GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Messaggio da fifia » 3 dic 2008, 15:09

ciao!!!
Anche per me questa mattina esami del sangue ma visto il tempo brutto praticamente sono arrivata all'accettazione e la ragazza dopo avermi fatto le carte mi fa vai direttamente tanto oggi non c'è nessuno :-D in dieci minuto avevo fatto tutto!!!pronti per la prossima settimana per la visita!

babi desca io ci sono giorni che non vedo l'ora che arrivi il piccolo :emozionee e giorni che invece spero passino molto lentamente gli ultimi due mesi mi sta venendo un pò di "ansia"per il dopo nascita gestione piccoli casa ecc... sono fatta strana!!!
martina annetta :incrocini tantissimi per la visita di oggi!
tutona carrozzina io gliel'ho sempre messa a fabietto per me era comoda e la userò anche per questo (se guardate nel mio album c'è fabietto nella sua tutona nell'ovetto) e appunto per me era comoda proprio per un discorso anche di ovetto perchè quando lo mettevo in macchina riuscivo ad allacciarlo bene con le cinture e lui era coperto bene visto che la macchina era fredda!Lui non si è mai lamentato perciò vuoldire che stava bene...altrimenti c'è l'alternativa del sacco ma poi non si riesce a metterlo nell'ovetto....io ho usato anche molto l'ovetto attaccato alle ruote per andare in giro e non solo la carozzella!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 3 dic 2008, 15:55

CIAO RAGAZZE.....
stamattina ero a casa....ero tralmete stanca che nn son riuscita a saltar fuori dal letto.... :urka :urka sms al capo x dire che impiccavo......
ora mi son ripresa.....

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte x le visite esami ecc......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 dic 2008, 15:59

ma anche martina aveva la visita oggi?? :domanda

ah la torta salata è venuta buonissima ieri sera :hi hi hi hi ho dimenticato solo il sale ma meglio cosi...

oggi è venuta una mia amica a pranzo e mi sa che ho esagerato.... uffff.... ci siamo mangiate pure il dolce :martello non ho resistito....

sentite questa: la notte per fortuna ora dormo meglio, nel senso che dopo la pipi mi riaddormento quasi subito. L'unica cosa che ho notato è che respiro male, mi si chiude il naso e quando respiro fa rumore.. a detta di mio marito, non russo ma si sente un respiro pesante. Meglio se metto i cerottini anti-russamento.
a voi succede?? :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 dic 2008, 16:01

buondì!

allora, fatto tutto, il pupo cresce anche se è sempre picino (19° centile) ma segue la sua curva, xciò tutto bene! solo che tra 2 settimane devo tornare a ricontrollare...

Poi, SI E' GIRATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!io però sta capriola non l'ho sentita... si vede che dormivo! :ahaha

Pesa circa 1170, è piccoletto ma stà bene....

Poi, piccola discussione con simone, ma vabè, lasciam perdere che è meglio! :pistole

Voi? ora vado a dare in'occhiata agli arretrati!

Ah, discorso tutone x il pupo, io ho preso quello a sacco, me lo hanno consigliato in molti.. boh! vedremo come mi ci troverò! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 3 dic 2008, 16:07

martina bene per la visita!!!E come hai detto l'importante è che cresca e che stia seguendo la sua curva...poi per il piccolo è lo stesso te lo dice una mamma di un bimbo di 2500 alla nascita adesso non è un colosso 10500 ma sta benissimo mai avuto grandi cose come malattie in due anni forse 3raffreddori molto forte come bimbo fin'ora...e non sta fermo un attimo...e anche questo che arriva sarà un piccoletto!!! :bacio

hope :yeee per la torta salata e il dolce ogni tanto ci vuole!!!per i cerottini antirussamento io non li userei se a lui non dai fastidio...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 3 dic 2008, 16:07

buongiorno panzelle.....
oggi anche io ho una gran fiacca...
ieri ho proprio esagerato...sono stata fuori casa tutto il giorno e alle 19.30 quando sono rientrata avevo la pancia durissima..non mi era mai successo prima così....mi faceva anche male in alto a sx...ero al supermercato che aspettavo che la ragazza al bancone mi desse la ricotta e mi ha chiesto se avevo bisogno di una sedia.....io le ho detto che avevo solo bisogno della mia ricotta per poter andar via...mio marito è tornato alle 20.30 ....mi sono un po sfogata con lui....insomma mi metto nel letto e mi attanaglia un gran mal di schiena....come il tuo ginevra...indescrivibile...oggi penso che mi andrò a comprare il mutandone sorreggi pancia e salva schiena...tu lo usi?
per tutta la notte Gabri non si è fatto sentire...o era a pezzi pure lui o era incavolato con me perchè ho esagerato....

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 3 dic 2008, 16:08

martina dimenticavo :yeee perchè si è girato!!!! :yeee

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 3 dic 2008, 16:32

:yeee JACOPO!
IO SONO A PEZZI NON MI SONO PRATICAMENTE FERMATA DA OGGI... NON NEL SENSO FISICO, PERCHè LAVORO A COMPUTER, MA NEL SENSO MENTALE... è DALLE 8.30 DI QUESTA MATTINA CHE MACINO... HO FINITO ORA... :x: E TRA 1 ORA VADO A CASA :yeee
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 dic 2008, 16:33

martina :yeee

fifia perchè non useresti i cerottini? mi sembra che mi facciano respirare meglio... ci sono controindicazioni?
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 3 dic 2008, 16:40

MARTINA.......evviva, si è girato il cucciolo! :yeee Ma adesso, non dovrebbe pesare circa Kg.1,200? Perchè dici 19 percentile? Mi sembra abbastanza nella norma. Bo? Chi ci capisce è bravo!

GIOVI..........non ti stancare troppo! E prendi la pancerina, io non potrei uscire senza! Come dico a mia figlia: oddio oddio mi cade la sorellina per terra! :ahaha

FIFIA........io pure stò come te! Delle volte, non vedo l'ora di abbracciarla e altre mamma mia due!!!
E dire che Rebby ha 5 anni e mezzo ed è abbastanza indipendente.
Un signore che ha tre figli, due mesi fa mi disse: guarda, da due a tre non si sente molto la differenza, ma da uno a due è una bella botta.

ANNETTA........... :yeee :yeee per Giò Giò!!!!!!

SALLY.............per ora stò sul tranquillo riguardo il parto, della prima, ricordo che a sette mesi di gravidanza è iniziata l'angoscia. Per la flebo, ma hai paura dell'ossitocina o del buco della flebo in se?
Dell'ossitocina anche io ho un pò di paura e del buco non te lo far fare sulla mano, lì fa più male.

HOPE...................a casa mia siamo messi tutti e tre così col naso. Si secca e si chiude. In gravidanza è facile. Stasera attacco l'umidificatore, dovrebbe cambiare un pò la situazione. Pensa che ieri sera mi è uscito anche un pò di sangue dal naso.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 dic 2008, 16:56

stavo pensando anche io all'umidificatore, tanto poi serve con i cucciolini vero? voi lo avete messo nella loro stanzetta?

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 3 dic 2008, 16:56

io a casa ho messo gli umidificatori da termosifone......piccolini.....
dite di prendere quello + gtande da mettere a marzo quando ci sarà il piccolo o è una cosa inutile???
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 dic 2008, 16:57

we ragazze! grazie a tutte!

ma le pancerine sorreggi panza e schiena di cui parlate, dove si comprano? in sanitaria? xche pure io oggi mi sento ko... :x:

Ma annetta?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 dic 2008, 17:00

martina io l'ho presa in una sanitaria, ho preso quella a fascia che sorregge lapancia e la schiena. c'erano pure i mutandoni ma mi sembravano troppo sexy per me.... :prrrr

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 dic 2008, 17:01

Sapete che quando alla dottoressa che mi visitava, ho detto di essere stra contenta xche il piccolo si è girato, mi ha detto "meno male, esiste ancora qualcuna che vuole partorire naturalmente!" :urka
Praticamente mi ha spiegato che li da loro, il 60/70% delle donne vuole il cesareo... ma io penso, (senza giudicare) ma non è peggio il cesareo? convalescenza + lunga, cicatrice + grande, rischi x eventuali parti futuri (sò che dopo il secondo cesareo diventa un problema)... boh, nn lo capisco, io fino a ieri avevo l'incubo che mi dovessero fare un cesareo... che poi x carità, se si dovesse rendere necessario si farà, certo, ma da qui a sceglierlo a priori, nn caoisco come mai...
voi?

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 dic 2008, 17:03

Hope, e misà che domani vado a farci una capatina....
ah, altra novità... mi si stanno infiammando i bronchi... ho mal di gola e paura che mi venga una delle mie solite bronchiti. :aargh

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 dic 2008, 17:25

Ciao amiche, ho mal di pancia.
Oggi a pranzo ho mangiato una salsiccia al sugo, anzi al secondo boccone la nausea mi ha bloccata e l'ho buttata.
Solo che quel poco che ho mangiato mi torna su'....non é che era avariata? :urka
Non si trattava di un cibo confezionato ma preparato da me....
Insomma poco fa' sono andata di corsa al bagno e...........vi evito i particolari.
Sono preoccupata per il piccolo?
Voi mangiate la carne di maiale cotta vero?
Amo i miei due figli!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 3 dic 2008, 17:25

favoletta ho paura o meglio la fobia delle siringhe in generale x cui :x:
marti hai visto che Jacopo si comporta bene? :yeee annetta aveva il day hospytal oggi è andato bene se guardi indietro ho scritto tutto
valentino oggi ha scalciato tantissimo ma mi ha fatto male sarà normale? :domanda
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 3 dic 2008, 17:28

normale lui è più grosso e lo spazio più piccolo!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 dic 2008, 17:33

Scusate se non leggo gli arretrati ma non ci riesco...
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”