son71 ha scritto:Ciao MARE!![]()
Ragazze io vado a prendermi 2 pasticche e a schiantarmi sul letto sperando che passi!
Buon fine settimana a tutte!

Ma non passi più per tutto il giorno??

Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 12:09
son71 ha scritto:Ciao MARE!![]()
Ragazze io vado a prendermi 2 pasticche e a schiantarmi sul letto sperando che passi!
Buon fine settimana a tutte!
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 12:09
Mi sà di no!frency72 ha scritto:son71 ha scritto:Ciao MARE!![]()
Buon fine settimana a tutte!![]()
Riposati!
![]()
Ma non passi più per tutto il giorno??![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 5 ott 2007, 12:10
Messaggio da giulli72 » 5 ott 2007, 12:11
Messaggio da giulli72 » 5 ott 2007, 12:13
Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 12:13
Allora ciaoson71 ha scritto:Mi sà di no!frency72 ha scritto:son71 ha scritto:Ciao MARE!![]()
Buon fine settimana a tutte!![]()
Riposati!
![]()
Ma non passi più per tutto il giorno??![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 5 ott 2007, 12:14
Messaggio da kikaemax » 5 ott 2007, 12:15
Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 12:15
giulli72 ha scritto:MA CHE BEL PERIODINO......
visto le mie paure.... ho appena controllato il traffico (del cell) del socio, visto che ieri sera si è lamentato che non ha + credito... e io che gli dico: "ma scusa...abbiamo ricaricato il cell nello stesso periodo.... e io li ho ancora tutti... dove li hai spesi?"
e lui: "ma si... chiamo mia mamma"
siccome fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... volete sapere???????
ha non so quanti sms inviati a un numero (non mio e non di sua madre)![]()
sono incazzzzz come non so cosa.... gli ho già scritto che stasera fa le valigie e va via!
Messaggio da giulli72 » 5 ott 2007, 12:16
il numero non lo so visto che le ultime 3 cifre non appaiono.....kikaemax ha scritto:GIULLI ma che mi dici???????????![]()
![]()
![]()
![]()
Indaga sul numero prima di caccialo fuori... prova a chiamare (con il tuo numero oscurato) e senti chi ti risponde!!!!!!! Se hai bisogno siamo qua!!!!!!
Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 12:16
Quoto KIKA, prova a chiamare e se hai bisogno di noi, eccoci!!kikaemax ha scritto:GIULLI ma che mi dici???????????![]()
![]()
![]()
![]()
Indaga sul numero prima di caccialo fuori... prova a chiamare (con il tuo numero oscurato) e senti chi ti risponde!!!!!!! Se hai bisogno siamo qua!!!!!!
Messaggio da giulli72 » 5 ott 2007, 12:17
Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 12:26
Di sicuro non sarà niente (me lo auguro davverogiulli72 ha scritto:mi ha fatto uno squillo.... l'ho richiamato chiedendogli a chi diavolo aveva mandato ieri 10 sms.....
e lui: "non mi ricordo...."
non ti ricordi?????????? ma sei cre**no o cosa????? mandi 10 sms a una e non ti ricordi???????????????
gli ho sbattuto il telefono in faccia!
Messaggio da lucia1974 » 5 ott 2007, 12:26
Cosa leggo!giulli72 ha scritto:mi ha fatto uno squillo.... l'ho richiamato chiedendogli a chi diavolo aveva mandato ieri 10 sms.....
e lui: "non mi ricordo...."
non ti ricordi?????????? ma sei cre**no o cosa????? mandi 10 sms a una e non ti ricordi???????????????
gli ho sbattuto il telefono in faccia!
Messaggio da lucia1974 » 5 ott 2007, 12:27
Messaggio da kikaemax » 5 ott 2007, 12:31
Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 12:34
Forse chiamando il gestore, ma non so se 'ste tre cifre gliele danno subito!kikaemax ha scritto:GIULLI ora inizio a insospettirmi pure io... 10 sms e non sai a chi cactus li mandi????????? Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai modo di sapere anche le ultime tre cifre??????
Messaggio da kikaemax » 5 ott 2007, 12:36
No per la privacy non è possibile... l'unico modo è vedere sul suo cell... ma ormai la GIULLI ha messo le carte in tavola!!!!frency72 ha scritto:Forse chiamando il gestore, ma non so se 'ste tre cifre gliele danno subito!kikaemax ha scritto:GIULLI ora inizio a insospettirmi pure io... 10 sms e non sai a chi cactus li mandi????????? Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai modo di sapere anche le ultime tre cifre??????
Messaggio da nicky07 » 5 ott 2007, 12:39
Messaggio da nicky07 » 5 ott 2007, 12:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”