SE RIVAI, LO TROVI NELLA SICILIA. PISACCHIO DI BRONTE: ESISTE SIA SALATO PER LA PASTA CHE IN CREME DOLCI.....roxy ha scritto:dany il pesto di pistacchi non l'ho mai sentito, ma è salato?Dove si prende?

Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 11:07
SE RIVAI, LO TROVI NELLA SICILIA. PISACCHIO DI BRONTE: ESISTE SIA SALATO PER LA PASTA CHE IN CREME DOLCI.....roxy ha scritto:dany il pesto di pistacchi non l'ho mai sentito, ma è salato?Dove si prende?
Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 11:09
UGUALE UGUALE UGUALE! :ahah :ahah :ahahogni volta penso di averlo dietro e gli parlo, mi giro e trovo sempre un altro che mi guarda così
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 11:11
Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 11:12
CHE NERVI QD SUCCEDE COSìroxy ha scritto:Noooo avevo voglia di minestrone ma mi sono accorta che è scaduto, in effetti l'avevo comprato l'anno scorso in questo periodo, poi sono rimasta a letto e cucinava il marito, poi è nato Leo ma era estate, è finito in fondo al frizeer e adesso che l'ho tirato fuori è scaduto, è che non ne ho altro e io volevo il minestrone
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 11:12
Messaggio da snake » 3 dic 2008, 11:16
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 11:18
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 11:20
Lui di verdura mangia: insalata (rucola o misticanza), peperoni, asparagi, carote (solo crude), spinaci, cipolle, melanzane (perchè gliele tiro dietro) e patate che lui dice essere verdura (perchè gli fa comodo così, ma per me non sono verdura). Quindi niente minestrone, una volta all'anno lo mangia ma solo passato e con dentro il riso e ogni volta per mangiare un piatto ci mette mezz'ora e io ribollo. A me invece piace tutto e il minetrone in particolare deve essere in pezzi.danyta ha scritto:CHE NERVI QD SUCCEDE COSìroxy ha scritto:Noooo avevo voglia di minestrone ma mi sono accorta che è scaduto, in effetti l'avevo comprato l'anno scorso in questo periodo, poi sono rimasta a letto e cucinava il marito, poi è nato Leo ma era estate, è finito in fondo al frizeer e adesso che l'ho tirato fuori è scaduto, è che non ne ho altro e io volevo il minestrone
MA PERCHè IL MARITINO NON AMA IL MINESTRONE??? NO PERCHè NE CONOSCEREI UN ALTRO
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 11:21
Sei da sola?Mha se ci vado te lo dico!giuly81 ha scritto:scusa roxy ma mi sto scompisciando dal ridere!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
senti, ma dimmi quando vai, io torno sicuramente venerdì...
chissà mai che ci incontriamo!!!!!!!!![]()
invece mio marito da bravo uomo della VERGINE è pignooooooooooooolo... ed è lui in primis a propormi certe cose!
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 11:22
Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 11:24
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 11:30
In quel senso?No bhè se vengo così lo conosco che magari mi da qualche palla per l'albero di natalegiuly81 ha scritto:roxy vado con l'uomo dalle 1000 palle...
(Nel senso che è palloso)
Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 11:31
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 11:32
Messaggio da giorgy » 3 dic 2008, 11:33
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 11:34
Stessa cosa che gli ho detto io ma al mio non gli piace proprio quindi sarà dura la battagliadanyta ha scritto:IL MIO MANGIA VERAMENTE TUTTO....TRANNE IL MINESTRONE (A PEZZI O PASSATO NON IMPORTA), I FINOCCHI COTTI E LE TORTE SALATE X' NN GLI PIACE LA PASTA. PERò è GIà AVVISATO CHE IL MINESTRONE SE LO MANGERà LO STESSO X DIEGO QD MANGERREMO TUTTI INSIEME PER CAUSE EDUCATIVE
Messaggio da aua2000 » 3 dic 2008, 11:36
Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 11:42
roxy ha scritto:Stessa cosa che gli ho detto io ma al mio non gli piace proprio quindi sarà dura la battagliadanyta ha scritto:IL MIO MANGIA VERAMENTE TUTTO....TRANNE IL MINESTRONE (A PEZZI O PASSATO NON IMPORTA), I FINOCCHI COTTI E LE TORTE SALATE X' NN GLI PIACE LA PASTA. PERò è GIà AVVISATO CHE IL MINESTRONE SE LO MANGERà LO STESSO X DIEGO QD MANGERREMO TUTTI INSIEME PER CAUSE EDUCATIVE. Certo che stavo pensando che i nostri mariti sopportano le stesse cose
Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 11:44
Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 11:44
danyta ha scritto:roxy ha scritto:Stessa cosa che gli ho detto io ma al mio non gli piace proprio quindi sarà dura la battagliadanyta ha scritto:IL MIO MANGIA VERAMENTE TUTTO....TRANNE IL MINESTRONE (A PEZZI O PASSATO NON IMPORTA), I FINOCCHI COTTI E LE TORTE SALATE X' NN GLI PIACE LA PASTA. PERò è GIà AVVISATO CHE IL MINESTRONE SE LO MANGERà LO STESSO X DIEGO QD MANGERREMO TUTTI INSIEME PER CAUSE EDUCATIVE. Certo che stavo pensando che i nostri mariti sopportano le stesse cose
![]()
POVERI..... PERò HANNO SPOSATO 2 STRIZZACERVELLI..... :ahah