GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
- mammajo
- Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
michi mi raccomando tanti
per domani, facci sapere anche tu. fatti valere e fai tutte le domande del caso

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte belle pancine gennarine,
allora da dove comincio???
Ah sì......uffa, questa volta volevo aprire io....
.....manco un giorno e mi fate le scrivane....
....vabbè, sarà per il prossimo.....scrivete, scrivete, scrivete......
Pato, sono convinta anche io che ti saresti sentita in colpa qualunque risposta tu avessi dato.....ma sicuramente non ci saranno problemi nè per te e neanche per la cucciola.....
Anche io preferisco Luca a David.......è più elegante.......
Sara, cosa dirti???
La forza che dimostri ci da tanto coraggio......GRAZIE!!!!!
Da parte mia.......questa mattina sono andata a fare il tampone vaginale e rettale....pensavo peggio invece è stata una stupidagine......
Oggi pomeriggio sono andata dal gine per la visita: con molta tranquillità mi guarda e mi dice "Signora lei non ariverà a termine...."
e tu così me lo dici????? Comunque mi ha prolungato la vasosuprina per altre due settimane....dopodichè mi ha detto che le contrazioni si possono scatenare in ogni momento, il collo del mio utero è moooooolto morbido.......sperem ben....!!!!! Buona notte, a domani....
allora da dove comincio???
Ah sì......uffa, questa volta volevo aprire io....
Pato, sono convinta anche io che ti saresti sentita in colpa qualunque risposta tu avessi dato.....ma sicuramente non ci saranno problemi nè per te e neanche per la cucciola.....
Anche io preferisco Luca a David.......è più elegante.......
Sara, cosa dirti???
Da parte mia.......questa mattina sono andata a fare il tampone vaginale e rettale....pensavo peggio invece è stata una stupidagine......
Oggi pomeriggio sono andata dal gine per la visita: con molta tranquillità mi guarda e mi dice "Signora lei non ariverà a termine...."
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- tittiale
- Collaboratore

buona notte gennarine...
una
a pato, che ha brutti pensieri..
un
a michy, per l'incontro di domani
un
a sara, che è passata ad aggiornarci...
un saluto caro a tuuuuuuuutte quante
una
un
un
un saluto caro a tuuuuuuuutte quante
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mammajo
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze,
anche oggi un giorno di meno, ormai siamo agli sgoccioli!!!!
io devo (se ce la faccio) stirare.... poi spesa poi lorenzo piscina. di piu' non ce la posso fare.
buona giornata a tutte, spero che stiate tutte bene
anche oggi un giorno di meno, ormai siamo agli sgoccioli!!!!
io devo (se ce la faccio) stirare.... poi spesa poi lorenzo piscina. di piu' non ce la posso fare.
buona giornata a tutte, spero che stiate tutte bene
- tittiale
- Collaboratore

Buongiorno a tutte, non picchiatemi ma io dilaterei questi ultimi giorni all'infinito
Adoro essere incinta del mio piccolino
Anche io dovrei fare un po' di commissioni, ma Manuel sta ancora dormendo
Anche io dovrei fare un po' di commissioni, ma Manuel sta ancora dormendo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- cipollina
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutti
pato
e per tutte mi sa che ne abbiamo bisogno
io sono stanca morta
a me e mio marito ci è venuta la felice idea di ripitturare l'ufficio visto che è in condizioni pietose
stiamo (diciamo più sto
) smantellando tutto
l'ufficio è piccolo ma sembra immensoooooo
ora sono andata in bagno e nel salvaslip ho di nuovo delle striature marroncino chiaro
mi chiedevo ma non è che sta visita ha fatto più male che bene?
mia sorella mi diceva che era così quando ha perso il tappo mucoso
pato
e per tutte mi sa che ne abbiamo bisogno
io sono stanca morta
a me e mio marito ci è venuta la felice idea di ripitturare l'ufficio visto che è in condizioni pietose
stiamo (diciamo più sto
l'ufficio è piccolo ma sembra immensoooooo
ora sono andata in bagno e nel salvaslip ho di nuovo delle striature marroncino chiaro
mi chiedevo ma non è che sta visita ha fatto più male che bene?
mia sorella mi diceva che era così quando ha perso il tappo mucoso

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- jaja
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!!
Pato pure io dilaterei questo ultimo mese...io e il socio avremmo deciso di chiudere i cantieri dopo Giorgia e quindi sto cercando di godermi fino all'ultimo questo ultimo periodo, la sensazione del pancione, dei calcetti...
mi mancheranno....
Ora vado a combinare qualcosa in casa...avrei pure io da stirare una montagna.
p.s. nonostante mia cognata mi avesse già passato un tutone invernale, l'altro ieri sono passata alla Chicco e ho trovato un tutone bellissimo in offerta. Costava 62, era scontato a 39 e non ho saputo resistere...tanto se Giorgia è "rigurgitina" come lo era Giada due tutoni intercambiabili fanno super comodo!!!
vado a combinare qualcosa!
ricordatevi, che scrivo poco ma vi leggo sempre!
baci pancione
2p.s. un bacino a Carmen
Pato pure io dilaterei questo ultimo mese...io e il socio avremmo deciso di chiudere i cantieri dopo Giorgia e quindi sto cercando di godermi fino all'ultimo questo ultimo periodo, la sensazione del pancione, dei calcetti...
Ora vado a combinare qualcosa in casa...avrei pure io da stirare una montagna.
p.s. nonostante mia cognata mi avesse già passato un tutone invernale, l'altro ieri sono passata alla Chicco e ho trovato un tutone bellissimo in offerta. Costava 62, era scontato a 39 e non ho saputo resistere...tanto se Giorgia è "rigurgitina" come lo era Giada due tutoni intercambiabili fanno super comodo!!!
vado a combinare qualcosa!
ricordatevi, che scrivo poco ma vi leggo sempre!
baci pancione
2p.s. un bacino a Carmen
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- lulu78
- Active~GolGirl®

pato ha scritto:o hai fatto la sporcacciona con l'idraulico!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:prrrr :prrrr :prrrr
- lulu78
- Active~GolGirl®

è il mio anniversario di matrimonio!!!! 3 anni!lucia1974 ha scritto:Dai Sama il 10 dicembre è stupendo: è il mio compleanno, sagittario...bellissimo segno zodiacale!
- lulu78
- Active~GolGirl®

Ma voi quando cominciate il tracciato in ospedale? Non si dovrebbero fare ogni settimana a partire dalla 36°
?
- mammajo
- Original~GolGirl®

tanti auguriiiiiiiiiiiiilulu78 ha scritto:è il mio anniversario di matrimonio!!!! 3 anni!lucia1974 ha scritto:Dai Sama il 10 dicembre è stupendo: è il mio compleanno, sagittario...bellissimo segno zodiacale!
- mammajo
- Original~GolGirl®

non ne ho idea...mi pare che la cosa dipenda dal singolo gine, io ricordo solo che ne feci tanti perchè ero fori termine di 15 gg. visto che ho cambiato citta'/gine/ospedale ora non so cosa mi attenda e non lo sapro' fino all'11/12 in cui faro' lavisita dal gine...lulu78 ha scritto:Ma voi quando cominciate il tracciato in ospedale? Non si dovrebbero fare ogni settimana a partire dalla 36°?
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
oggi qui sembrava che volesse fare una bella giornata di sole, invece.....è di nuovo tutto nuvoloso....
Questa mattina ho messo un po' di ordine in casa (sembrava fosse stata bombardata dai caccia)...
Con lo shopping di ieri pomeriggio credo di aver finito tutti gli acquisti per la valigia......
ma quanta roba ci si deve portare per partorire.......ho comprato anche gli assorbentoni post parto della presteril.....un solo pacco però, spero di poter usare solo quelli da notte (sempre presteril) dopo i primi giorni.....ma quanto costanoooooo....( 1 pacco da 10 assorbenti, € 8,50), per non parlare delle mutande a rete elastica....
Vabbè, per la cucciolotta ci siamo svenati, qualcosina di costoso anche per la mamma non fa male.....
Buona giornata a tutte.....
oggi qui sembrava che volesse fare una bella giornata di sole, invece.....è di nuovo tutto nuvoloso....
Questa mattina ho messo un po' di ordine in casa (sembrava fosse stata bombardata dai caccia)...
Con lo shopping di ieri pomeriggio credo di aver finito tutti gli acquisti per la valigia......
Vabbè, per la cucciolotta ci siamo svenati, qualcosina di costoso anche per la mamma non fa male.....
Buona giornata a tutte.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- cipollina
- Active~GolGirl®

rieccomi
io la valigia l'ho cambiata 3 volte che non ci stava niente
io i monitoraggi li inizio il 15
io la valigia l'ho cambiata 3 volte che non ci stava niente
io i monitoraggi li inizio il 15

dpp 25/01/09
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao!
,
a me...
cmq, te li faccio adesso:
spero sia tutto ok.
vado a leggere un po', poi vi racconto la mia di visita
grazie mille, pato...io nemmeno te li ho fatti, glipato ha scritto:michy![]()
per domani
cmq, te li faccio adesso:
vado a leggere un po', poi vi racconto la mia di visita
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

grazie a tutte degli
!
sono andata in clinica, ho conosciuto il primario del reparto ostetricia, che si è mostrato bravissimo, gentilissimo, disponibilissimo, tutto -issimo...sono contenta
!
visita: dilatazione 2 cm...
eco: tutto a posto, liquido normale, placenta ok (niente segni di invecchiamento), bimbino che stava...bevendo...si vedeva come muoveva le labbra
misure...molto superiori a quelle fatte dal mio gine
tanto è vero che mi ha chiesto se durante la gravidanza Marco cresceva più grande rispetto alla media...alla mia risposta negativa ha rifatto le misure e dai 2.900 kg che aveva stimato inizialmente è arrivato ai 2.750 kg e mi ha detto che cmq, di meno non può pesare...
mi ha assicurato che non arrivo a gennaio...provando solo a darmi speranza che...forse c'è la farà anche il papà ad essere con noi quando accadrà...cioè "forse" non partorisco prima del 11/12...
insomma, tutto ok, ma bisogna stare più che pronti...
venerdì, 15/12 (il nostro anniversario di matrimonio - 6 anni, tanti auguri a voi, lulu
) prericovero, con analisi, annessi e connessi...poi iniziamo i monitoraggi.
raga...in bocca al lupo a tutte noi!
sono andata in clinica, ho conosciuto il primario del reparto ostetricia, che si è mostrato bravissimo, gentilissimo, disponibilissimo, tutto -issimo...sono contenta
visita: dilatazione 2 cm...
eco: tutto a posto, liquido normale, placenta ok (niente segni di invecchiamento), bimbino che stava...bevendo...si vedeva come muoveva le labbra
mi ha assicurato che non arrivo a gennaio...provando solo a darmi speranza che...forse c'è la farà anche il papà ad essere con noi quando accadrà...cioè "forse" non partorisco prima del 11/12...
insomma, tutto ok, ma bisogna stare più che pronti...
venerdì, 15/12 (il nostro anniversario di matrimonio - 6 anni, tanti auguri a voi, lulu
raga...in bocca al lupo a tutte noi!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao ragazze.. che bello si avvicina il nostro momento, anche se penso che la maggior parte qui arriva pre termine..
questa mattina sono stata a fare ecg e come sempre risulatato tachicardia sinusale, ma perchè quando mi misuro la pressione e il battito a casa è sempre perfetto o cmq sotto i 90 battiti e li questa mattina era 138...uffa, tutta questione di emotività si presume ma a me questa cosa scoccia perchè sò che stò bene e non capisco perchè non lo riesco a dimostrare anche quando mi fanno l esame
questa mattina sono stata a fare ecg e come sempre risulatato tachicardia sinusale, ma perchè quando mi misuro la pressione e il battito a casa è sempre perfetto o cmq sotto i 90 battiti e li questa mattina era 138...uffa, tutta questione di emotività si presume ma a me questa cosa scoccia perchè sò che stò bene e non capisco perchè non lo riesco a dimostrare anche quando mi fanno l esame
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- cipollina
- Active~GolGirl®

mamma mia miki 2 cm di dilatazione
e quindi? puoi stare fino al prericovero?
non ci capisco molto di queste cose
cmq sono contanta qundo sento che i pesi sono maggiori è sempre una garanzia
e quindi? puoi stare fino al prericovero?
non ci capisco molto di queste cose
cmq sono contanta qundo sento che i pesi sono maggiori è sempre una garanzia

dpp 25/01/09
- cipollina
- Active~GolGirl®

vale io pure quando faccio qualsiasi esame sono sempre agitata e mi succede proprio come te
ma penso che i medici lo mettano in conto questo no?
tu cmq non ci pensare che è peggio
ma penso che i medici lo mettano in conto questo no?
tu cmq non ci pensare che è peggio

dpp 25/01/09
- kaory78
- Basic~GolGirl®

buon giorno gennarine....
ciao sara mi fa piacere leggerti
io visita sabato dal gine mi hanno detto di stare a riposo intanto ma invece tra una cosa e l'altra sono sempre in giro ufff la stanchezza si fa sentire

ciao sara mi fa piacere leggerti
io visita sabato dal gine mi hanno detto di stare a riposo intanto ma invece tra una cosa e l'altra sono sempre in giro ufff la stanchezza si fa sentire
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w