Per il marito ho deciso che appenderò qualche pallina su me stessa e mi regalerò a lui

Messaggio da roxyross » 3 dic 2008, 14:01
Messaggio da roxyross » 3 dic 2008, 14:03
RAF71 ha scritto:Accidenti tesoro, che parole dure... ho idea che tu ne abbia passate tantissime.roxyross ha scritto:calavera ha scritto:ma solo io quest'anno non farò i regali di natale a nessuno????!!!![]()
c'ho giusto giusto 49,90 da parte x il regalo alle kikke...e poi basta...(e dire che mi sveno eh?!) :prrrr
Io niente regali. A parte qualcosina per il koala ma per il resto niente,non ho soldi,è stato un anno terribile e mi basta Ludo x essere felice.....
tanto poi ai miei genitori e fratello avrei comunque regalato nulla,non se lo meritano un regalo.![]()
![]()
![]()
Messaggio da kika974 » 3 dic 2008, 14:24
che idea grandiosa!!roxyross ha scritto: Per il marito ho deciso che appenderò qualche pallina su me stessa e mi regalerò a lui
Messaggio da kika974 » 3 dic 2008, 14:25
roxyross ha scritto:RAF71 ha scritto:Accidenti tesoro, che parole dure... ho idea che tu ne abbia passate tantissime.roxyross ha scritto:calavera ha scritto:ma solo io quest'anno non farò i regali di natale a nessuno????!!!![]()
c'ho giusto giusto 49,90 da parte x il regalo alle kikke...e poi basta...(e dire che mi sveno eh?!) :prrrr
Io niente regali. A parte qualcosina per il koala ma per il resto niente,non ho soldi,è stato un anno terribile e mi basta Ludo x essere felice.....
tanto poi ai miei genitori e fratello avrei comunque regalato nulla,non se lo meritano un regalo.![]()
![]()
![]()
non hai idea della voglia che ho di prendere tutto e andarmene lontana solo con la mia famiglia lasciandoli da soli
Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 16:25
Secondo me in questa faccenda tutti ci fanno una figura di caccacalavera ha scritto:tipo???
x me questa volta il nano on ha torto....INCREDIBBOLO COSA HO DETTTTTTOOOOOOOOOOOOOO?????????????
Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 16:29
Messaggio da kika974 » 3 dic 2008, 16:32
Frangela, invece ti sei spiegata benissimo!frangela ha scritto:Oddeo, forse non mi sono spiegata... però mi ero capita![]()
Ma le dichiarazioni di Napo sui politici del sud.... nessun commento?
Chesi fa? Glissiamo come nei migliori TG?
Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 16:41
Messaggio da kika974 » 3 dic 2008, 16:42
non ho trovato nientekika974 ha scritto: Delle dichiarazioni di Napo (Orso Capo) non ne so nulla... oggi niente tv nè giornali.. provo a documentarmi su repubblica e torno!
Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 16:55
http://news.google.it/news?hl=it&tab=wn ... 1260194532kika974 ha scritto:non ho trovato nientekika974 ha scritto: Delle dichiarazioni di Napo (Orso Capo) non ne so nulla... oggi niente tv nè giornali.. provo a documentarmi su repubblica e torno!![]()
qualcuna mi illumina?
Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 16:56
Messaggio da kika974 » 3 dic 2008, 16:58
grazie!frangela ha scritto:Ti basta?
Messaggio da caracalla » 3 dic 2008, 17:14
frangela ha scritto:Oddeo, forse non mi sono spiegata... però mi ero capita![]()
Ma le dichiarazioni di Napo sui politici del sud.... nessun commento?
Chesi fa? Glissiamo come nei migliori TG?
Messaggio da caracalla » 3 dic 2008, 17:17
Messaggio da caracalla » 3 dic 2008, 17:18
Messaggio da RAF71 » 3 dic 2008, 17:32
Messaggio da kika974 » 3 dic 2008, 17:47
Messaggio da frangela » 3 dic 2008, 20:22
Qualche disservizio all'inizio è normale.calavera ha scritto:MA DICO IO ..Chi è sto gran genio????
la indiferenziata si butta tutti giorni dalle 07 alle 09....con ritiro tra le 12 e le 14!!! insomam voi immaginate il traffico che c'è qui e la coda di clacson che si forma quand passa il camioncino a caricarsi el sacchette??????????
Messaggio da Maya70 » 3 dic 2008, 20:57
E cavolo ti devo quotare! La penso come te e Frangela. L'opposizione con questa storia si è tirata la mazza sui piedi.calavera ha scritto:tipo???
x me questa volta il nano on ha torto....INCREDIBBOLO COSA HO DETTTTTTOOOOOOOOOOOOOO?????????????
Messaggio da Maya70 » 3 dic 2008, 20:59
Da noi vengono a ritirare alle 5 del mattino!calavera ha scritto:MA DICO IO ..Chi è sto gran genio????
la indiferenziata si butta tutti giorni dalle 07 alle 09....con ritiro tra le 12 e le 14!!! insomam voi immaginate il traffico che c'è qui e la coda di clacson che si forma quand passa il camioncino a caricarsi el sacchette??????????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”