lovipa ha scritto:allora magari un leggero highkay
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 4
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: passione fotografia 4
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Grazie per le risposte ragazze.
In effetti il mio problema é che mi immaginavo che per un'apertura corrispondesse solo un tempo di apertura di diaframma, ma pensandoci ora, cosí non avrebbe proprio senso!
Anya, le foto dell'acquario sono molto belle.
Usi il focus automatico? AI Servo?
Ho la Renna in giro per il mondo e poco tempo per dedicarmi alle foto, quindi non ho postato nulla, ma spero di rifarmi tra questa sera ed il week end.
In effetti il mio problema é che mi immaginavo che per un'apertura corrispondesse solo un tempo di apertura di diaframma, ma pensandoci ora, cosí non avrebbe proprio senso!
Ho la Renna in giro per il mondo e poco tempo per dedicarmi alle foto, quindi non ho postato nulla, ma spero di rifarmi tra questa sera ed il week end.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- frafab
- Basic~GolGirl®

hey ragazze!!! ho venduto la mia prima foto!!!! 5 crediti...
...in compenso ho fuso il motore alla macchina!! bello vero?? sono FELIIIIIIICE..
ammazza quanto scrivete, già 4 pagine del nuovo post? non vi sto dietro..e non so dove vedete le foto di anya uffy!!!
...in compenso ho fuso il motore alla macchina!! bello vero?? sono FELIIIIIIICE..
ammazza quanto scrivete, già 4 pagine del nuovo post? non vi sto dietro..e non so dove vedete le foto di anya uffy!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- frafab
- Basic~GolGirl®

...trovate.... 
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
- anya82
- Master~GolGirl®

FRA DUBBIOSA complimenti per le prime vendite

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

SImeimi75 ha scritto:ehmmmmmmm
.....
ma....
Anya ..hai scattato col falsh nell'acquario?????????????????????????????????????????
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie MuumiMuumimamma ha scritto:Grazie per le risposte ragazze.
In effetti il mio problema é che mi immaginavo che per un'apertura corrispondesse solo un tempo di apertura di diaframma, ma pensandoci ora, cosí non avrebbe proprio senso!![]()
Si la maggior parte delle volte uso autofocus e poi nel mirino scelgo cosa voglio messo a fuoco e dove lo voglio posizionato. Perdonami, AI servo cosa vuol dire?
- anya82
- Master~GolGirl®

Aspettiamo altre foto del bellissimo rennino 
- anya82
- Master~GolGirl®

Ho cercato e letto un articolo su come fare foto a pesci, sia a casa che in giro....beh ho fatto quasi tutto quello che lui dice di non fare
.....sarà per la prossima!
- anya82
- Master~GolGirl®

LOVI bellissima la foto della stella marina
Ma stasera non c'è nessuno???
Ma stasera non c'è nessuno???
- anya82
- Master~GolGirl®

ORSA ma ormai sei diventata una graphic designer PRO
...e vai di disegni!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io ci sono..ma non so che scrivere perchè con sta gambona non riesco più nemmeno ad avvicinarmici alla macchina fotografica 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

brava frafab
che hai venduto, cosi si inizia pian piano....
io non so cosa mandare a fotolia
non ho foto che possano accettare
però devo dire che al momento non ho neanche il tempo di pensarci.
io non so cosa mandare a fotolia
però devo dire che al momento non ho neanche il tempo di pensarci.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- orsa
- Active~GolGirl®

Io sono nera!!!!! Prendono disegni fatti in 5 minuti con un programma base......che non venderanno mai perchè si scontrano con grafiche 3d fatte da professionisti e mi scartano le poche foto che riesco a mandare.anya82 ha scritto:ORSA ma ormai sei diventata una graphic designer PRO...e vai di disegni!!
Non vedo l'ora che arrivi la macchina nuova e soprattutto il 50 mm per vedere se avrò un numero maggiore di approvazioni.
Anya....tu oramai sei imbattibile...hai superato anche la maestra :prrrr .
però poveri pesciolini...avranno due occhi così
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya ma allora hai barato!!!!!!!! :prrrr Col flash è più facile fotografarli perchè si rischia meno il mosso!!! Ma scusa ma te l'hanno fatto usare? Strano, perchè di solito sono molto fiscali e se ti beccano ti cazziano....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- meimi75
- Master~GolGirl®

ANYA qui ti sparano se usi il flash negli acquari..
DIVIETO ASSOLUTO
cioè quasi ti sequestrano la macchina :ahah
in effetti per la salute dei pesci non è congeniale...
ehmmm Anya è bravissima.. deve solo migliorare alcuni piccoli particolari...tipo la vignettatura data dal polarizzatore che se ben posizionato è un po' meno evidente (ma a fotolia non frega nulla..prendono pure quelle così..)..qualche taglio un po' azzardato..qualche dominante un po' subdola..insomma sta andando benissimo e basta poco per migliorarsi
cmq io noto che siete migliorate tutte tanto ..tranne me...
io sono un po' depressa
non riesco assolutamente a prendere in mano la macchina ..e siamo a 3 settimane...non produco nulla...
è tristissima sta cosa
per chi mi chiedeva del high key ..i miei sono fatti malissimo
bisogna partire cmq da una foto con determinati requisiti..se no ne esce una schifezza...
MARSICA ho visto la foto...mmmm...in effetti il letto dietro non ci voleva...se ho tempo pomeriggio le dò un occhio...però è molto rumorosa ...
DIVIETO ASSOLUTO
cioè quasi ti sequestrano la macchina :ahah
ehmmm Anya è bravissima.. deve solo migliorare alcuni piccoli particolari...tipo la vignettatura data dal polarizzatore che se ben posizionato è un po' meno evidente (ma a fotolia non frega nulla..prendono pure quelle così..)..qualche taglio un po' azzardato..qualche dominante un po' subdola..insomma sta andando benissimo e basta poco per migliorarsi
io sono un po' depressa
non riesco assolutamente a prendere in mano la macchina ..e siamo a 3 settimane...non produco nulla...
è tristissima sta cosa
per chi mi chiedeva del high key ..i miei sono fatti malissimo
bisogna partire cmq da una foto con determinati requisiti..se no ne esce una schifezza...
MARSICA ho visto la foto...mmmm...in effetti il letto dietro non ci voleva...se ho tempo pomeriggio le dò un occhio...però è molto rumorosa ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- anya82
- Master~GolGirl®

ORSA a quando l'arrivo della nuova macchina
!!!
Superato la maestra....ma non l'ho neanche raggiunta lontanamente :prrrr, più guardo le sue foto e più so di aver molta strada davanti a me!!
Superato la maestra....ma non l'ho neanche raggiunta lontanamente :prrrr, più guardo le sue foto e più so di aver molta strada davanti a me!!
- anya82
- Master~GolGirl®

meimi75 ha scritto:ANYA qui ti sparano se usi il flash negli acquari..
DIVIETO ASSOLUTO
cioè quasi ti sequestrano la macchina
io sono un po' depressa
non riesco assolutamente a prendere in mano la macchina ..e siamo a 3 settimane...non produco nulla...![]()
è tristissima sta cosa![]()
per chi mi chiedeva del high key ..i miei sono fatti malissimo![]()
Inanzitutto buongiorno
Poi....qui invece non hanno detto nulla
Grazie per i suggerimenti, continua perfavore perchè voglio assolutamente migliorare...ho notato anch'io l'errore del polarizzatore
Ma perchè non fotografi, proprio tu...che quando hai la macchina in mano la fotografia diventa poesia ed arte...oggi mi sono riguardata per l'ennesima volta le tue foto e veramente...rimango senza parole da come una margherita semplice messa in acqua diventi un'immagine così forte. Prendi su quella macchina e scatta....subito
- anya82
- Master~GolGirl®

Si lo ammetto ho barato....ma la prossima volta mi faccio furba e tiro fuori il 50mm...e senza flashSaretta&Andrea ha scritto:Anya ma allora hai barato!!!!!!!! :prrrr Col flash è più facile fotografarli perchè si rischia meno il mosso!!! Ma scusa ma te l'hanno fatto usare? Strano, perchè di solito sono molto fiscali e se ti beccano ti cazziano....
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Meimi tu non migliori perchè sei già al top!!!
Ma per l'high key quali devono essere i requisiti per poterlo applicare? Cmq a me piacciono un sacco i tuoi e ho visto che hai ricevuto anche parecchi complimenti nel forum...
Ma per l'high key quali devono essere i requisiti per poterlo applicare? Cmq a me piacciono un sacco i tuoi e ho visto che hai ricevuto anche parecchi complimenti nel forum...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*