GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
Navigatore: con me non funziona. Non distinguo la destra dalla sinistra e mi fa impazzire. Per me ci vorrebbe la versione femminile che ti dice "Gira dopo la Benetton" oppure "Parcheggia davanti a quel negozio di scarpe e borse, hai visto che belle quelle scarpe nere?" :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
erica, onestamente io con mediolanum non mi son trovata bene, mi avevano detto che stavamo facendo un mutuo a tasso misto con tetto massimo di 6,9% annuo e invece alla stipula dell'atto era diventato del 7,20%, però non so se la mia esperienza sia significativa. Puoi chiedere alle nostre bancarie, ishetta e m76 . Intanto ti consiglio di visitare siti come migliormutuo.it e simili per vedere le varie offerte, ma in generale io non cambierei mutuo ora, aspetterei magari un periodo di tassi più vantaggiosi e lo farei a tasso fisso.
minù parli tu di quelli che non rinunciano ai lussi, che sei arrivata al tuo matrimonio in elicottero? :ahah scherzo naturalmente, lo so che non è vero
anche se in paese c'è chi giura che ti ha proprio visto :ahah io al posto tuo avrei risposto: "in elicottero?! cose da pezzenti, era il jet privato che uso quando vado a fare la spesa" chissà che faccia facevano :prrrr
minù parli tu di quelli che non rinunciano ai lussi, che sei arrivata al tuo matrimonio in elicottero? :ahah scherzo naturalmente, lo so che non è vero

- Minù
- Master~GolGirl®
eh già! predico bene e razzolo malegarden ha scritto: minù parli tu di quelli che non rinunciano ai lussi, che sei arrivata al tuo matrimonio in elicottero? :ahah scherzo naturalmente, lo so che non è veroanche se in paese c'è chi giura che ti ha proprio visto :ahah io al posto tuo avrei risposto: "in elicottero?! cose da pezzenti, era il jet privato che uso quando vado a fare la spesa" chissà che faccia facevano :prrrr

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
:ahah :ahahishetta ha scritto:Navigatore: con me non funziona. Non distinguo la destra dalla sinistra e mi fa impazzire. Per me ci vorrebbe la versione femminile che ti dice "Gira dopo la Benetton" oppure "Parcheggia davanti a quel negozio di scarpe e borse, hai visto che belle quelle scarpe nere?" :ahah
anche io non distinguo destra da sinistra.. quando siamo in macchina al socio dico "gira di là" e lui va in palla perchè non vede il mio inutilissimo gesto!!
Print a tuo marito servirà un navigatore che dica se per girare deve stare sul viale o sul controviale! Io quando guidavo a To impazzivo per questa cosa!! (Ora impazzisce il socio)

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Crisi: potrei dare lezione di austerity se ne avete bisogno.. non ho la macchina, non ho sky, il cell è di tre anni fa.. potrei continuare, ma mi sento fuori dal mondo, sinceramente.
Oggi finalmente mi ha visitata la pneumologa: ma lo sapete che avevo un focolaio di broncopolmonite e nessuno me l'aveva diagnosticato? Così ho iniziato un secondo ciclo di antibiotici, ecco, sui farmaci ultimamente non risparmio per niente
Oggi finalmente mi ha visitata la pneumologa: ma lo sapete che avevo un focolaio di broncopolmonite e nessuno me l'aveva diagnosticato? Così ho iniziato un secondo ciclo di antibiotici, ecco, sui farmaci ultimamente non risparmio per niente

- Minù
- Master~GolGirl®
Oggi finalmente mi ha visitata la pneumologa: ma lo sapete che avevo un focolaio di broncopolmonite e nessuno me l'aveva diagnosticato?

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Prima di andare a leggere gli arretrati vi aggiorno su Lucilla: ieri sera ho scoperto il motivo dei 3gg di febbre: 6° malattia! Quando l'ho spogliata per il cambio ho visto le macchioline.. spuntate così dal nulla perchè ieri pomeriggio non c'era traccia! Ha comunque un male cane alle gengive e ieri sera ci ha tenuti svegli fino all'1 piangendo come una pazza.. E in più questa.. e va beh. Leggevo che la parte fastidiosa è quella della febbre e che le macchie in 48h scompaiono.. Mi scoccia anche chiamare il ped per dirglielo.. ma ho paura che se non lo faccio poi si offende...
vado e torno..
Prima di andare a leggere gli arretrati vi aggiorno su Lucilla: ieri sera ho scoperto il motivo dei 3gg di febbre: 6° malattia! Quando l'ho spogliata per il cambio ho visto le macchioline.. spuntate così dal nulla perchè ieri pomeriggio non c'era traccia! Ha comunque un male cane alle gengive e ieri sera ci ha tenuti svegli fino all'1 piangendo come una pazza.. E in più questa.. e va beh. Leggevo che la parte fastidiosa è quella della febbre e che le macchie in 48h scompaiono.. Mi scoccia anche chiamare il ped per dirglielo.. ma ho paura che se non lo faccio poi si offende...

vado e torno..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
vedo che ho chiuso ieri e apro oggi
a dopo
vedo che ho chiuso ieri e apro oggi
a dopo

- Minù
- Master~GolGirl®
come non detto, silvia ha inviato prima di me
mi spiace per la piccola
ma perché non vuoi chiamare il dottore?
come si cura?

mi spiace per la piccola

come si cura?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno... stamattina dovevo portare Emma a fare l'eco all'apparato urinario e invece febbre a 38. Credo sia il dentino nuovo perchè non ha altro. Adesso vediamo come va la giornata.
6 malattia: noi l'abbiamo già fatta
. Non c'è terapia piccola.mamma, devono solo passare le macchie. Se le sono comparse sul torace in giornata dovrebbero arrivarse su schiena, collo, gambe e viso. A Emma prudevano quindi le passavo una pezza bagnata ma non sempre sono pruriginose (anzi quasi mai
). Poi se ne vanno dopo un paio di giorni e stop. Adesso, con le macchie, non è più infettiva ma se la devi portare in piscina o ludoteca o cose del genere fallo dopo la scomparsa delle macchie. Cmq dai un colpo di tel. al ped giusto per farglielo sapere.

6 malattia: noi l'abbiamo già fatta

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Minù mi scoccia chiamarlo perchè ci ha viste martedì e a quanto ne so la 6° malattia non si cura e poi lo sfogo non da nemmeno prurito, le uniche indicazioni sono il paracetamolo per la febbre, e lui l'ha vista martedì che era l'ultimo giorno che ne ha avuta.. Quindi sarebbe un semplice informarlo, anche perchè non mi va proprio di riportargliela in orario di ambulatorio visto tutte le malattie che ci sono in giro adesso.. esce dalla febbre e ho paura che si becchi qualcos'altro..
Tweetie alla faccia
Spese: io alla fine del mese, estratto conto alla mano, riepilogo tutte le spese divise in: ALIMENTARI-BENZINA-VARI (specificandole) oltre alle solite MUTUO-TEL-GAS-ENEL e segno i due STIPENDI. Tiro il conto e vedo se quel mese siamo in positivo o negativo. Poi segno la diff in una pagina a parte dove ho messo i totali di ogni mese, per tirare il totale alla fine dell'anno. La cosa buona di questo sistema è che ti rendi effettivamente conto del fatto che in un anno hai messo o no da parte. Poi riguardando indietro puoi vedere le varie spese che hai avuto e purtroppo capita che siano sempre cose che non puoi evitare.. Io non uso praticamente mai i contanti, ma se lo faccio tengo gli scontrini e segno anche quello! Per farvi un esempio noi l'unico anno che abbiamo chiuso in positivo è stato il 2005, grazie ai proventi da matrimonio, per il resto sempre in rosso.. però abbiamo estinto un mutuo, aperto un altro mutuo e abbassato un pò la rata.. Però quando vedi la scritta in rosso con un bel meno davanti vi assicuro che fa riflettere
Tweetie alla faccia

Spese: io alla fine del mese, estratto conto alla mano, riepilogo tutte le spese divise in: ALIMENTARI-BENZINA-VARI (specificandole) oltre alle solite MUTUO-TEL-GAS-ENEL e segno i due STIPENDI. Tiro il conto e vedo se quel mese siamo in positivo o negativo. Poi segno la diff in una pagina a parte dove ho messo i totali di ogni mese, per tirare il totale alla fine dell'anno. La cosa buona di questo sistema è che ti rendi effettivamente conto del fatto che in un anno hai messo o no da parte. Poi riguardando indietro puoi vedere le varie spese che hai avuto e purtroppo capita che siano sempre cose che non puoi evitare.. Io non uso praticamente mai i contanti, ma se lo faccio tengo gli scontrini e segno anche quello! Per farvi un esempio noi l'unico anno che abbiamo chiuso in positivo è stato il 2005, grazie ai proventi da matrimonio, per il resto sempre in rosso.. però abbiamo estinto un mutuo, aperto un altro mutuo e abbassato un pò la rata.. Però quando vedi la scritta in rosso con un bel meno davanti vi assicuro che fa riflettere

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Infatti.. farò così.. ma spero non mi dica di portarglielaishetta ha scritto: 6 malattia: Cmq dai un colpo di tel. al ped giusto per farglielo sapere.

Per Emma

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
meglio che non lo faccio sto lavoro... se no mi trovate con un sasso al collo che mi lancio dal ponte della ghisolfa, vala.piccola.mamma ha scritto:
Spese: io alla fine del mese, estratto conto alla mano, riepilogo tutte le spese divise in: ALIMENTARI-BENZINA-VARI (specificandole) oltre alle solite MUTUO-TEL-GAS-ENEL e segno i due STIPENDI. Tiro il conto e vedo se quel mese siamo in positivo o negativo. Poi segno la diff in una pagina a parte dove ho messo i totali di ogni mese, per tirare il totale alla fine dell'anno. La cosa buona di questo sistema è che ti rendi effettivamente conto del fatto che in un anno hai messo o no da parte. Poi riguardando indietro puoi vedere le varie spese che hai avuto e purtroppo capita che siano sempre cose che non puoi evitare.. Io non uso praticamente mai i contanti, ma se lo faccio tengo gli scontrini e segno anche quello! Per farvi un esempio noi l'unico anno che abbiamo chiuso in positivo è stato il 2005, grazie ai proventi da matrimonio, per il resto sempre in rosso.. però abbiamo estinto un mutuo, aperto un altro mutuo e abbassato un pò la rata.. Però quando vedi la scritta in rosso con un bel meno davanti vi assicuro che fa riflettere[/color]

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Piccola.mamma meglio così!! Si è fatta la sua malattia ma ora come ti ha scritto Ishetta è passata, e non devi più fare nulla
Per il mio focolaio.. dovete sapere che il mio medico, appunto per diagnosticarlo, mi aveva fatto fare una lastra al torace in urgenza 2 sett fa. Quando l'ho fatta mi hanno detto di ritirare l'esito dopo 8 gg e gli ho fatto presente che era urgente con tanto di richiesta.. mi dicono "non si preoccupi se qualcosa non va glielo dicono subito"
Per cui ero tranquilla.. invece 2 gg fa ho ritirato il referto: focolaio.
Infatti oggi chiamo l'URP e faccio un reclamo. Non servirà a una beneamata cippa ma lo faccio lo stesso..

Per il mio focolaio.. dovete sapere che il mio medico, appunto per diagnosticarlo, mi aveva fatto fare una lastra al torace in urgenza 2 sett fa. Quando l'ho fatta mi hanno detto di ritirare l'esito dopo 8 gg e gli ho fatto presente che era urgente con tanto di richiesta.. mi dicono "non si preoccupi se qualcosa non va glielo dicono subito"
Per cui ero tranquilla.. invece 2 gg fa ho ritirato il referto: focolaio.

Infatti oggi chiamo l'URP e faccio un reclamo. Non servirà a una beneamata cippa ma lo faccio lo stesso..
- Minù
- Master~GolGirl®
sono stata all'urp della mia asl per 1 anno e la gestione dei reclami funzionava, quando erano giustificati sortivano i loro effettiInfatti oggi chiamo l'URP e faccio un reclamo. Non servirà a una beneamata cippa ma lo faccio lo stesso..

- simo71
- Basic~GolGirl®
Buongiorno
oggi sono tornata al lavoro, c'erano da fare 2 cosette, ma niente di che, oggi non so qui non c'è segnato nulla e nemmeno per i prossimi giorni.
E' proprio grigia.
Da una parte sarei contenta se mi licenziasse così prenderei 8 mesi la disoccupazione e avrei tempo per stare con Nicole e cercarmi un altro lavoro.
oggi sono tornata al lavoro, c'erano da fare 2 cosette, ma niente di che, oggi non so qui non c'è segnato nulla e nemmeno per i prossimi giorni.
E' proprio grigia.
Da una parte sarei contenta se mi licenziasse così prenderei 8 mesi la disoccupazione e avrei tempo per stare con Nicole e cercarmi un altro lavoro.

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma cosa succede in caso di reclamo?Minù ha scritto:sono stata all'urp della mia asl per 1 anno e la gestione dei reclami funzionava, quando erano giustificati sortivano i loro effettiInfatti oggi chiamo l'URP e faccio un reclamo. Non servirà a una beneamata cippa ma lo faccio lo stesso..reclama, reclama!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Tweetie meno male che ti chiamavano..
Lasciamo perdere ste cose che ho sentito una storia dalla mia ginecologa che stavo male: sta tizia va a fare la tn nell'ospedale dove l'ho fatta io. Dopo l'esame l'esito te lo danno comodamente in 15gg lavorativi, quindi 3 sett, ma se qualcosa non va ti chiamano loro. Ovviamente ricorderete bene l'ansia di quei giorni, speri che non ti chiamino.. Bene, questa dopo 3 sett d'attesa viene chiamata a casa il giorno prima di quello stabilito per il ritiro, per dirle che un risultato era sballato e di recarsi subito in ospedale. Dopo aver sentito sta storia ho guardato le date delle stampe dei referti, loro ce li hanno dopo 3gg! Ma chiamarla prima?? Mi diceva la gine che era sconvolta, ormai era tranquilla e poi la mazzata.. ma si può?? Altro che protestare, lì è da prendere chi aveva in mano e i referti e sparargli!! Anche perchè in questi casi una sett in più o meno fa differenza.. ma dai?? Dove viviamo??
Lasciamo perdere ste cose che ho sentito una storia dalla mia ginecologa che stavo male: sta tizia va a fare la tn nell'ospedale dove l'ho fatta io. Dopo l'esame l'esito te lo danno comodamente in 15gg lavorativi, quindi 3 sett, ma se qualcosa non va ti chiamano loro. Ovviamente ricorderete bene l'ansia di quei giorni, speri che non ti chiamino.. Bene, questa dopo 3 sett d'attesa viene chiamata a casa il giorno prima di quello stabilito per il ritiro, per dirle che un risultato era sballato e di recarsi subito in ospedale. Dopo aver sentito sta storia ho guardato le date delle stampe dei referti, loro ce li hanno dopo 3gg! Ma chiamarla prima?? Mi diceva la gine che era sconvolta, ormai era tranquilla e poi la mazzata.. ma si può?? Altro che protestare, lì è da prendere chi aveva in mano e i referti e sparargli!! Anche perchè in questi casi una sett in più o meno fa differenza.. ma dai?? Dove viviamo??
- carmpan
- Master~GolGirl®
Noi il navigatore l'abbiamo già compreso nell'auto e spesso ci chiedamo come si faceva prima a raggiungere un posto, eppure si faceva eccome(mio marito cmq si muove moltissimo x lavoro).clo'76 ha scritto:E tutti quelli che hanno il navigatore in macchina????mi fanno troppo ridere...la maggior parte sono macchine da rottamare magari di persone che non sono mai uscite dalla propria città o paese ma..........del resto chi sei se non hai il tom tom????![]()
Come tutte le comodità moderne diciamo che non se ne può fare a meno solo perchè le si ha provate.Personalmente, per esempio se non avessi mai avuto Sky , non l'avrei trovato indispensabile ma da quando ce l'ho non posso pensare alla tv con solo pochi canali.
Diciamo che ci siamo abituati bene, o male???
Lucilla allora era quello!!!Deve solo passare

Tweetie

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
simo71 ha scritto:Buongiorno
E' proprio grigia.

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012