GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Bloccato
fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Messaggio da fatarossa » 4 dic 2008, 15:47

SICCOME CHE IO MI PERDO ULTIMAMENTE....
E NON RIESCO A STARE DIETRO A TUTTI GLI ARRETRATI...

aNCH'IO OGGI 8° MESE!!!!!!!!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 dic 2008, 15:47

ciao!!!
Mi sono persa nel post 9mesi a leggere il post di quella ragazza che alla 32settimana le hanno detto che non è più una bimba come le avevano sempre detto ma è un maschietto...e adesso lei è in crisi non lo sente più suo...non riesce più ad accarezzare la pancia :x: io non ho saputo rispondere ci sono rimasta troppo male a sentire quello che diceva lei..........vabbè pensiamo ad altro!
favoletta per la maternità obligatoria devi andare all'inps o cmq può portarteli qualcuno ma devi compilare altri modelli è una cosa diversa da quella facoltativà!
roberta anche la mia culla è strana a30anni io però ho cercato un materassino (come dicevano costa poco) delle misure pressapoco cmq più piccolo che entrasse e dove rimanevano i "buchi" ho messo asciugamani non so se mi sono spiegata...cmq il cuscino non va messo semmai mettilo sotto al materasso per alzare un pò la testa del piccolo!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 dic 2008, 15:47

tubo acqua e sapone??? :urka :urka
poi così la butti direttamente.... :che_dici
magari si può trovare un metodo meno violento....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 15:48

uffa favoletta.....ma ma prima mi hanno detto che la gomma piuma nn va bene.......
xchè è vero che x 50 eur nn è che vado in rovina ..... ma mi scoccia buttarli, x una cosa che mi hanno prestato....che userò pochissimo...e in + lo sbattimendo di andare a vedere dove lo possono fare.....a sto punto uso la navicella...
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 dic 2008, 15:50

LAURAAAAAAAAAAA complimenti per l'ottavo meseeeeeeeeeee :hi hi hi hi :yeee

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 dic 2008, 15:52

roberta, alla fine si... se devi sbatterti troppo per questa culla.... la navicella è perfetta....

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 dic 2008, 15:53

:yeee per chi è entrata nel 8mese!!!(anch'io oggi :fischia :yeee )
auguri a joely! :festa

favoletta io prenderei il trio della giordani è una bella offerta!Anche noi abbiamo dovuto fare una spesona perchè avendoli così vicini non me la sentivo di utlizzare solo la pedana ma ho preso il passeggino doppio fratellare!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 15:54

Brava MARTINA, mi hai fatto venire in mente una cosa!!!
Quando ero incinta di Rebby, dovevo andare a partorire al Cristo Re a Roma. Quando è giunto il momento, mi sono informata prima di partire, perchè sapevo del pienone e mi hanno detto che dato che era tutto pieno, mi avrebbero portato in autoambulanza in qualche parte di Roma o Ostia addirittura :urka :urka Col cavolo!!!!!!!!!! Rimango nel mio paese allora!
Avevo fatto tutti gli esami per l'epidurale e quindi la volevo fare ma da me non si usa.
Così ho chiamato l'anestesista sempre dell'ospedale ma privatamente e l'ho pagato € 130,00 circa.
E l'ho fatta.....per fortuna!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 15:59

ROBY............ho un'idea . Lo ha fatto pure mia sorella. Prendi un materassino anche sa lo trovi più piccolo! Lo spazio che non riempie, lo riempi te facendo un salamotto (tipo quelli paraspiffero che si mettono sotto le porte), riempito con l'ovatta sintetica. Lo metti intorno....è carinissimo, fa tipo paracolpi.
Comunque ci stanno due/tre mesetti. Io appunto ho bucato la gomma piuma. Buchini antisoffocamento.

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 16:07

FATA............ :yeee :yeee :yeee :yeee Per l'ottavo mese!!!!

FIFIA.............sarà anche la mia fine? A otto mesi mi diranno: è un bel maschietto........ :urka
poverina quella ragazza, chissà come mai le prende così male.
Hai fatto bene a prendere il gemellare...come avresti fatto altrimenti :sorrisoo
Grazie per le info sulla maternità, anche a Nemo che prima mi sembra che non l'ho ringraziata.

MARTINA..........col tubo è assurdo ma queste sono le fantastiche idee del socio :x: :x:
Come la lavo.....gli dò di spugnetta? Anzi gli da lui di spugnetta? Mi sembra che non viene bene.

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 dic 2008, 16:08

un pò alla volta mi tornano in mente le cose
annetta :martello perchè hai dovuto rifare le analisi...e bello avatar della piccola e le foto :emozionee !!!E sei proprio fortunata ad avere quel gine che te le fa per niente!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 16:18

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 dic 2008, 16:21

favoletta ha scritto:FATA............ :yeee :yeee :yeee :yeee Per l'ottavo mese!!!!

FIFIA.............sarà anche la mia fine? A otto mesi mi diranno: è un bel maschietto........ :urka
poverina quella ragazza, chissà come mai le prende così male.
Hai fatto bene a prendere il gemellare...come avresti fatto altrimenti :sorrisoo
Grazie per le info sulla maternità, anche a Nemo che prima mi sembra che non l'ho ringraziata.

MARTINA..........col tubo è assurdo ma queste sono le fantastiche idee del socio :x: :x:
Come la lavo.....gli dò di spugnetta? Anzi gli da lui di spugnetta? Mi sembra che non viene bene.
prima ti avevo risposto ma poi è saltato tutto...cmq anch'io non capisco perchè la prende così male alla fine maschio o femmina che sia è sempre la tua creaturina!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 dic 2008, 16:27

ciao a tutte, passo di corsa perchè devo riuscire a ritirare delle cose in farmacia

intanto auguri a jeoly :yeee :yeee e complimenti a chi inizia l'8° mese :urka mamma mia che impressione che mi fa!!!!!!!!!!!!!!

stamattina ho iniziato il ciclo di massaggi linfodrenanti, me li ha fatti una fisioterapista spagnola che carina... ci siamo messe a parlare ed è venuto fuori che anche lei ha l'endometriosi come me e che ci ha messo un pochino per avere la sua bimba... :che_dici

oggi mi hanno consegnato l'armadio di bea :hi hi hi hi lo monteremo a gennaio

ho letto un po' velocemente indietro, spero di non aver saltato cose importanti, in caso chiedo venia :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 dic 2008, 16:31

HOPE.........mi fai venire in mente una mia amica che si chiama Beatrice, ma a casa la chiamano "TISE", perchè lei da piccola diceva Beatise.

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 16:33

favoletta....deciso vado a vedere x la gomma piuma.....x quel poco che ci stanno.....la faccio andare bene.......carinissima l'idea del salamotto....... :bacio :bacio ma se prendo la gomma piuma la taglio come te giusta giusta......stase piglio le misure e sabato pomeriggio vado in spedizione.....ihihihihihih
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 dic 2008, 16:35

Nemo anche a me sembrano esagerate queste posizioni dei mariti...mica devono farlo loro e poi...tu non hai dei futili motivi, hai dei motivi serissimi...Mah, magari + avanti si convince, te lo auguro....continuando a parlarne...certo andare a rm da sola con le doglie no.... :urka
Mamma di Jacopo e Viola

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 dic 2008, 16:38

quasi quasi il salamotto lo faccio con la gomma pima che avanza....anke xchè penso che da 1-3 mesi....nn è che si girino a pancia in giu.....no?????
x cui.......

e poi a pensarci bene......noi ci mettiamo la cerata anti pipi, che logicamente è tutto tranne che antisiffoco....xcui se qualcuno mi spiega a sto punto che servirebbe il materasso antisoffoco..... :domanda :domanda

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 dic 2008, 16:38

Hope domattina io ceretta + massaggio :hi hi hi hi è da tanto che lo desidero, se non me lo regalo mentre sono "in ferie..."

Ho intenzione anche di regalarlo alla mia amica che partorisce fra una settimana, per dopo il parto....
Ma voi avete preoccupazioni per come sarà dopo? Sono l'unica? Oggi come fifia sono finita nel post sbagliato, quello sulla depressione post parto....non vi nascondo che ne ho molta paura dati i miei precedenti....e ho paura della solitudine (la mia famiglia è lontana, quella di mio marito non è "calorosa" :che_dici ) e della stanchezza....
Mamma di Jacopo e Viola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 4 dic 2008, 16:42

grandeattesa vedrai che andrà tutto bene :coccola sicuramante all'inizio ci saranno di quelle settimane che si avrà la lacrima facile ti scoracci facilmente siamo deboli all'inizio ma poi viene fuori lo spirito della donna e credimi noi siamo forti e per i nostri bimbi si fa di tutto poi la gioia che ti danno! :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”