GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!
Uff. Il cell fa i capricci. Va beh comunq era solo x avvisare che sono entrata ho modalità depressa e se non mi vedete perlomeno sapete il motivo. Come può anche darsi che domani arrivo come se niente fosse.....dipende da quando in fretta mi passa! Sono un pò strana eh!? Baci sparsi!
- kika974
- Master~GolGirl®

Roby,
Come hanno detto a me poco fa, torna quando vuoi... noi saremo qui ad aspettarti!
Come hanno detto a me poco fa, torna quando vuoi... noi saremo qui ad aspettarti!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- mimì
- Master~GolGirl®

Roby...una coccola anche da parte mia... 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- Dream78
- Master~GolGirl®

Roby,
, troverai la forza per vedere anche le cose belle che ti ha portato la vita, come Daniele e i tuoi nipotini! Coraggio 
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mademi
- Master~GolGirl®

criss ricetta crespelle pleasecriss ha scritto:raggetto ha scritto:Le crespelle più veloci delle lasagne? dipende. Se usi le lasagne della barilla per intenderci allora fai prima a fare quelle perchè devi solo preparare il sugo ed il resto mentre per le crespelle devi preparare l'impasto (anche se si fa in frettissima). Mentre se fai le lasagne fresche fatte in casa, allora in quel caso sono più veloci le crespelle. Vero Criss?
Cmq a mne piacciono entrambe le cose.
Ah, si Mademi, sono come le crepes però salate!!![]()
... allora io le lasagne barilla nn le ho mai provate perchè se ho fretta prendo le sfogliavelo che cuociono in 20 minuti e nn vanno lessate prima, mentre se son tranquilla la pasta la faccio io
![]()
in effetti se le lasagne (pasta) le fai in casa son quasi più veloci le crespelle. 5 minuti per fare l'impasto, 20 minu.di riposo in frigo e poi 10 minuti per fare "le frittatine"![]()
io quando le faccio ne faccio una quantità industriale e poi congelo le crepes una per una, così quando mi servono le ho già porzionate e pronte all'utilizzo
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

l'altro giorno ho fatto una torta salata velocissima, cuocendo per pochissimi minuti i funghi in padella, e mettendo sulla pasta sfoglia il prosciutto cotto, i funghi e sopra la panna...spettacolare!!!
michy ma poi sopra non ci metti niente, o la chiudi con uno strato di pasta sfoglia???

- mademi
- Master~GolGirl®

kika mi spiace!!!! spero davvero passi presto , tantikika974 ha scritto:Ecco la super latitante Kika a rapporto!!!![]()
Scusate ragazze, ma non riesco a starvi dietro... è un periodo un po' di merd@ per usare un eufemismo..![]()
Rob ha problemi con il lavoro, l'unica soluzione è trovarne un altro, ma non qui e questo ci ha buttato mooolto giù... mia sorella è stata lasciata dal compagno e ora ha grossi problemi economici, mia nonna è caduta e s'è incrinata una costola e un piede (e abita da sola lontana km da tutti) e come se già questo non bastasse io mi sono beccata un'influenza con i controfiocchi
e da oggi sono a casa dal lavoro...
Tornando a noi, non voterò neanche questo mese.. spero che mi vogliate lo stesso con voi quando riuscirò a passare![]()
vi voglio bene

- mademi
- Master~GolGirl®

ottimo!!!! la nostra piccola commerciante!!!!Regi ha scritto:REGALI DI NATALE sono troppo contenta perciò vi ammorboEro disperata non avevo idea di cosa regalare alla mia piccola ( a parte il libro immancabile
) ho girato negozio e centri commerciali senza trovare nulla che coincidesse come idea e prezzo. E poi ieri sera sono andata nel negozietto piccolo piccolo a comprare alcuni animali per il presepe e.......
trovato
E' bellissima una cassa (che userà anche comne pc già lo so) con microfonino, nastro trasportatore soldini pistola scanner e un sacco di altre cose insomma fantastica anche perchè lei 3 pomeriggi a settimana sta da papà e nonna che hanno una specie di negozio e il gioco del momento è imitarli a vendere

- mademi
- Master~GolGirl®

colluttorio negli occhi???? :ahah :ahah :ahah :prrrrCiuk ha scritto:Ciao bellezze. Devo dire che la serie di lavaggi, goccine, aerosol... ecc ecc ieri sera è andata benissimo! JJ è stato bravo e anche il socio che si è prestato a fare da pagliaccio.![]()
Questa mattina ero sola e devo dire che, a parte un po' di incavolatura di JJ, è andata bene. Insomma ho fatto tutto quello che dovevo fargli.
Solo che da oggi ci saranno anche le goccine per gli occhi, colluttorio. Infatti questa mattina il nasino era libero al risveglio ma gli occhi...![]()
Al nido (non ricordo chi mi chiedeva) non ci sono stati casi di congiuntivite. Non so, io me l'aspetto + devastante.... invece JJ ha gli occhi cisposi soprattutto appena sveglio, poi solo poche secrezioni. Boh, cmq oggi via di collirio...
Scappo. Vado a prenderlo prima oggi... così dorme a casa e posso pulirgli occhi/nasino ecc ecc.
Oggi torno, se riesco anche se dovrei lavorare.

- mademi
- Master~GolGirl®

tipico delle mamme!!! io spesso giro con le mollette delle winx in testa.....kika974 ha scritto:la volete sapere l'ultima?![]()
mentre aprivo la fiala x l'aereosol mi sono tagliata e adesso vado in giro con il cerotto delle principesse disney al dito

- mademi
- Master~GolGirl®

roby 

- mademi
- Master~GolGirl®

ok ho monopolizzato il post....giusto per non dimenticarmi nessuno
qui tutto ok, fa freddo, i piccoli si accapigliano come al solito, io ho comprato 30 kg di carne(quasi
) da congelare(già fatto) siccome c'è aria di neve voglio avere la scorta....stasera polpette....e ..attendo ricetta crespelle
criss???raggetto??? michy?????
qui tutto ok, fa freddo, i piccoli si accapigliano come al solito, io ho comprato 30 kg di carne(quasi

- mademi
- Master~GolGirl®

aH DIMENTICAVO...IN SEGUITO AL VACCINO PASQUALE HA UN BOZZO SULLA COSCIA! TUTTO ROSSO, CALDO, E GONFISSIMO....CHE COSA POSSO METTERCI SECONDO VOI???

- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao Mademimademi ha scritto:tipico delle mamme!!! io spesso giro con le mollette delle winx in testa.....kika974 ha scritto:la volete sapere l'ultima?![]()
mentre aprivo la fiala x l'aereosol mi sono tagliata e adesso vado in giro con il cerotto delle principesse disney al ditome le mette anna claudia quando sono distratta
No è che io avevo solo quelli in casa
- mademi
- Master~GolGirl®

NOOOOOO SI è ROTTO LO STEREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- kika974
- Master~GolGirl®

a me a casa lo scorso we si sono rotti due pc su tre... ho vinto io!mademi ha scritto:NOOOOOO SI è ROTTO LO STEREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- mademi
- Master~GolGirl®

EH SI KIKA HAI VINTO TU 

- mademi
- Master~GolGirl®

L'AVEVO CAPITOkika974 ha scritto:Ciao Mademimademi ha scritto:tipico delle mamme!!! io spesso giro con le mollette delle winx in testa.....kika974 ha scritto:la volete sapere l'ultima?![]()
mentre aprivo la fiala x l'aereosol mi sono tagliata e adesso vado in giro con il cerotto delle principesse disney al ditome le mette anna claudia quando sono distratta
![]()
No è che io avevo solo quelli in casa
:prrrr

- simo23
- Expert~GolGirl®

PERDONATA!michy1976 ha scritto:ho sbagliato....me tapina....mi inchino....simo23 ha scritto:...ma come....?? manco una giornata e mentre leggo gli arretrati mi ritrovo tra quelle che non devono votare??? perchè??? ma se sono stata io a chiedere a chi aveva aperto il post di recuperare la lista per votare???michy1976 ha scritto:ricapitolo se ho capito bene:
ROBY - CIUK - CANCERINA non votano
e nemmeno SIMO 23?
datemi riscontro please
finisco con gli arretrati....magari mi avete pure cacciata dalle biblios![]()
ma quando sono andata per cancellare il tuo nome, qualcuna aveva quotato il mio messaggio e non potevo più modificarlo..![]()
![]()
scusa scusa scusa...![]()
![]()
ovviamente scherzavo!
vado di arretrati!
raggetto sto bene: oggi visita anestesiologica al san camillo, poi sono passata a pranzare con le colleghe, due chiacchiere ed era già ora di andare a prendere la peste all'asilo
oggi sono a 36 settimane.....
dream voto stasera o al max domani...prima provo a leggere gli arretrati....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana