Circa 2000 pagine fa Laura ha copincollato il messaggio che avevi messo nel forum di emergenza e ti avevamo risposto!
Ottimo!

Buon week end sulla neve! Che inviiiiidiaaaaaaa

Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 11:26
Messaggio da caro77 » 5 dic 2008, 11:26
caro77 ha scritto:gatto è solo mamma mia e di mia sorella di 16 anni
mio fratelo è fratello di mio papà e della moglie
eh si ha 5 anni di differenza con simo
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 11:27
caro77 ha scritto:gatto è solo mamma mia e di mia sorella di 16 anni
Messaggio da GIOIA77 » 5 dic 2008, 11:27
Patataus ha scritto:datemi pure della bigotta ma sinceramente... vorrei vedere se i vostri figli maschi si comportassero cosi' in classe davanti ad altre persone vorrei vedere come reagireste... perdonatemi ma e' facile parlare da fuori.
...
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 11:28
Ahahahah il bello è che io, con la famiglia alla bruttiful che ho, HO PURE CAPITO!!!caro77 ha scritto:caro77 ha scritto:gatto è solo mamma mia e di mia sorella di 16 anni
sevabbèèè :ahah
Messaggio da caro77 » 5 dic 2008, 11:28
Messaggio da Patataus » 5 dic 2008, 11:32
Messaggio da Picci47 » 5 dic 2008, 11:34
Messaggio da caro77 » 5 dic 2008, 11:34
Messaggio da Patataus » 5 dic 2008, 11:36
Messaggio da 5aprile » 5 dic 2008, 11:37
ma non e' mica colpa vostra. ripeto scusate non dovevo tirare fuori il discorso ma nel legggere la storia di max ho pensato di poterne parlare...
Messaggio da Patataus » 5 dic 2008, 11:40
BEH ... LO SAI5aprile ha scritto:ma non e' mica colpa vostra. ripeto scusate non dovevo tirare fuori il discorso ma nel legggere la storia di max ho pensato di poterne parlare...![]()
![]()
e perchè ora pensi che non avresti potuto farlo????
grrrrrr quando esce il tuo lato permalus io divento così![]()
poi però torno così eh
Messaggio da elimar » 5 dic 2008, 11:43
Messaggio da GIOIA77 » 5 dic 2008, 11:45
GATTO TU PUOI PARLARNE. SEMPRE. NON TI FARE MAI PASSARE IN TESTA IDEE STRANE.Patataus ha scritto:GATTO non ce la avevo con la tua frase... e' una cosa che mi ha detto pure mio marito...
che sta cosa non mi va giu' perche' do una valenza sessuale ad un gesto che di sessuale non ha nulla.. lo so .. so che ho un cugino.. che faceva cosi'... ma lui certe cose le vedeva in casa... mio figlio no. ma certo non parlero' di questa cosa.
Dico solo e' facile parlare di qualcosa quando non ci stai dentro ecco. ma con cio' non volevo offendere nessuno. e non mi sembra di farne una tragedia sinceramente ... avevo altro per la testa sta cosa la avevo rimossa... pensavo fosse una fase ( come la cacca addosso che non fa piu' adesso ..) il fatto che sia tornata alla ribalta mi urta ... e parecchio... ho troppo per la testa.
ma non e' mica colpa vostra. ripeto scusate non dovevo tirare fuori il discorso ma nel legggere la storia di max ho pensato di poterne parlare...
Messaggio da Picci47 » 5 dic 2008, 11:45
Messaggio da tournesol » 5 dic 2008, 11:46
Messaggio da caro77 » 5 dic 2008, 11:46
Messaggio da caro77 » 5 dic 2008, 11:47
Messaggio da elimar » 5 dic 2008, 11:47
gatto?GIOIA77 ha scritto:GATTO TU PUOI PARLARNE. SEMPRE. NON TI FARE MAI PASSARE IN TESTA IDEE STRANE.Patataus ha scritto:GATTO non ce la avevo con la tua frase... e' una cosa che mi ha detto pure mio marito...
che sta cosa non mi va giu' perche' do una valenza sessuale ad un gesto che di sessuale non ha nulla.. lo so .. so che ho un cugino.. che faceva cosi'... ma lui certe cose le vedeva in casa... mio figlio no. ma certo non parlero' di questa cosa.
Dico solo e' facile parlare di qualcosa quando non ci stai dentro ecco. ma con cio' non volevo offendere nessuno. e non mi sembra di farne una tragedia sinceramente ... avevo altro per la testa sta cosa la avevo rimossa... pensavo fosse una fase ( come la cacca addosso che non fa piu' adesso ..) il fatto che sia tornata alla ribalta mi urta ... e parecchio... ho troppo per la testa.
TANTO CHE QUANDO HAI INIZIATO A SFOGARTI OGGI VOLEVO PROPRIO DIRTI QUANTO MI HA FATTO PIACERE CHE FOSSE ARRIVATO IL MOMENTO IN CUI SENTIVI DI APRIRTI CON NOI
Messaggio da tournesol » 5 dic 2008, 11:47
caro77 ha scritto:gioia non mi dire che oltre patata ogni tanto chiami anche gatto??? :ahah :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”