grillina ha scritto:bb&ila ha scritto:e con il culetto pieno di piaghe
Oh mamma!!!!!! Ma povero chissà che male!

Messaggio da annate » 5 dic 2008, 10:43
grillina ha scritto:bb&ila ha scritto:e con il culetto pieno di piaghe
Oh mamma!!!!!! Ma povero chissà che male!
Messaggio da annate » 5 dic 2008, 10:47
Messaggio da prati » 5 dic 2008, 10:57
Messaggio da annate » 5 dic 2008, 11:04
Anna come tavolo prenderai il mammut poi?
Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2008, 11:04
Messaggio da annate » 5 dic 2008, 11:05
Anna come tavolo prenderai il mammut poi?
Messaggio da TeddyRaxpin » 5 dic 2008, 11:07
Messaggio da prati » 5 dic 2008, 11:14
Messaggio da annate » 5 dic 2008, 11:14
Messaggio da annate » 5 dic 2008, 11:18
tondo o rettangolare, dipende da quanto spazio hai a disposizione
Messaggio da prati » 5 dic 2008, 11:45
forse il tavolo tondo è meglio se ci sono più bambini contemporaneamente a lavorarci,annate ha scritto:tondo o rettangolare, dipende da quanto spazio hai a disposizione
Spazio ne ho a sufficienza ma la mia indecisione era dovuta la fatto che non sapevo se fosse piu' comodo per un bambino un tavolo tondo o rettangolare! Il formato tondo, nel caso scegliessi mammut, offre piu' spazio ma con i tavoli tondi si usa tutto lo spazio a disposizione?
Messaggio da rossella78 » 5 dic 2008, 11:51
Messaggio da annate » 5 dic 2008, 11:52
quello tondo è più largo così se qualche cosa sfugge di mano può essere necessario circumnavigarlo... altrimenti cercano di salirci sopra per fare prima a recuperare il tutto.
Messaggio da prati » 5 dic 2008, 11:55
Messaggio da bb&ila » 5 dic 2008, 11:55
Messaggio da annate » 5 dic 2008, 11:55
Speriamo che il viaggio sia tranquillo: mi auto
Messaggio da rossella78 » 5 dic 2008, 11:56
prati ha scritto:forse il tavolo tondo è meglio se ci sono più bambini contemporaneamente a lavorarci,annate ha scritto:tondo o rettangolare, dipende da quanto spazio hai a disposizione
Spazio ne ho a sufficienza ma la mia indecisione era dovuta la fatto che non sapevo se fosse piu' comodo per un bambino un tavolo tondo o rettangolare! Il formato tondo, nel caso scegliessi mammut, offre piu' spazio ma con i tavoli tondi si usa tutto lo spazio a disposizione?
quello rettangolare per bimbi non ancora alti è più a misura perchè se sparpagliano le cose sul tavolo rettangolare le hanno comunque a portata di braccio,
quello tondo è più largo così se qualche cosa sfugge di mano può essere necessario circumnavigarlo... altrimenti cercano di salirci sopra per fare prima a recuperare il tutto.
Messaggio da bb&ila » 5 dic 2008, 11:57
Messaggio da annate » 5 dic 2008, 11:58
rossella78 ha scritto:prati ha scritto:forse il tavolo tondo è meglio se ci sono più bambini contemporaneamente a lavorarci,annate ha scritto:tondo o rettangolare, dipende da quanto spazio hai a disposizione
quello rettangolare per bimbi non ancora alti è più a misura perchè se sparpagliano le cose sul tavolo rettangolare le hanno comunque a portata di braccio,
quello tondo è più largo così se qualche cosa sfugge di mano può essere necessario circumnavigarlo... altrimenti cercano di salirci sopra per fare prima a recuperare il tutto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un genio questa donna!!! e noi non lo sapevamo :ahah :prrrr
Messaggio da rossella78 » 5 dic 2008, 11:58