GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da STEFY78 » 5 ott 2007, 10:38

toscamilla ha scritto:ragazze ma è vero che se si congela il prosciutto crudo lo si può poi mangiare perchè si è fuori rischio toxo????
che significa che il toxoplasma muore? :yeee
se è vero oggi me ne congelo una tonnellata!!!!!
Io l'ho fatto deve stare 24 ore, me l'ha detto il mio gine. era buono uguale :yeee
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 5 ott 2007, 10:41

toscamilla ha scritto:
ingrid80 ha scritto: TOSCAMILLA anche io ho delle perdite maggiori di muco e ho il prurito sotto al seno..ma il mio è perchè deve ancora "crescere"!!!....e uso la crema della CADEY cambiapelle seno alto mamma in forma...e poi l'olio sulle mammelle e i capezzoli...
:urka :urka vuoi dire che prude perchè sta crescendo ancora????? :urka :urka :urka aiutoooooo!!!!! e a che taglia arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ti consiglierei di comprare la crema della COLLISTAR - speciale gravidanza. Io l'ho trovata alla Ipercoop a 20 euro (prezzo scontato) ed è molto meglio di quella della Cadey e non ha nulla in meno della RILASTIL (tranne il prezzo!). E' un barattolone da 400ml e ha anche un buon profumo. Solitamente il prurito sotto il seno potrebbe derivare da un tessuto che non sopporti o dall'inizio della formazione di piccole smagliature. Io con quella crema l'ho fatto passare subito e per ora non ho ancora smagliature.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 5 ott 2007, 10:43

muti ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
muti ha scritto:Stanotte ho dormito poco e male tanto che stamattina mi sono alzata oltre che col mal di schiena anche con un senso di nausea
Io dormo di brutto e qsi 10 ore per notte...ma la nausea l'ho tutte le mattine? Dici che io forse dormo troppo o è Ary che è nella mia pancia? :fischia

la sera nessuna vede "reparto maternità" su sky?
io sky non ce l'ho più da una settimana, prima vedevo sempre Discovery Real Time e le storie dei parti (non ti dico quanti pianti mi sono fatta!!!!!! :buuu ). Un po' mi manca...
Io lo vedo occasionalmente. Ma sono emotivamente fragile e mi trovo sempre commossa...
tra l'altro ora SKY ha fatto la promo che con 15 euro vedi 2 blocchi di canali quindi anche mia suocera ha deciso di aderire... così tutte le volte che sono su da lei (almeno 2 notti a settimana) potrò vedermi un po' di Discovery Real Time! :yeee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 ott 2007, 10:44

Ralle ha scritto:ciao mie belle panzerotte, quì splende il sole, ma Sofia è a letto con 39 di febbre, però non ne risente più di tanto, ride e scherza come sempre......
Porella la piccola Sofia...meno male che non è piaghetta come me!!Io prenderei la palla al balzo per farmi viziare dalla mamy!! :hi hi hi hi
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 5 ott 2007, 10:46

toscamilla ha scritto:ragazze ma è vero che se si congela il prosciutto crudo lo si può poi mangiare perchè si è fuori rischio toxo????
Sai che me l'avevano detto anche a me? Cmq il mio ginecologo mi ha detto che se si compra prosciutto di quello "certificato" ossia marchi noti ITALIANI non si rischia il toxoplasma. Io mangio solo cotto e bresaola... ma in fondo non è che abbia tutta sta voglia di mangiare del crudo!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 ott 2007, 10:55

STEFY78 ha scritto:
muti ha scritto:raga vi saluto, vado a stendermi, ho una nausea stamattina che mi sento svenire :x:
Mi dispiace :coccola hai provato con l'acqua tonica a me' passava un po' :coccola
Vero funziona!!! Praticamente io da qndo aspetto Ary bevo solo acqua tonica!! ho fatto il conto che a fine gravidanza ne avrò bevuti 280 litri!! Praticamente tutto il fatturato 2007 della schweppes è tutto sulle mie spalle!! :hi hi hi hi
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 5 ott 2007, 10:57

Mimi76 ha scritto:
STEFY78 ha scritto:
muti ha scritto:raga vi saluto, vado a stendermi, ho una nausea stamattina che mi sento svenire :x:
Mi dispiace :coccola hai provato con l'acqua tonica a me' passava un po' :coccola
Vero funziona!!! Praticamente io da qndo aspetto Ary bevo solo acqua tonica!! ho fatto il conto che a fine gravidanza ne avrò bevuti 280 litri!! Praticamente tutto il fatturato 2007 della schweppes è tutto sulle mie spalle!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah peccato che non c'era una raccolta punti allora :ahah :ahah
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 ott 2007, 11:03

TOSCA sta cosa del congelamento l'ho sentita anche io ma non so dirti se sia vera!

MIMI, io ho sky e Reparto maternità l'avevo visto tutto quando aspettavo Sofia, ora osno repliche ma le guardo lostesso se capita
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 ott 2007, 11:06

Scusate io oggi sono MOLTO addormentata quindi non riesco a focalizzare :urka

Meno male allora nn sono l'unica col muco bianco-che schifezze che diciamo :ahaha -

Muti fai parte anche tu del club nausee??wow,Mimi è in pole-position ed io arrivo seconda :ahaha

Enora, si cerco di essere positiva xkè credo che la negatività non faccia bene a Emma!Sapete che stamattina appena ho iniziato a parlare con Geremy lei ha inziato a muoversi?è come se desse il buongiorno e allora sono quasi sicura che sente la mia voce!!

Mimi ti mando l'indirizzo email!Son curiosa!!

Ralle povera Sofia!Che dolce anche malaticcia così tenera!Hai una figlia da favola :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2007, 11:07

steffie ha scritto: Solitamente il prurito sotto il seno potrebbe derivare da un tessuto che non sopporti o dall'inizio della formazione di piccole smagliature. Io con quella crema l'ho fatto passare subito e per ora non ho ancora smagliature.
grazie steffie...il prurito sotto al seno credo sia una specie di dermatite...perchè ho rossore proprio nella parte in cui sta il reggiseno...
cmq oggi vedo di prendere quella crema della collistar...grazie! :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2007, 11:11

steffie ha scritto:
Sai che me l'avevano detto anche a me? Cmq il mio ginecologo mi ha detto che se si compra prosciutto di quello "certificato" ossia marchi noti ITALIANI non si rischia il toxoplasma. Io mangio solo cotto e bresaola... ma in fondo non è che abbia tutta sta voglia di mangiare del crudo!
io adoro il prosciutto crudo! prima di rimanere incinta ne mangiavo a kg!!!! e ora mi manca da morire...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 ott 2007, 11:15

Enora io domani alla presentazione o vengo sola o con Mara (mia sorella)...........pensa se Lore lascia il bar di sabato (che è il gg + imballato) per venire ad una semplice presentazione....non gle lo domando nemmeno!! Lo so che cmq non sempre può esserci...ma sia io che Ary ci godiamo al max i momenti e i pochi gg con lui!!! :cuore COME MI MANCA!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 ott 2007, 11:27

Mimi76 ha scritto:Enora io domani alla presentazione o vengo sola o con Mara (mia sorella)...........pensa se Lore lascia il bar di sabato (che è il gg + imballato) per venire ad una semplice presentazione....non gle lo domando nemmeno!! Lo so che cmq non sempre può esserci...ma sia io che Ary ci godiamo al max i momenti e i pochi gg con lui!!! :cuore COME MI MANCA!!
bene :sorrisoo
cmq per precisione l'incontro e per 09:30 in sala Magni vero ?
dai ci si vede domani :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2007, 11:33

forum/viewtopic.php?f=7&t=1417&start=0&st=0&sk=t&sd=a

qui una gollina ci dice cosa serve per l'ospedale...
mi sembra fatta benissimo sta lista...a parte qualcosina..
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 5 ott 2007, 11:34

buongiorno a tutte panciotte!!!!
:yeee :yeee per FRANCY, MUTI ed AKANE sbarcate nel 7° mese!!! :yeee :yeee

MIMI: grazie del messaggio... :coccola per le tue nausee

MONICA: anche io ho di queste perdite di muco biancastro ed inodore... ma non penso ci sia da preoccuparsi... fà solo un pò schifo a parlarne :x:

RALLE: dai un bacino alla piccola Sofia, le avevamo fatto gli auguri qui per martedì!!!... mi correggo... gli auguri di martedì erano per Sarah di Spongina... scusate!!!!!!

anche io sò che se congelato o cotto sulla pizza ad esempio, il prosciutto crudo si può mangiare :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 ott 2007, 11:39

toscamilla ha scritto:forum/viewtopic.php?f=7&t=1417&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Tosca non vorrei dire ma molte cose sono esagerate, sul librone prenatal c'è la lista di tutti gli osp d'italia (o qsi) con l'eleco delle cose rischieste...il mio ne chiedeva 1/4!!! :hi hi hi hi
Prova a controlare

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 5 ott 2007, 11:42

Mimi76 ha scritto:

Tosca non vorrei dire ma molte cose sono esagerate, sul librone prenatal c'è la lista di tutti gli osp d'italia (o qsi) con l'eleco delle cose rischieste...il mio ne chiedeva 1/4!!! :hi hi hi hi
Prova a controlare
Anche io mi affiderei alla lista PRENATAL... mi sembra più "realistica". Altrimenti dovrei prendere una valigia da soggiorno all'estero! :ahaha

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 ott 2007, 11:44

Mimi76 ha scritto:

Prova a controlare
si l'ho letto pure id ed alcune cose mi sembrano esagerate. Meglio informarsi cosa chiede l'ospedale che partorirete.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2007, 11:46

Mimi76 ha scritto:

Prova a controlare
io ho quella della mia ostetrica privata che lavorava in ospedale dove partorirò...la mia mi sembra un pò scarna rispetto a questa che anche per me è esagerata...
ma dite che in ospedale dopo il parto si fa la doccia, ci si lava i capelli e si fa la piega???? :domanda mai sentito. :urka
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 ott 2007, 11:49

eccomi di nuovo qui, mi sono assentata un paio d'ore e trovo 3 pagine, non ce la faccio a leggere tutto perchè tra 10 minuti mi devo preparare per la piscina, non so se mi ricollegherò nel pomeriggio, domani dovrò passare la giornata a leggere i vostri aggiornamenti :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”