GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
Che bello mumi...
Non è facile abituarsi a questo tipo di cambiamento, ma una volta fatto, credo che sia affascinante.
Brava...
Poi adesso avrai un sacco di amicizie anhe ad Helsinki...anche se so benissimo che le amicizie non possono essere paragonate alla famiglia..
Non è facile abituarsi a questo tipo di cambiamento, ma una volta fatto, credo che sia affascinante.
Brava...
Poi adesso avrai un sacco di amicizie anhe ad Helsinki...anche se so benissimo che le amicizie non possono essere paragonate alla famiglia..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
anche io voglio sapere!!Dorotea ha scritto: ...Ora vado a cercare informazioni x mettere il bimbo sul passaporto.
vorrei mettere diana sul ns passaporto!
quando? dove? in che modo? su entrambi i passaporti o su uno?
sai già qualcosa in merito??
grassssssssssssssie!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
io nn ho problemi con gli orari!Dorotea ha scritto:Mako ciao, che ne dici delle 14 come orario x giovedì?
se sta bene a te sta bene a me!
io abito in porta romana, arrivo in 30 min circa.
ci aggiorniamo msrtedì/mercoledì per rinfrescarcelo!

che bello, nn vedo l'ora!!
ma siamo solo noi due alla fine? con tutte le milanesine e dintorni che eravamo...
riusciamo a beccarne qualcuna con mp o mail? ricordi chi sono?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
elettrocardiogramma e visita cardiologica a diana fatta.
bene anche qta!
il prossimo passo sarà il vaccino, il primo che mi fanno, accidenti a loro, il prossimo 18 ottobre a 3 mesi passati.
fa un caldo esagerato a milano!! diana aveva la tutina di ciniglia stamani ed ora ha una salopette di lino e una t-shirt!! nn si sapiù come vcestirli!! spero duri qto tempo però... più tardi arriva il freddo meglio è!
bene anche qta!
il prossimo passo sarà il vaccino, il primo che mi fanno, accidenti a loro, il prossimo 18 ottobre a 3 mesi passati.
fa un caldo esagerato a milano!! diana aveva la tutina di ciniglia stamani ed ora ha una salopette di lino e una t-shirt!! nn si sapiù come vcestirli!! spero duri qto tempo però... più tardi arriva il freddo meglio è!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:Dorotea ha scritto: ...Ora vado a cercare informazioni x mettere il bimbo sul passaporto.
anche io voglio sapere!!
vorrei mettere diana sul ns passaporto!
quando? dove? in che modo? su entrambi i passaporti o su uno?
sai già qualcosa in merito??
grassssssssssssssie!

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Makotina
- Gold~GolGirl®
noi andremo a cuba da ns amici a fine dicembre!!!Dorotea ha scritto:..
Noi andremo a febbraio alle Maldive![]()
Dovevamo andare alle Cayman ma c'erano 3 aerei da cambiare, troppo con il piccolino!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
alcuni ospedali qui lo fanno per prassi come l'eco alle anche.stelladelnord ha scritto:Mako, ma come mai Diana deve fare l'elettrocardiogramma???
mi hanno fatto fare anche la visita dal cardiologo.
credo perchè nella famiglia di mio marito sono tutti cardiopatici e diabetici.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
appena mi arriva lo sterilizzatore inizierò a togliermelo il latte di notte visto che diana nn vuole fare pappa.Dorotea ha scritto:anche io di notte non me lo tiro mai e mattino ho il seno a gnocchi![]()
la pappa del mattino è sempre bella ricca
vorrei continuare a fare come se lei lo prendesse. voglio mantenere la stessa produzione e cominciare a congelarlo in caso di bisogno.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
mimi capperi questi risultati si fanno attendere!!!
di nuovo
anche a me sarebbe piaciuto consolare emma sempre con la tetta, ma purtroppo se gliela offro troppo spesso finisce per interferire con le coliche (ne soffre ancora povera la mia ciccina) e sta molto peggio
quindi il ciuccio è stata una scelta obbligata
una domanda
sono due giorni che ho una tetta più grande dell'altra
, la destra tra l'altro sta iperproducendo, stanotte ho perso un sacco di latte, e non mi succedeva da un po'
mimi secondo te cosa devo fare... perché emma dopo un po' la tetta sinistra la rifiuta
di nuovo

anche a me sarebbe piaciuto consolare emma sempre con la tetta, ma purtroppo se gliela offro troppo spesso finisce per interferire con le coliche (ne soffre ancora povera la mia ciccina) e sta molto peggio

una domanda
sono due giorni che ho una tetta più grande dell'altra

mimi secondo te cosa devo fare... perché emma dopo un po' la tetta sinistra la rifiuta

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laIla
- Expert~GolGirl®
Mako se non sbaglio di milano e dintorni c'era Noemy che è un pò che non vedo e poi non mi ricordo
Beh non sono stata di grande aiuto

Beh non sono stata di grande aiuto
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- frangela
- Bronze~GolGirl®
mako
la tua gatta, anche se vive in città, è pur sempre una cacciatrice
pensa che a me poco tempo fa i gatti hanno "offerto" una quaglia
la tua gatta, anche se vive in città, è pur sempre una cacciatrice

pensa che a me poco tempo fa i gatti hanno "offerto" una quaglia

- frangela
- Bronze~GolGirl®
hey
dobbiamo pensare ad un nuovo titolo!
dobbiamo pensare ad un nuovo titolo!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
i bambini hanno sempre un seno preferito e ovviamente quello finisce per produrre di più perchè loro ci mangiano più avidamentefrangela ha scritto:mimi capperi questi risultati si fanno attendere!!!
di nuovo![]()
![]()
![]()
anche a me sarebbe piaciuto consolare emma sempre con la tetta, ma purtroppo se gliela offro troppo spesso finisce per interferire con le coliche (ne soffre ancora povera la mia ciccina) e sta molto peggio![]()
una domanda
sono due giorni che ho una tetta più grande dell'altra, la destra tra l'altro sta iperproducendo, stanotte ho perso un sacco di latte, e non mi succedeva da un po'
mimi secondo te cosa devo fare... perché emma dopo un po' la tetta sinistra la rifiuta:domanda
Anche Alba preferisce la destra, e anche la mia è un pochino più grande
insisti dando l'altra e magari fa iniziare semper con quella così magari ci sta dipiù perchè ha fame
- Makotina
- Gold~GolGirl®
oggi diana ha fatto schiattare dal ridere i medici
si teneva drita in piedi tenendola semplicemente sotto le ascelle per l'equilibrio e nn voleva piegare le gambine! capita SEMPRE quando le voglio fare il bagno nel suo bellissimo secchio!
e a pancia in giù punta i gomiti sollevanfo prima la testona e poi punta le ginicchia e solleva il pancione, poi si dà lo slancio in avanti per avanzare!! a pancia in su, invece, piega le gambe, punta i talloni e va indietro. il fasciatoio è diventato poco sicuro... che devo fare???

si teneva drita in piedi tenendola semplicemente sotto le ascelle per l'equilibrio e nn voleva piegare le gambine! capita SEMPRE quando le voglio fare il bagno nel suo bellissimo secchio!
e a pancia in giù punta i gomiti sollevanfo prima la testona e poi punta le ginicchia e solleva il pancione, poi si dà lo slancio in avanti per avanzare!! a pancia in su, invece, piega le gambe, punta i talloni e va indietro. il fasciatoio è diventato poco sicuro... che devo fare???
- frangela
- Bronze~GolGirl®
denghiu mimi
- frangela
- Bronze~GolGirl®
cambiarla sul pavimento?!?!?! :ahahMakotina ha scritto:oggi diana ha fatto schiattare dal ridere i medici![]()
- laIla
- Expert~GolGirl®
Se Ettore è nervoso e gli offro la tetta si arrabbia di brutto!!!
Non la vuole proprio, ormai la vuole solo per mangiare.
Mentre prima stava attaccato tantissimo e non la rifiutava mai..
Non so cosa sia cambiato.
Devo dire che la cosa non mi dispiace anche perchè così anche il papà riesce a calmarlo e a farlo addormentare mentre prima lui lo cullava per un pò e poi voleva venire da me per l'ultima ciucciatina
Mimi
Pensa che mia cognata ha dovuto aspettare quasi un mese
Spero per te che lì siano molto più veloci
Non la vuole proprio, ormai la vuole solo per mangiare.
Mentre prima stava attaccato tantissimo e non la rifiutava mai..

Non so cosa sia cambiato.
Devo dire che la cosa non mi dispiace anche perchè così anche il papà riesce a calmarlo e a farlo addormentare mentre prima lui lo cullava per un pò e poi voleva venire da me per l'ultima ciucciatina
Mimi

Pensa che mia cognata ha dovuto aspettare quasi un mese

Spero per te che lì siano molto più veloci
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
ragazze
devono fare ancora degli accertamenti per capire di cosa si tratta.
non sembrava un tumore dall'eco ma dicono che devo fare anche una mammografia...
uffi...

devono fare ancora degli accertamenti per capire di cosa si tratta.
non sembrava un tumore dall'eco ma dicono che devo fare anche una mammografia...
uffi...

-
- Master~GolGirl®
Io non riesco ancora a sollevar Ettore con sicurezza, a causa della tendinite, così ho preso un cuscino da fasciatoio e lo cambio sul lettone.Makotina ha scritto:oggi diana ha fatto schiattare dal ridere i medici![]()
Tra l'altro con una bimba non dovresti avere nemmeno il problema della pipí a tradimento.
Mimí vedrai che andrá tutto bene

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ciao muumi
se ti può consolare ho anche io la tendinite ai polsi... a me hanno detto che non posso usare niente mentre allatto. A te cosa hanno detto?
mimi, per quello che ne so, l'eco è più precisa della mammografia, qindi di solito prima si fa la mammografia per individuare eventuali problemi , e poi l'eco. Però nel tuo caso già si sapeva dove si doveva andare a cercare!!!
se ti può consolare ho anche io la tendinite ai polsi... a me hanno detto che non posso usare niente mentre allatto. A te cosa hanno detto?
mimi, per quello che ne so, l'eco è più precisa della mammografia, qindi di solito prima si fa la mammografia per individuare eventuali problemi , e poi l'eco. Però nel tuo caso già si sapeva dove si doveva andare a cercare!!!