mi dispiace tantissimo x Valerio
 mi dispiace tantissimo x Valerio   povero cucciolino
 povero cucciolino   

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 dic 2008, 17:37
 mi dispiace tantissimo x Valerio
 mi dispiace tantissimo x Valerio   povero cucciolino
 povero cucciolino   

Messaggio da conni » 4 dic 2008, 9:01

, altre volte  fa tirate di 3 ore, ma comunque danno modo di riposare
 , altre volte  fa tirate di 3 ore, ma comunque danno modo di riposare  . Io ho capito chge spesso vuole solo esere coccolata, certo mi tocca tenerla in braccio un bel pò, passo un'ora a sussurrarle schhhhhhhhhh, ma in genere funziona e poi dorme un bel pò di notte, di giorno fa mini pisolini
 . Io ho capito chge spesso vuole solo esere coccolata, certo mi tocca tenerla in braccio un bel pò, passo un'ora a sussurrarle schhhhhhhhhh, ma in genere funziona e poi dorme un bel pò di notte, di giorno fa mini pisolini , ma almeno per le faccende di casa mi faccio aiutare da una signora che viene a stirare e a fare i lavori più grossi è una spesa ma almeno non impazzisco
 , ma almeno per le faccende di casa mi faccio aiutare da una signora che viene a stirare e a fare i lavori più grossi è una spesa ma almeno non impazzisco 
  dopo neanche 3 ore...xchè????
 dopo neanche 3 ore...xchè???? pensare che quando lavevo provato aveva tenuto 5 ore
  pensare che quando lavevo provato aveva tenuto 5 ore  

Messaggio da Angi70 » 4 dic 2008, 9:08
Gerbera...calallo ha scritto:Gerbera,
per i tuoi cuccioli, spero che stiano presto bene tutti e due

Messaggio da calallo » 4 dic 2008, 9:19

per tutti i malatini piccoli e grandi,
 per tutti i malatini piccoli e grandi, 

Messaggio da Angi70 » 4 dic 2008, 9:19
Grazie tesoro mio!!!calallo ha scritto:Angi70, nella fascia bisogna legarli belli stetti, altrimenti sei scomoda tu e loro non si sentono sicuri.
domani se riesco ti faccio una scansione della legatura che uso con Cate, se pensi che tu possa servire

Messaggio da calallo » 4 dic 2008, 9:26
 poi la metto nell'album o te la mando per mail? non so se con un Mp posso allegare immagini, adesso vedo
  poi la metto nell'album o te la mando per mail? non so se con un Mp posso allegare immagini, adesso vedo
Messaggio da Angi70 » 4 dic 2008, 9:32
 per la piccola che dorme di più.....e pure nel lettino!!! Per me pare ancora un'utopia....
 per la piccola che dorme di più.....e pure nel lettino!!! Per me pare ancora un'utopia....
Messaggio da calallo » 4 dic 2008, 9:32

Messaggio da Angi70 » 4 dic 2008, 9:35
Cala fai come ti viene più facile, anche nel tuo album va benissimo!calallo ha scritto:Angi70, provvedo subito,poi la metto nell'album o te la mando per mail? non so se con un Mp posso allegare immagini, adesso vedo

Messaggio da Angi70 » 4 dic 2008, 9:40
Conni anche il mio piccoletto è pieno di puntini rossi in viso da due giorni, pensavo di andare dal pediatra oggi, ma se si tratta di qualcosa che abbiam mangiato noi cosa può essere?? Non ne ho idea, non mangio niente di particolarmente irritante....conni ha scritto:buondì risponndo a rate
Ci anche Tere si era riempita di puntini rossi sia sul viso che sulla patatina, secondo il pediatra poteva esser qualcosa che avevo mangiato io comunque son andai via, io avevo messo la crema all'ossido di zinco, invece sul viso licthena

Messaggio da Angi70 » 4 dic 2008, 9:42
 , vado a fare qualcosina e a prepararmi, visto che non piove lo porto fuori così "svaporo" pure io....
 , vado a fare qualcosina e a prepararmi, visto che non piove lo porto fuori così "svaporo" pure io....
Messaggio da conni » 4 dic 2008, 9:44
a me ha toltoAngi70 ha scritto:Conni anche il mio piccoletto è pieno di puntini rossi in viso da due giorni, pensavo di andare dal pediatra oggi, ma se si tratta di qualcosa che abbiam mangiato noi cosa può essere?? Non ne ho idea, non mangio niente di particolarmente irritante....conni ha scritto:buondì risponndo a rate
Ci anche Tere si era riempita di puntini rossi sia sul viso che sulla patatina, secondo il pediatra poteva esser qualcosa che avevo mangiato io comunque son andai via, io avevo messo la crema all'ossido di zinco, invece sul viso licthena

Messaggio da calallo » 4 dic 2008, 9:46

Messaggio da calallo » 4 dic 2008, 9:47
aggiungo alla lista i kiwi e frutti esoticiconni ha scritto:a me ha toltoAngi70 ha scritto:Conni anche il mio piccoletto è pieno di puntini rossi in viso da due giorni, pensavo di andare dal pediatra oggi, ma se si tratta di qualcosa che abbiam mangiato noi cosa può essere?? Non ne ho idea, non mangio niente di particolarmente irritante....conni ha scritto:buondì risponndo a rate
latte
latticini
mandorle
nocciole
cioccolato

Messaggio da tami79 » 4 dic 2008, 9:51

la stessa sera due sere dopo e anche il 17 e fino a quel punto tutto fila liscio fino la mattina del 18 che mi sveglio dinuovo con molte perdite che sono durate fino ieri mattina
  la stessa sera due sere dopo e anche il 17 e fino a quel punto tutto fila liscio fino la mattina del 18 che mi sveglio dinuovo con molte perdite che sono durate fino ieri mattina  

Messaggio da conni » 4 dic 2008, 9:58

Messaggio da calallo » 4 dic 2008, 9:59

Messaggio da calallo » 4 dic 2008, 10:02
 adesso provo a chiamare, è davveor fastidioso
 adesso provo a chiamare, è davveor fastidioso
Messaggio da calallo » 4 dic 2008, 10:03

Messaggio da tami79 » 4 dic 2008, 10:23
 povera speriamo tu possa trovare un appuntamento con il gine a breve
 povera speriamo tu possa trovare un appuntamento con il gine a breve  riguardati
 riguardati