GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Messaggio da SAMA » 3 dic 2008, 12:12

BACI A TUTTEBELLE
SARA ABBRACCIONE FORTE A VOI :sorrisoo
QUI TUTTO TACE PER ORA, LA MIA AMICA HA SPOSTATO IL BATTESIMO DAL 28/12 AL 25/01/09 QUINDI DAL 26/12 IN POI SONO LIBERA PER GIULIO :-D
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 dic 2008, 12:14

Ciao SAMA :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 3 dic 2008, 13:02

cioa belle mamme sono passata per gli aggiornamenti....
vi mando un abbraccio fortissimo....a tutte
Sara ... sei una grande mamma ti faccio i miei complimeti sei molto lucida e sei molto dolce a fre coraggio a noi..... :ok :cuore un bacio alla piccola Christine....
Pato sono daccordo con tutte le altre niente chiusura delle tube o almeno non pensarci ora...affronta una cosa alla volta.....
Vale bellissimo nome... :ok
:incrocini :incrocini sparsi a presto!!!! :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 dic 2008, 13:10

Buongiorno a tutte ragazze.

Pato :yeee :yeee per il nuovo topic mentre per l'altro discorso quoto Sama...ti saresti sentita in colpa qualunque risposta avessi dato.

Sara un abbraccio grandissimo a te ed alla piccola Christine Carmen.

Valentina nome mooooltoooo originale...bello anche se invece io sono per i tradizionali.

Qui mattinata di pulizie varie e di stiro.
Oggi pomeriggio andiamo a prendere le ciabatte e l'acconto dato per il trio che in quel negozio non prenderemo;
lo abbiamo fermato in un altro negozio e sarà in consegna per la prossima settimana. :incrocini :incrocini

Sere non fare scherzi...mi raccomando! :bacio

Baci a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 dic 2008, 13:11

Barbara va meglio? :bacio e cerca anche te di stare a riposo.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 3 dic 2008, 13:20

ragazze eccomi qui, stò inziiando a farmi una lista per preparare le borse per me e il pupò...
ma su quella del pupo oltre ai 4 cambi di..mutande maglietta calzini e tutina,cosa bisogna portare?
tipo pannolini e cose per l igeneintima viene fornito o si deve portare e se si deve portare cosa comprende?
pannolini, crema corpo bimbo pasta fassan e..?
grazie mille
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 3 dic 2008, 13:21

buongiorno a tutte,
oggi sto malissimo causa raffreddore. non ho freddo ma ho i sintomi dei grossi raffreddori, male alle ossa, male alla testa, continuo soffiarmi il naso, occhi gonfi....non respiro- mi mancava anche questa. stamattina appena i miei uomini sono usciti di casa mi sono messa sul divano e mi sono addormentata...meno male perchè stavo malissimo!!! mi sono svegliata alle 13 :sorrisoo .

adesso dovrei stirare, ma non credo di farcela, provero'.

sara tanti tanti :bacio di :cuore , sei forte, salutaci la piccolina, spero si stia riprendendo.

pato cavoli la cosa è grave. cmq anche io avrei risposto come te, ovviamente con tutto il dolore del mondo e non so quale reazione potrei avere dopo, ma la tua bambina fuori dalla pancia ha bisogno di te e ne avrebbe anche quella che dovrebbe uscirne. non sei un mostro, sei una mamma che deve decidere una cosa atroce. :bacio

stefy buongiorno :bacio

valentina per me solo nomi italiani, cmq è molto affascinante quello che avete scelto. stai attenta ad uscire, vedi come va ma fatti aiutare
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 3 dic 2008, 13:24

valentina83 ha scritto:ragazze eccomi qui, stò inziiando a farmi una lista per preparare le borse per me e il pupò...
ma su quella del pupo oltre ai 4 cambi di..mutande maglietta calzini e tutina,cosa bisogna portare?
tipo pannolini e cose per l igeneintima viene fornito o si deve portare e se si deve portare cosa comprende?
pannolini, crema corpo bimbo pasta fassan e..?
grazie mille
vale lo devi chiedere al tuo ospedale, ti assicuro che ogni ospedale ha regole diverse. leggi qui forum/viewtopic.php?f=7&t=1417 :hi hi hi hi
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 dic 2008, 14:08

Ciao Giorgia,
stai al caldo e fatti un bel the' caldo caldo. :bacio

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 3 dic 2008, 14:28

Oggi dalle 7,00 alle 8,00 ho stirato, poi ho caricato la lavatrice e l'ho fatta partire, poi ho vestito Filippo, che sempre di più sta diventando morboso verso di me..."uffa, lo vuoi capire che non voglio andare all'asilo, voglio stare a casa con te, mamma ti prego!!!" :buuu
Comunque l'ho vestito e l'ho portato all'asilo, poi sono andata a fare un'udienza penale, per fortuna, al Giudice di Pace del mio paese (domani però devo andare in provincia al Tribunale) :buuu
E poi sono tornata a casa a fare niente...
E' da una settimana che Valeria sembri voglia sfondarmi l'utero, preme con la testa sotto e mi fa male come se mi pungesse, e molte volte dà calci di lato che mi fa sussultare.
Alla gravidanza di Filippo mi ero aperta di 2 cm già 2 settimane prima, se mi succedesse anche questa volta, mi sa che Valeria non aspetterebbe come Filippo!
Sara son contenta di sentirti forte e fiduciosa, son sicura che andrà tutto bene. :emozionee
Pato...dai non dire così, che devono scegliere, dovete esserci entrambe!!! :aargh
Serena stai tranquilla anche tu, un pò vi invidio (in modo buono) che vedrete senz'altro i vostri cuccioli prima di me...io dovrò attendere ancora parecchio!!!
:bacio
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 3 dic 2008, 14:53

nico dorme, e mi cala la palpebra anche a me..
sono sfinita.. finisco un lavoretto al pc e lo raggiungo..
:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 3 dic 2008, 15:11

Pato.. ma dai che pensieri... :coccola non si porrà nemmeno un problema simile... e poi le cose si affrontano quando spuntano effettivamente ...non ti fasciare la testa prima di romperla!!!( detto dalle mie parti) :sorrisoo
OHH te sei la mia gemella di pancia non scordatelo sai??? andrà tutto benissimo.... :hi hi hi hi

Sara
... :yeee :yeee ancora tanti in bocca al lupo per te e la piccola ...sento una forza dalle tue parole che puo venire solo da chi l'ha scampata bella.....meno male.!!! :yeee
A tutte voi gennarine un pensierino ... ma vi rendete conto che sta finendo davvero? :urka
Io ho la valigia pronta ed ho cominciato il nono mese ....con l'esame-avvocatura di mezzo questi ultimi due mesi sono volati .... le paure, i pianti, le difficoltà, ecografie ed analisi dela sangue ... è gia tuttto alle spalle... mamma mia .. ma come è stato possibile... si parla ora di tracciati e visita anestesiologica pre parto...ed io non ci posso credere....presto partorirò e Laura sarà tra le mie braccia.... :emozionee :emozionee mi sembra un sogno ... gia mi manca la mia pancia....in questi mesi mi sono sentita davvero speciale...
Ringrazio Dio per il dono della vita...

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 3 dic 2008, 15:15

Ciao panzone!! :hi hi hi hi

Pato... a me sembra proprio una domanda molto crudele da non fare. :urka
Stai tranquilla che andrà tutto bene! :coccola

Io oggi ho pulito la cucina per bene, tutti i cassetti. Mi manca il forno. Ora sono sfinita e per oggi basta, mi rilasso un po' mentre mia figlia dorme. Certo che quelle ante rimarranno lucide per max un'atra oretta quando si sveglierà il tornado... :ahaha

Per il nome...che dite? Vi piace David? Credo sia la nostra scelta definitiva... domani chiederemo in comune se col nostro cognome c'è già. Che sf**a avere il cognome più comune del paese! :aargh
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 3 dic 2008, 15:55

avevo scritto e si è cancellato tutto... :bomba

ciao!
in riassunto, :incrocini a sara e la cucciola, a pato...tanti tanti (andrà tutto bene :coccola, non pensare a delle cose brutte!), a jo per il raffreddore :bacio (c'è l'ho anch'io :aargh ) ed in genere, a tutte quante...

stefy, grazie ancora dell'aiuto! :bacio

alla fine è saltata anche questa scelta (della casa), dopo la visita con l'architetto che ci ha aperto gli occhi sul alcune cose...meglio così, al meno non abbiamo buttato i soldi...

del resto...sto procedendo anch'io coi preparativi, anche se lentamente...

non vedo l'ora di andare in clinica domani, ma ho paura dello "sconosciuto", il primario non mi è sembrato la persona più gentile e a portata di mano del mondo (ieri, al telefono), speriamo mi stia sbagliando, e soprattutto che mi accettino :incrocini, se no sono nei guai...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 dic 2008, 16:34

Asia ha scritto: Pato... a me sembra proprio una domanda molto crudele da non fare. :urka
Stai tranquilla che andrà tutto bene! :coccola
non è stata crudele come domanda. forse leggendo sembra così,ma davvero nel socio non c'era nulla di crudele
Asia ha scritto: Per il nome...che dite? Vi piace David? Credo sia la nostra scelta definitiva... domani chiederemo in comune se col nostro cognome c'è già. Che sf**a avere il cognome più comune del paese! :aargh
io rimango su luca,ma deve piacere a voi.. quindi :ok
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 dic 2008, 16:36

lovelysara ha scritto:Carmen non doveva esserci.

E' stato registrato successivamente.In sala parto avevo registrato solo Christine.Carmen è il diminutivo di Carmelo.

La mia bambina è nata lo stesso giorno,lo stesso mese,praticamente alla stessa ora,in cui anni fa morì il padre di Salvo.E dato che è un caso praticamente assurdo e quasi impossibile da credere,quando l'ho scoperto ho detto se voleva registrare il nome Carmela,ma ha preferito Carmen,che è praticamente il diminutivo
nella mia giovane vita( :fischia )ho imparato che le coincidenze non sono mai tali.. percui secondo me avete fatto bene!
Immagine

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 3 dic 2008, 16:38

Anch'io andrei su Luca...solo che il cugino di mio marito si chiama così e mio marito non vuole creare doppioni...Per me non è un motivo, tanto ha ca. 45 anni!! Ma non credo che riuscirò a convincerlo!

Pato, come stai oggi? meglio?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 dic 2008, 16:42

sto come sempre. finchè sto sul divano,anche seduta, tutto bene. appena mi alzo c'è il solito dolorino. che non è forte, questo no ma non mi fa comunque stare tranquilla.
Immagine

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 3 dic 2008, 16:46

Brava. :ok
Cerca di farti servire se puoi... :che_dici (una volta tanto!)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 dic 2008, 16:51

Asia ha scritto:Brava. :ok
Cerca di farti servire se puoi... :che_dici (una volta tanto!)
si il socio è un angelo.. e anche la sofia.. mi tratta come il cicciobello bua però è davvero carinissima! :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”