GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILA PREPARA IL CORREDINO, ALE COCCOLA IL NUOVO PANCINO

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILA PREPARA IL CORREDINO, ALE COCCOLA IL NUOVO PANCINO

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 dic 2008, 22:35

Buonasera cikette! Innanzitutto

:happy_birthady: AUGURI SANDRINA!! :happy_birthady:

Poi...stamattina visita dal pediatra: confermato che la febbre è dovuta ai denti.. sta mettendo 2 molari..
Comunque da sto pomeriggio niente febbre.. sperem :incrocini
Ad oggi la topina pesa 8.350kg, è lunga 74cm e la circonf cranica è 46.. sempre uno scriciolino :emozionee

Ale sono contenta che al lavoro l'abbiano presa bene.

Oggi ho detto a Richy che la gine mi ha consigliato di cominciare la folina e lui mi ha smontata dicendo che prima dovrei parlarne con mio padre (=datore di lavoro). Prima dice di non dir niente a nessuno e poi di avvisarlo prima.. Ok che stavolta devo assolutamente prendere una sostituta perchè non potrei portarmi il lavoro a casa, con il pancione prima e un bebè poi e Lucilla da curare.. Però mi fa di uno strano.. Vedremo..

'Notte :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 dic 2008, 8:42

Buongiorno!
Vi scrivo da proprio accanto all'alberello di Natale, tutto addobbato e con le lucine.. Qui in ufficio c'è già un'atmosfera diversa, che bello :-D

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 10:05

Buongiorno! :bacio

piccola siamo andati in fiera ieri sera dalle 18.30 alle 21.30. Ora che è a Rho ci mettiamo 15 min ad andare senza traffico, Leo è stato bravissimo ha dormito e quando si è svegliato era tutto intento a guardare la gente :emozionee

Lucilla è proprio scricciolina, pensa che Leo settimana scorsa pesava 8,130 kg :urka e oggi fa 6 mesi :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 dic 2008, 10:34

Roxy veramente... Ma guarda che la cuginetta di Lucilla ha già passato i 9kg e ha appena fatto 7 mesi :che_dici

AUGURI LEO!! 6 MESI SONO UN TRAGUARDO IMPORTANTE!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 3 dic 2008, 12:25

Buongiorno a tutte!

ALE sono contenta per il lavoro! E oggi sono 14 settimane!!! :yeee

AUGURI A LEO PER I 6 MESI E A SANDRINA DI BUON COMPLEANNO! :yeee

PICCOLA MAMMA se ti può consolare Serena pesa 7.140, dubito che supererà di molto Lucilla :sorrisoo

Oggi Serena me l'ha fatta! Siamo andate a fare una passeggiata visto il tempo clemente, quando sono rientrata le ho tolto cuffia e sciarpa e l'ho slacciata dalla cintura del passeggino. Bene nemmeno il tempo di girarmi che ho sentito un tonfo, era scivolata x sotto e l'ho trovata a faccia in giù sul pavimento. Mi è preso un colpo. Ha cacciato un urlo e basta. Aveva il giaccone ancora addosso e io non vedo lividi... che dite? E' la prima di una lunga serie? Mi devo preoccupare visto che ha preso sicuramente una botta anche in fronte?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 dic 2008, 12:51

debora è bruttissimo quando i bimbi cadono...ma capita. Dai 3 mesi in poi iniziano a muoversi sempre di più, e non si rendono conto dei pericoli. Compra il lasonil, quando ha un gonfiore mettiglierlo subito che aiuta :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 13:31

deb marò che spavento!Pure Leo è caduto a 4 mesi dall'ovetto sul pavimento a faccia in giù, gli è venuto un bernoccolo ma nulla di che, ha pianto ma ha continuato a dormire perchè quando è caduto stava dormendo. Leo nel passeggino con il tutone rimane imbalsamato poverino e non si muove, cerca di tirarsi su ma sembra una tartaruga :ahaha . Devo stare attenta sulla sdraietta perchè adesso si inarca tutto con la schiena infatti per stare più tranquilla devo reclinarla.
Come va Serena con i rotolamenti?Leo sa rotolare da pancia in giù a sù ma solo quando vuole, lo metto a pancia in giù, tira su la testa ci sta un pò ma quando siscoccia frigna, provo a lasciarlo lì ma poi la situazione degenera e mi tocca girarlo io :che_dici . Se invece lo metto a pancia in su, sta così e si prende i giochi intorno, al max si prende i piedi e fa una mezza capriola fermandosi sul fianco, al consultorio c'era una bimba nata l'1 giugno che si rotolava un sacco....le femmine sono più avanti :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 3 dic 2008, 18:09

ROXY ricordo quando cadde Leo, infatti ho pensato subito a voi stamattina!
Anche Serena è uguale a Leo, precisa identica per quanto riguarda i rotolamenti. Se provi ad aiutarla a girarsi da pancia in sù a pancia in giù fa addirittura resistenza! In compenso sta seduta da sola (anche se ogni tanto si sbilancia un po') e ha imparato a puntare bene i piedini, infatti vuole stare spesso in pieid (ovviamente però non fa nemmeno finta di camminare!)

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 4 dic 2008, 0:17

salve ragazze passo al volo x dirvi che ho ritirato i tamponi vaginali e sono pos all' e.coli
Il gine che mi farà l'amnio mi ha prescritto 5 gg di Neoxene ovuli da prendere la sera....
qulacuna di voi sa darmi qke consiglio in merito?
Passa solo con qsta cura????
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 4 dic 2008, 0:18

ma che p@ lle...... ci mancava pure 'sto batterio........ :martello
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 dic 2008, 8:31

Buongiorno!

Deb che spavento.. ma anche secondo me non devi preoccuparti, sono cose che capitano e loro sono di gomma. Pensa che adesso Lucilla scende dal letto da sola, l'altro giorno ha sbagliato a prendere le misure e mentre si girava di schiena per calarsi giù SBAM era per terra.. Da seduta sul letto è finita giù con la schiena e il sedere.. Che spavento.. L'ho rimessa sul letto con me per calmarla e tempo due secondi era già in fondo al letto a scendere di nuovo..

Alessia l'e.coli è bas##rdo, è quello che provoca anche la cistite.. Io avevo preso solo il Monuril, poi non ho più fatto controlli però.. passata la cistite era già meraviglioso così. Comunque speriamo si risolva in fretta.. le infezioni in gravidanza sono tanto usuali quanto fastidiose.. :incrocini

Intanto ieri sera ho scoperto il motivo dei 3gg di febbre di Lucilla: 6° malattia! Quando l'ho spogliata per il cambio ho visto le macchioline.. spuntate così dal nulla perchè ieri pomeriggio non c'era traccia! Ha comunque un male cane alle gengive e ieri sera ci ha tenuti svegli fino all'1 piangendo come una pazza.. E in più questa.. e va beh. Leggevo che la parte fastidiosa è quella della febbre e che le macchie in 48h scompaiono.. Mi scoccia anche chiamare il ped per dirglielo.. ma ho paura che se non lo faccio poi si offende... :che_dici

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 4 dic 2008, 9:31

Buongiorno ragazze ... sempre in velocità :bacio :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 dic 2008, 9:43

'Giorno Ila! :sorrisoo

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 dic 2008, 10:04

Buongiorno! :bacio

alessia io ho messo gli ovuli di Neoxene per un pò. Non preoccuparti se senti scendere acqua è l'ovulo che si scioglie, io però poi non li ho più messi per questo motivo, sentendo scendere acqua mi ricordava la perdita di liquido del gemellino e andavo in panico però non ti preoccupare ero io iperansiosa. Ah, potrebbero bruciarti un pò ma perchè è un disinfettante molto forte. Io facevo 6 giorni di neoxene e 10 di ovuli vaginali di fermenti di doderlein che aiutano a ricostruire la flora vaginale, costano un botto e vanno tenuti in frigo ma sono formidabili nel prevenire le infezioni, non fanno male e magari mettili per un pò dopo la cura.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 dic 2008, 10:05

ila :bacio

piccola un bacino a Lucilla :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 dic 2008, 10:30

debora, te l'ho detto che l'altro giorno ho sognato che eri di nuovo incinta e te ne eri accorta dopo mesi per colpa del ciclo sballato? :sorrisoo a proposito, come va con tuo marito? meglio o come al solito?

piciola, da piccino Flavio somigliava molto a te e a tuo marito, ora invece somiglia proprio a te!! :sorrisoo

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 dic 2008, 14:30

Ho aggiounto qualche foto natalizia.

noemi :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 dic 2008, 15:17

roxy, vorrei dire che sono INVIDIOSISSIMA delle tue foto natalizie perchè aida i cappellini di natale non li tiene su manco un secondo! e poi con le corna da renna è fantastico :ahaha sono proprio belle quelle foto, ti consiglio di farne delle cartoline da dare ai nonni e usarle per farne stampe su tazze o cose simili.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 dic 2008, 15:23

garden ha scritto:roxy, vorrei dire che sono INVIDIOSISSIMA delle tue foto natalizie perchè aida i cappellini di natale non li tiene su manco un secondo! e poi con le corna da renna è fantastico :ahaha sono proprio belle quelle foto, ti consiglio di farne delle cartoline da dare ai nonni e usarle per farne stampe su tazze o cose simili.
noemi grazie :emozionee l'idea infatti è quella di usarle per i biglietti. Dici che sono venute bene?Io non so ma me le immaginavo diverse ma Leo poi si scoccia subito (il cappello anche lui non lo vuole, ieri sera mi ha graziato :ahaha ) e seduto ieri sera non ci voleva stare (infatti in due foto si è sdraiato bello spapparanzato :che_dici )

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 4 dic 2008, 16:12

ROXY le foto sono stupende! A me fa impazzire qualle intitolata "Natale 2"!

NOEMI :x: Guarda, per ora è tecnicamente impossibile :ok

PICCOLA MAMMA :coccola

ALE anche a me diede il Neoxene, ma per la candida. Ricordo anche io di aver preso uno spavento perchè scende proprio acqua. Al di là di questo a me bruciò da matti e sospesi per ritornalre dal mio buon vecchio ginocanesen! Non ti preoccupare quindi se senti che brucia :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”