bellissimo il cucciolo-nataleTopotop ha scritto:Diciamo che è Clelia..ma non vi arrabbiate se nei prossimi 158 giorni cambiassi idea

Messaggio da leda71 » 5 dic 2008, 10:13
bellissimo il cucciolo-nataleTopotop ha scritto:Diciamo che è Clelia..ma non vi arrabbiate se nei prossimi 158 giorni cambiassi idea
Messaggio da paopao » 5 dic 2008, 10:15
Messaggio da Lulan » 5 dic 2008, 10:15
Anche io Broncovaleas... ma a quanto mi dice il ped solo se tosse secca... e io non capisco se è secca o no..... si sente muovere qualcosa... ma non si smuove nulla...Saretta78 ha scritto:Lulan, a noi nell'aerosol ci fà mettere del Broncovaleas......ed è ok!!!
Fino all'anno scorso ci dava il Clenil....e non contava nulla....![]()
Prova a sentire il ped...
Messaggio da Lulan » 5 dic 2008, 10:18
Pao... se non servono particolari prescrizioni lo vado a comprare e faccio da sola....paopao ha scritto:lulan! prova l'omeotox della guna! emilio dopo 3 giorni di cura, stanotte, non ha fatto nemmeno un colpo di tosse e ha dormito tutta la notte.
non gli date il cortisone ai cuccioli, sono ancora cosi piccoli![]()
Leda, i colpi forti credono possano provocare distacchi. Ad una mia amica è successo...ma come potrei fare? girare con un cuscino legato sulla panza??
Messaggio da francybf » 5 dic 2008, 10:18
Anche il nostro ed ha ragionepaopao ha scritto:..e comunque il mio pediatra alla domanda dei genitorni di bimbi che vanno al nido "quando gli passa la tosse?" risponde "a luglio"
Messaggio da FrancescaChiara » 5 dic 2008, 10:19
Messaggio da Lulan » 5 dic 2008, 10:20
IDEM...paopao ha scritto:..e comunque il mio pediatra alla domanda dei genitorni di bimbi che vanno al nido "quando gli passa la tosse?" risponde "a luglio"
Messaggio da Saretta78 » 5 dic 2008, 10:21
Messaggio da Saretta78 » 5 dic 2008, 10:23
Messaggio da Kiara » 5 dic 2008, 10:24
Messaggio da francybf » 5 dic 2008, 10:24
E Nathan sta fermo e se lo fa fare? Tu glielo fai di notte? Se non si fa bene, l'aersol perde di efficacia all'80%Saretta78 ha scritto:Lulan, quando Nathan ha gli attacchi notturni di tosse,di quella stizzosa che non si ferma più....il pediatra mi ha detto di fargli un aerosol con 2ml di fisiologica,8 gocce di Broncovaleas e mezza fialetta di Clenil.....indipendentemente da secca,grassa,stizzosa......
Messaggio da Lulan » 5 dic 2008, 10:27
Stessa cosa, anche il mio mi ha dato la stessa dose.... e proverò pure con quello di nuovo.....Saretta78 ha scritto:Lulan, quando Nathan ha gli attacchi notturni di tosse,di quella stizzosa che non si ferma più....il pediatra mi ha detto di fargli un aerosol con 2ml di fisiologica,8 gocce di Broncovaleas e mezza fialetta di Clenil.....indipendentemente da secca,grassa,stizzosa......
Messaggio da Lulan » 5 dic 2008, 10:28
Messaggio da paopao » 5 dic 2008, 10:29
Messaggio da paopao » 5 dic 2008, 10:30
Messaggio da francybf » 5 dic 2008, 10:30
Lulan ha scritto:Topo![]()
Messaggio da Lulan » 5 dic 2008, 10:33
Grazie! voglio provarepaopao ha scritto:l'altro ieri l'omeotox ad emilio l'ho dato pure all'una di notte quando era in crisi di tosse e cosi si è riaddormentato..
Lulan i prodotti omeopatici non richiedono prescrizione e non hanno effetti collaterali..al limite non funzionano![]()
in quel caso bisogna cambiare prodotto per trovare quello piu consono alla tipologia del malato.
Messaggio da Saretta78 » 5 dic 2008, 10:35
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........quanto sei lontana da Lana(Bz)..??agostina07 ha scritto: qui nevica ancora
Messaggio da Babbariella » 5 dic 2008, 10:37
Messaggio da cipa78 » 5 dic 2008, 10:38
Topotop ha scritto:xx femmina