceva annetta una rimane all'inps e una l'inps mette un timbro o ricevuta e quella va al datore di lavoro...poi bisogna allegare un certificato della ginecologa in cui scrive la data presunta del parto (io ce l'ho DPP 6/02/09 se il piccolo nasce prima o dopo cmq rimane sempre quella la data per l'inps anche per quanto rigurada la fine della obligatoria nel senso che se nasce due settimane prima "guadagni" due settimane ma se nasce due settimane dopo "perdi" due settimane perchè cmq a me l'obligatoria scede il 6/05/09)a me hanno detto che basta una fotocopia del certificato della gine e poi serve la carta che l'ispettorato del lavoro ha dato quando si è entrate in maternità anticipata!Non serve farsela compilare dal gine se si ha già questo certificato sempre fatto da lui.
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
sally
che spavento!!!Per fortuna non era niente!
sasy che bello risentirti!
martina che bel "regalo" di Natale che ti è arrivato un pò di soldi fanno sempre comodo!

sasy che bello risentirti!

martina che bel "regalo" di Natale che ti è arrivato un pò di soldi fanno sempre comodo!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ANNETTA.........grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora ecco perchè non mi quadrava il modulo che l'INPS diceva di scaricare. E' diverso. Mancava la parte che il medico deve compilare.
Comunque ne ho scaricati due come il tuo. Dopo chiamo una gine che conosco per farmeli compilare e quindi lei mi da pure l'altro foglio Asl.
Prima ho telefonato all'INPS e mi hanno detto che il foglio della maternità anticipata non gli serve....io per scrupolo una fotocopia me la porto Martedì.
SALLY............per fortuna sono solo emorroidi, oddio, fanno un male cane ma meglio quelle che altro.
Comunque ne ho scaricati due come il tuo. Dopo chiamo una gine che conosco per farmeli compilare e quindi lei mi da pure l'altro foglio Asl.
Prima ho telefonato all'INPS e mi hanno detto che il foglio della maternità anticipata non gli serve....io per scrupolo una fotocopia me la porto Martedì.
SALLY............per fortuna sono solo emorroidi, oddio, fanno un male cane ma meglio quelle che altro.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- Robertaf
- Original~GolGirl®
a quanto pare ci sono in giro un sacco di moduli diversi uno dall'altro......cmq a me l'ha dato l'ufficio paghe x cui vado tranquilla......
poi delego il patronato qua dietro che mi han detto che pensano loro a portare le carte giu alla inps.....che bello...risparmio tempo e fatica....ihihihihihi
poi delego il patronato qua dietro che mi han detto che pensano loro a portare le carte giu alla inps.....che bello...risparmio tempo e fatica....ihihihihihi
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
oggi è san FILIPPO...... auguri tesoro mio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'