:ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (60)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (60)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Patata rettifico: la fattoria lateria l'ho vista solo on-line! L'ho riguardata e mi sono resa conto che ho visto qualcos'altro... che però non ricordo cos'era mumble mumble 

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
katia1974 ha scritto:scusami gioia, hai scritto dopo...
tranquilla cmq, era una battuta, anche perchè hai sicuramente altro a cui pensare...ti stringo forte![]()
(adesso basta se no alla floddi le si caria un dente!)
e non solo quello!!!!
che c'entra Gioia?

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Non è che potete postarla qui?5aprile ha scritto:io i sono quasi commossa quando l'ho sentita la prima voltafloddi ha scritto:Sto ascoltando A TE di radio Deejay..troppo forte!
poi è tutta la mattina che volevo dire a Picci che passerà stasera che sono contenta per la visita di ieri (se andate nel forum d'emergenza c'è tutta la spiega)
e un bacio a patata che quando ride è più bella

- katia1974
- Master~GolGirl®
floddi...se ti fa piacere saperlo mio marito sa che mi paice così tanto che quando la sente mi chiama ne la fa ascoltare e non mi dice niente 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®
perchè i miei fanno il regalo solo alla pupa5aprile ha scritto:e peccchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????chry ha scritto:io sono curiosa da morire ma resisto stoicamente, perchè quello della natalina esiliata e della natalina biblios saranno gli unici regali per me sotto l'alberoPatataus ha scritto:ciao chry !! ma che bel ticker natalizio !!!
e tu no curiosona ???
ma come fate io rosico di brutto... e non solo per sapere chi lo regala a me .. io vorrei sapere tutti gli abbinamenti !!!¨
perche' ? che ne so vorrei e basta !!!!
mio marito non mi fa mai niente in giorni prestabiliti
la mia amica non riuscirò a vederla e me lo darà dopo
Floddi: monta impianti telefonici per le FS e nei we lavora improprio come tecnico audio e programmatore
Patata grazie per la sviolinata e continua a distrarti e a tenerti occupata perchè quello aiuta sicuramente

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
katia1974 ha scritto:floddi...se ti fa piacere saperlo mio marito sa che mi paice così tanto che quando la sente mi chiama ne la fa ascoltare e non mi dice niente

non è giusto...

il marito perfetto è della persona sbagliata.....

non è giusto!!!!!!!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Da picci (cioè da me ma è di picci e spero non si arrabbierà)
Allora la visita di Giada... sarò lunga perdonatemi...
Arrivo in anticipo (io che sono una ritardataria cronica... ma ovviamente ero in ansia)... alle 16.50 ero lì, appuntamento alle 17... questa si presenta alle 17.25... :rolleyes: nel frattempo arrivano genitori a prendere i figli... e vedo 2 bimbi praticamente coetanei di Giada, 22 mesi... che non vi dico come interagivano coi genitori, come parlottavano... tra l'ansia, tra l'attesa, tra sti confronti che so che non devo fare... mi veniva il magone... e infatti una ragazza che conosco mi fa "come stai, ti vedo tesa"... e io "sì, ho qualche problemino", poi le ho fatto una faccia che tra un po' scoppiavo a piangere
e quindi non mi ha chiesto più nulla...
Sono entrata a far sta visita che poi era un colloquio, Giada non c'era... insomma sono entrata tremolante... la solita paura di sentirmi dire cose negative, progressi non fatti etc...
Invece è andata meglio dell'altra volta... mi han parlato di Giada in un modo che alla fine ho chiesto se potevo avere una ripresa... :shifty:
E' possibile che mia figlia al nido ascolti sempre e capisca tutto e a casa spesso è come se non gliene fregasse niente o quasi di ciò che le dici??? :blink:
Mi han detto che ora guarda bene in faccia le insegnanti (prima era più timida, abbassava lo sguardo), ora si difende dai bimbi, se le rubano un gioco va a riprenderselo (prima no), ora segue di più le insegnanti, fa quello che vede fare agli altri bimbi, mette a posto... addirittura dice che ha ripetuto l'ultima parolina di una frase che le ha detto l'insegnante, però non si ricordava quale... cmq cosa mai fatta qui a casa... al massimo ripeteva la sillaba e quando chezz voleva lei...
Io poi le ho detto del cao cao che ci ha fatto settimana scorsa rientrando a casa... e mi ha detto che è un gran bel progresso... insomma alla fine mi ha detto di stare serena, tranquilla, ogni bimbo ha il suo percorso individuale, il suo sviluppo... anche se cmq ha confermato che solo la NPI potrà fugare ogni dubbio... e consigliare meglio su cosa fare o non fare per stimolarla col linguaggio...
Insomma sono stata contenta perchè il mio terrore era la paura che Giada non capisse, almeno in parte, cioè non ve l'ho detto, ma mi sembrava che mia figlia non capisse cose tipo "prendi la palla e portala a papà" e non va bene a 22 mesi... invece mi ha detto che al nido capisce tutto...
Ho pianto perchè ad un certo punto mi ha detto che doveva essere successo qualcosa durante il periodo della lallazione e io le ho detto che noi eravamo molto più su Vanessa evidentemente... per i problemi di linguaggio, di gelosia, lo spannolinamento tremendo, la stitichezza terribile (siamo finiti anche al PS), l'inserimento a scuola materna, le crisi di nervosismo che aveva (sempre per la gelosia) :sick: ... insomma forse ce ne siamo resi conto solo negli ultimi 2 mesi... ma senza volerlo abbiamo trascurato Giada, le abbiamo parlato non quanto avremmo dovuto
Così mi è venuto da piangere e lei mi ha rassicurato dicendomi che è normale che noi fossimo più su Vanessa che era più grande che Giada che era più piccola, eravamo più tranquilli su Giada... e mi ha anche detto che al nido loro danno il 100% di attenzione ai bambini, poi i bambini si imitano, ecco perchè è più facile che facciano progressi fuori casa che in casa... perchè a casa non riesci a dare la completa attenzione ai bimbi con le mille cose che ci son da fare... e specie se hai altri figli...
Insomma mi ha detto chiaramente di non colpevolizzarci... perchè è quello che noi, soprattutto io, sto facendo... mi sento uno schifo a volte... :sick:
Cmq mi ha rincuorato, ora praticamente ci vedremo una volta al mese... e loro da appunto un mesetto stanno vicino a lei in maniera particolare, proprio per stimolarla col linguaggio... devo dire che mi ha commosso questa loro dedizione, sia dell'insegnante che della pedagogista... abbiamo parlato un'ora e un quarto...
Ora attendo la visita del 18 dicembre perchè fondamentalmente lì saprò cos'ha (se ha qualcosa) Giada... se è un semplice ritardo del linguaggio, come spero o altro... io credo sia solo un semplice ritardo del linguaggio e voglio essere positiva... inoltre venerdì partiamo per la montagna e speriamo di rilassarci... ne ho tanto bisogno perchè sono mentalmente stanca...
Scusate il papirone ma volevo dirvi tutto... baci a domani sera tardi... :)
Allora la visita di Giada... sarò lunga perdonatemi...
Arrivo in anticipo (io che sono una ritardataria cronica... ma ovviamente ero in ansia)... alle 16.50 ero lì, appuntamento alle 17... questa si presenta alle 17.25... :rolleyes: nel frattempo arrivano genitori a prendere i figli... e vedo 2 bimbi praticamente coetanei di Giada, 22 mesi... che non vi dico come interagivano coi genitori, come parlottavano... tra l'ansia, tra l'attesa, tra sti confronti che so che non devo fare... mi veniva il magone... e infatti una ragazza che conosco mi fa "come stai, ti vedo tesa"... e io "sì, ho qualche problemino", poi le ho fatto una faccia che tra un po' scoppiavo a piangere

Sono entrata a far sta visita che poi era un colloquio, Giada non c'era... insomma sono entrata tremolante... la solita paura di sentirmi dire cose negative, progressi non fatti etc...
Invece è andata meglio dell'altra volta... mi han parlato di Giada in un modo che alla fine ho chiesto se potevo avere una ripresa... :shifty:
E' possibile che mia figlia al nido ascolti sempre e capisca tutto e a casa spesso è come se non gliene fregasse niente o quasi di ciò che le dici??? :blink:
Mi han detto che ora guarda bene in faccia le insegnanti (prima era più timida, abbassava lo sguardo), ora si difende dai bimbi, se le rubano un gioco va a riprenderselo (prima no), ora segue di più le insegnanti, fa quello che vede fare agli altri bimbi, mette a posto... addirittura dice che ha ripetuto l'ultima parolina di una frase che le ha detto l'insegnante, però non si ricordava quale... cmq cosa mai fatta qui a casa... al massimo ripeteva la sillaba e quando chezz voleva lei...
Io poi le ho detto del cao cao che ci ha fatto settimana scorsa rientrando a casa... e mi ha detto che è un gran bel progresso... insomma alla fine mi ha detto di stare serena, tranquilla, ogni bimbo ha il suo percorso individuale, il suo sviluppo... anche se cmq ha confermato che solo la NPI potrà fugare ogni dubbio... e consigliare meglio su cosa fare o non fare per stimolarla col linguaggio...
Insomma sono stata contenta perchè il mio terrore era la paura che Giada non capisse, almeno in parte, cioè non ve l'ho detto, ma mi sembrava che mia figlia non capisse cose tipo "prendi la palla e portala a papà" e non va bene a 22 mesi... invece mi ha detto che al nido capisce tutto...
Ho pianto perchè ad un certo punto mi ha detto che doveva essere successo qualcosa durante il periodo della lallazione e io le ho detto che noi eravamo molto più su Vanessa evidentemente... per i problemi di linguaggio, di gelosia, lo spannolinamento tremendo, la stitichezza terribile (siamo finiti anche al PS), l'inserimento a scuola materna, le crisi di nervosismo che aveva (sempre per la gelosia) :sick: ... insomma forse ce ne siamo resi conto solo negli ultimi 2 mesi... ma senza volerlo abbiamo trascurato Giada, le abbiamo parlato non quanto avremmo dovuto

Così mi è venuto da piangere e lei mi ha rassicurato dicendomi che è normale che noi fossimo più su Vanessa che era più grande che Giada che era più piccola, eravamo più tranquilli su Giada... e mi ha anche detto che al nido loro danno il 100% di attenzione ai bambini, poi i bambini si imitano, ecco perchè è più facile che facciano progressi fuori casa che in casa... perchè a casa non riesci a dare la completa attenzione ai bimbi con le mille cose che ci son da fare... e specie se hai altri figli...
Insomma mi ha detto chiaramente di non colpevolizzarci... perchè è quello che noi, soprattutto io, sto facendo... mi sento uno schifo a volte... :sick:
Cmq mi ha rincuorato, ora praticamente ci vedremo una volta al mese... e loro da appunto un mesetto stanno vicino a lei in maniera particolare, proprio per stimolarla col linguaggio... devo dire che mi ha commosso questa loro dedizione, sia dell'insegnante che della pedagogista... abbiamo parlato un'ora e un quarto...
Ora attendo la visita del 18 dicembre perchè fondamentalmente lì saprò cos'ha (se ha qualcosa) Giada... se è un semplice ritardo del linguaggio, come spero o altro... io credo sia solo un semplice ritardo del linguaggio e voglio essere positiva... inoltre venerdì partiamo per la montagna e speriamo di rilassarci... ne ho tanto bisogno perchè sono mentalmente stanca...
Scusate il papirone ma volevo dirvi tutto... baci a domani sera tardi... :)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
facciamo una incursione nel post di Elena????
dai parto io, voi quotatemi!
- katia1974
- Master~GolGirl®
domandona
ieri un venditore mi ha portato dei ravioli specialità di crema...
solo che io li ho lasciati in ufficio con temperatura di 30'
dite che li posso mangiare oggi se mi ricordo di portarli a casa?
ieri un venditore mi ha portato dei ravioli specialità di crema...
solo che io li ho lasciati in ufficio con temperatura di 30'
dite che li posso mangiare oggi se mi ricordo di portarli a casa?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Pensare che se vuoi puoi sempre conquistarlo col tuo fisico da pin up... ma ti vergogni! :ahahfloddi ha scritto:katia1974 ha scritto:floddi...se ti fa piacere saperlo mio marito sa che mi paice così tanto che quando la sente mi chiama ne la fa ascoltare e non mi dice niente![]()
![]()
![]()
non è giusto...![]()
il marito perfetto è della persona sbagliata.....![]()
![]()
non è giusto!!!!!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
bene per Picci! 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ehm.... io ho già dato!floddi ha scritto:facciamo una incursione nel post di Elena????

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ah ho capito tutto io

:ahah :ahah :ahah :ahah
- katia1974
- Master~GolGirl®
dai gli passerò il tuo n di cellu...così te la fa ascoltare pure a te...floddi ha scritto:katia1974 ha scritto:floddi...se ti fa piacere saperlo mio marito sa che mi paice così tanto che quando la sente mi chiama ne la fa ascoltare e non mi dice niente![]()
![]()
![]()
non è giusto...![]()
![]()
non è giusto!!!!!!!
anzi no, ho cambiato idea

- floddi
- Platinum~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Pensare che se vuoi puoi sempre conquistarlo col tuo fisico da pin up... ma ti vergogni! :ahahfloddi ha scritto:katia1974 ha scritto:floddi...se ti fa piacere saperlo mio marito sa che mi paice così tanto che quando la sente mi chiama ne la fa ascoltare e non mi dice niente![]()
![]()
![]()
non è giusto...![]()
![]()
non è giusto!!!!!!!

- Primavera
- Master~GolGirl®
aggiornamenti:
martedì sono stata a firenza al correggio, per mio zio, ci hanno dato una nuova terapia da seguire, le chiamano compresse di nuova generazione, è un farmaco che ha gli stessi effetti della chemio, alla quale mio zio non ha reagito, provocandogli solo un aumento massiccio del tumore al polmene, eravamo molto contenti, ma arrivati a napoli, l'ospedale a caserta dove gli è stato diagnosticato il tumore, l'analisi per verificare le cellule(solo se risponde positivo può iniziare il trattamento) non le fà, e per di più all'epoca hanno fatto una biopsia dell'infezione non della massa tumorale, quindi dovrebbe ripetere la biopsia, e questo comporta altro tempo, che noi non abbiamo. ma com'è possibile....il destino ci è avverso in tutto.
martedì sono stata a firenza al correggio, per mio zio, ci hanno dato una nuova terapia da seguire, le chiamano compresse di nuova generazione, è un farmaco che ha gli stessi effetti della chemio, alla quale mio zio non ha reagito, provocandogli solo un aumento massiccio del tumore al polmene, eravamo molto contenti, ma arrivati a napoli, l'ospedale a caserta dove gli è stato diagnosticato il tumore, l'analisi per verificare le cellule(solo se risponde positivo può iniziare il trattamento) non le fà, e per di più all'epoca hanno fatto una biopsia dell'infezione non della massa tumorale, quindi dovrebbe ripetere la biopsia, e questo comporta altro tempo, che noi non abbiamo. ma com'è possibile....il destino ci è avverso in tutto.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katia1974
- Master~GolGirl®
si vergogna?!?!? l'importante è credercigattoromeo ha scritto:Pensare che se vuoi puoi sempre conquistarlo col tuo fisico da pin up... ma ti vergogni! :ahahfloddi ha scritto:katia1974 ha scritto:floddi...se ti fa piacere saperlo mio marito sa che mi paice così tanto che quando la sente mi chiama ne la fa ascoltare e non mi dice niente![]()
![]()
![]()
non è giusto...![]()
![]()
non è giusto!!!!!!!