Messaggio da Minoupest » 4 dic 2008, 10:58
Messaggio da cuccimiky » 4 dic 2008, 10:58
sissa77 ha scritto:Ciao Amiche di Panza!!!!Grazie per il sostegno morale!!!oggi sono super super FELICE!!!!!Mi hanno chiamato per dirmi che sono arrivati i risultati dell'esame integrato e........TUTTO BENE!!!!!Adesso aspetto di avere i risultati cartaceii in mano e chaimare la gine (se si fa trovare) e poi cosi programmare la prossima visita e la Morfo!!!!![]()
Messaggio da Minoupest » 4 dic 2008, 10:59
Messaggio da laura80 » 4 dic 2008, 11:00
Messaggio da Minoupest » 4 dic 2008, 11:00
Quto in pieno Cuccicuccimiky ha scritto:sissa77 ha scritto:Ciao Amiche di Panza!!!!Grazie per il sostegno morale!!!oggi sono super super FELICE!!!!!Mi hanno chiamato per dirmi che sono arrivati i risultati dell'esame integrato e........TUTTO BENE!!!!!Adesso aspetto di avere i risultati cartaceii in mano e chaimare la gine (se si fa trovare) e poi cosi programmare la prossima visita e la Morfo!!!!![]()
SILVIA![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cuccimiky » 4 dic 2008, 11:02
laura80 ha scritto:ciao a tutte maggioline....sono tornata da poco...ho festeggiato la visita andata bene!!!!!
è maschio!!!
il socio ha fatto un urlo di gioia...è sempre un emozione fare l'ecografia specialmente quando la prima cosa che vedi è una manina che sembra fare "ciao".
![]()
![]()
![]()
Messaggio da laura80 » 4 dic 2008, 11:02
Messaggio da laura80 » 4 dic 2008, 11:03
Minoupest ha scritto:Quto in pieno Cuccicuccimiky ha scritto:sissa77 ha scritto:Ciao Amiche di Panza!!!!Grazie per il sostegno morale!!!oggi sono super super FELICE!!!!!Mi hanno chiamato per dirmi che sono arrivati i risultati dell'esame integrato e........TUTTO BENE!!!!!Adesso aspetto di avere i risultati cartaceii in mano e chaimare la gine (se si fa trovare) e poi cosi programmare la prossima visita e la Morfo!!!!![]()
SILVIA![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cuccimiky » 4 dic 2008, 11:03
Beh io ero magra alla nascita (solo lì) kg. 4,250Minoupest ha scritto:Complimenti per il tuo papy che pesava 5,5kg![]()
![]()
. Io e il maritozzo pesavamo 4,5kg
:due bei vitellini
Messaggio da laura80 » 4 dic 2008, 11:03
Messaggio da Martaaa » 4 dic 2008, 11:04
Messaggio da Minoupest » 4 dic 2008, 11:06
Non ho duubi:sarà una bella lottalaura80 ha scritto:ne abbiamo parlato per ore ieri e la rosa delle scelte è claudio, filippo maria, davide, enrico, matteo e guido...vediamo un pò..faremo a cazzotti
Messaggio da Minoupest » 4 dic 2008, 11:07
Complimenti anche a te Cuccicuccimiky ha scritto:Beh io ero magra alla nascita (solo lì) kg. 4,250Minoupest ha scritto:Complimenti per il tuo papy che pesava 5,5kg![]()
![]()
. Io e il maritozzo pesavamo 4,5kg
:due bei vitellini
non so se rendo!!!!
Messaggio da cuccimiky » 4 dic 2008, 11:07
Messaggio da Minoupest » 4 dic 2008, 11:08
Messaggio da cuccimiky » 4 dic 2008, 11:11
Messaggio da Minoupest » 4 dic 2008, 11:11
Messaggio da simof » 4 dic 2008, 11:12
laura80 ha scritto:ciao a tutte maggioline....sono tornata da poco...ho festeggiato la visita andata bene!!!!!
è maschio!!!
il socio ha fatto un urlo di gioia...è sempre un emozione fare l'ecografia specialmente quando la prima cosa che vedi è una manina che sembra fare "ciao".
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 4 dic 2008, 11:12
Messaggio da simof » 4 dic 2008, 11:18
nooooooooo..davvero!??! ma quando è uscita questa legge?!!? non ricordo. nel 2005 lo facevano.. pero' sono contenta che a roma lo fanno!!!!! cosi cmq hai un centro dove poter andare e quindi partire alla grande!!!!Minoupest ha scritto:Simo piccola ciao.Ieri sono andata a visitare il sito di cui mi avevi dato le info, ma con mio grande dispiacere ho letto che con la legge 40, non è più possibile effettuare diagnosi preimpianto in Italia
. Pensavo che aggirassero l'ostacolo come a Roma, invece....