L'inquadratura non è tra le migliori ma era per farvi vedere tutta la scena...ho detto a Igor che mancavano le lattine di birra vuote sparse per terra :ahah ...a si è su flickr!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 4
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: passione fotografia 4
Volevo condividere con voi un soggetto divertente di oggi...magari potremo ogni giorno scegliere una foto o un soggetto preferito e postarlo, che dite?
L'inquadratura non è tra le migliori ma era per farvi vedere tutta la scena...ho detto a Igor che mancavano le lattine di birra vuote sparse per terra :ahah ...a si è su flickr!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya che amoreeeeeee che fortuna che hai a vivere in un posto cosi meraviglioso con quegli animaletti adorabili!!!!!!!!! Sei riuscita a zoomare un pò su di lui?
Per la tua idea mi sembra ottima!! Ma la foto deve essere perforza scattata quel giorno o si può prendere dall'archivio?
Per la tua idea mi sembra ottima!! Ma la foto deve essere perforza scattata quel giorno o si può prendere dall'archivio?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

la d300 a meno di 1260 non si trova vero? tranne a sanmarino dico.
avete visto il regalo per chi compra la d300 in questo periodo?
avete visto il regalo per chi compra la d300 in questo periodo?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Io voglio comprare due obbiettivi su sanmarino. C'è una bella differenza di prezzo!! tipo sul 50 1.8 li costa 77 mentre fuori lo si trova sui 100-110 euro... qualcuno ci ha mai comprato?
Lovi che regalo è?
Lovi che regalo è?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

saretta io ho comprato a san marino, macchina ed obbiettivo, in 10 giorni mi son arrivati, pagato dopo (ma ora non lo fa più mi sa) alcuni si lamentano che ci sta parecchio ad inviare e la comunicazione è scadente ma per il resto è affidabile, anche un amico ha preso macchina e obbiettivo da lui.
77 il 50 mm? scusa saretta ma sei sicura? fino a ieri sera ho controllato, forse quello import?
77 il 50 mm? scusa saretta ma sei sicura? fino a ieri sera ho controllato, forse quello import?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

si, sono sicura, no era garanzia italia, ma il mio è canon. questo è il link: http://www.sanmarinophoto.com/page_view ... od_id=7860
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

saretta il 50 mm 1.8 è 115 euro, e import sui 90
dove hai visto 77 euro?
dove hai visto 77 euro?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ah ecco saretta, canon...io guardavo il nikon 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

il nikon è più caro. come mai?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze siete troppo buone ..io non mi sento troppo in gamba
cmq spero di migliorare sempre e comunque ...
ANYA maròòò pure il koala!!! ma che bella che è l'Australia
dopo se riesco passo ancora per rispondervi...
cmq spero di migliorare sempre e comunque ...
ANYA maròòò pure il koala!!! ma che bella che è l'Australia
dopo se riesco passo ancora per rispondervi...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®

per i vostri acquisti provate gilbertifoto.com... io mi trovo benissimo 
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Sera!
Anya, non mi ricordo che macchina hai
Nella Canon si chiami AI SERVO in Nikon credo sia Continuous Focus o qualche cosa simile (Meimi?).
Nella Canon (almeno il mio modello, e credo anche nella digital rebel)ci sono tre funzioni per avere tutto a fuoco:
ONE SHOT: lo usi per i ritratti per esempio. Schiacci a metà il pulsante e metti a fuoco la macchina, poi riposizioni e scatti.
AI FOCUS: Lo usi quando non sei sicuro se il soggetto si muoverà. Per esempio se fotografi una foglia e non sai se ci sarà un colpo di brezzolina a spostarla.
AI SERVO: Lo usi per i soggetti in movimento. Metti a fuoco il soggetto e la macchina da sola segue il soggetto tenendolo sempre a fuoco. Per esempio un cane che corre.
Questa è la teoria che conosco, per la pratica, speravo avessi usato AI SERVO con i pesci e potessi illuminarmi
AI sta per Artificial Intelligence. So che la Nikon dovrebbe avere un corrispettivo, ma sinceramente non saprei nemmeno da che parte suggerirti di cercarlo.
Nella prima pagina potremmo mettere anche con che macchina scattiamo.
Anya, non mi ricordo che macchina hai
Nella Canon si chiami AI SERVO in Nikon credo sia Continuous Focus o qualche cosa simile (Meimi?).
Nella Canon (almeno il mio modello, e credo anche nella digital rebel)ci sono tre funzioni per avere tutto a fuoco:
ONE SHOT: lo usi per i ritratti per esempio. Schiacci a metà il pulsante e metti a fuoco la macchina, poi riposizioni e scatti.
AI FOCUS: Lo usi quando non sei sicuro se il soggetto si muoverà. Per esempio se fotografi una foglia e non sai se ci sarà un colpo di brezzolina a spostarla.
AI SERVO: Lo usi per i soggetti in movimento. Metti a fuoco il soggetto e la macchina da sola segue il soggetto tenendolo sempre a fuoco. Per esempio un cane che corre.
Questa è la teoria che conosco, per la pratica, speravo avessi usato AI SERVO con i pesci e potessi illuminarmi
AI sta per Artificial Intelligence. So che la Nikon dovrebbe avere un corrispettivo, ma sinceramente non saprei nemmeno da che parte suggerirti di cercarlo.
Nella prima pagina potremmo mettere anche con che macchina scattiamo.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io ho
autofocus C cioè quello continuo
autofocus S cioè singolo che scelgo io il punto di messa a fuoco e l'altro se non ricordo male è quello automatico ed è a più punti
io uso quasi sempre il singolo, tranne per gli uccelli
autofocus C cioè quello continuo
autofocus S cioè singolo che scelgo io il punto di messa a fuoco e l'altro se non ricordo male è quello automatico ed è a più punti
io uso quasi sempre il singolo, tranne per gli uccelli
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Grazie Lovipa, non ricordavo che tu avessi una nikon.
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Cribbio!
Anche io voglio i koala in giardino. Al massimo qui trovo un fagiano che mi frega l'uvaspina
Anche io voglio i koala in giardino. Al massimo qui trovo un fagiano che mi frega l'uvaspina
- orsa
- Active~GolGirl®

:ahahMuumimamma ha scritto:Cribbio!
Tra voi due in effetti c'è un po' di differenza di clima
Il Koala è favoloso....ma non si riesce ad avvicinarli attirandoli con il cibo? Eucalipto, giusto?
Ragazze
Sono arrivata 16° ed ho vinto la bellezza di una chiavetta USB da 2 GB. :ahah Meglio di niente.
Il tema era "le vacanze estive della Famiglia" ed io senza troppo impegno ho mandato una foto d'archivio di una lumaca sulla mano di Ambra intitolandola " alla scoperta della natura"
Tra pochi giorni le 20 foto vincitrici saranno pubblicate sul sito http://www.famila.it e su quei giornalini che distribuiscono nei supermercati. ....inoltre mi arriverà a casa la chiavetta. Son soddisfazioni!!!!!
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- anya82
- Master~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Anya che amoreeeeeee che fortuna che hai a vivere in un posto cosi meraviglioso con quegli animaletti adorabili!!!!!!!!! Sei riuscita a zoomare un pò su di lui?
Si sono riuscita a zoomare, questa è stata fatto con 18mm
La foto può essere qualsiasi....ma almeno condividiamo un pò, no?
- meimi75
- Master~GolGirl®

ORSA
io direi che son soddisfazioni davvero!
quella chiavetta la terrei via..nuova in un cassetto..a simboleggiare il primo traguardo..
io direi che son soddisfazioni davvero!
quella chiavetta la terrei via..nuova in un cassetto..a simboleggiare il primo traguardo..
- meimi75
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Anya che amoreeeeeee che fortuna che hai a vivere in un posto cosi meraviglioso con quegli animaletti adorabili!!!!!!!!! Sei riuscita a zoomare un pò su di lui?
Si sono riuscita a zoomare, questa è stata fatto con 18mm![]()
La foto può essere qualsiasi....ma almeno condividiamo un pò, no?
eri a 18 mm?? col 18\200 ? non eri a 200?
con 18 avresti un grandangolo spinto
- anya82
- Master~GolGirl®

Muumi anch'io nikonista
Mi sa che dovrebbero scrivere un libro di traduzione CANON-NIKON e NIKON-CANON :ahah
Anch'io come LOVI uso S....poche voltte ho usato il focus manuale!
Mi sa che dovrebbero scrivere un libro di traduzione CANON-NIKON e NIKON-CANON :ahah
Anch'io come LOVI uso S....poche voltte ho usato il focus manuale!