Messaggio da fed » 5 ott 2007, 10:03
Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 10:05
noi le prime le abbiamo mangiate per il compleanno di Tommymunequita ha scritto:Già sparite tutte?
Ma da voi ci sono già le castagne?
Messaggio da BILLI » 5 ott 2007, 10:05
Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 10:08
Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 10:11
Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 10:14
Mi tocca quotare di nuovo Pura...la tua serenità si riflette sulla bimba così come il tuo stress...cos'è meglio? E poi che cosa fai di male? Ti prendi tre ore x te ogni tanto?puravita ha scritto:
anche io sento il bisogno di uscire con le amiche...prima di tommy mi ritagliavo
palestra e una sera a cena con loro...
venerd' prox sarà la prima uscita con le amiche post nascita di tommy ma ne ho davvero
bisogno..
nn sentirti in colpa, se fa bene a te fa bene anche a lei così tu sei più serena
Messaggio da Chica74it » 5 ott 2007, 10:46
munequita ha scritto:Rieccomi![]()
ziafra ha scritto:chica, anche io la manderei alla materna
la socializzazione è importante a 3 anni
e poi considera che la stragrande maggioranza dei bambini andrà a scuola a 3 anni
se lei non andrà si troverebbe l'anno dopo ad inserirsi in un gruppo già avviato
di bambini abituati alla scuola e allo stare insieme, che hanno già fatto un percorso didattico
verissimo...pensa che già adesso hanno i loro programmini con le attività da seguire, oggi ad es hanno fatto pasta di sale colorata, domani faranno collage! Che tenerezza!!!
Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 10:51
Chica74it ha scritto:munequita ha scritto:Rieccomi![]()
e poi considera che la stragrande maggioranza dei bambini andrà a scuola a 3 anni
se lei non andrà si troverebbe l'anno dopo ad inserirsi in un gruppo già avviato
di bambini abituati alla scuola e allo stare insieme, che hanno già fatto un percorso didattico
verissimo...pensa che già adesso hanno i loro programmini con le attività da seguire, oggi ad es hanno fatto pasta di sale colorata, domani faranno collage! Che tenerezza!!!
certo potrà socializzare al parco e alla ludoteca, a 4 anni andrà alla materna e farà 2 anni fino alle elementari saranno sufficienti...![]()
sono scelte... sto soffrendo perchè non la vedo mai e quello sarà l'unico anno in cui potremo stare insieme...
gli asili sono nati per le mamme che lavorano oggi sembrano quasi "scuole dell'obbligo"...
Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 11:03
Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 11:04
Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 11:08
nn mi ha ancora risposto al sms di ieri...munequita ha scritto:Notizie di Tnt?
Messaggio da bea73 » 5 ott 2007, 11:14
Messaggio da Chica74it » 5 ott 2007, 11:16
se avessi potuto l'avrei fatto..puravita ha scritto:Chica74it ha scritto:munequita ha scritto:Rieccomi![]()
certo potrà socializzare al parco e alla ludoteca, a 4 anni andrà alla materna e farà 2 anni fino alle elementari saranno sufficienti...![]()
sono scelte... sto soffrendo perchè non la vedo mai e quello sarà l'unico anno in cui potremo stare insieme...
gli asili sono nati per le mamme che lavorano oggi sembrano quasi "scuole dell'obbligo"...![]()
io e mia sorella siamo andate alla scuola materna e mia madre nn ha mai lavorato..
sì hai ragione sono delle scelte...anche se nn capisco perchè questa scelta tu nn l'abbia fatta prima..
rimanere a casa nei primi suoi anni che forse sono quelli nei quali ci sono le scoperte maggiori...
Messaggio da Chica74it » 5 ott 2007, 11:16
Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 11:16
Ecco, ci manca solo questa!puravita ha scritto:nn mi ha ancora risposto al sms di ieri...munequita ha scritto:Notizie di Tnt?
nn sarà che rimettendoti a dieta mi ricominci a![]()
Messaggio da bea73 » 5 ott 2007, 11:21
Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 11:25
Messaggio da bea73 » 5 ott 2007, 11:26
Messaggio da bea73 » 5 ott 2007, 11:32
Messaggio da Nenne » 5 ott 2007, 11:34