Messaggio da hope » 5 ott 2007, 1:14
Messaggio da Tp » 5 ott 2007, 10:04
Messaggio da Pallina67 » 5 ott 2007, 10:20
Messaggio da mynnie » 5 ott 2007, 10:30
Messaggio da mynnie » 5 ott 2007, 10:30
Messaggio da YLeNia » 5 ott 2007, 10:34
Messaggio da Tp » 5 ott 2007, 10:46
Messaggio da mynnie » 5 ott 2007, 10:55
Messaggio da mynnie » 5 ott 2007, 10:56
Messaggio da Pallina67 » 5 ott 2007, 10:56
Messaggio da YLeNia » 5 ott 2007, 10:59
Messaggio da mynnie » 5 ott 2007, 11:01
YLeNia ha scritto:Mynnie infatti ho appena sentito una mia amica per sms ed anche lei mi ha detto che è l'utero che si allarga..l'importante è non avere perdite!
Sai proprio tutto TU...!![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 5 ott 2007, 11:23
TP SONO FELICEEEEEEEEEEEEEETp ha scritto:Buongiorno amiche,
mi è staltata l'adsl quindi sono venuta in biblio per darvi la notizia piu BELLA e INASPETTATA del mondo..
Stanotte ho avuto ancora quello strano mal di pancia, così stamattina appena Giorgio è uscito mi sono detta "mi faccio uno stick così mi passa ogni dubbio e quel mal di pancia psicosomatico mi passa".
Ebbene...faccio lo stick...e risulta positivooo!!!! Io lo guardo cosìpoi chiamo Giorgio girando intorno al tavolo della sala come una pazza e gli racconto...lui non ci crede, io neppure...
Durante la pausa pranzo allora compro un test, Analysis...lo faccio...e inizialmente non esce nulla, poi una linea flebile si fa vedere...sembra invisibile ma c'è!!! E ora ho il test davanti agli occhi...ed è POSITIVOOOOOOOOOOO!!!!!
Ragazze non so come mi sento, non so descrivervi nulla!
So che non mi voglio illudere perchè so che il rischio di perderlo è altissimo dato che Giorgio ha il 96% di forme anomale...ma io un test positivo non l'avevo mai visto e ora sono pazza di gioia!
Mi collego appena posso, speriamo che mi ricolleghino l'adsl in ufficio!
Vi voglio bene angeli portafortuna
Messaggio da isolablu » 5 ott 2007, 11:28
ELFA mi hai fatto piangere...elfa ha scritto:Passo al volo perchè voglio lasciare i mieiper Isoletta...
Questa è la giornata della nostra Tp, ma c' è una mammina in cova che seguirà questa meravigliosa scia positiva che ha aperto la nostra Tippina e che vedrà tutte le altre cikabarine seguirla...ahò ho detto o no che ci sarebbero state Isola, Hope Tp e Mynnie? E questo sarà il mio poker![]()
Ma anche a voi che non ho nominato auguro lo stesso con tutto il cuore..insomma io auguro a tutte noi di spostarci nei "Gruppissimi" perchè non ci saranno più aspiranti...
Messaggio da YLeNia » 5 ott 2007, 11:39
Messaggio da isolablu » 5 ott 2007, 11:39
Messaggio da isolablu » 5 ott 2007, 11:40
salutamelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaYLeNia ha scritto:isolablu bella "gallinella" in cova... :prrrr! Ti porto i saluti di Clada..che ti fa tanti
! C'hai la curva sudde a fa il tifo per teeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Messaggio da YLeNia » 5 ott 2007, 11:41
Messaggio da isolablu » 5 ott 2007, 11:51
YLE ho visto adesso il tuo sms di ieri seraYLeNia ha scritto:Isola visto che sei all'8pt ( giusto ) magari sono gli abusivini che si attaccano no?![]()
Messaggio da mare143 » 5 ott 2007, 11:51
YLeNia ha scritto:Isola visto che sei all'8pt ( giusto ) magari sono gli abusivini che si attaccano no?![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”