GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
ilalla77,
a valanga per giusy..ma sono sicura che andrà tutto bene!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- alice7
- Active~GolGirl®

ciao!!!!coccinella77 ha scritto:alice7, ma mi spieghi che significa nel tuo ticker EDC o6/09/2009....ma non sei una giugnettina?
è un ticker preso su un sito americano e loro mettono il mese prima del giorno

- alice7
- Active~GolGirl®

...notizie di Giusy????????????? FACCI SAPERE!!!!
ehi ragazze, devo farvi una confessione: oggi a casa di un'amica ho provato AngelSound... :prrrr
ehi ragazze, devo farvi una confessione: oggi a casa di un'amica ho provato AngelSound... :prrrr

- alice7
- Active~GolGirl®

...ma di Giusy nessuno ha notizie??

- paopao
- Platinum~GolGirl®

è vero, notizie di giusy?
alice ma funziona?? sei entrata nel secondo trimestre ti sei accorta?
bacio a tutte.
alice ma funziona?? sei entrata nel secondo trimestre ti sei accorta?
bacio a tutte.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- alice7
- Active~GolGirl®

me ne sono accorta sì!!paopao ha scritto:è vero, notizie di giusy?
alice ma funziona?? sei entrata nel secondo trimestre ti sei accorta?![]()
bacio a tutte.
Allora, l'Angel Sound... La mia amica me l'ha appoggiato sulla pancia e l'ha beccato immediatamente. Appena mi ha passato la cuffietta per farmelo sentire il briccone si è spostato e l'ho sentito solo per un attimo lontanissimissimo.
La mia amica mi diceva che quando hanno ancora tanto spazio per muoversi è difficile sentirli e che dovrei aspettare un paio di settimane ancora.
Sulla sua pancia di quattro mesi e mezzo invece si sente benissimo, proprio come un cavallo al galoppo.
In compenso, come dicevo qualche post più su, sto iniziando (da sdraiata) a sentire gli sfarfallii dietro l'ombelico e tutti mi dicono che sono i primi movimenti percettibili.
Tu Pao come stai??? Hai più sentito Cecilia?

- paopao
- Platinum~GolGirl®

si mi sento semrpe con lei! speriamo che con provando con clexane 4000 e cortisone cambi qualcosa..anche il suo è tra quelli difficili.
poi mi fà disperare perchè dice che il prossimo sarà l'ultimo tentativo...ma non è l'approccio giusto! bisogna fare come teresa: combattere, combattere combattere fino alla metà!
cecilia se ci leggi :prrrr
io sto cosi e cosi, mal di pancia a votle, nausea che va e viene..ma tanto non posso vivere con un ecografo attaccato....questo angel-sound mi attira molto
pensare che avevo letto che è una "sooola"
poi mi fà disperare perchè dice che il prossimo sarà l'ultimo tentativo...ma non è l'approccio giusto! bisogna fare come teresa: combattere, combattere combattere fino alla metà!
cecilia se ci leggi :prrrr
io sto cosi e cosi, mal di pancia a votle, nausea che va e viene..ma tanto non posso vivere con un ecografo attaccato....questo angel-sound mi attira molto
pensare che avevo letto che è una "sooola"
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

scusate ragazze
Giusy mi aveva chiesto di dirvi ma ho avuto un pò di casini col pc
cmq tutto ok, solo che il gine le ha detto che l'ultima volta il battito si era interrotto alla nona per cui si rivedranno giovedì prox per altra eco
speriamo che continui tutto così
Giusy mi aveva chiesto di dirvi ma ho avuto un pò di casini col pc
cmq tutto ok, solo che il gine le ha detto che l'ultima volta il battito si era interrotto alla nona per cui si rivedranno giovedì prox per altra eco
speriamo che continui tutto così
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
scusate se passo così di rado ma chiaretta vuole stare sempre in braccio e faccio fatica a ritagliare un pò di tempo per me!
ho letto velocemente e mi sembra che le pancine/ione vadano tutte bene e ne sono felice
Susy: queste cose non dovrebbeero mai capitare soprattutto ai bambini, vi abbraccio
Chiara ormai ha compiuto il primo mese di vita e le cose vanno decisamente meglio, ormai la attacco al seno senza problemi anche se la signorina rigurgita tanto, sono due notti che si sveglia ogni 4 ore (MIRACOLO!) dorme attaccata a mamma e papà, tutti dicono che l'abbiamo viziata ma io fondo anche a me piace averla sempre vicino
, io vivo in sua funzione e sono felice, le ho già fatto l'albero di natale
eccola che piange
scusate se passo così di rado ma chiaretta vuole stare sempre in braccio e faccio fatica a ritagliare un pò di tempo per me!
ho letto velocemente e mi sembra che le pancine/ione vadano tutte bene e ne sono felice
Susy: queste cose non dovrebbeero mai capitare soprattutto ai bambini, vi abbraccio
Chiara ormai ha compiuto il primo mese di vita e le cose vanno decisamente meglio, ormai la attacco al seno senza problemi anche se la signorina rigurgita tanto, sono due notti che si sveglia ogni 4 ore (MIRACOLO!) dorme attaccata a mamma e papà, tutti dicono che l'abbiamo viziata ma io fondo anche a me piace averla sempre vicino
eccola che piange
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- white
- Expert~GolGirl®

pao ho visto il tuo tiker
mi ero persa la grande novità sono strafelice per te

- paopao
- Platinum~GolGirl®

grazie white
quando vuoi metti le foto di chiara!
..diciamo che fino a prova contraria sono incinta. ASpetto a festeggiare. almeno che passino le prime nove settimane che sono quelle per rischio aborti di embrioni anomali..nel conto ci devo mettere pure quello. Il fatto di essere poliabortive non ci salva dalla probabilità di aborto del primo trimestre che vale anche per le sane
quando vuoi metti le foto di chiara!
..diciamo che fino a prova contraria sono incinta. ASpetto a festeggiare. almeno che passino le prime nove settimane che sono quelle per rischio aborti di embrioni anomali..nel conto ci devo mettere pure quello. Il fatto di essere poliabortive non ci salva dalla probabilità di aborto del primo trimestre che vale anche per le sane
- paopao
- Platinum~GolGirl®

oh giusi! pure questa è andata. La prossima eco sarà la peggiore, speriamo 
- white
- Expert~GolGirl®

sono riuscita a mettere una foto di chiara
- paopao
- Platinum~GolGirl®

complimenti
davvero bella
in genere fino a 5,6 mesi sono molto simpatici e teneri, ma dei veri ragnetti
in genere fino a 5,6 mesi sono molto simpatici e teneri, ma dei veri ragnetti
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

white ... la tua Chiara e' un amore 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

white, chiara è davvero bellissima tvb
paopao, hai ragione...anche ancora ci vado coi piedi di piombo...sono nella nona e quindi la più difficile da uqello che dici tu...speriamo bene per tutte noi
paopao, hai ragione...anche ancora ci vado coi piedi di piombo...sono nella nona e quindi la più difficile da uqello che dici tu...speriamo bene per tutte noi
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
DOMANI VISITAAAAAAAAAAAAA...
...ke
!!!
Ilalla, coccinella, giusy, paopao...INFINITI
!!!!
Laura...manca poco...ke
Msbricco, White...ke meraviglia le vs Chiarette...
Ps. oggi mi è arrivato il medaglione baby art, cioe' e' una specia di pongo x fare le IMPRONTE dei piedini e manine dei neonati...cosi' rimane il ricordo...ke
!!!
DOMANI VISITAAAAAAAAAAAAA...
Ilalla, coccinella, giusy, paopao...INFINITI
Laura...manca poco...ke
Msbricco, White...ke meraviglia le vs Chiarette...
Ps. oggi mi è arrivato il medaglione baby art, cioe' e' una specia di pongo x fare le IMPRONTE dei piedini e manine dei neonati...cosi' rimane il ricordo...ke
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Tikka80,
per la visita
- alice7
- Active~GolGirl®

...comunque l'angel sound una soooola non è. Certo bisogna aspettare ad usarlo la tredicesima-quattordicesima settimana.paopao ha scritto:è vero, notizie di giusy?
alice ma funziona?? sei entrata nel secondo trimestre ti sei accorta?![]()
bacio a tutte.
quanto all'effetto tranquillizzante... beh: è una meraviglia per le 'provate' come noi!

- noproblem
- Master~GolGirl®

Ilalla
per le beta!!
White, Chiaretta è bellissima!!!
Giusy
per giovedì.
Paopao infiniti
Alice, Cocci, Susy, Tikka, Mary, Laura, Sonia, Sandrina, Nadia, Alessandra, Alessandra-1601, Luna, Teresa, Martina, Aly, Patty, Mara, Nanachan, Mastef, a_cimini
Dolce notte a tutte!!!
White, Chiaretta è bellissima!!!
Giusy
Paopao infiniti
Alice, Cocci, Susy, Tikka, Mary, Laura, Sonia, Sandrina, Nadia, Alessandra, Alessandra-1601, Luna, Teresa, Martina, Aly, Patty, Mara, Nanachan, Mastef, a_cimini
Dolce notte a tutte!!!
Noi 2, Eva e Linda!