GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da criss » 2 dic 2008, 21:34

Mammy81 :coccola :coccola

questione battesimo: noi Fra lo faremo battezzare come abbiam fatto anche con Fed. Anche se nn credo molto nella chiesa e in tutti i suoi cerimonialismi inutili (a mio parere eh, nessuna offesa per nessuna) credo in qualcosa che sta sopra di noi e mi sembra giusto fare il passo del battesimo... non mi piace stare a spiegare il perchè delle nostre convinzioni, ma così faremo e nn ci faremo influenzare da nessuno

stimo e ammiro tutte quelle persone che hanno il coraggio delle proprie opinioni e delle priprie azioni e che decisono di nn far battezzare i figli "perchè lo fanno tutti" ... complimenti, è una scelta coraggiosa, soprattutto wquando ci si scontra con certe credenze e tradizioni :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 dic 2008, 21:35

FRANCESCAAAAAAAA :-D :-D :-D SON FELICISSIMA CHE SIETE TORNATE ... Ora nn pensare più a quello che è accaduto, in breve Elena toglierà il gesso e tutto nn sarà altro che un piccolo brutto ricordo :coccola :coccola :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 dic 2008, 21:59

CIAO CRISS!!!!
ma è stupenda la foto di tuo marito che fa mangiare entrambi i pargoli!!!! :-D :sorrisoo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 dic 2008, 23:47

eccomi qua :hi hi hi hi sono sopravvisuta alla settimana senza il maritozzo ed eccomi di nuovo tra voi. mi siete mancate.
per me è impossibile leggere i milioni di arretrati. mi aggiornate sulle cose importanti. cos'è sta storia del gesso di elena? :-D
criss ti ho inviato una richiesta di amicizia su facebook. a proposito mi spiegate bene come cavolo si usa che non c'ho tempo di capirlo da sola. i msg li so mandare ma non capisco come scrivere sulla bacheca, inserire le foto in un album...etc. grazie a chi avrà pazienza.
provo a leggere qualcosetta
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 2 dic 2008, 23:57

snakeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! ho letto il tuo msg a pagina 44. non ho capito che diavolo è successo ma ti mando anticipatamente un milione di coccole e di scuse se non sono stata presente neanche con un sms ma non sapevo niente (in realtà neanche adesso ) e nessuna mi ha avvisata :martello
ci manca solo che giuly è incinta e che nessuna mi ha avvertito!! :pistole
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 9:32

Buongiorno! :bacio

elena bentornata! :yeee

pookie il tuo sito è bellissimo, io volevo venire a trovarti ma andavo proprio in centro e tu sei un pò fuori da quello che ho capito, la prossima che veniamo a Monza te lo dico e magari con il marito ci riesco ad arrivare (anche se tra i due Monza la conosco meglio io :hi hi hi hi ). Il copricarrello dovrebbe arrivare oggi, erano passati giovedì scorso (secondo me non è vero però) e non mi hanno trovata così ho fatto la consegna su appuntamento, che pizza devo stare in casa finchè non arriva il corriere :che_dici

akire bellissima Alice :emozionee

giorgy meno male che non è nulla di grave :bacio

terry bentornata :bacio

criss io la penso esattamente come te perciò diciamo che il battesimo ci può anche stare ma sono troppo incacchiata ancora per la storia della pma e per quello che ha detto il papa, lo so che non tutti i preti lo condividono e che ne dovrei parlare ma al momento sono ancora arrabbiatissima e forse è più una ripicca non so, comunque anche io non credo nella Chiesa in sè intendo composta da uomini e in certi cerimonialismi (tipo la confessione io non l'ho mai capita ma fin da bambina e ho sempre chiesto spiegazioni al prete ma nessuno mi ha dato una risposta convincente, secondo me Dio esiste e sa già cosa facciamo e non occorre che lo dica a un prete)....chiusa parentesi religiosa
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 9:42

Ora vi racconto la mia giornata di ieri....
dunque ieri mattina ho lavorato e dovevo essere in una scuola (per fortuna a un tiro di schioppo da casa mia) alle 8.10 perciò mi sono alzata alle 6.30 mi sono preparata (tranne vestita) ho svegliato Leo, gli ho dato il latte, l'ho vestito e poi alle 7.30 mi sono vestita io in fretta e furia, ho tirato su tutta la roba di Leo tipo tutone, cappello, borsa cambio pronta con anche il bibe per la poppata delle 12.00, mi sono messa il piumino, le scarpe e...Leo mi vomita sul piumino :urka , ok riotogli il piumino, pulisco in fretta e metto un'altro cappotto, riprendo tutto compresa la mia borsa e vado in taverna e poi in lavanderia dove ho la porta comunicante con casa dei miei. Lì mi aspetta mia mamma, mi aiuta, saliamo in casa, esco e vado in macchina a prendere il passeggino, saluto Leo e parto all'alba delle 7.55....corro corro in macchina e però a un certo punto mi sento strana...non ho messo il reggiseno nella fretta :ahah .
Va bhè sto a scuola fino alle 12.00 e torno alle 12.15, pranzo dai miei e torno a casa con armi e bagagli alle 13.00, riassetto un pò tipo che faccio il letto, lavo Leo gli do la poppata e la frutta e alle 17.00 torna mio marito e partiamo per la fiera dell'artigianato e siamo tornati alle 22.00...io ero distrutta però è stato bello.

Non abbiamo girato tutta la fiera ma solo un pò e ho preso un peluche ripieno di grano che si può scaldare in micro o raffreddare, un quadretto con gli omini che rappresentano la nostra famiglia (troppo bello, erano anni che volevo prenderlo in fiera), due bavaglie bellissime, ora ve le faccio vedere che vado sul sito perchè è un negozio che vende soltanto on line.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 9:49

Ecco ho preso queste bavaglie http://www.zigozago.it/dettaglio.php?id ... bavaglioli e questa http://www.zigozago.it/dettaglio.php?id ... bavaglioli sono molto belle fatte in spugna e con dietro cotone :ok
Mi sono pentita di non aver preso niente di natalizio...ci penso oggi e vedo se ordinarne magari una...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 10:41

ROXY le bavaglie sono bellissime!!!
senti, ma in quale stand le hai prese?
in Italia?
perchè venerdì pomeriggio ci torno anch'io, l'altra volta ho girato bene solo una zona.
ogni anno me la faccio tutta bene bene, quindi mi sa che dovò tornarci 2 volte visto che con Tommy i tempi sono più lunghi.
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 3 dic 2008, 10:47

Terry82 ha scritto: ci manca solo che giuly è incinta e che nessuna mi ha avvertito!! :pistole
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
cos'è, una brazelletta?????
:ahah :ahah :ahah :ahah
la mia vita nel palmo di una mano...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 10:48

giuly lo stand è in Lombardia, non è grande quest'anno la Lombardia. Anche io ci voglio tornare perchè mi sono pentita di non aver preso una bavaglia natalizia :buuu

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 10:49

Aggiungo che ci dovrei anche tornare da sola visto che mio marito parte in quarta e quest'anno aveva la scusa del passeggino che non si poteva fermare :aargh

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 10:51

ROXY HO VISTO IL SITO....MA CHE COSE FANTASTICHE!!!!!! :-D MI SA CHE CI SCAPPA UN ORDINE....DI TUTTE LE BAVAGLIE :fischia

MIA SUOCERA è ANDATA IERI. MI HA PRESO IL PESTO DI PISTACCHI CHE ADOOOOOROOOO (me lo ha preso anche mio fratello domenica....vai di scorta! :ok ) E 2 BAVAGLIE....MA NON SARANNO QUELLE.....SARANNO MOOOOLTOOOOO CLASSICHE! :che_dici VA BHè...STAREMO A VEDERE! NOI QS'ANNO SALTIAMO X' GIà PORTARE MARCO è UN'IMPRESA, MA ANCHE IL PARGOLO....SAREBBE UN MIRACOLO :fischia IN EFFETTI HA PRESO DAL PADRE: CENTRI COMMERCIALI E LUOGHI MOLTO AFFOLLATI LO INNERVOSISCONO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 10:54

dany noi siamo andati in settimana proprio per evitare il pienone, non tanto perchè Leo si innervosisce ma perchè non mi va di portarlo in luoghi affollati d'inverno infatti anche a fare la spesa andiamo solo in settimana e al sabato al max capita all'esselunga ma non per esempio al carrefour.

Oggi Leo compie 6 mesi! :festa
Ah, stasera appena torna il marito facciamo le foto per natale, io ho detto che penso ai "costumi" e lui giustamente alle luci e da bravo ingegnere elettrico ieri sera è tornato a casa con un mega faretto che mi ha già detto che dobbiamo accendere solo quello perciò off limits lavatrice etc...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 10:55

dany il pesto di pistacchi non l'ho mai sentito, ma è salato?Dove si prende? :domanda

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 10:57

roxy ha scritto:Aggiungo che ci dovrei anche tornare da sola visto che mio marito parte in quarta e quest'anno aveva la scusa del passeggino che non si poteva fermare :aargh
COME TI CAPISCOOOOO!!!! MA SONO PROPRIO DUE GEMELLI!!!! :ahaha CHE NERVI CHE MI FA VENIRE A VOLTE...... TIPO SABATO AL MERCATO, STRANAMENTE C'ERA POCHISSIMA GENTE, IO GUARDAVO DELLE MAGLIE DA UN AMICO E LUI....VOLEVA "PARCHEGGIARE" DUE BANCARELLE DOPO X' C'ERA UN BUCO :che_dici MA STAI CON ME, NOOO? MAGARI HO BIS DI UN CONSIGLIO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 dic 2008, 10:57

buongiorno bellezze....si parlava di vacanze e noi abbiamo deciso.....
accontonata l'idea di andare a sciare (visto che elena si leva il gesso il 20 e non so quando uscira' fuori dalla broncopolmonite!) abbiamo deciso di andare a Lourdes!!! :ahaha :ahaha
Se promettete di non buttarmi fuori dal gruppo come catalizzatore di sf**a ...leggete il seguito delle disavventure..............

Elena sta benino anche se ha ricominciato a mangiare la notte (anche stanotte ha poppato alle 1 e alle 5...) e la mattina invece non mangia....pazienza....ma la ciliegina sulla torta di stamni e' che il marito ha la varicella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente io sono venuta a lavorare....e li ho lasciato tutti e 2 con la tata...NON NE POTEVO PIU?!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ci manca solo l'elena che prenda la varicella con il gesso e abbiamo fatto bingo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 11:02

snake o povera! :coccola

dany sì sì fa proprio così anche lui, ci credi che io mi devo sempre tenere il cell con me perchè lo chiamo al supermercato?Cioè io mi fermo a vedere una cosa e lui va avanti, mi giro e non c'è più e magari gli devo chiedere una cosa, che nervi che mi fa venire ogni volta :aargh e lui dice che sono IO troppo lunga, ieri sera ho rischiato di perderli un paio di volte e alla fine ho desistito e in pratica non ho visto niente, senza contare che ogni volta penso di averlo dietro e gli parlo, mi giro e trovo sempre un altro che mi guarda così :urka

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 dic 2008, 11:04

SNAKEEEE MA CHE SFIG@ IN QS PERIODO!!!!!!!! CARICONE DI :coccola :coccola :coccola
VA BHè DAI...SONO TUTTE COSE CHE PASSANO...PRIMA O POI!!! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 dic 2008, 11:05

Noooo avevo voglia di minestrone ma mi sono accorta che è scaduto :buuu , in effetti l'avevo comprato l'anno scorso in questo periodo, poi sono rimasta a letto e cucinava il marito, poi è nato Leo ma era estate, è finito in fondo al frizeer e adesso che l'ho tirato fuori è scaduto, è che non ne ho altro e io volevo il minestrone :aargh

Bloccato

Torna a “Luglio”