GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da sil » 2 dic 2008, 21:03

coccinella81 ha scritto:tornando a noi..
sax..mi sa che sei capitata male..io conosco solo i malloreddus alla campidanese..ma vanno serviti caldi..quindi nn fa..
oppure la panada..ma e' troppo complicata!!..

sono rientrata a casa e maty stava gia' dormendo..mi ci voleva proprio un po' di relax..che giornata di mierd...

Riposati !!! :bacio
Notte a tutte!! :ok
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 2 dic 2008, 21:03

CAVOLI..ME NE SONO ACCORTA..
SE MI CAPITA UNA COSA SIMILE (SPERO MAI)TRANQUILLA CHE MI DIFFENDERO'..UNA PASSATA DI LEGNATE NELLE GENGIVE..POI DEVI DIFFENDERMI TU..PERCHE' COME MINIMO FINISCO IN GALERA..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 dic 2008, 21:10

coccinella81 ha scritto:CAVOLI..ME NE SONO ACCORTA..
SE MI CAPITA UNA COSA SIMILE (SPERO MAI)TRANQUILLA CHE MI DIFFENDERO'..UNA PASSATA DI LEGNATE NELLE GENGIVE..POI DEVI DIFFENDERMI TU..PERCHE' COME MINIMO FINISCO IN GALERA..

oKKK....comunque (solo per lesioni)non finirai in carcere per mancanza di precedenti penali ma , consderato che avete già una esperienza :ahah in questo tipo di reato, sareste costretti a risarcireeeeeee!! :ahah
A proposito...se vuoi...e se mi dai tutta la doc del dentista...posso iniziare a dare uno sguardo :hi hi hi hi
Ciao...adesso vado a guardarmi la tv perchè ho dolori al collo !!!

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 2 dic 2008, 21:34

sil..devo ancora capire se il dentista puo' rilasciarmi quel foglio..lo vedro' questo mese..
la mia amica mi ha gia' detto che in genere nn fanno di queste cose..per nn andare contro..
mah..
notte sil! :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 dic 2008, 21:37

coccinella81 ha scritto:sil..devo ancora capire se il dentista puo' rilasciarmi quel foglio..lo vedro' questo mese..
la mia amica mi ha gia' detto che in genere nn fanno di queste cose..per nn andare contro..
mah..
notte sil! :bacio

Sto ancora cazzeggiandooooo :ahah
Okkk...purtroppo anch' io la vedo dura ma comunque provaci!
Ciaooo :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 dic 2008, 22:37

sil ha scritto:Nooo...ragazze!Questo metodo, giustissimo, è stato già provato ed è andato anche relativamente bene.Piuttosto il problema è il pranzo o cena; a volte siamo andati da soli altre volte tutti insieme.
Il problema è che abbiamo diversi orari( in particolare Marta) e diverse energie;Noi, dando da mangiare a Marta un pò prima, riusciamo a pranzare anche alle 16 e continuare a camminare fino alle 20 per poi ritornare in albergo; loro, invece, avendo una determinata età( 70 anni) per quanto giovanili e in forma non riescono , giustamente, a tenere i nostri ritmi...Quindi " pretendono che si mangi presto, tutti insieme(" daiii è brutto dividerciiii per il pranzo")per poi andare in albergo a fare il riposino :fischia
E' capitato che a Madrid si pranzasse alle 14,30(l' orario dei madrileni)in un ristorante" italiano" dove siamo stati " costretti"( tranne mio marito che si è rifiutato di mangiare lì!!)a mangiare italiano ed in particolare ho provato la psta alla bolognese( semplicemente schifosa e insipidaaa)solo perchè , per colpa di mia cognata, si era già fatto tardi.Alla fine io sono rimasta lì( era da maleducati mollarli all' interno del locale!!) mentre mio marito si era mangiato qualcosa da un altra parte :pistole
Risultato. Bastaaaa...che partano con i viaggi organizzatiii!!! :hi hi hi hi
sil ma infatti patti chiari, amicizia lunga. voi dovete chiarire la situazione prima della partenza, in modo che poi nn rompano le p@lle :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 dic 2008, 22:39

sil ha scritto:Mary: per curiosità ...sai quanto costerebbe wii( mi manca tutto !!)..?
Non avrei mai tempo di giocarci ma l' idea mi piacerebbe!!!Adesso ....preparo la tua ricetta !! :incrocini
Ciao a dopo

sil se nn sbaglio il wii costa 249 euri, noi però l'abbiamo pagata meno perchè mio marito ha venduto dei giochi nuovi al game stop delle vele.
i soldi che avrebbero dovuto dargli li hanno scalati dal prezzo del wii.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 dic 2008, 22:42

sil ha scritto:Mary: la " bomba" è uscita bene.... :yeee Al marito è veramente piaciuta.!!

Cocci: tranquillaaa :ok .Io al tuo posto, te lo avevo già detto qualche mese fa, prenderei i soldiii e poi eventualmente dovesse andar male :incrocini li restituirai !!!

Gnagni: tutto a posto?Michela va a scuola con piacere? Ti faccio questa domanda perchè mia figlia , quando si alza, cerca di inventarsi tante scuse per non andarci ma arrivata la ..non mi degna di uno sguardo!Oggi mi ha detto: "mamma io non ci voglio andare a scuola perchè mi piace stare a casa"!! :che_dici E' da circa 2 settimane che si comporta così :aargh !!Forse è stanca e trova in me la sua amica ideale :urka

Comunque adesso sta dormendo :fischia ....

sil nn preoccuparti... i bimbi attraversano varie fasi... i miei lo hanno fatto entrambi, poi una volta arrivati all'asilo erano tranquillissimi.
tu resisiti mi raccomando, nn assecondarla altrimenti sei fregata.
bene per la bomba :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 dic 2008, 22:45

sax mi dispiace, ma neppure io conosco ricette salate sarde, da poter mangiare fredde.
sui dolci avrei saputo consigliarti, ma di salato nn ne so nulla.
hai provato a vedere su google???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 dic 2008, 22:47

aaahhh... buonaseraaaaa...stancuccia io, tanto per cambiare!!!
ma sapete che mi è successo stamattina?? ero davanti alla portafinestra semiaperta e in veranda le tende erano abbassate.
ad un certo punto dallo spiraglio della porta ho visto un tipo davanti casa mia, che si slacciava i pantaloni, finchè nn si è messo il pisello di fuori (probabilmente per fare pipì) :urka
vi giuro che sono rimasta shokkata :ahah
istintivamente ho fatto un guizzo all'indietro per nn essere vista... maròòòòòòò macheskiiiffffff :x:

cocci mi spiace per il rinvio dell'udienza... mamma mia però quanto è lenta la giustizia italianaaaaaaa :che_dici

domani mattina vado a fare la babysitter ad alessandro (il figlio del cugino di mio marito).
i genitori devono fare una commissione ma nn possono portarlo con loro perchè ha la febbre.

buonanotte :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 dic 2008, 13:07

:ahah :ahah :ahah Maryyy...daiiii alla tua età spii? :ahaha
Ma il tipo era in strada?? :domanda
Anche da me capita ma fortunatamente non vedo il pistolino visto che sono a distanza di 15 metri.Invece di entrare nella cittadella finanziaria( dove ci sono tanti bagni) preferiscono farla all' interno di una stradina chiusa che da sulle mie finestre!!! :che_dici
Stasera sono veramente impegnata.... :domanda Alle 17 devo andare alla riunione delle classi della scuola di Marta e dopo devo scappare in studio.

Mary e Gnagni...dove siete andate stamattina???al mercatino??? Daiiii....se riusciamo ad organizzarci....vengo con voi :fischia

Adesso vado a preparare il pranzooo

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 dic 2008, 13:10

ahhhh nooo....Sicuramente è andata Gnagni :domanda perchè Mary oggi doveva controllare Alessandro! :fischia

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 3 dic 2008, 17:35

eccomi..
finalmente ho prenotato dal parrucchiere..andro' venerdi' alle 13 15..
era oraaaa.. :sorrisoo
aa da venerd' sera sono libera..perche'nn ci vediamo??ci prendiamo una cioccolata calda con la panna :hi hi hi hi ??
Immagine

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 3 dic 2008, 21:41

mary.g.c.79 ha scritto:sax mi dispiace, ma neppure io conosco ricette salate sarde, da poter mangiare fredde.
sui dolci avrei saputo consigliarti, ma di salato nn ne so nulla.
hai provato a vedere su google???
grazie lo stesso ragazze.
credo che ripieghero sui dolci e trovero qualcosa di già pronto all'esselunga

un grosso saluto a tutta la mia adorata sardegna.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 dic 2008, 22:05

mary.g.c.79 ha scritto:
sil ha scritto:

Gnagni: tutto a posto?Michela va a scuola con piacere? Ti faccio questa domanda perchè mia figlia , quando si alza, cerca di inventarsi tante scuse per non andarci ma arrivata la ..non mi degna di uno sguardo!Oggi mi ha detto: "mamma io non ci voglio andare a scuola perchè mi piace stare a casa"!! :che_dici E' da circa 2 settimane che si comporta così :aargh !!Forse è stanca e trova in me la sua amica ideale :urka

Comunque adesso sta dormendo :fischia ....

sil nn preoccuparti... i bimbi attraversano varie fasi... i miei lo hanno fatto entrambi, poi una volta arrivati all'asilo erano tranquillissimi.
tu resisiti mi raccomando, nn assecondarla altrimenti sei fregata.
bene per la bomba :ok
Sil, ti dico solo che mia figlia ci prova da un anno è mezzo :che_dici
Ho passato un intero anno a tranquillizzarla......pensava che non tornassi a prenderla :urka
Quest'anno va un po meglio, ma ci sono giorni in cui ci prova ancora.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 dic 2008, 22:08

mary.g.c.79 ha scritto:aaahhh... buonaseraaaaa...stancuccia io, tanto per cambiare!!!
ma sapete che mi è successo stamattina?? ero davanti alla portafinestra semiaperta e in veranda le tende erano abbassate.
ad un certo punto dallo spiraglio della porta ho visto un tipo davanti casa mia, che si slacciava i pantaloni, finchè nn si è messo il pisello di fuori (probabilmente per fare pipì) :urka
vi giuro che sono rimasta shokkata :ahah
istintivamente ho fatto un guizzo all'indietro per nn essere vista... maròòòòòòò macheskiiiffffff :x:

cocci mi spiace per il rinvio dell'udienza... mamma mia però quanto è lenta la giustizia italianaaaaaaa :che_dici

domani mattina vado a fare la babysitter ad alessandro (il figlio del cugino di mio marito).
i genitori devono fare una commissione ma nn possono portarlo con loro perchè ha la febbre.

buonanotte :bacio
Aiuto Mary :urka ......e lanciare un secchio d'acqua o meglio una bombola no?
Scherzo, anche io sarei rimasta di sasso.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 dic 2008, 22:11

sil ha scritto:ahhhh nooo....Sicuramente è andata Gnagni :domanda perchè Mary oggi doveva controllare Alessandro! :fischia
Se vuoi venire organizziamo per la prossima settimana :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 dic 2008, 22:18

Buonasera belle donne.
Oggi Gio è rientrato a casa con una bellissima notizia.
Il capo (gran figo) ha deciso di fare un bonifico di 1000 euro perche possa andare in viaggio a capodanno con la sua famiglia :urka da non credere........ovviamente abbiamo preso la palla al balzo :yeee E' qui serve l'aiuto della mitica Cocci, riesci a trovarci un viaggio a quel prezzo per 3/4 giorni?
Io su internet sono riuscita a trovare qualcosa solo in tunisia, ma l'abbiamo gia vista.......esiste qualcos'altro?
Altrimenti va bene anche la tunisia.....grazie cara.
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 dic 2008, 22:21

Il fatto è che in quel prezzo deve rientrare tutto, viaggio aereo per tre e albergo pensione completa........un utopia? :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 dic 2008, 0:24

sil ha scritto::ahah :ahah :ahah Maryyy...daiiii alla tua età spii? :ahaha
Ma il tipo era in strada?? :domanda
Anche da me capita ma fortunatamente non vedo il pistolino visto che sono a distanza di 15 metri.Invece di entrare nella cittadella finanziaria( dove ci sono tanti bagni) preferiscono farla all' interno di una stradina chiusa che da sulle mie finestre!!! :che_dici
Stasera sono veramente impegnata.... :domanda Alle 17 devo andare alla riunione delle classi della scuola di Marta e dopo devo scappare in studio.

Mary e Gnagni...dove siete andate stamattina???al mercatino??? Daiiii....se riusciamo ad organizzarci....vengo con voi :fischia

Adesso vado a preparare il pranzooo
no, la strada è abbastanza distante, ma cavoli, di fronte aveva ben tre condomini :urka
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”