e no' vogliono lo sconto, la confezione bella, il sacchetto, pagano con la carta e noi ci guadagnamo la pedata nel chiulojojo ha scritto:Freeeeddddoooo anche qui!!! Il mio fiorellino segna 17.6° sono a buon punto...tra mezz'ora posso togliere il giubbinoSavina ha scritto:Buondì... MAMMA CHE FREDDOOOOOOOOOOOOO... C'HO IL NEGOZIO CON LE STALATTITI![]()
Stamattina una cliente ha preso per un regalino una tutina in ciniglia...arriva in cassa e mi fa...mi raccomando mi faccia bene....non mi fà lo sconto? E che cacchio...sono qui per la gloria io? Hai preso una tutina da 34 euro....lasciami almeno gli 11 euro di guadagno per favore...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHjojo ha scritto:....già....peccatoSavina ha scritto:Qui mattinata di c@cchin@... e vabbè... non si possono mica fare faville tutti i giorni![]()
Quando ti danno novità del negozio?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- jojo
- Active~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:e no' vogliono lo sconto, la confezione bella, il sacchetto, pagano con la carta e noi ci guadagnamo la pedata nel chiulojojo ha scritto:Freeeeddddoooo anche qui!!! Il mio fiorellino segna 17.6° sono a buon punto...tra mezz'ora posso togliere il giubbinoSavina ha scritto:Buondì... MAMMA CHE FREDDOOOOOOOOOOOOO... C'HO IL NEGOZIO CON LE STALATTITI![]()
Stamattina una cliente ha preso per un regalino una tutina in ciniglia...arriva in cassa e mi fa...mi raccomando mi faccia bene....non mi fà lo sconto? E che cacchio...sono qui per la gloria io? Hai preso una tutina da 34 euro....lasciami almeno gli 11 euro di guadagno per favore...

Pollon...una volta ho dovuto tirar fuori una fattura per non farmi passare per fessa! Tanto non ho niente da nascondere

...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Timandra
- Master~GolGirl®
Hanno fatto incapperare di brutto il maritozzo. . .per fortuna che io non c'ero
altrimenti mi magnavo la tipa. . .
Savina mi è arrivato il pacchetto . . .grazie !!! Ora ti posso pagare ? :prrrr
Anche in edicola siamo arrivati a 17 gradi . . .anche se questa mattina alle 7 ero sotto i 10
. . .e tanto per cambiare anche oggi treni soppressi. . .dovreste vedere come sono contenti gli studenti :ahah

Savina mi è arrivato il pacchetto . . .grazie !!! Ora ti posso pagare ? :prrrr
Anche in edicola siamo arrivati a 17 gradi . . .anche se questa mattina alle 7 ero sotto i 10

2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®
Racconta...racconta....Timandra ha scritto:Hanno fatto incapperare di brutto il maritozzo. . .per fortuna che io non c'eroaltrimenti mi magnavo la tipa. . .

...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
spiffera tutto dai 

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Se proprio insisti...Timandra ha scritto:Savina mi è arrivato il pacchetto . . .grazie !!! Ora ti posso pagare ? :prrrr

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®
Da noi ci sono due tostate giornalistiche locali la S. e la N.P.. . .la tipa,tra l'altro nostra cliente. . .anzi ora ex
, scrive sulla prima e afferma che diamo maggior risalto ai concorrenti usando un portalocandine con l'effige di quella testata.
La prima volta che ci aveva rotto le avevamo detto di procurarci pure lei un portalocandine. . .ovviamente
Oggi è tornata alla carica . . . non vi dico con che modi . . .e il socio dopo averla ascoltata per un pò,le ha ribadito il concetto e poi le ha chiarito che fino a prova contraria siamo noi che lavoriamo e siamo noi che decidiamo
Persa cliente. . .guadagnato in serenità
A proposito . . .esiste una legge che ci obbliga a dare la medesima visibilità a tutte le riviste . . . peccato che un solo periodico locale ha una mega insegna che copre metà muro del chiosco. . .provate un pò a dire chi ci lavora dentro

La prima volta che ci aveva rotto le avevamo detto di procurarci pure lei un portalocandine. . .ovviamente

Oggi è tornata alla carica . . . non vi dico con che modi . . .e il socio dopo averla ascoltata per un pò,le ha ribadito il concetto e poi le ha chiarito che fino a prova contraria siamo noi che lavoriamo e siamo noi che decidiamo

Persa cliente. . .guadagnato in serenità
A proposito . . .esiste una legge che ci obbliga a dare la medesima visibilità a tutte le riviste . . . peccato che un solo periodico locale ha una mega insegna che copre metà muro del chiosco. . .provate un pò a dire chi ci lavora dentro

2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
Te li invio per posta ? :prrrrSavina ha scritto:Se proprio insisti...Timandra ha scritto:Savina mi è arrivato il pacchetto . . .grazie !!! Ora ti posso pagare ? :prrrr8 euro
2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Se vuoiTimandra ha scritto:Te li invio per posta ? :prrrrSavina ha scritto:Se proprio insisti...Timandra ha scritto:Savina mi è arrivato il pacchetto . . .grazie !!! Ora ti posso pagare ? :prrrr8 euro

- Timandra
- Master~GolGirl®
Savina non hai un IBAN ?
8 euro più spese di sped. o in totale ?

2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
totale... poi te lo mando l'ibanTimandra ha scritto:Savina non hai un IBAN ?![]()

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
timandra tuo marito ha fatto benissimo 

- jojo
- Active~GolGirl®
.....ma dimmi un pò Tim...qual'è la più buona? :ahah :ahah :ahah...Timandra ha scritto:Da noi ci sono due tostate giornalistiche locali la S. e la N.P.. .
Bella tipa...vai a rompere a qualche altro edicolante...non penso sia l'unico che vende quella tostata...ops testata! :prrrr
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, oggi posso andare a casa quando voglio con la coda tra le gambe... giornata TREMENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

- jojo
- Active~GolGirl®
Lasciamo perdereSavina ha scritto:Ragazze, oggi posso andare a casa quando voglio con la coda tra le gambe... giornata TREMENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Almeno mi consolo che non sono l'unica...jojo ha scritto:Lasciamo perdereSavina ha scritto:Ragazze, oggi posso andare a casa quando voglio con la coda tra le gambe... giornata TREMENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io invece giornatona
sperem per i prossimi perche' di solito poi si paga

sperem per i prossimi perche' di solito poi si paga

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Poccionno...
Qui diluvia, fa freddo, so già che non lavorerò una mazza, E MI MANCA TANTO LA MIA COPERTINA E LE MIE LENZUOLINEEEEEEEE

Qui diluvia, fa freddo, so già che non lavorerò una mazza, E MI MANCA TANTO LA MIA COPERTINA E LE MIE LENZUOLINEEEEEEEE