GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: 77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA
patty è bellissimo leggere che ti senti bene!
è proprio questo secondo me che aiuta ad andare avanti
certo che cucinare x una famiglia come la tua e non mangiare deve essere dura, quindi sei ancora + brava!
è proprio questo secondo me che aiuta ad andare avanti
certo che cucinare x una famiglia come la tua e non mangiare deve essere dura, quindi sei ancora + brava!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno 77ine belle,
qui tranquilli, fede è a scuola e da oggi ha ricomnciato a piovere, non ne posso più!!!!
Lei è tutta tappata , speriamo non le venga mal d'orecchio visto che ci è un pò portata.Sicuramente lo passerà a Giancarlo, non oso immaginare.Io resisto
qui tranquilli, fede è a scuola e da oggi ha ricomnciato a piovere, non ne posso più!!!!
Lei è tutta tappata , speriamo non le venga mal d'orecchio visto che ci è un pò portata.Sicuramente lo passerà a Giancarlo, non oso immaginare.Io resisto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®

carm tenete duro!!!
qui da me tutto bene, sto aspettando il maritino che mi dà il cambio x andare in piscina, speriamo arrivi in tempo!
paolo sta facendo l'inserimento al nido, direi bene
qui da me tutto bene, sto aspettando il maritino che mi dà il cambio x andare in piscina, speriamo arrivi in tempo!
paolo sta facendo l'inserimento al nido, direi bene
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

carmpan, tieni duro!!!
a_cimini, per il nido!!!
In fondo io mangio come gli altri! Cucina light per tutti!
Se prima usavo poco burro adesso manco lo metto nel frigo! Ho fatto anche la besciamella senza burro ed è buonissima lo stesso!
Ovvio ho dimiuito le dosi!!!
a_cimini, per il nido!!!
In fondo io mangio come gli altri! Cucina light per tutti!
Se prima usavo poco burro adesso manco lo metto nel frigo! Ho fatto anche la besciamella senza burro ed è buonissima lo stesso!
Ovvio ho dimiuito le dosi!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Spes
- Gold~GolGirl®

patty io cucino abbastanza leggero, il burro x es mai, solo nei dolci e aggiungo olio a crudo, sono i dolci e le qta che mi fregano!!!
leggerti è uno stimolo x me
grassssie
leggerti è uno stimolo x me
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a_cimini,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- esse
- Expert~GolGirl®

per il golendario, guardate tra i post in rilievo, c'è in ogni sezione, lì è spiegato tutto a meraviglia!!!
ripasso dopo!!! oggi sto sistemando un po' di cosette ...
ripasso dopo!!! oggi sto sistemando un po' di cosette ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONASERA!!!
CARM MA CHE BELL'AVATAR NATALIZIO
NOI TUTTO OK, OGGI HO FATTO AD ALE UNA VISITA CARDIOLOGICA PERCHE' LA PEDIATRA AVEVA SENTITO UN LEGGERO SOFFIO AL CUORE ED INVECE TUTTO OK!!!
PATTY E' BELLO SENTIRTI COSI' CONTENTA ED ENTUSIASTA DELLA DIETA, IO QUESTA SETTIMANA NON SONO CALATA MOLTO ED HO ANCHE UN PLUM CAKE NEL FORNO....SARA' L'EFFETTO ROSSE!!!
ESSE CIAOOOOOOOOOOOO!UN BACIO ALLA CUCCIOLOTTA!
COME STA IL NIPOTINO DI ALE?
CARM MA CHE BELL'AVATAR NATALIZIO
NOI TUTTO OK, OGGI HO FATTO AD ALE UNA VISITA CARDIOLOGICA PERCHE' LA PEDIATRA AVEVA SENTITO UN LEGGERO SOFFIO AL CUORE ED INVECE TUTTO OK!!!
PATTY E' BELLO SENTIRTI COSI' CONTENTA ED ENTUSIASTA DELLA DIETA, IO QUESTA SETTIMANA NON SONO CALATA MOLTO ED HO ANCHE UN PLUM CAKE NEL FORNO....SARA' L'EFFETTO ROSSE!!!
ESSE CIAOOOOOOOOOOOO!UN BACIO ALLA CUCCIOLOTTA!
COME STA IL NIPOTINO DI ALE?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®

seraaaa patty ma che brava è un piacere leggerti
l'importante è iniziare poi il resto viene da sè
mi piace la tua costanza
esse vado a scegliere la foto per il golendario
miky meno male per la visita di ale
paride cmq ha un soffio(nn sempre la pediatra lo sente)ma cmq sono cose abbastanza frequenti che si risolvono con la crescita
annamarì pure io faccio tutto con l'olio
il burro lo compro pochissimo,anzi di solito preferisco la margarina per i dolci cmq quando facevo la dieta il massimo erano 5 cucchiaini d'olio al giorno perchè è mooolto calorico 
carm per i piccoli
speriamo che nn si ammalino
anche qui freddo freddo
esse vado a scegliere la foto per il golendario
miky meno male per la visita di ale
annamarì pure io faccio tutto con l'olio
carm per i piccoli
anche qui freddo freddo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Nel mio photo album potete vedere il maercatino di Natale! 

- vale77
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:
Con questi kili in meno...pochi al momento ma vado con calma, mi sento già meglio! In un paio di pantaloci che prima non chiudevo il bottone adesso mi vanno da Dio e una giacca che io adoro che prima mi tirava adesso è ok!
Poi ieri sera mettendomi l'accappatoio dopo la doccia sono riucita a chiuderlo per benino sul davanti...che prima non mi riusciva!
Sono contenta di questi miglioramenti che mi danno uno sprono per continuare in qesta direzione!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

belli patty i merctini di natale...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ieri mattina mi sono messa di buona lena x prenotare un'eco.
in verità l'eco mi han detto che la fanno in ospedale anche senza appuntamento, quindi ho pensato: a sto punto prenoto una visita con una gine con + calma prima di natale.
così ho finito le mie ricerche e ho scelto una gine.
lavora in ospedale ma la trovavo in un centro privato che immaginavo avesse + disponibilità x gli appuntamenti.
quindi telefono e chiedo.
la tipa mi risponde:" guardi, le dico subito che con la dott.ssa xxx è tutto pieno fino a fine gennaio..."
e io:"ma privatamente?"
"si, privatamente"
sono basita
, ma si può che x una visita PRIVATA devo aspettare fino a fine gennaio????
poi la tipa dice:"no, aspetti, perchè una paziente ha disdetto ieri...ecco, c'è un buco venerdì alle 18,00"
"ok, lo prendo"
quindi, domani, ore 18,00 ho la mia prima eco
non vedo l'ora...
in verità l'eco mi han detto che la fanno in ospedale anche senza appuntamento, quindi ho pensato: a sto punto prenoto una visita con una gine con + calma prima di natale.
così ho finito le mie ricerche e ho scelto una gine.
lavora in ospedale ma la trovavo in un centro privato che immaginavo avesse + disponibilità x gli appuntamenti.
quindi telefono e chiedo.
la tipa mi risponde:" guardi, le dico subito che con la dott.ssa xxx è tutto pieno fino a fine gennaio..."
e io:"ma privatamente?"
"si, privatamente"
sono basita
poi la tipa dice:"no, aspetti, perchè una paziente ha disdetto ieri...ecco, c'è un buco venerdì alle 18,00"
"ok, lo prendo"
quindi, domani, ore 18,00 ho la mia prima eco
non vedo l'ora...
LORENZO 15.07.09
- esse
- Expert~GolGirl®

vale, che bello!! non vedo l'ora di leggere domani sera di leggere il racconto della prima eco!!! che emozione!! mi raccmando: che il papi venga con te!!!!
ti do' anche un consiglio, se posso permettermi, fatti dire dalla gine quali saranno le varie ecografie ed esami che dovrai fare e fatti fare le impegnative, poi prenota tutto subito perchè spesso ci sono liste lunghissime e non riesci a fare gli esami convenzionati nelle settimane giuste e rischi di dover fare a pagamento anche quelli che invece ti spetterebbero.
miki:
x la visita di ale!!!
la cucciolotta ringrazia x le coccole, anche se non sempre se le merita :prrrr fa sempre la birbantella!!!
il nipotino di ale è ancora in H, mi dispiace tanto che domani passerà lì il suo secondo compleanno, da qualche giorno sembra che abbia ripreso a mangiare e questo è positivo, però la situazione sembra ancora molto critica. credo che in questo momento in famiglia ci sia tanta paura a gioire anche dei piccoli progressi perchè poi all'improvviso cade di nuovo tutto ... io voglio essere molto positiva e sono sicura che andrà tutto bene, ma siamo tutti con la paura addosso!!!
patty: ma che bello il mercatino!!! io adoro i mercatini di natale!! peccato che non abbia la casa da decorare!!
brava cip: scegli la foto!!!
io x stasera mi sa che chiudo!! ho la pancia di marmo ed emma protesta x la posizione seduta!
mi divanizzo un po' e aspetto che si faccia abbastanza tardi x andare a dormire senza rischiare di svegliarmi durate la notte!!!
a domaniiiii!!!! ciaoooooo
ti do' anche un consiglio, se posso permettermi, fatti dire dalla gine quali saranno le varie ecografie ed esami che dovrai fare e fatti fare le impegnative, poi prenota tutto subito perchè spesso ci sono liste lunghissime e non riesci a fare gli esami convenzionati nelle settimane giuste e rischi di dover fare a pagamento anche quelli che invece ti spetterebbero.
miki:
la cucciolotta ringrazia x le coccole, anche se non sempre se le merita :prrrr fa sempre la birbantella!!!
il nipotino di ale è ancora in H, mi dispiace tanto che domani passerà lì il suo secondo compleanno, da qualche giorno sembra che abbia ripreso a mangiare e questo è positivo, però la situazione sembra ancora molto critica. credo che in questo momento in famiglia ci sia tanta paura a gioire anche dei piccoli progressi perchè poi all'improvviso cade di nuovo tutto ... io voglio essere molto positiva e sono sicura che andrà tutto bene, ma siamo tutti con la paura addosso!!!
patty: ma che bello il mercatino!!! io adoro i mercatini di natale!! peccato che non abbia la casa da decorare!!
brava cip: scegli la foto!!!
io x stasera mi sa che chiudo!! ho la pancia di marmo ed emma protesta x la posizione seduta!
mi divanizzo un po' e aspetto che si faccia abbastanza tardi x andare a dormire senza rischiare di svegliarmi durate la notte!!!
a domaniiiii!!!! ciaoooooo
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOO!!!
VALE E' UN'EMOZIONE UNICA LA PRIMA ECO! E' UN PRENDERE COSCENZA CHE C'E DAVVERO!!!! MI RACCOMANDO ASPETTIAMO IL RESOCONTO!!!
ESSE AUGURONI AL PICCOLO NIPOTINO!!!
VADO A PREPARARMI!!
VALE E' UN'EMOZIONE UNICA LA PRIMA ECO! E' UN PRENDERE COSCENZA CHE C'E DAVVERO!!!! MI RACCOMANDO ASPETTIAMO IL RESOCONTO!!!
ESSE AUGURONI AL PICCOLO NIPOTINO!!!
VADO A PREPARARMI!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

non lo farei mai senza di luiesse ha scritto:vale, che bello!! non vedo l'ora di leggere domani sera di leggere il racconto della prima eco!!! che emozione!! mi raccmando: che il papi venga con te!!!!![]()
esse ha scritto:
ottimo consiglio!
grazie!
LORENZO 15.07.09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vale77, EVVIVA LA PRIMA ECO!!!
MI RACCOMANDO TIENICI AGGIORNATE!!
MI RACCOMANDO TIENICI AGGIORNATE!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

esse, auguri al enipotino e ancora tantissimi
perchè guarisca prestissimo!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Qui nevica di nuovo....e attacca pure bene!!! 

- esse
- Expert~GolGirl®

qui piove, tira vento, fa freddo!!
che strazio questo tempo!!!
che strazio questo tempo!!!