GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Messaggio da Azel67 » 3 dic 2008, 10:48

nadima64 ha scritto:
Katia68 ha scritto:elena che dolci i tuoi genitori :emozionee ...mi sembra di capire che hai auto un'infanzia serena :sorrisoo
Hai detto bene KATIA, i genitori riescono a dare infanzia serena, come ad ELENA, a me me l'hanno sempre negata, non conosco un gesto dolce dei miei genitori nei miei confronti :grrr
[b]Marghe[/b] non sai quanto mi spiace :x: ... quando tu scrivi queste cose è come riceve uno schiaffo... e a volte mi sento quasi fuori luogo... ma mi fa apprezzare ancora di piu i GROSSI sacrifici che hanno fatto i miei....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 dic 2008, 10:58

Sixtineeeeeee.... decisione presa.... 22/12 incontro a FIRENZE...
visto che sarò in ferie... vado a fare un giro all'outlet di Barberino e poi proseguo x Firenze ... così pranzo con Paola!!! :yeee :yeee

Chi può (non dico vuole visto che non sempre volere è potere) aggregarsi?????
la C-Max nuova ha 5 posti!!! :fischia 4 liberi x la tratta Grosseto-Siena-Firenze e ritorno!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 dic 2008, 11:02

nadima64 ha scritto:
Katia68 ha scritto:elena che dolci i tuoi genitori :emozionee ...mi sembra di capire che hai auto un'infanzia serena :sorrisoo

Hai detto bene KATIA, i genitori riescono a dare infanzia serena, come ad ELENA, a me me l'hanno sempre negata, non conosco un gesto dolce dei miei genitori nei miei confronti :grrr
Margherita, mi si stringe il cuore ad immaginare come devi esserti sentita, ora però c'è Delfo e l'amore che manifesta nei tuoi confronti è evidente...Ti auguro tu possa presto scagliar via le pietre che schiacciano il tuo cuore. Ti abbraccio forte :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 dic 2008, 11:02

:svegliaaa :Yuppieeee :svegliaaa :Yuppieeee :svegliaaa :Yuppieeee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 dic 2008, 11:04

Elena: Dicevi che hai posto sulla tratta Grosseto, Siena, Bergamo, Firenze vero? :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 dic 2008, 11:06

gabry secondo la mia geografia personale tu sei su quella tratta.. vero??? :prrrr :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 dic 2008, 11:07

Azel67 ha scritto:
nadima64 ha scritto:
[b]Marghe[/b] non sai quanto mi spiace :x: ... quando tu scrivi queste cose è come riceve uno schiaffo... e a volte mi sento quasi fuori luogo... ma mi fa apprezzare ancora di piu i GROSSI sacrifici che hanno fatto i miei....
NO ELENA io non voglio assulamente farti sentire fuori luogo, assolutamente no! Io non sono cattiva e neanche egoista: a me le cosa belle che succedono alle altre persone, mi rendono solo felice....anzi mi rafforzano il mio carattere e mi fanno credere che persone buone ci sono, esistono!
mamma degli anni '60

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 3 dic 2008, 11:08

Passaggio veloce per un saluto :bacio :bacio :bacio :bacio
Oggi super giornata di caos!!!!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 dic 2008, 11:09

ele68 ha scritto: DANA :-D conosci Babbo Natale!!!!!!!!! dopo la faccio vedere alla Gio....chissà che faccia farà
:ahaha si conosciuto di pirzona pirzonalmente .... quanto ci abbiamo parlato ci ha detto di fare attenzione per le strade della Lapponia che sono piene di renne !!! :emozionee

Nel mio fotoalbum c'è anche una foto con tutti i suoi folletti, anzi "follette" ...ADORO quella foto!!! :emozionee

ARIBUONGIORNO A TUTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 dic 2008, 11:09

nadima64, :coccola :coccola :coccola
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 dic 2008, 11:09

Dollymamma ha scritto:Elena: Dicevi che hai posto sulla tratta Grosseto, Siena, Bergamo, Firenze vero? :hi hi hi hi
No, no, intendeva dire che c'èposto sulla tratta Grosseto, Cosenza, Siena, Bergamo, Firenze. Io sono di strada...come potete non passare a prendermi??? :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 dic 2008, 11:12

Si Gabry.... :fischia proprio quella la tratta!!! ( così finisco il rodaggio!!!) :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 dic 2008, 11:16

Allora... come dicevo.. potrei fare così... Grosseto- Bergamo-Firenze-Cosenza e tutti in Sicilia da Margherita.... ( e la Ford ...ringrazia!!! :ahaha )

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 dic 2008, 11:18

Azel67 ha scritto:Allora... come dicevo.. potrei fare così... Grosseto- Bergamo-Firenze-Cosenza e tutti in Sicilia da Margherita.... ( e la Ford ...ringrazia!!! :ahaha )
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :quoto_1: :quoto_1: :gruppissimo:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 dic 2008, 11:19

Buongiorno

sono di corsissima, ho un mare di cose da fare al lavoro e alle due devo andare a prendere Sara dato che Mimmo è partito e i miei stanno male :x:
Mimmo starà fuori fino a venerdì e poi da lun a ven per 2 settimane....prevedo tempi duri :x:

Paola
sei un tesoro :cuore

Katia
a me avevano detto che quando i bambini sono piccoli i test non sono affidabili, che le allergie non sono ben definite e possono cambiare e di aspettare dopo i 3/4 anni...devo informarvi bene su dove farli a Roma ...mi sa che chiamerò il bambin Gesù però prima, se sta tosse non passa, volevo portarla dal broncopneumologo solo che privatamente mi hanno dato appuntamento ad aprile 2009 :pistole

Marghe
non ho parole
mi dispiace veramente tanto
ma tu ora sei circondata da amore e dai amore e questo è bellissimo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 dic 2008, 11:21

Dana
che bello il tuoa avatar
mamma mia hai fatto dei viaggi bellissimi :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 dic 2008, 11:26

Buongiorno amiche mie!Scusate come al solito la mia latitanza... :aargh
Mille cose da fare il pc di casa che non andava un pò vi ho letto e non ricordo niente :aargh
Qua tutto bene ho visto che parlavate del Natale beh a me non piace più di tanto
non so come mai forse lo sento di più questo disagio da quando nel 92 è morta mia mamma.Ora lo festeggio perchè ho i miei bambini e per loro deve essere un momento di gioia!
Davide non ha avuto crisi nonostante 1 pastiglia in meno :yeee spero continui così :incrocini
Dopo se riesco leggo bene tutto ma qua in ufficio è una parola!!
:coccola a chi ne ha bisogno e :bacio a tutte!
a dopo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 dic 2008, 11:45

alesara ha scritto:Buongiorno

sono di corsissima, ho un mare di cose da fare al lavoro e alle due devo andare a prendere Sara dato che Mimmo è partito e i miei stanno male :x:
Mimmo starà fuori fino a venerdì e poi da lun a ven per 2 settimane....prevedo tempi duri :x:

Paola
sei un tesoro :cuore

Katia
a me avevano detto che quando i bambini sono piccoli i test non sono affidabili, che le allergie non sono ben definite e possono cambiare e di aspettare dopo i 3/4 anni...devo informarvi bene su dove farli a Roma ...mi sa che chiamerò il bambin Gesù però prima, se sta tosse non passa, volevo portarla dal broncopneumologo solo che privatamente mi hanno dato appuntamento ad aprile 2009 :pistole

Marghe
non ho parole
mi dispiace veramente tanto
ma tu ora sei circondata da amore e dai amore e questo è bellissimo
Ale: Quoto Katia, Valentina i test li ha fatti a 8 mesi, chiedi del Rast test, è un prelievo di sangue. Meno affidabili per i piccoli sono i Prick test, quelli che ti fanno sulla pelle.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 dic 2008, 12:04

ciao a tutte.
purtroppo non riesco a leggere gli arretrati,ho molto da fare e dire che sarei casalinga :buuu .cercherò di rimediare stasera,comunque vi lascio un :bacio grande grande a tutte.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 dic 2008, 12:48

ragazze!!!!
non vi siete dimenticate di me vero????
io di voi no!

sono abbastanza presa in ufficio e quel poco che navigo riesco a stare su feisbuc!

bacini bacini bacini!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”