GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (59)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (59)

Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 11:12

CRI69 ha scritto:
caro77 ha scritto:
CRI69 ha scritto:però se questo può consolare .....vi assicuro che CI SI ABITUA..... :che_dici

eh no cri così ci uccidi :ahaha
Ma dico sul serio.....davvero ( a parte la faccina)....prima da "giovane" se mi svegliavo durante la notte avevo difficoltà a riprendere sonno...ora riesco a portare il bimbo al bagno e rimettermi a letto quasi senza aprire gli occhi.... :ahaha
Comunque a volte vado a letto alle 10.00 per recuperare un po'..... :ok
Io ultimamente mi addormento con Max nel suo letto alle 9.30............................
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 dic 2008, 11:13

5aprile ha scritto:io pure sul secondo ho cambiato idea mille volte
poi il giorno che te lo senti zac
poi magari ormai è fatta e non sei più tanto convinta di avere preso la decisione giusta
ma a quel punto poco conta
:fischia :buuu :che_dici

quoto tutto anche quello in neretto... :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 dic 2008, 11:14

caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto:io pure sul secondo ho cambiato idea mille volte
poi magari ormai è fatta e non sei più tanto convinta di avere preso la decisione giusta
ma a quel punto poco conta
:fischia :buuu :che_dici

quoto tutto anche quello in neretto... :ahaha
Caro tu ormai non ci puoi proprio più far niente! :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 dic 2008, 11:14

elimar ha scritto:Dov'è TOUR??
Cercavo anche da lei un pò di consolazione! :sorrisoo
Son qui, Marta, son qui...Oggi ti chiamo....

Ma intanto ti lascio il mio messaggio positivo...Io son come Lulla...Nonostante la mancanza di sonno che a volte mi mette un pochino in crisi, questa seconda maternità me la sto assaporando in ogni sua sfaccettatura...A volte dormo pochissimo, ma in parte é come se mi ci fossi assuefatta...Anche perché, come ben sapete, io sull'argomento sono un po' "particolare"...Esempio: io non accetterei mai di dormire separati....E sono tenacemente contraria al lettone...Il che mi é costato un sacchissimo di ore di sonno con Gio e me ne sta costando tante anche con Anna....Però, ecco...Ad esempio tornare a letto dopo un'ora sul divano e trovare Andrea, accoccolarmi difianco a lui per scaldarmi e coccolarmi contribuisce tanto tanto tanto al mio equilibrio.....Voi non ci crederete, ma a volte mi manca il biberon della notte di Gio....

Il tempo da passare con Andrea non é molto....Ma se posso, ritaglio uno spaziettino tutto nostro....Come ieri pomeriggio, che siamo andati da Toys a Brescia...Sembravamo due fidanzatini (se non fosse stato per la quantità di giochi acquistati)...E abbiamo potuto parlare un bel po'....

Passerà, Marta....E ci mancheranno incredibilmente questi momenti in cui noi siamo tutto il loro mondo, tutto ciò di cui hanno bisogno per stare bene...Martedì Gio compie tre anni e a me sembra impossibile...

Ti chiamo dopo, posso?????
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:16

gattoromeo ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Io di certo il secondo non lo faccio.
Sarà che oggi è il primo giorno di rosse e ho uno skazzo da paura, che stamattina, data la pazienza 'accorciata' che tengo, io e Max abbiamo avuto una scaramuccia (poi tutto passato per fortuna), che dormo di medda, ecc ecc ma sto a posto così grazie! :che_dici

HEEHEHHE IO UGUALE A TE
Siamo asincopate sorella?

NON HO SPECIFICATO : IO NON HO LE ROSSE MA SONO IN OVULAZIONE QUINDI HO LE UOVA ( :ahah ) GIRATE PARI PARI AL CICLO.
SIAMO ASINCOPATE SULLO SKAZZO DA ORMONI E SULLA NON VOGLIA DEL SECONDO PERO' :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 dic 2008, 11:17

5aprile ha scritto:
quelle di dile le ho messe su fb
le ho viste ieri sera
è stupenda!!!

ma grazie :emozionee
piùche altro è davvero buffa :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 dic 2008, 11:17

5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
5aprile ha scritto:
caro77 ha scritto: secondo me gioia un secondo lo farai
sei giovane cavolo, hai tutto il tempo di farti tornare la voglia!
PUO' ESSERE.
IO NON MI STUPISCO PIU' ORMAI DEI MIEI CONTINUI CAMBIARE IDEA EH? :ahaha
LO METTO SEMPRE IN PREVENTIVO ORMAI VISTO CHE MI CONOSCO BENE :ahaha
ma guarda
io pure sul secondo ho cambiato idea mille volte
ma a quel punto poco conta :fischia :buuu :che_dici
caro77 ha scritto:
CRI69 ha scritto:però se questo può consolare .....vi assicuro che CI SI ABITUA..... :che_dici

eh no cri così ci uccidi :ahaha
anche perchè io non ci credo
nel senso che io non riuscirei mai ad abituarmi alla mancanza di sonno
Laura, credimi, non é vero!!!!
Io prima di Gio ero una che poteva andare a letto alle nove e svegliarsi il giorno dopo alle dieci...E i primi mesi con Gio ero devastata dal sonno....Stanotte son stata sveglia un'ora e mezza circa, eppure stamattina sto bene....

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:18

tournesol ha scritto: E ci mancheranno incredibilmente questi momenti in cui noi siamo tutto il loro mondo, tutto ciò di cui hanno bisogno per stare bene...
:buuu :buuu
ANCHE IO PENSO SEMPRE A QUESTA COSAAAA :buuu
E MI VIEN DA PIANGEREEEEEEEEEEEE :buuu

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 dic 2008, 11:19

gattoromeo ha scritto:CRI, Laura per me ci si abitua ma non la si vive poi così bene.
Bè.... Gatto.... ho detto "ci si abitua" non ho mica detto che quando mi sveglio ho voglia di andare a correre o a farmi una vasca in piscina...... :urka

Vorrei aggiungere a Five e Caro.... che quando ho fatto il test di gravidanza di Matteo e ho visto che era positivo.....bè insomma...ho avuto un attacco di panico....mi è mancata l'aria.....ho dovuto aprire la finestra del bagno....e continuavo a ripetere..."...ma cosa abbiamo fatto?...cosa abbiamo fatto?...ma come faremo?....ma ce la faremo???..." :buuu

Ah... dimenticavo era voluto e cercato.... :sorrisoo ma effettivamente è arrivato al primo colpo e non me lo aspettavo ... :fischia
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 dic 2008, 11:21

GIOIA77 ha scritto:
tournesol ha scritto: E ci mancheranno incredibilmente questi momenti in cui noi siamo tutto il loro mondo, tutto ciò di cui hanno bisogno per stare bene...
E' una sensazione a volte bellissima, a volte terrificante...
Però ogni volta che prendo in braccio l'Annona e lei mi guarda adorante (giuro, negli occhi di Anna si legge proprio adorazione, cosa che con Gio non mi é mai capitata!!!!) mi si stringe il cuore dalla commozione e penso che lei ha davvero solo bisogno di noi per stare bene...(oltre che di un po' meno germi portati a casa da Gio... :che_dici )

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:22

:ahaha CRI !

MI VIENE IN METNE QUALCHE MESE FA QUANDO HO VISTO LO STICK CHE SEMBRAVA SUPER POSITIVO!
MI SONO SENTITA QUASI MALE, MI SONO SEDUTA SUL BRACCIOLO DEL DIVANO E SUDAVO FREDDO (MA DAVVERO EH? :urka ).
SONO STATA LI UN SACCO DI TEMPO CON GLI OCCHI SBARRATI COSI' :urka

ED ERA SOLO UNO STICK!! E NON ERA NEMMENO POSITIVO!!!
PENSA SE FOSSE STATO UN TEST POSITIVO!!! :urka
LA FINESTRA L'AVREI APERTA ANCHE IO MA FORSE IO MI CI SAREI ANCHE BUTTATA!!!! :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 11:24

voi potete dire quello che volete ma io non ce la faccio con una sola a perdere sonno figures con due
si farà anche ma poi devo recuperare e potrei passare sopra il corpo di chiunque per raggiungere un letto o un divano
con greta appnea nata di notte si girava fino alle 3 nel tentativo di addormenarla ma poi la mattina fino all'una restavamo a letto.
con greta come farò???
la porterà all'asilo il papino :hi hi hi hi la nonna :hi hi hi hi la vicina :hi hi hi hi ma se ho domrito 3 ore posso resistere due / tre giorni...poi muoio!
solo e soltanto in caso di malattie potrei fare l'eccezione, ma anche lì faccio na fatica boia.
io vi ammiro eh. probabilmente mi manca il gene mammesco della perdita di sonno.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:24

tournesol ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
E' una sensazione a volte bellissima, a volte terrificante...
Però ogni volta che prendo in braccio l'Annona e lei mi guarda adorante (giuro, negli occhi di Anna si legge proprio adorazione, cosa che con Gio non mi é mai capitata!!!!) mi si stringe il cuore dalla commozione e penso che lei ha davvero solo bisogno di noi per stare bene...(oltre che di un po' meno germi portati a casa da Gio... :che_dici )
VERISSIMO"!
IO NE PARLO SEMPRE CON MILO DI STA COSA.
AD ELIA BASTIAMO IO E LUI . INSIEME.
E LUI E' L'UOMO PIU' FELICE DELLA TERRA. NON CHIEDE ALTRO.
IL SABATO MATTINA CANTA DI GIOIA! PROPRIO SI METTE A CANTARE AD ALTA VOCE E LO VEDI PROPRIO CHE E' FELICISSIMO. E SOLO PERCHE' SA CHE C'E' IL WE E STARA' CON NOI :emozionee

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 11:25

ED ERA SOLO UNO STICK!! E NON ERA NEMMENO POSITIVO!!!
PENSA SE FOSSE STATO UN TEST POSITIVO!!! :urka
LA FINESTRA L'AVREI APERTA ANCHE IO MA FORSE IO MI CI SAREI ANCHE BUTTATA!!!!
:ahah :ahah
che siema
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 dic 2008, 11:25

anche io ho avuto il panico e l'ho avuto per moooolto tempo dopo il test..
non mi sono mai sentita una da due figli..
a pensarci bene non lo so mica come mi è venuta quest'idea :ahaha

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 dic 2008, 11:26

Gioia ma tuo figlio farà il cantante?? :ahaha

davvero cmq che cosa splendida pensare a quanto hanno bisogno di noi.. :emozionee

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 dic 2008, 11:26

Guarda.....ero a casa dei miei suoceri 6° piano......loro riposavano ed io non ho resistito..e ho fatto il test lì....ma GIURO che ero sicura sarebbe stato negativo......invece.....perciò mi sono dovuta contenere e poi mio marito rideva del mio panico....e mi diceva..."faremo...faremo..come abbiamo fatto col primo faremo anche per il secondo...stai tranquilla ci sono anche io..." :cuore
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 11:27

non vi nascondo che luca è molto più contento di me
ieri all'eco lui si è quasi commosso
quando siamo usciti era tutto garulo e felice mi toccava la pancia dicendo ma allora è vero
mia risposta "si si andiamo che ho fame..." non so....non mi sento proprio al settimo cielo. va bè ma se ricordo bene lo avete detto tutte o quasi quindi passerà anche a me

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 11:28

CRI69 ha scritto:Guarda.....ero a casa dei miei suoceri 6° piano......loro riposavano ed io non ho resistito..e ho fatto il test lì....ma GIURO che ero sicura sarebbe stato negativo......invece.....perciò mi sono dovuta contenere e poi mio marito rideva del mio panico....e mi diceva..."faremo...faremo..come abbiamo fatto col primo faremo anche per il secondo...stai tranquilla ci sono anche io..." :cuore
qua piango
che tenero

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 dic 2008, 11:29

5aprile ha scritto:voi potete dire quello che volete ma io non ce la faccio con una sola a perdere sonno figures con due
si farà anche ma poi devo recuperare e potrei passare sopra il corpo di chiunque per raggiungere un letto o un divano
con greta appnea nata di notte si girava fino alle 3 nel tentativo di addormenarla ma poi la mattina fino all'una restavamo a letto.
con greta come farò???
la porterà all'asilo il papino :hi hi hi hi la nonna :hi hi hi hi la vicina :hi hi hi hi ma se ho domrito 3 ore posso resistere due / tre giorni...poi muoio!
solo e soltanto in caso di malattie potrei fare l'eccezione, ma anche lì faccio na fatica boia.
io vi ammiro eh. probabilmente mi manca il gene mammesco della perdita di sonno.

FIVE. NON E' QUESTIONE DI GENE. NON E' QUESTIONE DI RESISTENZA. NON E' QUESTIONE DI FISICO. NON E' QUESTIONE DI COME SEI FATTA TU O NOI.
LA QUESTIONE E' QUESTA :

IL BAMBINO NON DORME. E TU TI DEVI ALZARE. E PER QUANTO TU DICA LO PORTA A SCUOLA IL VICINO O IL PAPI QUESTO PUO' SUCCEDERE UNA VOLTA, DUE DIECI. MA NON E' GRAN COSA.
LO DEVI FARE TU. TUO MARITO TI PUO' AIUTARE. MA TU NON PUOI DORMIRE TUTTA NOTTE E FARE ALZARE LUI E BASTA.
LO PUOI FARE QUALCHE NOTTE. MA NON E' GRAN COSA COMUNQUE.
QUINDI SI, ALLA FINE SI STA MALE . MA LO SI FA PERCHE' COSI' E'.
GENE MAMMESCO O NON GENE MAMMESCO.
E IL TUO FISICO, DOPO I PRIMI MESI DI STRAVOLGIMENTO TOTALE IN CUI UCCIDERESTI CHIUNQUE TI PASSI DAVANTI , SI ABITUA. E PRENDE QUEL RITMO.
VOLENTE O NOLENTE.
DI CERTO NON TI SENTI BENE E IN FORMA COME UANDO DORMI.
MA NEMMENO STRAVOLTA COME I PRIMI MESI.
TI ABITUI COSI'.
A TE PARE IMPOSSIBILE ORA, E' NORMALE, MA CREDIMI, IO L'HO TESTATO! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”