GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: G07:SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE,WILLIAM STA PER ARRIVARE

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2008, 9:19

:ahah :ahah :ahah

e buongiorno ragazze!

che bello stare fra persone intelligenti :ok :bacio in giro invece si vede ben altro...

Daniela, direi che la tua amica se la sia cercata :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2008, 9:19

BETTY AUGURIIIIIIIIIIIII in ritardo :hi hi hi hi

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 dic 2008, 9:43

buongiorno esco per commissioni
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2008, 9:47

ciao claudia :bacio

william se lo vuole godere tutto il suo tempo nel pancione eh?! :sorrisoo

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 dic 2008, 10:01

Buongiorno gennarine :sorrisoo
stamattina sono sempre tutta rotta, mi fa male il collo, sono raffreddata (insomma un rottame) ma rispetto a ieri va molto meglio :ok in mattinata dovrebbe venire il dottore, almeno evito di uscire e prendere freddo e passarmi la giornata ad aspettarlo in studio insieme ai soliti vecchietti, sempre li stessi :che_dici
La Michy l'ho spedita all'asilo col papy, lui avrebbe voluto tenerla in casa, ma con lei non avrei quietato un attimo senza contare che tenerla tutto il giorno in casa quando arriva il tardo pomeriggio è insopportabile :che_dici

Betty auguri in ritardo anche da parte mia :festa :yeee :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 dic 2008, 10:13

Per quanto riguarda il discorso sulla cristianità:
io credo, ogni tanto vado a messa, non tutte le domeniche ma solo per mancanza di tempo, però non concordo con la chiesa su moltissimi temi tipo:contraccezione, aborto,castità, il fatto che i preti non si possano sposare etc. insomma secondo me la chiesa dovrebbe rendersi conto dell'epoca in cui siamo e modernizzarsi un po'
Pensate che io non vado quasi mai a messa nel paese in cui abito perchè non ho voglia di dover dar conto a nessuno se una domenica ci vado oppure no, perchè purtroppo nei paesi piccoli è così, appena si sentono aprire le porte tutti girati a vedere chi entra e a me queste cose mettono i nervi :aargh
devo scappare è arrivato il maritozzo e poi rompe :fischia :bomba
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 10:21

BETTY TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :tortina:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 10:22

PASSO DOPO CON CALMA :bacio
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 4 dic 2008, 10:39

happy birthday Betty
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2008, 11:49

De come stai?

Annalisa come stanno i pargoli? Ma la terapia che hanno dato a Mattia devi farla per tutto l'inverno? :domanda
spero che non gli venga nessuna crisi da correre al PS :incrocini :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 dic 2008, 12:05

Buon giorno bimbe :sorrisoo

Sono a metà tra l'inkazzato e l'amareggiato...piccolo pianto liberatorio e passerà...

Stefy come al solito sei lo specchio dei miei pensieri, incredibile :cuore

Dani complimenti x la risposta! Facile il buonismo part time! Confermo! Sei molto più cristiana tu! Questa è l'ipocrisia che intendevo.
In quella sotto specie di sette che frequentavano i miei genitori si chiamano tutti fratelli e sorelle. Quando mia madre stava male e tutti i lavori di casa ricadevano sulla più grande delle mie sorelle che allora non aveva nemmeno 20 anni, mio padre faceva i turni, i fantomatici fratelli col cavolo che chiamavano anche solo x chiedere come ce la cavavamo!
X quanto riguarda preti & co. non credo sia giusto che non abbiano famiglia, anzi così potrebbero dare molto di più l'esempio, un po' come "settimo cielo". Tanto alla fine i cavoli loro li fanno lo stesso :che_dici
Le posizioni sull'aborto invece le approvo quasi completamente :ok

Ragazze che bello poter confrontarsi con persone come voi :cuore sento che da voi posso solo imparare GRAZIE :cuore

Betty tanti auguri anche se in ritardo :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2008, 12:10

Babbala ha scritto: Sono a metà tra l'inkazzato e l'amareggiato...piccolo pianto liberatorio e passerà...
ehi che succede? :coccola
devo picchiare qualcuno? dimmelo che per ora mi girano per bene eh!

sei in gamba e sono certa che ti tirerai su :bacio però noi siamo sempre qua :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 dic 2008, 12:12

Debora cerca di rimetterti presto in forma :coccola hai fatto più che bene a mandare Michela all'asilo altrimenti non avresti avuto la possibilità di riposare, così eviti anche di attaccarle il virus

Annalisa meno male che sei capitata in buone mani :ok speriamo che Matty non abbia più brutte crisi :incrocini

Annely ci sei? Se x domenica sto tempo di mer.a ci lascia stare ti va di vederci ai giardini? :sorrisoo Sempre che Paoletta sta bene!

Alex scusami se me lo sono persa, come è andata a finire col capo stronz@? :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 dic 2008, 12:34

Stefy è per via di colui che mi ha generato. Alle volte chiamarlo padre mi sembra eccessivo. Mi dispiace anche solo pensarlo ma se avessi dovuto scegliere uno dei genitori sarebbe stata di certo mia mamma :buuu

Il problema è sempre lo stesso: da quando si è sposato con quella specie di dromedario travestito malamente da donna ( :ahaha ) si è dimenticato di tutto il resto. Stamattina è venuto, della serie citofonata lunga (che in casa ci sia una neonata che dorme e mio marito tornato dalla terza notte è solo un particolare :bomba ). Mi regala 50 euro all-in-one x onomastico e compleanno, vabbè non ci tengo a queste cose, però da quando c'è la suddetta scamorza tirchia i regali "monetari" li fa di nascosto.

Poi la cosa che veramente mi fa girare le @@ a 360 gradi :bomba dice che a Natale non c'è perché va dalla nipote della cognata, ossia una perfetta estranea. E vabbè le feste si dividono. X la notte di capodanno dico che come al solito farò qui (ed io quando organizzo le feste lo faccio con la F maiuscola, con tanto di menù stampato sul tavolo). E lì mi dice che loro non vengono, che è meglio se andiamo noi da loro :urka tralasciamo tutti i particolari ma IO mi dovrei spostare DI NOTTE con una bambina di 2 mesi? :urka E perché lui e quella cretina della moglie non vogliono mettere il cul@ fuori di casa? Gli ho vomitato addosso di tutto, gli ho detto di vergognarsi, dagli estranei si, dai figli no? Ecco quello che stava buttato in chiesa dalla mattina alla sera e relativa zitella brutta fatta che aveva messo le radici in chiesa solo per trovare un pollo che se la sposasse

Sono inkazzatissima, amareggiata ma per fortuna sempre ironica, altrimenti manderei a fanc a oltranza a lui e a quel cess@ che gli sta affianco

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 dic 2008, 12:45

Non voglio sembrare egoista, sono stata felice quando si è rifatto una vita pochi mesi prima che mi sposassi io. Anche se quella non mi stava granché simpatica visto che l'avevo vista corrergli dietro dopo poche settimane dalla morte di mia madre (l'avevo chiamata putt.. in piena strada, ripensandoci è stato un complimento visto che manco un carcerato se la farebbe :ahaha ) ho sempre cercato di essere educata e cortese, e anche troppo accomodante x quanto mi sforzassi di esserlo in alcune situazioni.

Ma la cosa che mi fa sentire un leone in gabbia è il fatto che dopo una vita passata con una persona che gli ha dato 4 figli, si sia dimenticato cosa significhi veramente essere padre. Mi dispiace dirlo ma se ci fosse stata mia mamma al suo posto sarebbe stata molto più presente e molto più di aiuto x me e mia sorella che vive qui, ma anche x mio fratello che vive a Bologna e mia sorella che vive a Modena. Loro lo sentono raramente. Che tristezza...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2008, 12:58

:coccola Babbala certe situazioni sono davvero pesanti da gestire.
Capisco la tua rabbia e soprattutto il senso di "impotenza". L'unica cosa che puoi fare è dire le cose che senti, almeno non avrai mai dei rimpianti, puoi dire di averci provato a cambiare le cose.
Non conosco tuo padre, magari è una persona che si è fatta sopraffare dalla nova moglie, di cui ora è succube.
Comunque mi sembra assurdo chiedere a te di uscire la notte di capodanno con Sofia piccola piccola :che_dici ma probabilmente l'idea non è di tuo padre. Certo che lui poteva opporsi.
E la cosa fa arrabbiare maggiormente :coccola hai ragione! :coccola :bacio
Non posso darti consigli, io per natura tendo ad allontanare le presone con cui non posso avere dialogo... spero che la cosa non ti faccia soffrire troppo, non te lo meriti affatto :bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 4 dic 2008, 13:54

grazie mille per gli auguri ragazze :bacio ..mio marito mi ha regalato una giornata in un centro benessere,si sarò reso conto che sono sempre nervosa :che_dici

babbi :coccola ho una vaga idea di uomini inteliggenti che diventano"ebeti"con la donna sbagliata :pistole

william sarà sagittario :hi hi hi hi :yeee :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 13:55

Babbala :coccola mannaggia litigare proprio ora sotto le feste :martello però hai fatto benissimo a dirgli quello che pensi alamno non ti rimane niente sul groppone :aargh e tuo padre sa finalmente come la pensi ,ora sta a lui fare la prima mossa !
Spero che presto vi chiarite ,e riuscite a prendere un accordo per capodanno :incrocini :bacio

Stefy per ora fino al 19 gennaio ,giorno della prossima visita,sperando che nel fratempo non peggiori dinuovo :incrocini

vado a farmi un pisolino vicino a Puzzona oggi sta ancora abbattuta ,non ha mangiato e stamattina si è scricata perfino nelle scarpe :coccola meno male che le sto dando lo Zimil e dentro ci metto le bustine di dicoflor e the :ok
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2008, 15:38

:incrocini per Debora e Mattia :coccola :bacio

Betty, nervosa? E perchè mai? :hi hi hi hi :ahah :coccola

Roberto ha portato a casa la rivista... quella, famiglia cristiana :hi hi hi hi
Ci hanno messo in apertura di servizio con foto a 2 pagine :-D Mi ha fatto un certo effetto :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2008, 15:41

Secondo voi quanto dovrei pagare una baby sitter che facesse unicamente servizio taxi: prendere Vale dal nido alle 13,30 e portarla a casa e poi 2 volte a settimana accompagnare Laura in palestra e dopo un'ora portarla a casa?
Mi hanno sparato 300 euro al mese più rimborso benzina :urka per me siamo fuori dalla grazia del signore :martello

Bloccato

Torna a “Gennaio”