GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!

Messaggio da rossella78 » 3 dic 2008, 19:04

BILANCIA ma Elisa è bellissima!!! MAmma mia quanti capelli!!! detto da me che sono mamma di una pelatina :che_dici non posso neanche divertirmi a farle tutte le acconciature... e qui è pieno di bimbe che hanno tantissimi capelli!!!!
GRI mi capisci vero?
A proposito spero che vi stiate divertendo tu e PRATI alla fiera dell'artigianato.... invidia invidia invidia!!!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 3 dic 2008, 21:58

ciao belle mamme....
allora oggi visita e la sotto è tutto ok!!! tra 2 settimane nuova visita.... 33 settimane .... oooooo tra un pò ci siamo.... quasi.... la cosa interessante è che in questo ospedale per andare a partorire non si deve passare per il prontosoccorso..vado direttamente in reparto.... che figata.... a Roma invece mi è toccato andare al prontosoccorso e come potete immagginare non vi dico che cosac'era.....

Bilancia mamma che occhi dolci e quanto è bella Elisa...... e quanti capelli ha ragione Ross.... anche la mia reby ha parecchi capelli solo che sono fini fini e non le si tiene nulla a volte riesco a metterle un fermaglio a clip ma dopo poco le cade..... :che_dici

Prati... che te sei accattata alla fiera?????

Notte belle mamme a presto.... baci e strabaci a tutti

e :incrocini :incrocini per la febbre di Mariachiara....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 dic 2008, 22:11

Ciao NAMIMANY come va il pancione :emozionee ?
BILANCIA è vero la tua signorina è bellissima e quanti e che bei capelli :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 dic 2008, 22:47

ciao ragazze, passo in notturna per mandarvi un bacino!
oggi ho fatto un sacco di cose e siccome mi si è rotto il cuocipappa sto ordinandone uno nuovo (stavolta Brevi) su internet. stasera le prince piangeva dal male mentre faceva la cacca...poverino! greta tu mi avevi detto che la princess aveva avuto una ragade, con cosa l'avevi curata? fitostimoline?

nami cavoli manca proprio poco, che bello!

Bilancia la tua piccola è bellissima, quanti capelli davvero e che occhioni!

Milanesi attendo racconti succulenti sulla fiera!
un abbraccio e buona notte a tutte! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2008, 0:16

ragazze sono sopravvissuta felicemente alla fiera!è bellissima la fiera nuova e da casa mia si raggiunge velocemente e gratis. Ho fatto una scorpacciata di bancarelle incredibile. Mi sono guardava lombardia italia ed europa..dalle 15 mi sono seduta alle 19! Ho un mal di piedi pazzesco. Ora sono a lette.. Purtroppo non ho visto prati che non è potuta venire. Ma sapete chi ho trovato il alto adige..la nostra biocestaexpress! Da non crederci. Ho preso cose carine..e sono stata nello stand dei timbri che citava prati. Sono vecchia cliente da anni. Diego mi ha raggiunto alle 19 e abbiamo mangiato al ristorante altotesino ed una telefonata a patty è stata d'obbligo. Però ho pensato anche ila nello stand di lucca mortisia e bilancina in sardegna e china in spagna. Sono cotta. Vi voglio bene..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 dic 2008, 0:18

bilancina elisa è bellissima! Grazie x aver messo le foto. E come ross anche io ammiro i suoi capelli..un accio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 dic 2008, 7:52

grillina ha scritto:ragazze sono sopravvissuta felicemente alla fiera!è bellissima la fiera nuova e da casa mia si raggiunge velocemente e gratis. Ho fatto una scorpacciata di bancarelle incredibile. Mi sono guardava lombardia italia ed europa..dalle 15 mi sono seduta alle 19! Ho un mal di piedi pazzesco. Ora sono a lette.. Purtroppo non ho visto prati che non è potuta venire. Ma sapete chi ho trovato il alto adige..la nostra biocestaexpress! Da non crederci. Ho preso cose carine..e sono stata nello stand dei timbri che citava prati. Sono vecchia cliente da anni. Diego mi ha raggiunto alle 19 e abbiamo mangiato al ristorante altotesino ed una telefonata a patty è stata d'obbligo. Però ho pensato anche ila nello stand di lucca mortisia e bilancina in sardegna e china in spagna. Sono cotta. Vi voglio bene..

E non c'era niente delle mie parti?
Che so, olive di Gaeta (anche se e' nel Lazio non dista molto da casa mia), mozzarella aversana, dolci napoletani.....
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 dic 2008, 8:04

Vi aggiorno su Mariachiara!
Ieri quando mia madre mi ha telefonato nel pomeriggio (o forse ho chiamato io, non ricordo), mi era sembrata un po' nel panico ma e' suo tipico: quando qualcuno non sta bene entra in agitazione. Invece, questa volta aveva ragione di esserlo, non tanto per i 38,2 di febbre ma quanto per quello che era accaduto. Praticamente, ha dato la merenda a Mariachiara (un po' ne aveva vomitato ma e' stato meglio cosi' perche' erano tutti muchi, scusate il particolare) e poi per mettere in ordine l'ha messa un po' nel box. Ha incominciato a lavare le prime stoviglie e quando si e' girata ha visto Mariachiara un po' scura in volto, le ha tolto il ciuccio e aveva le labbra viola ed era freddessima. Ha chiamato la signora di fianco e un altro vicino. Mariachiara voleva accoccolarsi e dopo un po' le e' ritornato il colorito solito. In tutto questo frangente di tempo la bimba era vigile. Appena ritornata a casa ho telefonato al pediatra per riferirgli l'episodio e lui mi ha dato 2 spiegazioni: o qualche rigurgito che gli ha impedito di respirare bene o, cosa molto piu' probabile, un improvviso aumento di temperatura che le ha causato un forte brivido e l'affluenza del sangue verso l'alto. Quest'ipotesi sarebbe avvalorata anche dal fatto che dopo, mia madre le ha preso la temperatura ed era appunto 38,2 mentre prima sembrava non avesse febbre.
Ieri sera la febbre e' salita a 39 e le ho datto, dietro consulto del pediatra, 6ml di nureflex; stessa cosa stanotte (39,4).....speriamo oggi vada meglio Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2008, 8:21

BUONGIORNO A TUTTE!!!
ANNA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per Mariachiara: mamma mia che spavento! e ci credo che tua madre era agitata!!!!
Oggi anche vado di corsaaaaaaaaaaaaaa
Mia sorella è da oggi in maternità anticipata :emozionee ma niente di che era solo tanto stanca!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 dic 2008, 8:32

Buongiorno belle!!!

Anna :incrocini :incrocini :incrocini tutti per Mariachiara e un :bacio speciale per lei!

Gri sono contenta che tu ti sia divertita in fiera :bacio

Io fra poco porto la patata dalla nonna e poi parto a fare un po' di commissioni ed il resto della giornata libertà :hi hi hi hi Domani se non viene giù la neve, come la settimana scorsa, dopo la piscina io e tati andiamo a Milano a pranzo con i miei ex-colleghi

A dopo belle donne :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 dic 2008, 8:35

RedBix, Rossella, buona giornata anche a voi!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 dic 2008, 8:46

BUongiorno!!!

Qui fa un freddo cane e siccome i marciapiedi fanno ancora pietà adesso sono pure pericolosi perchè pieni di lastre di ghiaccio!!

Ieri sera sono andata in palestra e al ritorno stavo per fare un volo in bici sul ghiaccio che non avevo visto! Non so nemmeno io come ho fatto a stare inpiedi! :hi hi hi hi
Da lì me la sono fatta a piedi fino a casuccia!

Bilancia concordo con le altre...Elisa è una bellissima morettina! :emozionee

annate, :incrocini per Mariachiara!

RedBix, buona giornata :bacio

grillina, anch'io amole fiere ma come dici tu bisogna essere da soli altrimenti con le bimbe... :x: Da noi però è sempre quella e dopo ci si stufa! :che_dici

Ross come è andata la cena?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2008, 8:58

BICE lo sai che ci manchi??? :bacio sei proprio una donna superimpegnata! meno male che ci passi a dare il buongiorno e notizie dalla tati... e allora ci :incrocini affinchè domani non ci sia la neve

PLUGA già mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora quand'è che ci raduniamo di nuovo???? Dobbiamo farlo prima della nascita dei twins... direi gennaio... a MILANO... GRI e TEDDY avevate suggerito degli agriturismo (mi sembra di ricordare GRI quello dove avete fatto il pranzo di matrimonio) quindi toccherà a voi sentire per il menù e per il prezzo :prrrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2008, 9:05

PATTY la cena è andata bene anche se c'era una confusione in quella trattoria che siamo scappati appena abbiamo finito. In compenso si mangia da Dio!!!! Alla fine ti portamo i tegami con i dolci e tu prendi quello che vuoi e quanto ne vuoi!!! E in più ti portano anche un tegame di cioccolato fuso da mettere sui dolci!!! Ragazze è un "luogo di perdizione"!!!!! soprattutto per chi è a dieta :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 dic 2008, 9:07

rossella78, quando sarò arrivata al mio obbiettivo allora una sera ci andremo insiema e ci strafogheremo!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 dic 2008, 9:08

rossella78, per il raduno io sono sempre discolnibile...poi bisogna vedere il resto ma intanto dico di si!!! :ok
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2008, 9:34

PATTY ci conto.... però ti porterei in uno che fa la stessa cosa ma ha moooolti più dolci!!!! immaginati che in quest'altro posto abbiamo fatto portare indietro 2 dolci senza neanche assaggiarli :urka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 dic 2008, 9:35

rossella78, nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
adesso mi fai venire voglia!!! :x:
:bacio :bacio :bacio

Un bacione a tutte...vado a pulire la cucina che urge un interveno radicale!!! :fischia
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 dic 2008, 9:40

PATTY adesso sono in paranoie "dolce per natale": mi hanno chiesto di rpeparare il dolce :che_dici
IDEE e SUGGERIMENTI?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 dic 2008, 9:51

buongiorno!

Sono ancora congelata dal vento freddo cuccato durante il tragitto.

Ieri poi non sono più riuscita ad andare in fiera perchè la riunione dei docenti a cui doveva andare la mia vicina è finita dopo le 18 e poi lei era cotta e non se l'è sentita di spararsi anche la fiera (poverina sta anche concludendo la convalescenza dopo l'intervento di enria al disco)

e quindi :buuu :buuu :buuu niente fiera e niente incontro con gri

comunque non si demorde e probabilmente ci si riprova sabato all'ora di pranzo :incrocini
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”