GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista

Messaggio da maestrina » 3 dic 2008, 14:20

Belle donne.... vi saluto!
Pensavo che Pietro volesse fare un pisolino, ma era solo una mia speranza!
Quindi ho deciso di uscire subito a fare quei due o tre acquisti e quando torno facciamo relax.... così se lui dorme io sispemo casa e guardo un po' le foto!

A dopo.
Baci baci :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 dic 2008, 15:48

io ho già fatto i calendari fotografici..ne ho fatti 5 :hi hi hi hi con 12 foto ognuno

anche io fine settimana vado in montagna..livignooo aspettamiiii!!! anche lì 140 cm di neve a valle!!! :-D uaaaaaa non vedo l'oraaaaaaaa!!!
MAESTRINA che crema metterai in fccia a Pietro? io ho paura faccia davvero troppo freddo..come si fa a gestire -10 gradi???? :buuu

oggi lo dico sottovoce .. la Angie mi sembra sia uscita dal tunnel..non rogna ed ha mangiato di più.. :incrocini :incrocini

MARE azz sveglia di notte ... :urka no per ora nessuna delle mie 2 figlie me l'ha fatto ...

GIO beta te che puoi andare per centri commerciali..per me è un sogno irrealizzabile ..e pensare che oggi mi è arrivato l'assegno da 500 euro dato dal comune per la meternità... uff non posso nemmeno andare a spenderlo...

la zebra della fisher la prendo usata da una gollina e la pago 30 euro..ecco così non posso farla come regalo alla Angie-lù.... :che_dici

ragazze nel fotoalbum c'è un vestitino nuovo con etichetta taglia 9\12 mesi natalizio ..se può interessarvi..io per la Angie ce l'ho già :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 dic 2008, 16:19

Io Io Io!! Io lo faccio il calendario :ahaha è il regalo ufficiale a tutti i parenti :hi hi hi hi
Ne faccio uno con le 12 pagine, però non so se farlo sul sito della mediaworld (ci sviluppo sempre le foto e sono molto bravi) oppure su mypix....bo.....
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 dic 2008, 16:33

kyky ha scritto:Io Io Io!! Io lo faccio il calendario :ahaha è il regalo ufficiale a tutti i parenti :hi hi hi hi
Ne faccio uno con le 12 pagine, però non so se farlo sul sito della mediaworld (ci sviluppo sempre le foto e sono molto bravi) oppure su mypix....bo.....
consiglione Kyky..io un anno l'ho fatto su mypix...m'è arrivato in ritardo..tipo primi di gennaio :grrr :pistole

adesso li ho fatti su Photocity ..c'è una bella promo e poi sono arrivati in 48 ore :fischia

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 3 dic 2008, 16:37

meimi75 ha scritto:
anche io fine settimana vado in montagna..livignooo aspettamiiii!!! anche lì 140 cm di neve a valle!!! :-D uaaaaaa non vedo l'oraaaaaaaa!!!
MAESTRINA che crema metterai in fccia a Pietro? io ho paura faccia davvero troppo freddo..come si fa a gestire -10 gradi???? :buuu
Meimi... io ho la crema "freddo-vento" della Chicco e mi sembra abbastanza buona. Altrimenti la mia amica farmacista mi ha consigliato di mettere le creme solari protezione totale, perchè sono molto dense e compatte e quindi tendono a proteggere molto anche dal freddo! Poi vado di stick per le labbra, anche quelli super protettivi, i classici che si usano per sciare!
Eh sì... dovremo munirci di tutto!
Comunque con tutta questa neve sarà uno spettacolo!
Anche noi avevamo preso in considerazione l'idea di fare il week end a Livigno, ma ce lo teniamo per gennaio!
:bacio

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 dic 2008, 17:01

meimi75 ha scritto:
kyky ha scritto:Io Io Io!! Io lo faccio il calendario :ahaha è il regalo ufficiale a tutti i parenti :hi hi hi hi
consiglione Kyky..io un anno l'ho fatto su mypix...m'è arrivato in ritardo..tipo primi di gennaio :grrr :pistole

adesso li ho fatti su Photocity ..c'è una bella promo e poi sono arrivati in 48 ore :fischia
ma com'è la qualità?? perche io ho alcune foto che non sono magari ottime come formato. Le adattano loro? e il costo?

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2008, 19:21

meimi75 ha scritto: GIO beta te che puoi andare per centri commerciali..per me è un sogno irrealizzabile ..e pensare che oggi mi è arrivato l'assegno da 500 euro dato dal comune per la meternità... uff non posso nemmeno andare a spenderlo...
...meimina, se vuoi ti vengo a prendere un giorno...
passiamo la giornata insieme x centri commerciali...
...ci prepariamo tutto l'occorrente x la pappa e la merenda e via......
2 seggiolini x auto ce l'ho... (anzi ne ho 4 se proprio devo dirla tutta...)
...in settimana pero', quando il socio e' a lavoro...
vengo in mattinata, vi prendo e viiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa... :vvvia: andiamo
COSI' E' L'OCCASIONE BUONA X CONOSCERTI/VI..........
per me sarebbe un piacere....... e poi nn sei troppo distante da me....
fammi sapere... :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2008, 19:28

calendario........
vorrei farlo, ma le mie foto nn sono un granche', dovrei farle dal fotografo e farmi stampare da lui il calendario....
ma mi costerebbe un patrimonio farlo x tutti i parenti
quindi credo ne faro' uno solo x noi... al max x i nonnio..............
giusto x avere un ricordo...............

P.S. ho comprato il vestitino x Natale ad Elenina........
alla benetton...........
gonnellina scozzese sui toni del rosso, dolcevita bianco con cuore rosso sul davanti e scaldacuore rosso..........
domani faccio le foto e ve lo faccio vedere.............
...mi mancano ancora le calze e le scarpe :sorrisoo

vado, il socio reclama il pc
e poi devo preparare la pappa x elenina :emozionee
e anche x noi..............
stasera orata al forno cn insalatina
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 dic 2008, 21:13

Gioconda ha scritto:calendario........
vorrei farlo, ma le mie foto nn sono un granche', dovrei farle dal fotografo e farmi stampare da lui il calendario....
ma mi costerebbe un patrimonio farlo x tutti i parenti
quindi credo ne faro' uno solo x noi... al max x i nonnio..............
giusto x avere un ricordo...............

P.S. ho comprato il vestitino x Natale ad Elenina........
alla benetton...........
gonnellina scozzese sui toni del rosso, dolcevita bianco con cuore rosso sul davanti e scaldacuore rosso..........
domani faccio le foto e ve lo faccio vedere.............
...mi mancano ancora le calze e le scarpe :sorrisoo

vado, il socio reclama il pc
e poi devo preparare la pappa x elenina :emozionee
e anche x noi..............
stasera orata al forno cn insalatina

GIOCONDINA ma se vuoi le foto a Elena te le faccio io!!! davvero eh!
lei poi non gattona...quindi non dovrebbe essere allucinogeno come farle alla Angie che si buttava dal letto :grrr
così poi avresti solo da farle stampare..se vuoi ti porti anche il cambio vestito... :ahaha
certo non verranno come quelle del fotografo :che_dici ..però è un risparmio...
insomma vedi tu

per il centro commerciale :hi hi hi hi
io ci sto..solo che purtroppo devo rispettare degli orari..nel senso che alle 13.30 mio marito torna a casa riportandomi la Cice che nel frattempo è andata a scuola..a meno che non la faccia andare per quel giorno...ma credo ne andrebbe della nostra salute mentale :fischia

MAROLINA ma tu?non dovevi venire a Milano? quando? :sorrisoo

KYKY mah io sinceramente farei stamapare a Media world..se ti va bene la loro qualità di stampa sei a cavallo.. su photocity devi scaricarti Halto e poi impaginare il tutto..oddio a fare il calendario ci ho messo 3 minuti :fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2008, 21:44

meimina...... si dai, nn mandarla la cice x quel giorno.......
magari tuo marito quel giorno mangia un panino :fischia
o gli lasci qualcosa pronto da scaldare al microonde :sorrisoo
oppure potrebbe andare a mangiare dalla sua mammina :hi hi hi hi
per le fotine.................
si si si si si :-D
...saranno diecimila volte meglio di quelle del fotografo :yeee
.....PERCHE' TU SEI UNA SUPER-FOTOGRAFA

e poi, magari, mi spieghi come fare il calendario da stampare :domanda :fischia
io sono proprio negata per queste cose :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 dic 2008, 22:27

sera belle
anche noi abbiamo fatto il calendario su photocity!! :ok
io lo uso spesso e mi ci trovo benissimo x qualità, prezzi e velocità di consegna!!

beate voi che potete vedervi!! :buuu uffiiiiiii

noi quest'anno veramente regali zero...solo x le bimbe...siamo di nuovo in rosso meno male che mancano un paio di giorni allo stipendio...che palle vivere sempre con l'acqua alla gola!!! :x:
da ieri sera livietta ha il sederino cotto...è strano xchè lei nn ha mai avuto irritazioni da che è nata...chissà che può essere
x ora le ho messo solo penaten in pasta e ho visto che lasciandola senza panno x una mezz'ora ha sfiammato parecchio...ma mica possono essere i pannolini dopo 10 mesi??? :domanda

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 4 dic 2008, 8:42

Buondì :bacio

C'è un freddo cane oggi, e c'è il ghiaccio :hi hi hi hi ho fatto due testa coda con la macchina per la fretta :ahaha

Una domandina...ma i vs bimbi/e che taglia portano ora? perche edo ha quasi sempre messo una taglia avanti, cioè, quando aveva 3 mesi portava la 3/6, quando si avvicinava ai 6 mesi gli mettevo la 6/9, ora che ne ha poco piu di nove, va ancora bene la 9, non la 12 mesi :domanda a me sembra che cresca regolarmente, è sui 9kg o poco piu, in altezza però non lo misuro mai, ma vedo che cresce perche stando sempre in piedi vedo dove gli arriva la faccina sui mobili (e dove arriva a dare i bacini sullo specchio o nei vetri appena puliti :che_dici )

io devo ancora guardare cosa mettere a Edo per Natale.... il fatto è che facciamo Vigilia, Natale e S.Stefano con le tre famiglie diverse e credo mi occorrano tre cambi :fischia :aargh

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 dic 2008, 8:56

BUONGIORNO MAMME :sorrisoo

Pam, anche qui i soldini scarseggiano... ma qui lo stipendio e' ancora lontano...
il 23 del mese (forse questo mese me lo accreditano prima... mi pare che anche l'anno scorso lo hanno accreditato intorno al 15 dic)........

ci sara' la 13esima :-D .....ma aihime' :che_dici ........ ho l'assicurazione della macchina da pagare a gennaio :buuu ...... e ciao ciao 13esima :grrr

cioe' praticamente transita soltanto sul mio conto in banca x finire nelle casse dell'assicurazione ladrona!!!

x il culetto arrossato...... e' successo anche ad Elena..... e nn era mai successo prima......
mai avuto il culetto rosso in 9 mesi, ma le e' successo qualche gg prima che le spuntassero i dentini.....
la peddy mi ha detto che le due cose sono collegate.......

la cacca diventa piu' acida quando stanno x spuntare i dentini e il culetto si arrossa facilmente........
(magari la livietta sta covando nuovi dentini...... :-D )

io ho risolto col bepantenol... ma a chili :hi hi hi hi ...
nel senso che ad ogni cambio pannolino (cambiato piu' spesso del solito) le ho applicato uno stratone di crema.....

e' passato tutto nel giro di 2-3 gg.........

se poi tu pensi che possano essere i pannolini prova a cambiarli.... a volte capita che di punto in bianco facciano irritazione.....
a me e' successo cn gli assorbenti.... dopo una vita che ho usato i lines seta di punto in bianco nn ho piu' potuto usarli........ un'irritazione pazzesca :x:

Marolina, e' vero... dai, quando devi venire a milano?
su,su,..... che magari facciamo un radunino in ncentro commerciale.......

maestrina tu ci stai?

meimi tu tranqua....... a te ti vengo a prendere cmq io.............
(CHE ITALIANO PERFETTO :x: ...............A TE TI :ahaha )

come centro commerciale io proporrei Il Vulcano a Sesto.......
(ma se avete altre proposte.......................)

Meimina e' lontano sesto da te?
io da qui ci impiego una mezz'oretta.... anzi, neanche..................
vado a dare un'occhiatina alla mappa...................................................

ciao ciao.......... un bacione

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 4 dic 2008, 9:02

ah poi a Edo sono spuntanti altri due dentini (incisivi laterali), cosi ora ne ha 2 sotto e 2 sopra :yeee

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 dic 2008, 9:14

ciao kyky :sorrisoo
la mia elenina e' poliedrica cn le taglie........... :ahaha

nel senso che le cose 9 mesi le vanno perfette.......
ma sono riescita ad infilarle fin'ora anche qualcosa 6 mesi (dipende dalle marche pero'... e piu' che alltro maglioncini elasticizzati)....ma ora mi sa che devo proprio metterle via le cosine 6 mesi che ancora nn ho tolto
ma cmq le metto anche cose 12 mesi.....

io adesso compro 12 mesi perche' se le prendo 9 mesi riesco a metterglieli 15 gg :x:
e nn mi va di buttare i soldini x metterglieli 15 gg i vestiti che le compro

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 dic 2008, 9:14

meimina ho guardato..............
sesto e' piu' vicino a te che a me :sorrisoo
baci :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 dic 2008, 10:55

Buongiorno belle,
altra nottata di mierd@s :buuu
Arianna si è addormentata alle 2.30 (e io almeno un'ora dopo) e alle 7 era già sveglia, adesso si è riaddormentata (una decina di minuti fa) e dormirà almeno fino all'una...LEI :che_dici
Non è che abbia mai dormito tanto, mia figlia, però ultimamente ha proprio difficoltà ad addormentarsi, ieri sera ha pianto forse per mezz'ora (in braccio a me, attaccata al seno....mica l'ho lasciata sola nella culla :domanda ) secondo voi perchè fa così?
Io mi sento malissimo perchè lei piange e non riesco a calmarla in nessun modo (alla fine crolla per sfinimento :buuu ) e in più c'ho un sonnooooooooooooooooooooo!!!

Vabbè parliamo d'altro che è meglio...

Calendario: vorrei farlo su Photocity, Meimi è semplice come procedura?
Io ho scaricato Halto ma c'avevo già provato e per me è abbastanza complicato, ieri sera però ho visto che c'è anche l'pzione "ordina online" e ti fa direttamente inserire la foto per ogni mese, tu come hai fatto?
E poi volevo chiederti un favorone: se ti mando qualche fotina se puoi e quando hai un attimo di tempo me la aggiusti? Io non sono proprio capace :che_dici

A proposito di foto, adesso se riesco metto quelle dell'albero e di Ary natalizia :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 4 dic 2008, 11:10

Gio, Meimi... quando organizzate me lo dite che così vi raggiungo!
Non passerò troppo tempo in un centro commerciale, perchè ho una certa avversione, ma sicuro sicuro vi raggiungo almeno per stare un po' con voi e per conoscere Meimi e le sue splendide bimbe!!

Qui c'è sempre qualcosa che non va: ieri sera mio marito è arrivato a casa con una faccia :x: ..... beh, aveva 38.3 di febbre!
E secondo voi dov'è stamattina???
Si è alzato (nonostante avesse ancora la febbre) ed è andato a lavorare!
Ma pensano gli facciano la statua? Che nervi!!!

Speriamo si rimetta in sesto per andare via domani! :incrocini

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 dic 2008, 11:35

Alura ho messo le foto dell'albero e del camino addobbato :sorrisoo e poi 5 foto di Ary natalizia, vorrei sceglierne una per fare una specie di biglietto di auguri da dare ai parenti, mi dite quale vi piace di più? Oppure se secondo voi nessuna va bene? Io a dire il vero non sono molto soddisfatta, però gliene ho fatte un milione e queste sono quelle venute meglio (diciamo che il soggetto merita :cuore ma la fotografa un pò meno :martello)

Vado a friggere le melanzane perchè vorrei fare una specie di pasta al forno (oggi ci teniamo leggeri :ahah ).
A dopo :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 dic 2008, 11:43

mare, io ti faccio una classifica:
al primo posto la 1
al secondo posto la 5
al terzo posto la 3
.........la Ary e' un amore :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”