GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN

Bloccato
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN

Messaggio da maggi29 » 3 dic 2008, 11:16

Ieris era abbiamo iniziato il tour per i regali di S.Lucia.......un disastro....non abbiamo trovato più quasi niente........perchè siamo sempre i soliti ritardatari????? :martello
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 3 dic 2008, 11:19

Perla oggi vedi di liberarti....che non vale essere sempre occupata...poi ci manchi troppo :buuu
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 3 dic 2008, 11:34

Allora io sono sempre la solita cialtrona che un po' appare e poi scompare....ma

1) NOTIZIA MERAVIGLIOSA :cuore PANCIOTTA DI ZIA MOLLY :cuore

2) Un abbraccio immenso a Paoletta per questi momenti difficili

e poi scusate ma io devo fare una dichiarazione d' amore pubblica a Perla:

SEI UN MITO, LAVORI A TEMPO PIENO HAI DUE FIGLI ORGANIZZI I TOURS IN GIRO PER L' ITALIA PER RAGGRUPPARE TUTTE LE AMICHE E CHE MI COMBINI ANCORA ......ORGANIZZI LA CONTABILITA' E LA GESTIONE DI UN GRUPPO GAS ...SEI FANTASTICA :cuore .Dovete sapere che ieri sera sono stata invitata al gruppo gas a cui partecipa perla e cosa vedo che questa furibonda gestisce operativamente la faccenda...è innarestabile bravissima e piena di vitalità un esempio per me che spesso mi crogiuolo nella pigrizia e nel disfattismo.

UN BACIO A TUTTE
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 11:52

Minette :emozionee così mi fai commuovere :buuu
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 11:53

maggi29 ha scritto:Perla oggi vedi di liberarti....che non vale essere sempre occupata...poi ci manchi troppo :buuu
Tesora, mi è venuta a trovare una collega con la upetta di 3 mesi :emozionee cosa vuoi....mi sono un pò distratta :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 11:54

scilla75 ha scritto:buongiorno care
ieri sera ho fatto il vaccino e stamattina mi sono alzata malissimo... a parte il dolore al braccio dove mi ha fatto la puntura, ho i brividi, mal di testa, dolori muscolari............ insomma sono uno straccio! ma uffa.... ma l'anno scorso non mi aveva fatto così :urka
mi sono trascinata a lavoro e non vedo l'ora che sia stasera...
Besughetta...non potevi aspettare ancora qualche gg prima di fare il vaccino :che_dici sei appena guarita dal virus intestinale, sei ancora debole :bacio

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 3 dic 2008, 12:01

perla73 ha scritto:
scilla75 ha scritto:buongiorno care
ieri sera ho fatto il vaccino e stamattina mi sono alzata malissimo... a parte il dolore al braccio dove mi ha fatto la puntura, ho i brividi, mal di testa, dolori muscolari............ insomma sono uno straccio! ma uffa.... ma l'anno scorso non mi aveva fatto così :urka
mi sono trascinata a lavoro e non vedo l'ora che sia stasera...
Besughetta...non potevi aspettare ancora qualche gg prima di fare il vaccino :che_dici sei appena guarita dal virus intestinale, sei ancora debole :bacio
sono o non sono una cotechina?????? :hi hi hi hi
cmq ho preso poco fa la tachi e già mi sento un po' meglio...
se ce la faccio resisto sennò vado a casa
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 3 dic 2008, 12:02

ciao minette!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
è sempre bello leggerti :cuore

P.S. si sa che perla è troppo avanti!!!! :ahaha
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 12:07

scilla75 ha scritto:ciao minette!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
è sempre bello leggerti :cuore

P.S. si sa che perla è troppo avanti!!!! :ahaha
Non riesco a strami dietro manco io :ahaha :ahah :ahaha :ahah

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 dic 2008, 12:44

buondì ragazze!
mi sono arretrata!
allora, che facciamo per il raduno? voi a che ora arrivate?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 dic 2008, 13:47

minette ha scritto:
e poi scusate ma io devo fare una dichiarazione d' amore pubblica a Perla:

SEI UN MITO, LAVORI A TEMPO PIENO HAI DUE FIGLI ORGANIZZI I TOURS IN GIRO PER L' ITALIA PER RAGGRUPPARE TUTTE LE AMICHE E CHE MI COMBINI ANCORA ......ORGANIZZI LA CONTABILITA' E LA GESTIONE DI UN GRUPPO GAS ...SEI FANTASTICA :cuore .Dovete sapere che ieri sera sono stata invitata al gruppo gas a cui partecipa perla e cosa vedo che questa furibonda gestisce operativamente la faccenda...è innarestabile bravissima e piena di vitalità un esempio per me che spesso mi crogiuolo nella pigrizia e nel disfattismo.

UN BACIO A TUTTE
Troooooooooooooooooppo vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 dic 2008, 13:52

Ragazze, c'è un piccolo equivoco: io dicevo sorpresina a Rubia nel senso che proverò a telefonarle, per ora non ci sono fagiolini.....
Ma vi prometto che vi informerò subito quando sarà il momento. Sarete le prime a saperlo! :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 dic 2008, 14:07

Aggiornamento cucciole: sono state trasferite a Torino, ma non all'ospedale dove sono nate, quello più attrezzato per parti prematuri, un altro. Sono insieme, ma la filosofia e l'attenzione per questi bimbi così delicati sembra un po' più marginale... Per fare un esempio banale posso dirvi che a Cuneo il personale insisteva molto sull'uso di luci soffuse e toni di voce bassi per non "turbarli", qui hanno la luce al neon in faccia... :urka Vale è abbastanza giù... E' pesante già solo il fatto di doversi relazionare con medici, infermieri, fisioterapisti sconosciuti, dover imparare a gestire di nuovo tutto da capo. L'altro ieri sera quando le hanno trasferite il medico di Torino ha ventilato anche rischi a cui nessuno aveva mai accennato a Cuneo... Insomma è più pesante dover parlare con i medici che vedere le bimbe. Anzi, per fortuna loro sembrano sempre forti e tenaci, quindi Vale si ricarica le batterie quando può stare con loro. Mi dispiace da morire non poter fare qualcosa. Certo posso chiamarla, rispondere al telefono quando mi cerca lei, ascoltarla, infonderle coraggio e ricordarle che è forte, ma forse se fossi della famiglia in senso stretto potrei stare anche lì fisicamente con lei in ospedale, almeno ogni tanto. Mi consola sapere che davvero lei è, come ogni mamma, una forza della natura e dopo una crisi si ritira su e ricomincia a lottare. :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 dic 2008, 14:11

Ok ragazze, scappo: ho sui fornelli quintali di verdura. Stamattina sono andata a controllare che da mia mamma fosse tutto a posto, così mi sono portata a casa: un cavolo, delle rape, degli spinaci, finocchi, cipolle, boraggine, limoni, kiwi..... di tutto di più. Ho già sistemato buona parte, ma c'è ancora da fare e approfitto della nanna di Matteo. :bacio

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 14:16

Enrica non deve essere per niente facile vivere quello che sta vivendo Vale :coccola però come dicevi tu la "mamma" è una forza della natura. :incrocini :incrocini :incrocini

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 3 dic 2008, 14:17

Enrica73 ha scritto:Ok ragazze, scappo: ho sui fornelli quintali di verdura. Stamattina sono andata a controllare che da mia mamma fosse tutto a posto, così mi sono portata a casa: un cavolo, delle rape, degli spinaci, finocchi, cipolle, boraggine, limoni, kiwi..... di tutto di più. Ho già sistemato buona parte, ma c'è ancora da fare e approfitto della nanna di Matteo. :bacio
Cosa cucini di buono? :hi hi hi hi

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 3 dic 2008, 15:04

Enrica continua cosi' una grande amica si comporta come te, sfruttando ogni momento per dare fiducia e attenzione alla tua amica..

Io vi posso solo dire buon raduno e divertitevi alla grande noi purtroppo siamo messi sempre un po' maluccio ...non sapete che piacere pero' vedervi cosi' fa sta bene anche me ...perchè sono proprio in un bel gruppo :ok

:bacio alla scilla cotechina vedi la perla ha ragione anche su questo i vaccini si fanno quando si è completamente guariti cerca di riposarti un pochino.

La bebe è un mito oggi in piscina con l' asilo ha imparato ad usare i braccioli (prima si ribaltava in avanti) la maestra mi ha mandato un mms per farmela vedere che tenera che era poi appena presa confidenza inseguiva le paperelle nell' acqua a tutta velocita'
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 3 dic 2008, 15:22

una :coccola a vale e alle cucciole :cuore
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 3 dic 2008, 15:24

minette ha scritto: :bacio alla scilla cotechina vedi la perla ha ragione anche su questo i vaccini si fanno quando si è completamente guariti cerca di riposarti un pochino.
la mitica perla le sa tutte :hi hi hi hi
Immagine

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 3 dic 2008, 20:43

Vi aggiorno, visto che sono reduce dall'ecografia...
Ho aggiornato il ticker... la dpp non è più per il 20 luglio (che era comunque una data indicativa) ma per il 14 luglio. Il fagiolino era lungo 17 mm, con un cuoricino bello vibrante... :ok
L'emozione è stata fortissima, anche questa volta... :emozionee
La mia ginecologa splendida: "prima dovevo visitarti, ma vedevo che non stavi più nella pelle, perciò come prima cosa ti ho fatto l'ecografia... così ti sei rilassata!"... vero...
Anche se poi, tornando in auto, per colpa di un def...ente che ci ha tagliato la strada, sono scoppiata a piangere... :hi hi hi hi
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Bloccato

Torna a “Febbraio”