GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Messaggio da Patatrak69 » 5 ott 2007, 12:03

criss ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:Ma secondo te lo vince l'oscar?? Ormai sono tanti anni che lo mandano a Hollywood e poi lo fanno ritornare in italia con una mano avanti e una dietro (come si dice dalle mie parti!)... poi ormai sono passati tanti anni da quando un film italiano non ha vinto un oscar come miglior film straniero...
Tieni conto che non ho visto gli altri candidati italiani (Mio fratello é figlio unico di Lucchetti, Saturno contro di Ozpetek, Il sole nero di Zanussi, La ragazza del lago di Andrea Molaioli e Rosso come il cielo di Cristiano Bortone.)

Staremo a vedere... comunque da quando non fecero vincere "io non ho paura"di Salvatores, ho scoperto che in america di cinema di qualitá non capiscono niente!!!

Ok fine...
come in tanti altri campi del resto :fischia :fischia
CRISS.... SFONDI UNA PORTA APERTA!!!! :hi hi hi hi :yeee
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 ott 2007, 12:10

criss ha scritto:
kika974 ha scritto:Ehi bimbe sono tornata :hi hi hi hi
Ho visto Poseidon... miiiiii che c@zz@t@!!! :pistole
Sogni d'oro, a domani :bacio
Kika :bacio a me pareva una bella ca££ata anche solo il trailer :hi hi hi hi e poi c'è un attore d'eccellenza (kurt russell) che di gran ca@#*te ne ha fatte abbastanza :ahaha
Si ma se non altro Kurt Russell é sano come un tonno... quindi ti vedi una cagata ma almeno ti sei rifatta gli occhi... si vede che ho una certa etá vero?... Ma comunque porello due film buoni li ha fatti: LA cosa e 1997 Fuga da New York entrambe di Carpenter .... chiamami Iena....

Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 ott 2007, 12:23

vedo che la mitica mimì-san sta ancora ponderando la reazione....ahinoi!!! :bomba :bomba
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 ott 2007, 12:25

Si.... é terrificante quando sai che c'é ma ancora non pronuncia il suo verdetto di morte....

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 ott 2007, 12:42

mimì ha scritto::vampire:
Oi oi.... :x:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 ott 2007, 12:46

Regi ha scritto:i pilastri della terra l'ho letto anni fa e chi ha già iniziato a leggere MONDO SENZA FINE dice che non è proprio la continuazione :hi hi hi hi
Sì confermo!
Si potrebbe benissimo leggere senza aver letto i Pilastri! :ok
E ragà, è trooooooooooooppo bello!
Vi sto facendo venire voglia eh? :prrrr
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 ott 2007, 12:47

Bene, a questo punto non ho capito se abbiamo chiuso a meno le votazioni... ha vinto I Pilastri della terra?
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 ott 2007, 13:28

:fulminato:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 13:53

mimì ha scritto::fulminato:
OHI,OHI ... :inchino :inchino (nn so perchè mi inchino, ma sento che è una cosa giusta :fischia :hi hi hi hi )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 14:07

Ragazze ho controllato... abbiamo votato quasi tutte, mancano solo Paciocchina, Cocciele, Countrymamma ed Enrica (di quelle presenti nella lista delle assidue :ok ).

Se volete provo a mandare un mp a tutte per chiedere se vogliono votare e dando la scadenza delle votazioni per domenica. Altrimenti chiudiamo le votazioni così...penso che se nn sono passate abbiano dei validi motivi, no?

ditemi voi :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 14:32

Patatrak69 ha scritto:
criss ha scritto:
kika974 ha scritto:Ehi bimbe sono tornata
Ho visto Poseidon... miiiiii che c@zz@t@!!!
Sogni d'oro, a domani
Kika a me pareva una bella ca££ata anche solo il trailer e poi c'è un attore d'eccellenza (kurt russell) che di gran ca@#*te ne ha fatte abbastanza
Si ma se non altro Kurt Russell é sano come un tonno... quindi ti vedi una cagata ma almeno ti sei rifatta gli occhi... si vede che ho una certa etá vero?... Ma comunque porello due film buoni li ha fatti: LA cosa e 1997 Fuga da New York entrambe di Carpenter .... chiamami Iena....

Basci Pat
scusa Pat, ma nn ho una grande opinione di Kurt, soprattutto dopo aver visto anche quei 2 film (oltre a fuga da Los Angeles, un cult :ahah :ahah ) ...

Forse è stato il contesto in cui li ho visti: festa di capodanno moooolto intima con gli amici dell'università (avevo fose 20 anni :buuu :buuu beata gioventù passata), brilli come pochi ci siamo sparati la maratona Carpenter :ahaha :ahaha

Da lì nn posso più vedere i suddetti film senza ridere come una matta :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 ott 2007, 14:47

:inchino :mi_arrendo: :triste :angelo_diavoletto: :help: :bohh:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 ott 2007, 14:48

criss ha scritto:Ragazze ho controllato... abbiamo votato quasi tutte, mancano solo Paciocchina, Cocciele, Countrymamma ed Enrica (di quelle presenti nella lista delle assidue :ok ).

Se volete provo a mandare un mp a tutte per chiedere se vogliono votare e dando la scadenza delle votazioni per domenica. Altrimenti chiudiamo le votazioni così...penso che se nn sono passate abbiano dei validi motivi, no?

ditemi voi :domanda
io direi che sia giusto lasciarle in lista ma visto che non si sono fatte vive in questo mese possiamo chiudere le votazioni....al max aspettiamo sabato (io mi ricordo sabato come termine, mah! :domanda )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 14:55

Simo hai ragione, le votazioni avrebbero dovuto chiudersi sabato...ma visto che abbiamo votato tutte (le frequentatrici abituali) e per dar tempo a tutte di comprare il libro nn so + chi aveva proposto di chiudere prima ...

cmq se volete aspettiamo sabato, no problem :ok :ok
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 ott 2007, 14:56

Ciao lettrici,

SIMO23 fammi sapere se ti piace SIGNORI BAMBINI per me era stata una delusione soprattutto se paragonato alla genialità di maloussene.

CRISS giorno più giorno meno non cambia ma secondo me chi doveva votare lo ha già fatto.

CANCE stai attenta perchè i signori (samurai) dei domini giapponesi e le loro dame (vedi MIMI-SAN) possono tutto sui loro feudatari possono anche ordinargli il suicidio ( :byeee è stato bello conoscerti)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 ott 2007, 15:00

A proposito di giappone a chi piace il giappone dei samurai etc consiglio di Takashi Matsuoka NUBE DI PASSERI e LA PROFEZIA DELLA DAMA SHIZUKA ho appena finito di leggere il secondo e mi sono piaciuti molto molto.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 ott 2007, 15:07

buongiorno belle!!!
Paciocchina l'avevo contattata e mi aveva detto che non avrebbe votato (sta passando un periodo NO), le ho detto di non proccuparsi :ok
Però, però... vedo che non mi leggete quando scrivo... certo non sono mimì-san ( :yeee ) però... :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 15:20

Kika questa volta le scuse sono d'obbligo ... avevo letto il tuo mex ma nn ti ho risposto ... chiedo venia :prrrr

a proposito, se senti Paciocchina salutala da parte mia e mandale i miei :incrocini :incrocini :incrocini per il brutto periodo :bacio
C♥C=F'06&F'08

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 ott 2007, 15:22

Allora chiudiamo dai! :ok
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2007, 15:39

Allora chiudiamo ... ecco il risultato delle votazioni:

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI OTTOBRE+++++++
(CHIUSURA IL 05/10/2007):

I PILASTRI DELLA TERRA di Ken FolletVOTI= 7

CARTA BIANCA di C. Lucarelli – VOTI=2

IL PETALO CREMISI E IL BIANCO di M.Faber – VOTI=5

TI PRENDO E TI PORTO VIA di N.Ammaniti – VOTI=3

NEL NOME DEL PORCO di P.Tusset – VOTI=0

LA RICERCA DELLA FELICITÀ di Chris Gardner con Quincy Troupe - VOTI=3

IL CLAN DELLA LUPA. LA GUERRA DELLE STREGHE di Maite Carranza - VOTI=5

LA TREDICESIMA STORIA di Diane Setterfield - VOTI=4

FOLLIA di McGrath - VOTI=4

QUANDO CADRA' LA PIOGGIA TORNERO' di Takuji Ichikawa - VOTI=3

e ora aspettiamo la nostra leader spirituale che proclama il vincitore :fischia (che cmq, detto fra noi è I PILASTRI DELLA TERRA di FOLLETT ) :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”