Messaggio da kikaemax » 5 ott 2007, 11:02
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 11:02
Sei più sensibile perchè stai vivendo un periodaccio, ma vedrai che passerà!giulli72 ha scritto:siete dei tesori.....frency72 ha scritto:GIULLY vai su http://www.iss.it/rpma/ trovi tutti i centri pma d'italia![]()
mo mi metto a piangere![]()
![]()
eh si che sono ancora in zona OVO + o meno... non dovrei essere così sensibile
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 11:03
E' verisssssimo!kikaemax ha scritto:GIULLI chi ha più esperienza aiuta... noi golline particellose siamo fatte così no????![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 11:03
Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 11:04
YYYYYYEEEESSSSSSSS!!!!!!!!!!kikaemax ha scritto:GIULLI chi ha più esperienza aiuta... noi golline particellose siamo fatte così no????![]()
![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 5 ott 2007, 11:05
Messaggio da pumetta » 5 ott 2007, 11:05
Messaggio da kikaemax » 5 ott 2007, 11:10
Messaggio da giulli72 » 5 ott 2007, 11:10
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 11:12
pumetta ha scritto:...Non vi preoccupate sono i postumi del messico :ahah :ahah :ahah
Messaggio da kikaemax » 5 ott 2007, 11:12
Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 11:14
I livelli li danno in base a quali tipi di inseminazione fanno, per esempio un centro di livello III fa tutti i tipi di inseminazione. Se clicchi su "Elenco centri in Italia" e poi scegli una regione, in alto a destra vedi che c'è scritto "definizione livello centro" li ti spiega tuttogiulli72 ha scritto:FRANCY... ma il sito che mi hai dato.... spiegami na cosa....
cosa sono i livelli del centro????
quelli con III sono i migliori???![]()
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 11:14
Andremo a cena nel nostro ristorantino preferito, ovvero dove ci siamo sposati...kikaemax ha scritto:SON domani è il vostro anniversario di matrimonio... non racconti alle particelline cosa farai oltre anaturalmente!!!!!!!!
![]()
Messaggio da frency72 » 5 ott 2007, 11:15
Ola, ola, vo a dormire nell'aiola!!!!! :ahah :ahah :ahahpumetta ha scritto:Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cica![]()
![]()
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 11:16
Il centro dove vado io é IIIfrency72 ha scritto:I livelli li danno in base a quali tipi di inseminazione fanno, per esempio un centro di livello III fa tutti i tipi di inseminazione. Se clicchi su "Elenco centri in Italia" e poi scegli una regione, in alto a destra vedi che c'è scritto "definizione livello centro" li ti spiega tuttogiulli72 ha scritto:FRANCY... ma il sito che mi hai dato.... spiegami na cosa....
cosa sono i livelli del centro????
quelli con III sono i migliori???![]()
![]()
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 11:17
frency72 ha scritto:Ola, ola, vo a dormire nell'aiola!!!!! :ahah :ahah :ahahpumetta ha scritto:Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cica![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 5 ott 2007, 11:17
Messaggio da son71 » 5 ott 2007, 11:18
Allora ci va lo stesso nel localaccio?kikaemax ha scritto:Per quanto mi riguarda il socio domani fa l'addio al celibato...
E io mi faccio un cinese... cibo ovviamente!!!!!!!! :ahah :ahah
Sarò sola soletta con i miei felini... ma mi inventerò qualcosa... lui vede le maiale ballare??? Ed io metto € 10,00 di supplemento all'abbonamento SKY per prenotare qualche film sporcaccione sai che colpo quando arriva la bolletta maggiorata???? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da giulli72 » 5 ott 2007, 11:18
beh se c'è qualcosa da imparare anche sukikaemax ha scritto:SON domani è il vostro anniversario di matrimonio... non racconti alle particelline cosa farai oltre anaturalmente!!!!!!!!
![]()
Messaggio da giulli72 » 5 ott 2007, 11:19
si ma io un ciò le prove che DIO esiste :prrrrson71 ha scritto:frency72 ha scritto:Ola, ola, vo a dormire nell'aiola!!!!! :ahah :ahah :ahahpumetta ha scritto:Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cica![]()
![]()
:ahah
Il ciclone colpisce ancora!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”