VickyVal ha scritto:eh che ne so.. lui mi ha detto cosììììtoscamilla ha scritto:vickyval che cos'è un brand?:ahah
sei un mitoooo :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 15:55
VickyVal ha scritto:eh che ne so.. lui mi ha detto cosììììtoscamilla ha scritto:vickyval che cos'è un brand?:ahah
Messaggio da _Francy_ » 3 dic 2008, 16:13
Messaggio da Martenka » 3 dic 2008, 16:27
Tosca, le cinture on ci sono e esistono 2 versioni, una da 9 mesi a 4 anni, costa c.ca 200 euro, e l'altra da 9 mesi a 12 anni, estendibile, e costa sui 290. Sinceramente sono indecisa, fino ieri pensavo di prendere quella fino a 4 anni, ma ora ci sto ripensando... Non per il prezzo perchè non vado risparmiare sul seggiolino, ma perchè troppi anni magari si rovina il tessuto, o si sporca... Però è lavabile, e avere il bimbo sicuro fino a quando non sarà grande senza dover ricomprare il seggiolino... non dico fino 12 anni, ma sei si...toscamilla ha scritto:_Francy_ ha scritto:Martenka ha scritto:E' ufficiale, Giugi abbandona l'ovetto matrix a favore di questo:
http://www.mpstoreitalia.it/pdf/infinitypro.pdf
Spero che si troverà bene![]()
ma è FOTONICO!!!!!!!!!![]()
MARTEEEE mi dici quanto costa?
cioè ho capito bene che non ha le cinture da mettere ai bimbi?
se è così lo voglio lo voglio lo voglio...........subito...e il mio della chicco lo do ai nonni...![]()
rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Martenka » 3 dic 2008, 16:37
Messaggio da diddlina82 » 3 dic 2008, 16:49
Messaggio da diddlina82 » 3 dic 2008, 16:50
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! te lho detto che a vale è spuntato il 2°!?!VickyVal ha scritto:
indovinate? si vede la punta del denteeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Messaggio da diddlina82 » 3 dic 2008, 16:52
aifo noto che io e te andiamo a pari passo con le nostre piccoline......... :prrrrAoifestella ha scritto:Ciao a tutte,
di corsa...
Diddlina, ieri siamo andati dalla pediatra ed Emma in 10 gg ha perso peso anche lei.Pero' immagina, tra gastrointerite prima, raffreddore poi e aggiungiamoci in mezzo il 3 dentino spuntato piu' febbre varie..nn ha mangiato granche' in queste ultime due settimane MA non ha smesso un attimo di muoversi, anche di notte!!![]()
Anch'io sono malata ed ho perso peso anch'io, e' normalissimo, nn ti preoccupare!
Bacio a tutte
Messaggio da diddlina82 » 3 dic 2008, 16:54
dai? quelli mellin sono da 100?!toscamilla ha scritto:
si si eccome se ci sono...
intanto quelli mellin sono da 100, sembrano uguali a quelli da 80 ma sono da 100, la plasmon li fa da 120, ma da un pò trovo alla coop quelli da 104...altrimenti da Io Bimbo li trovo da 120gr
io x gli omo alla frutta da 120 compro quelli marchiati coop che sono ottimi, altrimenti glielo faccio io (quando ne ho voglia)
Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 16:58
Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 18:29
Messaggio da Martenka » 3 dic 2008, 18:29
Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 18:32
Messaggio da Martenka » 3 dic 2008, 18:46
io lo la sera, con un po' di parmiggiano, carne a pranzotoscamilla ha scritto:io al giorno proteine della carne (1 vasetto di omo o 30 gr di carne fresca cotta a vapore e frullata così dice la pediatra) e la sera il formaggio (philadelphia, ricotta, robiola cerco di alternare insomma)...il tutto sempre nella solita minestrina. 1 o due volte a settimana gli faccio la pastina cotta nel brodino e la condisco col pomodoro, olio e parmigiano e dopo passatino di verdurine con carne o pesce, olio e parmigiano...
devo ancora introdurro l'uovo, volevo farlo la sett scorsa ma avendo fatto il vaccino la pediatra m'ha detto di posticipare di una settimana.
voi quando lo date la sera o a pranzo?
proverò domani, ma se metto l'uovo non metto la carne vero? boh!!!
Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 19:05
Messaggio da Martenka » 3 dic 2008, 19:56
Messaggio da littlemom » 3 dic 2008, 22:23
Messaggio da Aoifestella » 3 dic 2008, 22:58
Messaggio da ilarietta80 » 3 dic 2008, 23:24
Messaggio da lalla71 » 4 dic 2008, 9:57
Messaggio da Mimi76 » 4 dic 2008, 11:48
lalla71 ha scritto:primaaaaaaaaa!