ma pure ioooo !!!GRACE71 ha scritto:Patata.. ma quanto ti voglio bene!

Messaggio da Patataus » 4 dic 2008, 10:26
ma pure ioooo !!!GRACE71 ha scritto:Patata.. ma quanto ti voglio bene!
Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 10:27
Messaggio da Patataus » 4 dic 2008, 10:29
Messaggio da Patataus » 4 dic 2008, 10:31
Patato l'ha gia' fatta pappappero...tournesol ha scritto:Mi spiace, ma stavolta i fatti ti contraddicono...cristiana ha scritto:non funziona.tournesol ha scritto:Gramplus....Oggi pome vado in farmacia e ci provo anch'io con entrambi!!!
Grazie Picci!!!!
Gio é in netta ripresa...
Però all'asilo é arrivata la varicella...![]()
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 10:34
hai resistito pure troppo!!!Patataus ha scritto:Allora , domani eco Vale ore 18,00
ok segnato.
ecco ho finito l'asincopetion
Gioia mi spiace per la seratona... ma se ti racconto la mia.. : incontro mamme asilo per lavoretti /mercatino e pozzo natializio... h.21,00
alle ore 22.00 eravamo ancora tutte fuori dalla scuola... quella con le chiavi non e' venuta ed aveva il cell spento...![]()
Io le ho mollate alle 23.30 perche' crollavo dal sonno ..
Messaggio da elimar » 4 dic 2008, 10:34
Elena ma c'è a scuola o è già nella sua classe?tournesol ha scritto:Mi mette ansia la varicella...
E' il primo anno che penso di organizzare una festina per Gio...E poi martedì doveva portare i biscotti a scuola per festeggiare coi suoi amichetti....Ci arriveremo????? Che palle!!!!!
Messaggio da elimar » 4 dic 2008, 10:35
infatti!5aprile ha scritto:hai resistito pure troppo!!!Patataus ha scritto:Allora , domani eco Vale ore 18,00
ok segnato.
Gioia mi spiace per la seratona... ma se ti racconto la mia.. : incontro mamme asilo per lavoretti /mercatino e pozzo natializio... h.21,00
alle ore 22.00 eravamo ancora tutte fuori dalla scuola... quella con le chiavi non e' venuta ed aveva il cell spento...![]()
ma siete state fuori due ore e mezza????
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 10:36
in teoria a martedì ci arrivitournesol ha scritto:Mi mette ansia la varicella...
E' il primo anno che penso di organizzare una festina per Gio...E poi martedì doveva portare i biscotti a scuola per festeggiare coi suoi amichetti....Ci arriveremo????? Che palle!!!!!
Messaggio da elimar » 4 dic 2008, 10:38
Messaggio da Patataus » 4 dic 2008, 10:40
no e' arrivata la segretaria ad aprire appunto alle 22.00 fuori solo un'ora..5aprile ha scritto:hai resistito pure troppo!!!Patataus ha scritto:Allora , domani eco Vale ore 18,00
ok segnato.
ma siete state fuori due ore e mezza????
Messaggio da katiuscia » 4 dic 2008, 10:41
Messaggio da caro77 » 4 dic 2008, 10:41
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 10:42
:ahah :ahah :ahahUNA DELLE ULTIMISSIME DI MARTINA: DI SERA TUTTI E TRE SUL DIVANO........DAI GIOCHIAMO TUTTI INSIEME...ALLORA.IO FACCIO LA PRINCIPESSA.....PAPI FA IL PRINCIPE E MAMMA FA LA GALLINA
Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 10:44
In classe da questa settimana...elimar ha scritto:Elena ma c'è a scuola o è già nella sua classe?tournesol ha scritto:Mi mette ansia la varicella...
Messaggio da elimar » 4 dic 2008, 10:44
caro da noi funziona diversamente, mandano a casa l'invitocaro77 ha scritto:giorno
anche noi abbiamo già dato con la varicella..però simo è a casa e a questo punto mi sa che tornerà direttamente martedì a scuola uffffffffffffffffffff
ho chiamato per i vaccini a diletta e c'è posto solo domani poi direttamente a gennaio e quindi ce la porto domani
Messaggio da elimar » 4 dic 2008, 10:45
:ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahahUNA DELLE ULTIMISSIME DI MARTINA: DI SERA TUTTI E TRE SUL DIVANO........DAI GIOCHIAMO TUTTI INSIEME...ALLORA.IO FACCIO LA PRINCIPESSA.....PAPI FA IL PRINCIPE E MAMMA FA LA GALLINA
Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 10:46
Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 10:46
Anche da noi chiamano loro...elimar ha scritto:caro da noi funziona diversamente, mandano a casa l'invitocaro77 ha scritto:giorno
anche noi abbiamo già dato con la varicella..però simo è a casa e a questo punto mi sa che tornerà direttamente martedì a scuola uffffffffffffffffffff
ho chiamato per i vaccini a diletta e c'è posto solo domani poi direttamente a gennaio e quindi ce la porto domani
a me non è ancora arrivato...
per simo
Messaggio da elimar » 4 dic 2008, 10:48
Elena, speriamo resista fino a martedì e poi non è detto che la prenda,tournesol ha scritto:In classe da questa settimana...elimar ha scritto:Elena ma c'è a scuola o è già nella sua classe?tournesol ha scritto:Mi mette ansia la varicella...
Messaggio da caro77 » 4 dic 2008, 10:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”