4xpatty ha scritto:BUongiorno super!!!
Nevica di nuovo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
qui piove e la giornata si preannuncia lunga e faticosa, ho passato 2 ore a cercare il medico e quando finalmente l'ho trovato mi ha dato il numero della sostituta che mi ha "visitato" per telefono
e prescritto gynocasten per 6 giorni, da mettere prima di coricarsi e "poi non si alzi più mi raccomando" ahahah.. simpatica
martedì riprovo a cercare il gine, che con questo ponte si è dato alla macchia
ho anche fatto bruciare il caffè.. l'ho lasciato sul fuoco mezz'ora, miracolo che la caffettiera sia intatta.
eh, si come inizio giornata non c'è male...
qui piove e la giornata si preannuncia lunga e faticosa, ho passato 2 ore a cercare il medico e quando finalmente l'ho trovato mi ha dato il numero della sostituta che mi ha "visitato" per telefono
martedì riprovo a cercare il gine, che con questo ponte si è dato alla macchia
ho anche fatto bruciare il caffè.. l'ho lasciato sul fuoco mezz'ora, miracolo che la caffettiera sia intatta.
eh, si come inizio giornata non c'è male...
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- francybf
- Silver~GolGirl®

calallo,
Cosa ti è successo? Problemi col gine?
Cosa ti è successo? Problemi col gine?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
calallo
- Expert~GolGirl®

francybf, grazie, ho un gran bruciore là sotto e mi pare di aver visto delle piaghette, non ho perdite, ma mi da tanto fastidio
e da ieri mi fanno pure male le ovaie. Ho fatto la visita 3 settimane fa ed era tutto ok. a parte un punto che ancora mi da un po' fastidio.
sto scrivendo la mia storia nelle pagine delle gol girls se a qualcuna interessa
sto scrivendo la mia storia nelle pagine delle gol girls se a qualcuna interessa
- francybf
- Silver~GolGirl®

Puoi mettere il link della tua pagina? La mia è intitolata "sono francy e mi presento" :prrrrcalallo ha scritto:francybf, grazie, ho un gran bruciore là sotto e mi pare di aver visto delle piaghette, non ho perdite, ma mi da tanto fastidioe da ieri mi fanno pure male le ovaie. Ho fatto la visita 3 settimane fa ed era tutto ok. a parte un punto che ancora mi da un po' fastidio.
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Quando ho 2 secondi leggo i post precedenti, ora sono un po' di corsa...
Oggi Diego sta bene, ma l'ho tenuto a casa da scuola...con grandissimo disappunto di Fabio
E stamattina mi ha fatto da baby-sitter, ha dindolato la tata sulla sdraietta fino a farla addormentare, dando a me il tempo di passare l'aspirapolvere in tutta casa e pure di lavare per terra
Ora vado a prendera Fabio a scuola, qua diluvia e non smette più...fortuna che ho acceso la stufa e stiamo al calduccio!!!
Quando ho 2 secondi leggo i post precedenti, ora sono un po' di corsa...
Oggi Diego sta bene, ma l'ho tenuto a casa da scuola...con grandissimo disappunto di Fabio
E stamattina mi ha fatto da baby-sitter, ha dindolato la tata sulla sdraietta fino a farla addormentare, dando a me il tempo di passare l'aspirapolvere in tutta casa e pure di lavare per terra
Ora vado a prendera Fabio a scuola, qua diluvia e non smette più...fortuna che ho acceso la stufa e stiamo al calduccio!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

pattyz,
bravissima con Diego-baby-sitter :prrrr
- pattyz
- Master~GolGirl®

Che sono queste pagine? Come al solito io non so nientefrancybf ha scritto:Puoi mettere il link della tua pagina? La mia è intitolata "sono francy e mi presento" :prrrrcalallo ha scritto:francybf, grazie, ho un gran bruciore là sotto e mi pare di aver visto delle piaghette, non ho perdite, ma mi da tanto fastidioe da ieri mi fanno pure male le ovaie. Ho fatto la visita 3 settimane fa ed era tutto ok. a parte un punto che ancora mi da un po' fastidio.
-
calallo
- Expert~GolGirl®

pattyz, bravo Diego!
sei vai nel profilo c'è una scheda che si intitola gruppi, selezioni golgirls e chiedi l'accesso. una volta abilitato devi scrivere la tua storia entro due giorni e puoi leggere la storia di tute le altre golline!
francybf, ho visto che mi hai trovato anche senza link
appena ho tempo leggo il tuo, adesos sento il divano che mi chiama per un pisolino
sei vai nel profilo c'è una scheda che si intitola gruppi, selezioni golgirls e chiedi l'accesso. una volta abilitato devi scrivere la tua storia entro due giorni e puoi leggere la storia di tute le altre golline!
francybf, ho visto che mi hai trovato anche senza link
appena ho tempo leggo il tuo, adesos sento il divano che mi chiama per un pisolino
- francybf
- Silver~GolGirl®

calallo, buon riposo
Io dormirei sulla scrivania oggi
pattyz sono le pagine delle GOL-GIRLS...devi chiedere l'autorizzazione agli amministratori e poi hai un paio di gg x scrivere la tua storia e puoi leggere quella delle altre GOLline
Io dormirei sulla scrivania oggi
pattyz sono le pagine delle GOL-GIRLS...devi chiedere l'autorizzazione agli amministratori e poi hai un paio di gg x scrivere la tua storia e puoi leggere quella delle altre GOLline
- pattyz
- Master~GolGirl®

Francy e Calallo
e grazie!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

pattyz,
Buon week-endone lungooooooooooo
Che bello dicembre con così pochi gg di lavorooooooo
Buon week-endone lungooooooooooo
Che bello dicembre con così pochi gg di lavorooooooo
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte,scusate la latitanza
calallo:
pattyz:
Diego baby-sitter
francy,Patty,MammaSilvia:
calallo:
pattyz:
francy,Patty,MammaSilvia:
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

buongiorno super....anzi buonanotte!!!!
questa mattina qui da me ha nevicato un po' (10 cm) ma ad Aosta ne è venuta molta di più (circa 40), sono dovuta andarci questo pomeriggio e facevo le "sgommate" con il passeggino di Anais e lei che si guardava intorno tutta stranita.......
CONGRATULAZIONI A SKRITCH PER LA NASCITA DELLA PICCOLA MARTINA!!!!!!
vi piace il mio avatar? l'ho messo anche in grande nel fotoalbum.........
è un pezzo del bigliettino con gli auguri di natale che spedirò ai parenti........lo so sono un po' matta!!!
buon weekendone!!!! noi ce ne staremo buoni buonini a casa al calduccio.....
ciaooooooooooo

questa mattina qui da me ha nevicato un po' (10 cm) ma ad Aosta ne è venuta molta di più (circa 40), sono dovuta andarci questo pomeriggio e facevo le "sgommate" con il passeggino di Anais e lei che si guardava intorno tutta stranita.......
vi piace il mio avatar? l'ho messo anche in grande nel fotoalbum.........
buon weekendone!!!! noi ce ne staremo buoni buonini a casa al calduccio.....
ciaooooooooooo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao Silvia.bellissimo il tuo avatar
e che bella la neve,se non attacca 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

BENVENUTA MARTINA

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MaMMaSiLVia, Bellissima foto di Natale!!
IERI SERA HO PASSATO LA SERATA IN PRoCESSIONE AVANTI E INDIETRO DAL GABINETTO!!!
Oggi sembra andar meglio...
Buon w-e lungo a tutte!!!

IERI SERA HO PASSATO LA SERATA IN PRoCESSIONE AVANTI E INDIETRO DAL GABINETTO!!!
Oggi sembra andar meglio...
Buon w-e lungo a tutte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
4xpatty,
anche a te, che noia questa stagione sempre chiusi in casa con qualcuno malato
io sto un po'chino meglio, la piccola continua con la sua tosse, mi sa che marted' la porto a vedere ormai è una settimana che se la trascina.
anch'io voglio la neve, sempre meglio di questo umido freddo che ti entra nelle ossa
MammaSilvia, che bela la foto!
Matilde invece è in periodo lagna, da quando si sveglia a quando va a letto è un lamento continuo, è insopportabile
e anche di notte si sveglia urlando e va avanti dieci minuti a gridare no..non voglio.. e poi si riaddormenta
cosa avrà?
4xpatty,
io sto un po'chino meglio, la piccola continua con la sua tosse, mi sa che marted' la porto a vedere ormai è una settimana che se la trascina.
anch'io voglio la neve, sempre meglio di questo umido freddo che ti entra nelle ossa
MammaSilvia, che bela la foto!
Matilde invece è in periodo lagna, da quando si sveglia a quando va a letto è un lamento continuo, è insopportabile
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao super, BUONA DOMENICAA!!!!
ho messo delle fotine........
devo andare a stirare (c'ho una voglia......infatti sono qua......
)

ho messo delle fotine........
devo andare a stirare (c'ho una voglia......infatti sono qua......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MaMMaSiLVia, Stirato???
Complimenti per il tuo bimbi....e la piccolina è davvero un amore tutta di rosa vestita!!
calallo, ho passato un periodo con Noemi così dopo le ferie...secondome aveva gli incubi notturni....ma non ti dicole urla che tirava!!!
Speriamo passi presto!!

Complimenti per il tuo bimbi....e la piccolina è davvero un amore tutta di rosa vestita!!
calallo, ho passato un periodo con Noemi così dopo le ferie...secondome aveva gli incubi notturni....ma non ti dicole urla che tirava!!!
Speriamo passi presto!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....