GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ILA PREPARA IL CORREDINO, ALE COCCOLA IL NUOVO PANCINO
- debora81
- Expert~GolGirl®
Re: ILA PREPARA IL CORREDINO, ALE COCCOLA IL NUOVO PANCINO
ILA tu quando vai in maternità? Pensi di lavorare fino alla fine dell'ottavo mese? E poi metterai la linea a casa vero??? 

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- roxy
- Master~GolGirl®
deb grazie!
sì quella foto è molto bella, nell'album non si vede bene perchè l'ho rinpicciolita ma è tutto sbavato Leo 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- piciola24
- Original~GolGirl®
ROXY ma Leo è semplicemente una renna fantastica!!!!!!!!!!!!!
GARDEN dici che mi somiglia????
io trovo che abbia gli occhi identici ai miei, ma x il resto boh....
DEB effettivamente sembra scenda acqua ma speriamo che 'sto e.coli passi presto....
x qto riguarda il capitombolo di Serena, si purtroppo può essere la prima di tante, ma come cadono in 3 sec tornano come prima, anche se tu da mamma muori di infarto!!!
xo l'importante è che siano ruzzoloni senza conseguenze....io appena cade gli metto il burro sull'eventuale bernoccolo che così non spunta e non viene il livido!

GARDEN dici che mi somiglia????

DEB effettivamente sembra scenda acqua ma speriamo che 'sto e.coli passi presto....
x qto riguarda il capitombolo di Serena, si purtroppo può essere la prima di tante, ma come cadono in 3 sec tornano come prima, anche se tu da mamma muori di infarto!!!
xo l'importante è che siano ruzzoloni senza conseguenze....io appena cade gli metto il burro sull'eventuale bernoccolo che così non spunta e non viene il livido!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera.. La piccola qui è sempre nervosissima..e io distrutta.. Non so come prenderla, piange per un nonnula e ha scatti d'ira.. Speriamo che sti denti si sbrighino, mi uccide vederla così.
Ale anche secondo me ti somiglia sempre di più
E poi mi hai ricordato che anche a me da piccolina mettevano il burro quando cadevo.. L'avevo scordato.. ma ora che l'ho letto mi sembra ancora di sentirne il profumo di quando me lo spalmavano suibernoccoli
Roxy anche secondo me la foto da renna è bellissima!
Scappo a nanna intanto che Lucilla dorme e ci da un pò di tregua. Un bacio grande, a domani
Ale anche secondo me ti somiglia sempre di più

E poi mi hai ricordato che anche a me da piccolina mettevano il burro quando cadevo.. L'avevo scordato.. ma ora che l'ho letto mi sembra ancora di sentirne il profumo di quando me lo spalmavano suibernoccoli

Roxy anche secondo me la foto da renna è bellissima!
Scappo a nanna intanto che Lucilla dorme e ci da un pò di tregua. Un bacio grande, a domani

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- piciola24
- Original~GolGirl®
eh... Flavio ha avuto la 6 malattia....
Purtroppo il nervoso è anche causato da quello, non solo dai denti, non sente dolore ma le provoca una fastidiosa spossatezza....e le bollicine non le prudono eh, stai tranquilla!

Purtroppo il nervoso è anche causato da quello, non solo dai denti, non sente dolore ma le provoca una fastidiosa spossatezza....e le bollicine non le prudono eh, stai tranquilla!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Che bello il nuovo avatar Alessia!!
Si infatti Lucilla non ha prurito ma il nervoso si.. tanto. Stanotte però ha dormito senza mai un lamento, ovviamente con noi. E' che fa così freddo che sono più tranquilla ad averla lì con me.. si scopre sempre..
Che bello il nuovo avatar Alessia!!
Si infatti Lucilla non ha prurito ma il nervoso si.. tanto. Stanotte però ha dormito senza mai un lamento, ovviamente con noi. E' che fa così freddo che sono più tranquilla ad averla lì con me.. si scopre sempre..
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzedebora81 ha scritto:ILA tu quando vai in maternità? Pensi di lavorare fino alla fine dell'ottavo mese? E poi metterai la linea a casa vero???

Debora se il gine mercoledì pross. mi fa il certificato dovrei riuscire a lavorare fino al 23/1 che poi sicuramente diventerà 30/1.
Per la connessione sto provando ad informarmi sul collegamento da Pc con il cell perchè nel mio paese la chiavetta non prende e io non ho la linea telefonica in casa...
Non c'è nessuna che sa darmi qualche dritta a proposito

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®
Che bello Leo .... ha i tuoi occhi 

ilaria e Dario +'
- piciola24
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe....oggi controllo dal gine...
Ila io non lo so...so solo che lo faceva la Vodafone! xo non conosco i costi purtroppo....
Neanche la penna Wind uscita adesso funziona da te???
Ila io non lo so...so solo che lo faceva la Vodafone! xo non conosco i costi purtroppo....
Neanche la penna Wind uscita adesso funziona da te???
- ila77
- Expert~GolGirl®
No Ale, non prende niente... è peggio di un paesino sperduto tra le montagne... anche se sono vicino al mare
Se solo mio marito come regalo di "parto" mi mettesse la linea fissa :ahah :ahah :ahah
Per il tuo controllo

Se solo mio marito come regalo di "parto" mi mettesse la linea fissa :ahah :ahah :ahah
Per il tuo controllo

ilaria e Dario +'
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ale per oggi
Ila che sfortuna.. prova a guardare sul sito della Vodafone e della Tim.. adesso anche la telecom si sta attivando in quel campo.. e poi chiama..meglio parlare con gli operatori..

Ila che sfortuna.. prova a guardare sul sito della Vodafone e della Tim.. adesso anche la telecom si sta attivando in quel campo.. e poi chiama..meglio parlare con gli operatori..
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
alessia
piccola io a Leo metto il sacco nanna e mi trovo benissimo. La temp in casa la notte al max arriva a 18° (solo se fa freddo freddo a 17°), adesso gli metto body a maniche lunghe, tutina in cinigllia e sacco nanna e se proprio ho paura che abbia freddo gli metto una copertina in pile ma leggera. Lui dorme bene, solo le mani rimangono ghiacciate ma perchè lui le deve tenere fuori a tutti i costi e poi è un pò freddo a volte il naso ma credo che vada comunque bene, il corpo è bello caldo e comunque fin'ora non ha mai avuto sintomi da raffreddamento. Io lo trovo ottimo e sono sicura che non si scopre

alessia

piccola io a Leo metto il sacco nanna e mi trovo benissimo. La temp in casa la notte al max arriva a 18° (solo se fa freddo freddo a 17°), adesso gli metto body a maniche lunghe, tutina in cinigllia e sacco nanna e se proprio ho paura che abbia freddo gli metto una copertina in pile ma leggera. Lui dorme bene, solo le mani rimangono ghiacciate ma perchè lui le deve tenere fuori a tutti i costi e poi è un pò freddo a volte il naso ma credo che vada comunque bene, il corpo è bello caldo e comunque fin'ora non ha mai avuto sintomi da raffreddamento. Io lo trovo ottimo e sono sicura che non si scopre

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Anche io la metto nel sacco ma poi a metà notte vuole spesso venire con noi.. allora vista la situazione per ora la metto direttamente a dormire con noi. Almeno dormiamo tutti e 3roxy ha scritto:Buongiorno!![]()
alessia![]()
![]()
![]()
- roxy
- Master~GolGirl®
piccola bhè certo se non sta bene ovvio che la metti nel lettone, avevo inteso che la tenessi sempre nel lettone perchè fa freddo 

- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Anche Serena si scopre tutta di notte! Oggi ha 37.3, e non capisco perchè
non è raffreddata, mangia quindi non dovrebbe avere mal di gola, è bella vivace e i dentini non sono perchè ha le gengive belle rosa. Me ne sono accorta perchè ha la fronte un po' calda, ma le guance sono fresche... idee???
PICCOLA
spero che Lucilla stia presto bene!
ALE
per la visita. Cmq anche secondo me Flavio ti somiglia, sopratutto gli occhi!
ILA sinceramente non so aiutarti per quanto iguatdfa la linea...
Anche Serena si scopre tutta di notte! Oggi ha 37.3, e non capisco perchè

PICCOLA

ALE

ILA sinceramente non so aiutarti per quanto iguatdfa la linea...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- piciola24
- Original~GolGirl®
FLAVIO FA UGUALE....
Si addormenta, lo metto nel lettino suo, e resta li finchè io e Domo non arriviamo a letto....come capisce che siamo li vuole venire nel lettone con noi, ma il signorino dorme fuori dalle coperte...non c'è verso...!!!
Allora lo lascio coi calzini antiscivolo così ha i piedini caldi e tanto le mani le tiene nella mia maglietta, qdi sta caldo caldo....
Sono fortunata xke casa mia è una succursale delle Bahamas, quando entri dalla porta ti arriva un getto di calore degno di Dubai!!!!
Devo attrezzarmi a comprare qualche palma
Cmq se avessero disagi, tipo troppo freddo o troppo caldo, si farebbero capire....ne sono certa!!!
Il prossimo figlio col cavolo che lo ficco nel lettone!!!! ahhhhhh santo chi mi diceva "vedrai qlo che fai al primo servirà x non farlo al secondo!!!!" :prrrr
Si addormenta, lo metto nel lettino suo, e resta li finchè io e Domo non arriviamo a letto....come capisce che siamo li vuole venire nel lettone con noi, ma il signorino dorme fuori dalle coperte...non c'è verso...!!!
Allora lo lascio coi calzini antiscivolo così ha i piedini caldi e tanto le mani le tiene nella mia maglietta, qdi sta caldo caldo....
Sono fortunata xke casa mia è una succursale delle Bahamas, quando entri dalla porta ti arriva un getto di calore degno di Dubai!!!!
Devo attrezzarmi a comprare qualche palma

Cmq se avessero disagi, tipo troppo freddo o troppo caldo, si farebbero capire....ne sono certa!!!
Il prossimo figlio col cavolo che lo ficco nel lettone!!!! ahhhhhh santo chi mi diceva "vedrai qlo che fai al primo servirà x non farlo al secondo!!!!" :prrrr
- piciola24
- Original~GolGirl®
Ho comprato il Body sponsorizzato qui su GOL...Speriamo serva!!!! 

- piciola24
- Original~GolGirl®
Io di premaman o cmq mettibile non ho molto....di Flavio era piena estate....Che palle!!! non posso spendere soldi e mi tocca arrangiarmi con qlo che ho...ma x fortuna x ora niente kg in +....sarà femmina davvero????? Di Flavio avevo già preso 4 kg.... 

- ila77
- Expert~GolGirl®
Buon pranzo 

ilaria e Dario +'
- garden
- Master~GolGirl®
Oggi ho una grande novità: da alcuni giorni nella mia strada si aggirava un beagle abbandonato o smarrito... lo vedevo sempre lì, fermo, ad aspettare i suoi vecchi padroni. Allora mi sono intenerita e ho pensato di adottarlo.
Non vi dico mio marito come ha preso la cosa... alla fine ha acconsentito a patto che me ne occupi io per ogni cosa e sempre seccato resta.
Ad ogni modo è buonissimo, si vede che è abituato a stare in casa. Gli ho dato da mangiare e gli ho appena fatto il bagno, seppur non fosse molto sporco, e già è stato complicato.
Spero che ben lavato e asciugato non si senta più quell'odore di cane che onestamente non sopporto, ma credo sia il loro sudore per cui un cane pulito non puzzi, giusto?
In passato abbiamo avuto solo 1 cane, da ragazzina, stava nel balcone ed era un rompiscatole che abbaiava in continuazione e rompeva tutto, quindi l'esperienza non è delle migliori.
Però i cani mi piacciono, ed è da tanto che ne volevo uno, meglio se strappato dalla strada e bisognoso di affetto.
Ora però non so molto come regolarmi...
il prossimo passo sarà portarlo dal veterinario e vedere se qualcuno lo ha smarrito e lo cerca. Spero che tenere un cane non sia più complicato di quanto pensi 

Ad ogni modo è buonissimo, si vede che è abituato a stare in casa. Gli ho dato da mangiare e gli ho appena fatto il bagno, seppur non fosse molto sporco, e già è stato complicato.
Spero che ben lavato e asciugato non si senta più quell'odore di cane che onestamente non sopporto, ma credo sia il loro sudore per cui un cane pulito non puzzi, giusto?

In passato abbiamo avuto solo 1 cane, da ragazzina, stava nel balcone ed era un rompiscatole che abbaiava in continuazione e rompeva tutto, quindi l'esperienza non è delle migliori.
Però i cani mi piacciono, ed è da tanto che ne volevo uno, meglio se strappato dalla strada e bisognoso di affetto.
Ora però non so molto come regolarmi...