GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto
- mariangelac
- Collaboratore
Re: La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto
Garden grazie per il link, ma ora nn ce la faccio proprio, conta che i bimbi si svegliano ancora 2 volte x notte OGNUNO..... e mi sveglio gia distrutta, poi la giornata fisicamente mi prende tanto, sono nella fase della gelosia, TUTTI contemporaneamente vogliono la stessa identica cosa....è stressante e stancante, sia fisicamente che psicologicamente, è x questo che nn riesco a trovare piu un momento x me, x reiniziare a volermi bene, pernche sono alla clemenza di qlc che mi tiene i bambini pure x farmi una doccia... nn è che mi lamento, tutto sommato sono felice e fossero questi i problemi, ma la realta è che fisicamente sono distrutta, spesso il cibo è l'unico momento di conforto, e nn va vene...lo so!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- miki77
- Master~GolGirl®
MARIANGELA DEVE ESSERE DURA...
PERO' DEVI TROVARE UN PO' DI TEMPO X VOLERTI BENE, E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO. PENSO CHE NON DOBBIAMO MAI ANNULLARCI COME PERSONE PRIMA DI ESSERE MAMME!
COMUNQUE BUONA GIORNATA A TUTTE!

COMUNQUE BUONA GIORNATA A TUTTE!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- mariangelac
- Collaboratore
Miki hai ragione, il fatto di averlo capito è gia qualcosa, ora devo trovare uno stimolo, una molla, che mi faccia partire, lo so come sono fatta, se poi vedo i risultati nn smetto piu, il tutto sta ad iniziare BENE. 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Lidia
- Original~GolGirl®
ecco é quel BENE che mi manca.... a volte vorrei trovare la dieta che ti fa perdere 5 kg all'inizio cosí poi é piú facile proseguire.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- Lidia
- Original~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- garden
- Master~GolGirl®
secondo me se non si mette un pò di "ordine" nella propria vita fare la dieta è difficile... io infatti avevo iniziato ma senza una routine ben strutturata avevo difficoltà a trovare uno spazio fisso per fare movimento tutti i giorni, il tempo e la voglia di programmare i pasti... insomma, almeno per quanto riguarda me più che di peso si tratta di mettere ordine e organizzazione anche per quanto riguarda le mie abitudini alimentari.
Poi c'è da dire che io sono una persona abbastanza fissata con il controllo e l'organizzazione, ma fino a quanto non sono riuscita a sistemare altri aspetti che ritenevo prioritari sapevo che la dieta non avrebbe avuto possibilità di riuscita, nel mio caso.
Poi c'è da dire che io sono una persona abbastanza fissata con il controllo e l'organizzazione, ma fino a quanto non sono riuscita a sistemare altri aspetti che ritenevo prioritari sapevo che la dieta non avrebbe avuto possibilità di riuscita, nel mio caso.

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
garden, concordo in pieno!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
il mio grande problema e' la cena, arrivo a casa tardi e non riesco sempre a seguire la dieta non ho voglia di mettermi a cucinare e cosi' finisco per mangiare male
Country come sta il tuo bimbo ?
il mio grande problema e' la cena, arrivo a casa tardi e non riesco sempre a seguire la dieta non ho voglia di mettermi a cucinare e cosi' finisco per mangiare male

Country come sta il tuo bimbo ?
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
MATTEO DI COUNTRY STA MEGLIO E SPERANO DI VENIRE A CASA OGGI!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- debora81
- Expert~GolGirl®
NOEMI hai ragionissima, figurati che io ho comprato la wii fit pur di fare qualcosa ma con Serena è praticamente impossibile! Vuole sempre stare in braccio, sempre. Fare movimento per me al momento è una chimera!
COUNTRY
ti aspettiamo x sapere come è andata.
Allora ragazze, ieri mi sono attenuta abbastanza ai miei propositi, fatta salva una fettina da 50 gr di panettone senza zucchero.
Oggi ho mangiato a colazione una barretta di cereali e una spremuta d'arancia e poi ho fatto un bel giro con Serena nel centro del paese.
Ho pranzato l'altro involtino primavera rimasto, 10 chicchi d'uva, una clementina, uno jogurt magro da 150 gr. e a merenda ho mangiato una fettina del panettone di ieri, altri 50 gr. quindi.
Per cena mi faccio cereali lessi, ai quali farò seguire un kiwi.
In erboristeria tra l'altro mi sono comperata una tisana disintossicante, finita quella ne compererò una per la linea...
Ora vado a fare almeno qualche minuto di step... sempre con la pulce in braccio
COUNTRY

Allora ragazze, ieri mi sono attenuta abbastanza ai miei propositi, fatta salva una fettina da 50 gr di panettone senza zucchero.
Oggi ho mangiato a colazione una barretta di cereali e una spremuta d'arancia e poi ho fatto un bel giro con Serena nel centro del paese.
Ho pranzato l'altro involtino primavera rimasto, 10 chicchi d'uva, una clementina, uno jogurt magro da 150 gr. e a merenda ho mangiato una fettina del panettone di ieri, altri 50 gr. quindi.
In erboristeria tra l'altro mi sono comperata una tisana disintossicante, finita quella ne compererò una per la linea...

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- garden
- Master~GolGirl®
prima che la piccola si svegli la mattina o dal riposino pomeridiano non ce la fai?debora81 ha scritto:NOEMI hai ragionissima, figurati che io ho comprato la wii fit pur di fare qualcosa ma con Serena è praticamente impossibile! Vuole sempre stare in braccio, sempre. Fare movimento per me al momento è una chimera!
- debora81
- Expert~GolGirl®
NOEMI hai ragionissima, figurati che io ho comprato la wii fit pur di fare qualcosa ma con Serena è praticamente impossibile! Vuole sempre stare in braccio, sempre. Fare movimento per me al momento è una chimera!
COUNTRY
ti aspettiamo x sapere come è andata.
COUNTRY

- miki77
- Master~GolGirl®
SGRIDATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OGGI COME AL SOLITO ABBASTANZA BRAVA MA ORA HO CUCINATO UN PLUM CAKE, AVEVO TROPPA VOGLIA DI DOLCI.....
CREDO DI ESSERE UN PO' SCUSATA A CAUSA ROSSE....INFATTI NON SONO NEANCHE CALATA!
DEBORA MA LA WII FA SUDARE???? CIOE' SE FATTA COSTANTEMENTE AIUTA?
OGGI COME AL SOLITO ABBASTANZA BRAVA MA ORA HO CUCINATO UN PLUM CAKE, AVEVO TROPPA VOGLIA DI DOLCI.....

DEBORA MA LA WII FA SUDARE???? CIOE' SE FATTA COSTANTEMENTE AIUTA?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
MIKI che combini
anche io andrei sgridata mi sono appena mangiata un mon cheri
sono troppo sfasata sono al lavoro da 7 ore e me ne rimangono almeno altre 5 e domani inizio a fare un po di trasloco

anche io andrei sgridata mi sono appena mangiata un mon cheri

sono troppo sfasata sono al lavoro da 7 ore e me ne rimangono almeno altre 5 e domani inizio a fare un po di trasloco
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- debora81
- Expert~GolGirl®
Oggi il mio collegamento fa proprio le bizze.
MIKI io la pedana wii fit praticamente non l'ho nemmeno usata, l'ho presa in estate ed ffettivamente un po' sudavo.. ma non so se era per il caldo!!!
x domani!
MIKI io la pedana wii fit praticamente non l'ho nemmeno usata, l'ho presa in estate ed ffettivamente un po' sudavo.. ma non so se era per il caldo!!!

- miki77
- Master~GolGirl®
OK CI ASPETTANO 3 GG DI LOVERIE........COM'E' DURA STARE A DIETA SOTTO NATALE

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Dunque, se non erro il sabato è giorno di pesata, giusto?
così stamattina mi sono spogliata e guardata allo specchio, e mi son detta che la vita mi sembra più sottile, anche se non ho perso peso mi sto ridefinendo meglio grazie al movimento.
Così mi peso già di buon'umore e...
56,8 KG
so che è un peso che farebbe rabbrividire una velina, che pure è un palmo e mezzo più alta di me, ma la felicità è di chi si sa contentare :prrrr
Onestamente non credevo di perdere così tanto peso questa settimana, in cui sgarri ne ho fatti eccome...
però si vede che ne ho fatti meno delle altre settimane e il movimento ha compensato. In effetti mi sento la pancia più sostenuta e le spalle più dritte. Mannaggia, il movimento fa tanto bene, peccato che sia faticoso e noioso.
Ma intanto oggi mi godo questo piccolo traguardo, sperando di non trovarmi ingrassata sabato prossimo.
Dunque, se non erro il sabato è giorno di pesata, giusto?
così stamattina mi sono spogliata e guardata allo specchio, e mi son detta che la vita mi sembra più sottile, anche se non ho perso peso mi sto ridefinendo meglio grazie al movimento.
Così mi peso già di buon'umore e...
56,8 KG

so che è un peso che farebbe rabbrividire una velina, che pure è un palmo e mezzo più alta di me, ma la felicità è di chi si sa contentare :prrrr
Onestamente non credevo di perdere così tanto peso questa settimana, in cui sgarri ne ho fatti eccome...

Ma intanto oggi mi godo questo piccolo traguardo, sperando di non trovarmi ingrassata sabato prossimo.

- miki77
- Master~GolGirl®
GARDEN
IO INVECE PESO COME LA SCORSA SETTIMANA MAC'ERA DA ASPETTARSELO....HO SGARRATO PARECCHIO A CAUSA DI QUESTA SETTIMANA DESTABILIZZANTE....
HO SMESSO DI ALLATTARE DOPO 9 MESDI E MEZZO E IN PIU' HO AVUTO LE ROSSE....INSOMMA DA LUNEDI' SEMPRE PIU' AGGUERRITA!!!!
DEBORA SE NON LA USI LA WII LA VUOI VENDERE???

IO INVECE PESO COME LA SCORSA SETTIMANA MAC'ERA DA ASPETTARSELO....HO SGARRATO PARECCHIO A CAUSA DI QUESTA SETTIMANA DESTABILIZZANTE....
HO SMESSO DI ALLATTARE DOPO 9 MESDI E MEZZO E IN PIU' HO AVUTO LE ROSSE....INSOMMA DA LUNEDI' SEMPRE PIU' AGGUERRITA!!!!
DEBORA SE NON LA USI LA WII LA VUOI VENDERE???

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Pesata del sabato :
84.5 kg!
Mi avvicino sempre di più agli 80!!!
In pratica il peso di 2 veline vestite
Stasera cenetta romantica col socio a base di sushi ma posso strafogarmi perchè poi dopo smaltisco
Cesare dorme dai miei
altro che WiiFit :ahah
In realtà l'unico movimento che faccio è la passeggiata mattutina con Cesare,ma come si dice da noi "MEI CHE NIENTE!"
Anzi vado a prepararci perchè è ora di uscire a prendere un po' d'aria!
Un bacione a Country e al suo cucciolo
84.5 kg!

Mi avvicino sempre di più agli 80!!!

In pratica il peso di 2 veline vestite

Stasera cenetta romantica col socio a base di sushi ma posso strafogarmi perchè poi dopo smaltisco

altro che WiiFit :ahah
In realtà l'unico movimento che faccio è la passeggiata mattutina con Cesare,ma come si dice da noi "MEI CHE NIENTE!"
Anzi vado a prepararci perchè è ora di uscire a prendere un po' d'aria!
Un bacione a Country e al suo cucciolo

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- miki77
- Master~GolGirl®
KERUBI CHE BEL SABATO SERA....
I MIEI ESSENDO DUE FACCIO FATICA A MOLLARLI ALLA NONNA......
ANCHE NOI PASSEGGIATINA

I MIEI ESSENDO DUE FACCIO FATICA A MOLLARLI ALLA NONNA......
ANCHE NOI PASSEGGIATINA

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE