Volevo dire che ognuno ha i suoi gusti... in tutto...anadgiagiu ha scritto:Ti conviene dirla ora piuttosto che il giorno del matrimonio...
Così sono un po' esagerati ma sicuramente le vestirò con degli abiti sul genere damigelle...
Sappiamo benissimo tutti che i gusti sono gusti....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
ADRIANA  mamma di GIADA  (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
						- lelisa76
 - Master~GolGirl®

Io ce le vedo benissimo con alcuni di quelli  

la mia ranocchia ci impazzirebbe

la mia ranocchia ci impazzirebbe
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
 - Original~GolGirl®

Buongiorno magnifiche  

Adry che bello
  i vestiti sono bellissimi  

A tutti i malaticci
 ... anche noi siamo messi male 2 su 3 contagiati e io non mi sento un granchè  

Isa sei un mito sei riuscita a fare tutto in pochissimo tempo!!!
Virna come stai?
Elisa

Torno dopo

Adry che bello
A tutti i malaticci
Isa sei un mito sei riuscita a fare tutto in pochissimo tempo!!!
Virna come stai?
Elisa
Torno dopo

- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

sisi adri, ma infatti non mettevo in dubbio che loro ci stiano bene
è che io ho altri gusti :)))
non dico che non sono per le principessine, però meno classiche ecco tutto qua :)
tu piuttosto, hai deciso qualcosa per il tuo vestito???

è che io ho altri gusti :)))
non dico che non sono per le principessine, però meno classiche ecco tutto qua :)
tu piuttosto, hai deciso qualcosa per il tuo vestito???
- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

FIno a gennaio non se ne parla.... del mio vestito...  

POi sarà quel che sarà... l'importante è che mi ci senta bene io li dentro...

E la vedo dura sono di un critico su di me che fa paura....

Per Anto abbiamo trovato un sarto che fa abiti su misura per un max di 300€.. glielo ha consigliato un suo collega e anche per lui ci andremo dopo le feste....

POi sarà quel che sarà... l'importante è che mi ci senta bene io li dentro...
E la vedo dura sono di un critico su di me che fa paura....
Per Anto abbiamo trovato un sarto che fa abiti su misura per un max di 300€.. glielo ha consigliato un suo collega e anche per lui ci andremo dopo le feste....
						- sonia76
 - Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte  

MARZIA...ma che lazzaretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti per voi!!!
ELISA...che emozione l'eco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per te!!!!
ADRy...mi sa che vestirai più da sposa le tue figlie che te!!!! :ahah :ahah
CLAUDIA
  come stai???
non saprei cosa consigliarti per il gioco di marta...ma in italia non si trova niente del genere??

per i nuovi avatar

MARZIA...ma che lazzaretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELISA...che emozione l'eco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADRy...mi sa che vestirai più da sposa le tue figlie che te!!!! :ahah :ahah
CLAUDIA
non saprei cosa consigliarti per il gioco di marta...ma in italia non si trova niente del genere??
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51 
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

SONIA esatto preferisco pensare a come vestire loro che me... 

- lelisa76
 - Master~GolGirl®

grazie a tutte 

saluto..che tar 15 minuti scappo che voglio prendermela con comodo

saluto..che tar 15 minuti scappo che voglio prendermela con comodo
- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

eli facci sapere eh!

- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

vi racconto questa tante volte ci succedesse anche a voi. ame è preso un colpo e a massimo anche.
massimo ha la febbre.
stamattina aveva 38 e la tachipirina gliel'ha abbassata.
alle 13 non aveva febbre però ha cominciato a tremare e stare malino quindi gli ho fatto prendere cmq una tachipirina.
dopo poco tremava a più non posso e non riusciva a fermarsi. ci siamo abb spaventati. non c'era verso di scaldarlo e di fermare il tremito. per fortuna il nostro medico mi ha risposto a casa e mi ha detto di dargli subito un'altra tachipirina. in pratica la temperatura si stava alzando bruscamente e il fisico reagisce in questo modo (in realtà quando me l'ha detto mi sono ricordata che è successo anche a gioele qualcosa di simile.. questi uomini..). dopo 15 min dalla seconda tachipirina si è finalmente calmato però sono stati momenti abb d'angoscia.
con cloe che mi voleva venire in braccio e micol e gioele che facevano confusione..
uff. passerà eh. speriamo veloce!!

massimo ha la febbre.
stamattina aveva 38 e la tachipirina gliel'ha abbassata.
alle 13 non aveva febbre però ha cominciato a tremare e stare malino quindi gli ho fatto prendere cmq una tachipirina.
dopo poco tremava a più non posso e non riusciva a fermarsi. ci siamo abb spaventati. non c'era verso di scaldarlo e di fermare il tremito. per fortuna il nostro medico mi ha risposto a casa e mi ha detto di dargli subito un'altra tachipirina. in pratica la temperatura si stava alzando bruscamente e il fisico reagisce in questo modo (in realtà quando me l'ha detto mi sono ricordata che è successo anche a gioele qualcosa di simile.. questi uomini..). dopo 15 min dalla seconda tachipirina si è finalmente calmato però sono stati momenti abb d'angoscia.
con cloe che mi voleva venire in braccio e micol e gioele che facevano confusione..
uff. passerà eh. speriamo veloce!!
 - Active~GolGirl®

Buona sera!!!

x tutta la famiglia di Marzia

anche x la famiglia di Cristiana
Elisa,allora?com'è andata?

Adry,bellissimi questi vestitini
 ...le tue bimbe saranno delle piccole sposine 

Isa..l'importante è ke sei riuscita a fare tutto,anche se di corsissima

Ho i piedi congelati...ma perchè non si riscaldano mai?uff...

Elisa,allora?com'è andata?
Adry,bellissimi questi vestitini
Isa..l'importante è ke sei riuscita a fare tutto,anche se di corsissima
Ho i piedi congelati...ma perchè non si riscaldano mai?uff...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
						- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

ma eli????
vi lascio il mio bollettino e stacco
39 37.7 37.2 36.8 36.6
notte a tutte

vi lascio il mio bollettino e stacco
39 37.7 37.2 36.8 36.6
notte a tutte
- Viki
 - Expert~GolGirl®

Eccomiiiii!
Passo a darvi la buonanotte. Speravo di trovare notizie da Elisa... e invece...
 Va be' aspetteremo...
Io mi fermo adesso per la prima volta da stamattina... che fatica... il mercoledì poi Cesare non c'è ed è davvero pesante, anche se siamo andate meglio del solito.
Io sto bene... spero
 ... le streghine hanno un po' di problemucci intestinali, ma per ora niente di drammatico... incrocio le dita anche per loro  

Sono un po' "in crisi" educativa per Elisa e per un paio di cose che sono successe all'asilo... dopo vi racconto con calma.
Adesso mando
 a tutta la famiglia di Marzia... e una super  
 a tutti e 5!
Anche a me quando sale la febbre viene freddo e anch'io quando ho freddo tremo senza riuscire a fermarmi (anche quando sto bene, mi basta avere freddo). Forse è un probleme dei magri.

anche a Claudia, a Cristiana e Christian.

per Teo che diventa papà!

e 
 a Yuki per i suoi esami.

Passo a darvi la buonanotte. Speravo di trovare notizie da Elisa... e invece...
Io mi fermo adesso per la prima volta da stamattina... che fatica... il mercoledì poi Cesare non c'è ed è davvero pesante, anche se siamo andate meglio del solito.
Io sto bene... spero
Sono un po' "in crisi" educativa per Elisa e per un paio di cose che sono successe all'asilo... dopo vi racconto con calma.
Adesso mando
Anche a me quando sale la febbre viene freddo e anch'io quando ho freddo tremo senza riuscire a fermarmi (anche quando sto bene, mi basta avere freddo). Forse è un probleme dei magri.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria 
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
						ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
 - Expert~GolGirl®

Allora... 
E' un periodo che Elisa è insopportabile... e io non so più come prenderla.
E' dispettosa con sua sorella in maniera esagerata, non fa altro che darle fastidio, rovinarle i giochi, prenderla in giro.
Ci sfida in continuazione... fa le cose che più non sopportiamo e più le diciamo di smetterla, più lei le fa.
Si fa una fatica enorme a coinvolgerla in qualsiasi cosa, dopo 5 minuti che disegna, gioca o fa qualsiasi altra attività inizia a giocare male, ad agitarsi a fare la stupida, a fare richieste assurde e dopo poco vuole smettere.
Abbiamo provato a fare finta di niente, a sgridarla, a darle più attenzioni, ma ci sono dei giorni che è davvero insopportabile.
Sarà un periodo?... passerà?... bho... so solo che mi sembrava tanto una brava bambina, attenta, interessata a tutto, intelligente (era sempre un pezzetto più avanti di Ilaria e in certe cose anche di suo cugino )... adesso mi sembra sempre di fare il doppio della fatica con lei

Alla materna le cose vanno così... Ilaria vuole andare a dormire in classe di Elisa, si mettono sdraiate vicine, chiacchierano un po' e di solito si addormentano tutte e due. Quando Ilaria sta nella sua classe difficilmente dorme. A me è sempre sembrata una bella cosa (tanto perchè dormono e la sera non sono isteriche) e poi perchè è bello che si cerchino in un momento delicato come la nanna e si tengano compagnia.
: 
Adesso mi sembra di capire che Ilaria vada a giocare nella classe di Elisa subito dopo pranzo (ma non mi sembra che voglia giocare con lei, piuttosto con i giochi della sua classe) e non mi fa tanto piacere perchè mi sembra che si perda un momento di socializzazione con i suoi compagni.
Avevo già parlato con le maestre di Ilaria che mi avevano detto che secondo loro la cosa non era un problema.
Ieri mentre Ilaria dormiva Elisa l'ha svegliata tirandole i capelli. Ilaria ha pianto tanto (e nessuno ha perso occasione per dirmi quanto era disperata). Elisa (che tra l'altro non ha dormito) è stata davvero insopportabile tutta la sera.
Ho iniziato a sgridarla già a scuola e mentre la sgridavo la sua maestra ha chiamato Ilaria (magari anche per permettermi di dedicarmi a Elisa o consolarla per il brutto risveglio) e le ha dato una caramella. Elisa non se la meritava e giustamente a lei non l'ha data visto che io la stavo sgridando. Però Elisa c'è rimasta male e parlando con lei ho capito che è un po' gelosa delle coccole che la SUA maestra fa ad Ilaria.
Stamattina la cosa è venuta fuori con le maestre di Ilaria (che mi hanno raccontato di nuovo della tirata di capelli) e ho detto loro che secondo me Elisa era gelosa. Risultato: hanno deciso che per un po' Ilaria se ne sta in classe sua.
Ilaria non ha dormito (e va be') Elisa mi ha detto che era triste perchè voleva Ilaria.
Adesso mi sto facendo duemila paranoie... forse non dovevo parlarne... forse ho peggiorato la situazione... le avranno separate perchè loro (le educatrici) lo ritenevano necessario o perchè io ho più volte sollevato i miei dubbi su questo andare e venire di Ilaria e hanno voluto accontentarmi? Bho... ma come è difficile...

Scusate il papirone... ma come al solito ho bisogno di sfogarmi e lo faccio con voi

E' un periodo che Elisa è insopportabile... e io non so più come prenderla.
E' dispettosa con sua sorella in maniera esagerata, non fa altro che darle fastidio, rovinarle i giochi, prenderla in giro.
Ci sfida in continuazione... fa le cose che più non sopportiamo e più le diciamo di smetterla, più lei le fa.
Si fa una fatica enorme a coinvolgerla in qualsiasi cosa, dopo 5 minuti che disegna, gioca o fa qualsiasi altra attività inizia a giocare male, ad agitarsi a fare la stupida, a fare richieste assurde e dopo poco vuole smettere.
Abbiamo provato a fare finta di niente, a sgridarla, a darle più attenzioni, ma ci sono dei giorni che è davvero insopportabile.
Sarà un periodo?... passerà?... bho... so solo che mi sembrava tanto una brava bambina, attenta, interessata a tutto, intelligente (era sempre un pezzetto più avanti di Ilaria e in certe cose anche di suo cugino )... adesso mi sembra sempre di fare il doppio della fatica con lei
Alla materna le cose vanno così... Ilaria vuole andare a dormire in classe di Elisa, si mettono sdraiate vicine, chiacchierano un po' e di solito si addormentano tutte e due. Quando Ilaria sta nella sua classe difficilmente dorme. A me è sempre sembrata una bella cosa (tanto perchè dormono e la sera non sono isteriche) e poi perchè è bello che si cerchino in un momento delicato come la nanna e si tengano compagnia.
Adesso mi sembra di capire che Ilaria vada a giocare nella classe di Elisa subito dopo pranzo (ma non mi sembra che voglia giocare con lei, piuttosto con i giochi della sua classe) e non mi fa tanto piacere perchè mi sembra che si perda un momento di socializzazione con i suoi compagni.
Avevo già parlato con le maestre di Ilaria che mi avevano detto che secondo loro la cosa non era un problema.
Ieri mentre Ilaria dormiva Elisa l'ha svegliata tirandole i capelli. Ilaria ha pianto tanto (e nessuno ha perso occasione per dirmi quanto era disperata). Elisa (che tra l'altro non ha dormito) è stata davvero insopportabile tutta la sera.
Ho iniziato a sgridarla già a scuola e mentre la sgridavo la sua maestra ha chiamato Ilaria (magari anche per permettermi di dedicarmi a Elisa o consolarla per il brutto risveglio) e le ha dato una caramella. Elisa non se la meritava e giustamente a lei non l'ha data visto che io la stavo sgridando. Però Elisa c'è rimasta male e parlando con lei ho capito che è un po' gelosa delle coccole che la SUA maestra fa ad Ilaria.
Stamattina la cosa è venuta fuori con le maestre di Ilaria (che mi hanno raccontato di nuovo della tirata di capelli) e ho detto loro che secondo me Elisa era gelosa. Risultato: hanno deciso che per un po' Ilaria se ne sta in classe sua.
Ilaria non ha dormito (e va be') Elisa mi ha detto che era triste perchè voleva Ilaria.
Adesso mi sto facendo duemila paranoie... forse non dovevo parlarne... forse ho peggiorato la situazione... le avranno separate perchè loro (le educatrici) lo ritenevano necessario o perchè io ho più volte sollevato i miei dubbi su questo andare e venire di Ilaria e hanno voluto accontentarmi? Bho... ma come è difficile...
Scusate il papirone... ma come al solito ho bisogno di sfogarmi e lo faccio con voi
- Viki
 - Expert~GolGirl®

Ho raggiunto la solita ora tarda... mi fiondo a letto ... anzi, no... mi sono appena ricordata del sacchettino puzzolente che Ilaria ha portato a casa da scuola  
 e che io non ho ancora affrontato... ecco ... anche sta faccenda della cacca addosso di Ilaria inizia a farmi venire qualche crisi... aiutooooo.... 
Buonanotte

Buonanotte
- 
				yuki68
 - Original~GolGirl®

Marzia tanti  
  per tutti voi! Ricordo benissimo quel tremore terribile quando la febbre sale di botto, l'ho provato io lo scorso capodanno, fu una cosa orribile, deliravo pure come una matta!!!!!!!!!!!!
Claudia... ecco Isa
  ti ha detto bene, io prima dell'iintervento facevo analisi ogni 6 mesi, e con la pillola( che prendo da gennaio del 2004) tutto a posto  poi dopo la nascita di Teresa non s'è capito più niente.. all'ecografia la mia marea di noduli (una vera e propria galassia) sembravano tutti buoni ma io stavo da schifo (umore sotto i piedi, instabilità, tensione pazzesca, che io attribuivo al post partum ma non era così), invece in sede d'intervento s'è scoperto che c'era un nodulo maligno e noi a prendercela col doctor che mai ci aveva fatto fare una scintigrafia o un ago aspirato in tutti questi anni...
Adesso io sto così così, stanchezza cronica, umore tendente al basso e sto TSH elevato mentre prima della nascita di Teresa stava benissimo.
Adesso le analisi le faccio ogni 3 mesi e mi aspetta la temuta scintigrafia a gennaio o febbraio...
Hai anche tu problemi di tiroide?

ELisa come è andata la 1° visita?
Laura è buffissima Giorgia nell'avatar nuovo!!!!!!!!!!!
Mi sa che devo mandare a Marzia qualche nuova foto, questa volta di Margherita!!!
Appena vi rimettete tutti eh!
Qui ancora niente neve...per la casa...bhè vi dirò domani..ma l'intenzione è di mandare tutto a monte (da parte mia).
Notte a tutte!

Claudia... ecco Isa
Adesso io sto così così, stanchezza cronica, umore tendente al basso e sto TSH elevato mentre prima della nascita di Teresa stava benissimo.
Adesso le analisi le faccio ogni 3 mesi e mi aspetta la temuta scintigrafia a gennaio o febbraio...
Hai anche tu problemi di tiroide?
ELisa come è andata la 1° visita?
Laura è buffissima Giorgia nell'avatar nuovo!!!!!!!!!!!
Mi sa che devo mandare a Marzia qualche nuova foto, questa volta di Margherita!!!
Appena vi rimettete tutti eh!
Qui ancora niente neve...per la casa...bhè vi dirò domani..ma l'intenzione è di mandare tutto a monte (da parte mia).
Notte a tutte!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
						con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- sprite
 - Original~GolGirl®

Ciao tesore, ma quanti malanni che leggo!!!

per tutte e tutti.
Io sto bene (a parte che stasera ho delle fitte forti allo stomaco, ma credo d'aver preso una botta di freddo), stasera abbiamo portato Cri a vedere lo show di topolino (biglietti comprati mesi fa, quando ancora avevo i miei soldi) ed è stato bello, lei si è divertita un mondo!
Lella mi fa piacere che mi capisci, ogni giorno mi arriva una bolletta, ho molti alti e bassi, ma vado avanti.
Dina, io non ho mai lasciato Cri a dormire fuori, e mai la lascerò! A meno che non abbia un'esigenza particolare, però sono contenta che tu abbia risolto e ti sia tolta questo pensiero.
Il mio lavoro procede, sono molto contenti di me ed io mi sento molto su di giri in questa mia fase, perchè per me è la prima volta che misuro realmente quanto valgo, spero andare sempre meglio.
Adri, a me i vestiti piacciono molto!
Isa che stress quando non si sente la sveglia . . . quando capita a me passo tutta la giornata a rincorrere il tempo!
Inutile dirvi che mi mancate un casino, mi mancano un sacco di cose della mia "vecchia" vita, sono molto confusa e frastornata, mi sembra ancora di vivere qualcosa che non mi appartiene, a volte parlo da sola, a volte mi arrabbio da sola, ce l'ho con lui, ce l'ho con lei . . . spesso, però, mi godo la mia famiglia e penso che è meravigliosa.
Il 19 Cri farà la recita di Natale (angioletto), al nonno non l'ho detto e non credo lo farò.
Lui con lei è quasi lo stesso, ma non me la sento di fare la sceneggiata "famiglia riunita al saggio di Natale", perchè con noi è freddo, distante, come se ci avesse completamente rinnegati e non voglio farmi rovinare un bel momento sperando che la situazione ritorni com'era una volta, perchè non c'è alcuno spiraglio che succeda per davvero.
Vi auguro una buonanotte, e vi sbaciucchio tutte

Io sto bene (a parte che stasera ho delle fitte forti allo stomaco, ma credo d'aver preso una botta di freddo), stasera abbiamo portato Cri a vedere lo show di topolino (biglietti comprati mesi fa, quando ancora avevo i miei soldi) ed è stato bello, lei si è divertita un mondo!
Lella mi fa piacere che mi capisci, ogni giorno mi arriva una bolletta, ho molti alti e bassi, ma vado avanti.
Dina, io non ho mai lasciato Cri a dormire fuori, e mai la lascerò! A meno che non abbia un'esigenza particolare, però sono contenta che tu abbia risolto e ti sia tolta questo pensiero.
Il mio lavoro procede, sono molto contenti di me ed io mi sento molto su di giri in questa mia fase, perchè per me è la prima volta che misuro realmente quanto valgo, spero andare sempre meglio.
Adri, a me i vestiti piacciono molto!
Isa che stress quando non si sente la sveglia . . . quando capita a me passo tutta la giornata a rincorrere il tempo!
Inutile dirvi che mi mancate un casino, mi mancano un sacco di cose della mia "vecchia" vita, sono molto confusa e frastornata, mi sembra ancora di vivere qualcosa che non mi appartiene, a volte parlo da sola, a volte mi arrabbio da sola, ce l'ho con lui, ce l'ho con lei . . . spesso, però, mi godo la mia famiglia e penso che è meravigliosa.
Il 19 Cri farà la recita di Natale (angioletto), al nonno non l'ho detto e non credo lo farò.
Lui con lei è quasi lo stesso, ma non me la sento di fare la sceneggiata "famiglia riunita al saggio di Natale", perchè con noi è freddo, distante, come se ci avesse completamente rinnegati e non voglio farmi rovinare un bel momento sperando che la situazione ritorni com'era una volta, perchè non c'è alcuno spiraglio che succeda per davvero.
Vi auguro una buonanotte, e vi sbaciucchio tutte
 Bianca e Cristiana (20/1/2006) 
						- vigor
 - Original~GolGirl®

Buongiorno gennarelle  

a Marzia's family (anche per l'arrivo del container)...
Bianca
 sia per il nuovo lavoro sia per la recita, non so se posso permettermi ma anche la decisione che hai preso secondo me è corretta (è ora che il tuo papi si dia una bella svegliata...si sta perdendo dei momenti che non torneranno +, ma finchè gli si corre dietro non tornerà sui suoi passi...)
Elisa com'è andata?
Virna
 caspita ma forse Elisa  era solo un pò nervosa per non aver dormito... Me la ricordo molto più tranquilla rispetto a Ilaria che è un pò più vivace...Forse non è in forma.
Christian quando è stanco o non sta bene è insopportabile
 Ma vedrai che è solo un periodo e che passerà 
Yuki
 per i tuoi esami. E perchè vuoi mandare a monte le trattative della casa? Non ti convince più?

Bianca
Elisa com'è andata?
Virna
Christian quando è stanco o non sta bene è insopportabile
Yuki

- vigor
 - Original~GolGirl®

Non mi sono ancora congratulata con Adry per Teo  
, ma lo tieni un cucciolino? 
Anche a me piacciono molto i vestiti per Giada e Giulia

Anto wWW

Sonia
 finalmente hai rimesso l'avatar di Luca 
Devo sempre dividere i messaggi altrimenti non riesco a postarli

Anche a me piacciono molto i vestiti per Giada e Giulia
Anto wWW
Sonia
Devo sempre dividere i messaggi altrimenti non riesco a postarli

- lelisa76
 - Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe 

volevo scusarmi...ieri non ho più scritto. NON HO FATTO LA VISITA
  alla fine, quandoe ro ormai arrivata allo studio, mi hanno telefonato per dirmi che la visita era saltata (colpa dell'assistente che doveva annullarla prima ma...) va beh... è rimandata a sta sera, alle 18 e 30, orario speciale per evnirmi incontro.
Io ero arrabbiata e soprattutto triste...insomma ci avevo investito un bel po' di ansia....va beh.
mi son consolata in giro per negozi, comperando da benetton un abitino di velluto rosso per compleanno-natale della Titi...è uno spettacolo... giuro è semplicissimo ma sembra da cartolina dei vecchi tempi

volevo scusarmi...ieri non ho più scritto. NON HO FATTO LA VISITA
Io ero arrabbiata e soprattutto triste...insomma ci avevo investito un bel po' di ansia....va beh.
mi son consolata in giro per negozi, comperando da benetton un abitino di velluto rosso per compleanno-natale della Titi...è uno spettacolo... giuro è semplicissimo ma sembra da cartolina dei vecchi tempi