GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da Mila75 » 3 dic 2008, 14:39

Ciao a tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Luvemi :yeee se riesco metto le foto anche qui..
Golden bello il nuovo ticker!!! :cuore
Anch'io mi chiedevo di Farfalla.. speriamo che ci dia presto notizie..
Nomi da maschio: MARCO, Alessio, Filippo, Alessandro, Pietro, Andrea, Matteo, Angelo.. (per Golden: MARCO Loris Max Casey Nicky Daniel...) (per Sara: Gabriele, Giovanni, Giorgio, Giacomo)
Nomi da femmina: MARCA, FEDERICA, Emma, Erika, Arianna, Alice, Anna, Beatrice, Angelica, Margherita, Sara, Viola (anche se ora ce n'è un mucchio)
Comunque, secondo me il nome.. a parte essere bello di per sè, come dice Golden, va abbinato al cognome e.. al nome del fratellino/sorellina! Pensate di doverli chiamare insieme velocemente.. ecco fatto! :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 3 dic 2008, 15:30

Mila....
Marca :domanda :domanda
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 3 dic 2008, 15:34

sara75 ha scritto:

Mamma mia se la si vive diversamente la seconda gravidanza !!!

verissimoooooooo
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 dic 2008, 15:37

buondi :bacio
Allora, un piccolo riassunto della mia [email protected] oggi sta malissimo :buuu abbiamo tentato anche l'ultima possibilita', ovvero un cerotto applicato sul collo di morfina..ma oggi sta davvero male..mi sa che domani dovremo fare il passo finale..immaginatevi come stiamo..
Ary ha fatto 5 punture di Rocefin..e nonostante queste ora ancora antibiotico per bocca perche' l'orecchio e' ancora rosso ed e' ancora piena di catarro..
Niky sempre con tosse, io con sinusite e antibiotici..insomma, mi sono rassegnata a quello che mi ha detto il pediatra..sara' un inverno molto agitato :grrr
spero stiate tutte bene e spero di tornare a leggere gli arretrati
Un bacione a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 3 dic 2008, 15:37

Mila75 ha scritto: Comunque, secondo me il nome.. a parte essere bello di per sè, come dice Golden, va abbinato al cognome e.. al nome del fratellino/sorellina! Pensate di doverli chiamare insieme velocemente.. ecco fatto! :hi hi hi hi
Ecco .... questo è proprio motivo di scarto di uno dei miei preferiti ..... :che_dici "Emanuele"

Immaginate la scena ai giardinetti ..... "Vittoriooooooooooo" "Emanueleeeeeeeeee" :urka :ahaha :ahah
Poi in una città come Torino dove già solo il nome Vittorio suscita sguardi antimonastici e commenti sottovoce "che nome importante....." :martello figuriamoci chiamassi il secondo Emanuele :impiccata:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 dic 2008, 15:51

girasole772 ha scritto:Mila....
Marca :domanda :domanda
Marco al femminile :hi hi hi hi ma può andare anche Federica.. :fischia

Vy :coccola :bacio
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 3 dic 2008, 16:00

Mila75 ha scritto: Marco al femminile :hi hi hi hi ma può andare anche Federica.. :fischia
2 nomi a caso vero :ahaha :ahaha :ahah
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 3 dic 2008, 16:24

MARCA............................MILA mi hai fatto morire dal ridere!!! :ahaha :ahaha

Se dovessi MAI avere un altro bimbo (maschio) a me piace Orlando Gioele e Diego. femmine Carlotta poi non so....

ma Farfalla è arrabbiata?
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 3 dic 2008, 16:27

La seconda gravidanza....opinioni a confronto!
Sono curiosa, le mamme bis e le quasi-mamme bis, raccontino.. :sorrisoo
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 3 dic 2008, 20:49

GOLDENCAT qualsiasi cosa, purchè non lo chiamate Guglielmo!!!!!

SARA, GIRASOLE, e bi-panzute Apriline: a me piacciono molto:
femmine: Emma, Giulia, Giada, Eva Luna, Gaia, Violetta
maschi: Lorenzo, Diego, Federico, Marco, Filippo, Tommaso, Giulio

io e il socio abbiamo deciso così: siamo andati su un sito che riportava tutti i nomi Italiani esistenti (ma ora non ricordo l'indirizzo) in due momenti diversi, e ognuno ha fatto una lista dei nomi che gli piacevano di più. Poi abbiamo confrontato queste due liste e ce n'erano 4 che combaciavano, e alla fine abbiamo scelto Lorenzo.

Anche io sono d'accordo che è molto sano il fatto di esprimere la nostra opinione, sono però convinta che sia poco corretto evocare immagini grafiche e violente mentre tutto il resto della discussione espresso dalle altre ragazze resta teorico, e generale. Qui abbiamo tutte, più o meno, detto come la pensavamo.
Anche io, per esempio, trovo il sito e i pensieri che esprime troppo fondamentalisti per i miei gusti, ma non mi sognerei mai di attaccare quelle idee, pur non condividendole, perchè mi sembra assurdo che una persona cerchi di imporre la PROPRIA MORALITA' PERSONALE ad un'altra persona.
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 3 dic 2008, 21:02

PS MILA, se tu pensi che 'Marca' sia proponibile, allora che ne dite di 'Lietto'??????????? :ahaha
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 dic 2008, 23:27

Vy mi si stringe il cuore a leggere di Teo :buuu :coccola
Stamattina altro colloquio di lavoro (sempre lì). Intanto ho comunicato alla mia capa che me ne vado il 23 dicembre e che, se ha bisogno (sicuramente si :che_dici ) farò l'affiancamento del mio sostituto per il mese di gennaio ma non tutti i giorni.
Tanto per il nuovo lavoro comunque se ne parlerà a marzo ma non era più possibile continuare a lavorare dove sto ora. :aargh
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 dic 2008, 23:31

Quello che sto per scrivere ferirà le nuove pancine e mi dispiace ma devo raccontare.
La mia amica che aspettava tre gemelline le ha perse tutte e tre :buuu
Prima ha rotto il sacco di una bimba. Dopo pochi giorni quello della seconda ed infine le ha partorire tutte e tre. Una è rimasta in vita fino al giorno dopo ma non ce l'ha fatta: era alla 23 esima settimana e la bimba non era formata.
La dottoressa che l'ha fatta partorire le ha battezzate anche se non è stato possibile fare il funerale perchè nate prima della 28esima settimana.
Pancine apriline scusate l'indelicatezza ma volevo parlarne con qualcuno
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 4 dic 2008, 8:11

Ciao a tutte,
scusate ma l'ultima notizia letta mi ha riempito di tristezza, Giremy mi dispiace davvero immensamente... :buuu
Tanti :incrocini per il nuovo lavoro!

Vy :coccola per Teo...immagino come possiate sentirvi e vi siamo tanto vicini....anche noi siamo messe dinuovo maluccio e l'idea che l'inverno è solo all'inizio mi fa uscire di testa! :grrr
Passa la febbre a Sara Gioia e Alessia si becca dinuovo raffreddore e tosse che non se ne può più...mi avevano avvisato che avrei dovuto avere taaaantaaaa pazienza ma davvero c'è da impazzire! Non riesco a portarle fuori insieme dal mese di settembre (fatta eccezione per il compleanno di domenica, dal quale siamo rientrate cmq malconce ) :urka

Nomi femminili, a parte i miei 3 preferiti Alessia, Sara e Gioia :fischia ....a me piacciono i nomi "importanti" e diciamo un pò pomposi come Lucrezia, Virginia, Ludovica, Beatrice, Ginevra, Anastasia...ovviamente mio marito me li aveva bocciati tutti con un NO COMMENT....mi piacciono molto anche Asia, Luna, Emma, Sofia, Anna, Laura...Insomma, o lunghi o brevi, non sono per le vie di mezzo io :hi hi hi hi

Nomi maschili mi piacciono Gabriele, Thomas, Riccardo, Samuel...poi non saprei. Sotto questo punto di vista, meno male che ho avuto 2 femminucce perchè con mio marito sarebbe stata davvero dura trovare un accordo (lui suggeriva Antonio, Silvio... :x: )

Sempre a proposito di nomi, stanotte ho sognato che mia cugina che aspetta un maschietto per Aprile (che chiamerà Gabriel :hi hi hi hi ) partoriva una femminuccia, ho visto che veniva a trovarmi e la teneva in braccio, cercava di darle il biberon. E l'aveva chiamata Valeria Benedetta :hi hi hi hi
Non vedo l'ora di raccontarglielo per farle fare 4 risate!

Scappo per andare a lavoro, buona giornata!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 4 dic 2008, 11:27

ciao a tutte!

giremy, che brutta notizia... immagino come possa stare la tua amica... di fronte a queste cose non c'è molto da dire, purtroppo capita, nonostante l'illusione che ci danno i notevoli passi in avanti fatti dalla medicina non abbiamo affatto il controllo sulla vita :buuu

vy, tante :coccola a tutta la famiglia e una carezza particolare a teo :buuu
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 4 dic 2008, 11:45

per quanto riguarda i nomi, con miriam abbiamo fatto più o meno come diceva lights, cioè con l'aiuto di un libro io e luca abbiamo compilato due liste diverse, poi le abbiamo confrontate, ognuno avendo il diritto di veto su uno dei nomi scelti dall'altro, poi con il tempo li abbiamo ulteriormente ridotti fino alla scelta finale. c'è da dire che con gli ultimi nomi è stato divertente, perchè per sentire come suonavano la chiamavamo ad alta voce in giro per casa, tipo :' miriaaaaam, vieni a cena!' oppure 'aleeesssiiaaa, smettila subito!' :sorrisoo
ora non abbiamo ancora cominciato. l'altra volta ero fissata con leonardo, ma ora mi è passata e sto pensando ai nomi romani, tipo claudio, flavio, ecc. vi tengo aggiornate :ok

per il fatto della seconda gravidanza, beh, concordo con sara, è completamente diversa, sta passando molto in fretta e la sto vivendo, boh, direi con meno 'magia', se capite cosa intendo. quando faccio le eco e vedo il frugolo mi emoziono tantissimo, però con miriam ogni minuto pensavo a lei, ora non ne ho molto il tempo... :buuu addirittura la prima volta ero sempre con le mani sulla pancia per sentire i suoi movimenti, ora spesso li sento ma non risco nemmeno ad avere una mano libera per accarezzarmi la pancia (che ancora non c'è). non fraintendetemi, non è meno bello, però c'è più consapevolezza, sai già cosa accadrà e poi hai qualcuno che reclama attenzioni e che non può aspettare :emozionee
ogni tanto mi preoccupo un po' pensando a come sarà quando ci saranno entrambi, soprattutto visto che miriam sta passando una fase di coccolaggine mai vista, però benedetti i mesi che mancano, in qualche modo saremo pronti quando sarà il momento. :ok

a presto, saluti a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 4 dic 2008, 13:13

LUVEMI vedrai che si innamoreranno l'una dell'altra! anche a me in effetti piacciono claudio e flavio, e poi mi ero dimenticata anche di 'simone', che a me piace molto.

VY un abbraccio forte forte. Stasera vieniti a sfogare qui se ti va. :cuore :cuore :cuore

GIREMY mi dispiace tantissimo. Dev'essere proprio un colpo duro per la tua amica, ma immagino che sia rimasta scioccata anche tu. :cuore

SARA sì, in effetti non è il caso di chiamarli Vittorio ed Emanuele :prrrr

NESPOLA mannaggia! vi servirebbe una bella vacanza ai tropici...

un bacione a tutte, vi auguro una giornata serena e soddisfacente.
Immagine

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 4 dic 2008, 14:24

Mila75 ha scritto:Ehmm.. scusate.. apriline di FB.. avete visto il mio album sagome??? :hi hi hi hi ne vado fierissima!!! :fischia
voglio vederlo anche io ma..................non ho capito dove sono :fischia :fischia
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 dic 2008, 14:34

Dany devi cliccare su di me e poi cliccare sulle mi foto, l'album si chiama "Sagome"!
Giremy :coccola non ci posso pensare :buuu ma sono convinta che le cose accadono per un motivo.. anche se spesso è difficile crederlo..
Vy :bacio
Lights sai che Lietto non è niente male??? :ahaha
Nespola dai che superato Natale l'estate arriva in un attimo! :incrocini
A tutte :cuore

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 dic 2008, 14:34

Didi tutto ok???
FARFALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”