pascale1982 ha scritto:
L'IMPORATANTE è ANDARE D'ACCORDO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!!!!!!
Dove siete tutte??? Siete rimaste sotto le coperte???????????? Avete ragione fuori fa un freddo cane!!!!
Alina per la morfo e che tesoro il piccolo che sbadiglia!!!!!!!!
Dove siete tutte??? Siete rimaste sotto le coperte???????????? Avete ragione fuori fa un freddo cane!!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buon giorno! io mi sveglio sempre intorno alle 5 e non mi riaddormento più... stanotte anche l'ascoltabimbo di claudia s'è messo a rompere... faceva come se stesse arrivando una chiamata ad un cellulare ma i nostri erano spenti...poi tutta la notte
!
meno male che sembra che ci sia il sole, almeno usciamo un po' da sto buco!
meno male che sembra che ci sia il sole, almeno usciamo un po' da sto buco!
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Anche qui oggi c'è uno splendido sole ma fa tanto freddo!!
OGGI ENTRO NEL 6° MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!
OGGI ENTRO NEL 6° MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- rada
- Gold~GolGirl®

OGGI ENTRO NEL 6° MESE
COLAZIONE PER TUTTE
COLAZIONE PER TUTTE
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...beate voi... io ancora non sono neanche a metà.... e se lo potessi lo avrei già fatto da un po'!
meno male che tra 1 settimana + 1 giorno almeno lo vedrò in ecografia!!!!
meno male che tra 1 settimana + 1 giorno almeno lo vedrò in ecografia!!!!
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

rada dove ci troviamo, così dividiamo le spese visto che festeggiamo in 2!!!
- rada
- Gold~GolGirl®

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- danys71
- Expert~GolGirl®

Nuongiorno fanciulle!
Alina per la morfo andata bene e Ale e Rada per l'ingresso nel 6° mese!
Antola, anch'io ho sentito di ospedali in cui fanno partecipare anche i papà in caso di cesareo... prova a chiedere in quello dove andrai....
Anche qui a Torino fa freddissimo oggi..... però almeno c'è il sole!
Vi auguro una buonissima giornata!
Antola, anch'io ho sentito di ospedali in cui fanno partecipare anche i papà in caso di cesareo... prova a chiedere in quello dove andrai....
Anche qui a Torino fa freddissimo oggi..... però almeno c'è il sole!
Vi auguro una buonissima giornata!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine!!!!
a chi entra oggi nel 6 mese

a chi entra oggi nel 6 mese
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

da noi fanno entrare solo se il marito è nel campo tipo medico o infermiere, io siccome lavoro lì se avessi voluto lo avrebbero fatto entrare ma lui non se l'è sentita, cmq è stato bellissimo in egual modo perchè l'hanno chiamato immediatamente appena nata, le ha fatto il bagnetto e tenuta in braccio subito
-
ilmida
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!!!
Non riesco a leggere tutto, ma ho letto l'ultima pagina (che brava ehhhhh!!!)......
per Ale e Rada che entrano nel 6° mese, a me manca ancora qualche giorno uffa!
Per il cesareo anche io so che in qualche ospedale fanno entrare i papà, ma non in tutti, informati
Anche per i bimbi che li puoi tenere sempre in camera con te appena nati, ormai lo fanno quasi in tutti gli ospedali e devo dire che con Daniele è stata una bella esperienza averlo già da subito sempre lì vicino a me
, ma qualche mamma si era lamentata perchè voleva stare un po' in pace a riposare dopo il parto 
Non riesco a leggere tutto, ma ho letto l'ultima pagina (che brava ehhhhh!!!)......
Per il cesareo anche io so che in qualche ospedale fanno entrare i papà, ma non in tutti, informati
Anche per i bimbi che li puoi tenere sempre in camera con te appena nati, ormai lo fanno quasi in tutti gli ospedali e devo dire che con Daniele è stata una bella esperienza averlo già da subito sempre lì vicino a me

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancione belle...
Alina sono proprio contenta che la morfologica sia andata benone!
rada e alemamma enentrate nel 6° mese!!!!!
Io ci entrerò poco prima di Natale..
Stanotte alle 4 mio marito si è svegliato per lavorare...e si è svegliato anche Martino...ed è stato sveglio...tenendomi sveglia fino alle 5.00
Poi abbiamo dormito fino alle 8.00. Però interrompere il sonno per me è terribile. Infatti stamattina sono distrutta e ho rischiato il collasso. Poi ho preso lo STARVIT (vitamine) e le gocce di GUTRON (per la pressione) e adesso sto meglio. Però che scatole con questi melesseri...
Alina sono proprio contenta che la morfologica sia andata benone!
rada e alemamma enentrate nel 6° mese!!!!!
Stanotte alle 4 mio marito si è svegliato per lavorare...e si è svegliato anche Martino...ed è stato sveglio...tenendomi sveglia fino alle 5.00
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno carissime
....io ho ancora naso tappato e non ne posso piu
ma quando passa?!...in piu ho paura di far male al cucciolo sforzando sempre per soffiare stò naso
.....poi sono un po così perchè da 3 giorni il mio Gabriel si muove sempre tutti i giorni ma....molto piu tranquillo,meno....è normale?
ALINA hai provato la storia del bicchiere?
RADA E ALE
l entrata del 6° mese.....
Pure qua oggi bel sole ma...freddo!!!!
ALINA hai provato la storia del bicchiere?
RADA E ALE
Pure qua oggi bel sole ma...freddo!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze(mi riferisco in particolare alle mamme che hanno i figli con gli occhi azzurri) ma si vede da appena nascono che li hanno chiari?? o piu avanti? perchè io pensavo che non lo vedi da subito(anche perche a me sembrano tutti a occhi chiari appena nascono)...ma c'è chi dice che si vedono da subito
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Piko.. mi sa che siamo nella stessa paranoia movimenti, nel senso che durante il giorno non lo sento quasi mai salvo capriole sporadiche ma penso sia dovuto al fatto che lavorando non sto nella posizione corretta e/o magari sono presa da altre cose... La sera invece non appena mi sdraio sul divano lui arriva con i calcetti di solito! Ieri sera mi ha fatto aspettare un pò ed ero già in paranoia con l'ansia che mi assaliva... poi per fortuna si è fatto sentire e lo ha fatto anche durante la notte e questa mattina presto.
Comunque se ti può consolare la ginecologa che mi ha fatto la morfo la scorsa settimana mi ha detto che è normalissimo non sentirli spessissimo a questo periodo...
Cmq stai tranquilla dai vedrai che Gabriel sta bene!!!
Comunque se ti può consolare la ginecologa che mi ha fatto la morfo la scorsa settimana mi ha detto che è normalissimo non sentirli spessissimo a questo periodo...
Cmq stai tranquilla dai vedrai che Gabriel sta bene!!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Non ditemi pazza... mi sono modificata l'avatar.. l'h reso natalizio!!!
Scappo per la pausa pranzo a dopo mammine!!
Scappo per la pausa pranzo a dopo mammine!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancette
per Rada e Ale
io ho entrambi i bimbi a casa causa influneza con annessa diarea febbre ecc ecc
Piko Matty è nato con gli occhi azzuri ma nel giro di tre mesi sono diventati marroni scuro ,Puzzona è nata lo stasso con gli occhi azzurri ma a 6 mesi erano ancora cosi ,poi verso i nove mesi sono diventati verde marroni che cambiano con il tempo avvolte sono grigi
comunque tutto i bimbi nascono con questi occhi blu notte e solo dolo il sesto mese diventono quelli definitivi
per Rada e Ale
io ho entrambi i bimbi a casa causa influneza con annessa diarea febbre ecc ecc
Piko Matty è nato con gli occhi azzuri ma nel giro di tre mesi sono diventati marroni scuro ,Puzzona è nata lo stasso con gli occhi azzurri ma a 6 mesi erano ancora cosi ,poi verso i nove mesi sono diventati verde marroni che cambiano con il tempo avvolte sono grigi
comunque tutto i bimbi nascono con questi occhi blu notte e solo dolo il sesto mese diventono quelli definitivi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Piko, Martino ha gli occhi azzurri. Ti ho messo due foto nell'album:
la 1° Martino aveva 15 giorni e già un po' si vedeva che il blu notte della nascita era tendente all'azzurro.
quando aveva due mesi li aveva già azzurro più chiaro
a quattro mesi erano già diventati azzurri quasi come adesso
la 2° è Martino ieri sera qui sul tappeto di casa. Come vedi i suoi occhi sono ormai azzurrissimi.
la 1° Martino aveva 15 giorni e già un po' si vedeva che il blu notte della nascita era tendente all'azzurro.
quando aveva due mesi li aveva già azzurro più chiaro
a quattro mesi erano già diventati azzurri quasi come adesso
la 2° è Martino ieri sera qui sul tappeto di casa. Come vedi i suoi occhi sono ormai azzurrissimi.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀