GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE che lagnusia....serve un nuovo titolo suvvia!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE che lagnusia....serve un nuovo titolo suvvia!

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 10:54

valeria io amo il narhinel....è stata la mia salvezza fin dai primi giorni di vita di giulia, fantastico, metto le fialette e dopo 5 minuti aspiro cosi ha il nasino libero per un poco, certo alcune volte per tenerla ci volevano due persone ma io personalmente te lo consiglio, io uso solo questo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 5 ott 2007, 10:54

Terry1978 ha scritto:ma unni u trovu 'npostu...a sant'austinu???si dice così,no? :ahah

se tolgo i call center dalle offerte di lavoro,trovo:saldatore,elettricista,responsabile di questo...e di quell'altro...BBBBIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! :prrrr

fare carriera??? :domanda m'aiu a 'mboscari co capu!!! :urka
non serve... :pistole
Raimonda & Federica (27/11/2004)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 10:55

Vale7 ha scritto:Syssy: grazie x i consigli...ma non mi pare il caso di dare medicine.....sono un pò contraria....gli sto lavando il nasino con le fialette di Libenar....gli cola ma respira.....Pensavo, invece, di compare il Narinel...quella cosa che fa aspirare il muco.....o non funziona?

si si funziona!!! :ok

vabbè...il balsamo è ad uso esterno..non è una medicina....e anche la pomatina...

cmq speriamo che gli passi in fretta :incrocini
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 5 ott 2007, 10:56

Lovi: grazie.....io noto quello che dici sugli occhi nella foto sulla lavastoviglie...forse lì era stanco...era sera e aveva sonno...
Ricordo anch'io la foto di lele sulla lavastoviglie.... :ahaha
Vanno ovunque e mentre non te l'aspetti....me l'ha fatta davanti agli occhi, per così dire....e allora sono andata a prendere subito la machina fotografica
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 10:56

Ray ha scritto:
Terry1978 ha scritto:ma unni u trovu 'npostu...a sant'austinu???si dice così,no? :ahah

se tolgo i call center dalle offerte di lavoro,trovo:saldatore,elettricista,responsabile di questo...e di quell'altro...BBBBIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! :prrrr

fare carriera??? :domanda m'aiu a 'mboscari co capu!!! :urka
non serve... :pistole

secunnu idda iu chi fici?? mi mboscai co galeottu???? :domanda

ma megghiu mi faceva monaca o ma minteva sutta spiritu!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 5 ott 2007, 10:57

Vale7 ha scritto:Syssy: grazie x i consigli...ma non mi pare il caso di dare medicine.....sono un pò contraria....gli sto lavando il nasino con le fialette di Libenar....gli cola ma respira.....Pensavo, invece, di compare il Narinel...quella cosa che fa aspirare il muco.....o non funziona?
funziona alla grande...lo uso da anni..è miracoloso...pensa che è Fede a chiederlo.. :ok

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 ott 2007, 10:58

Buongiorno, eccomi, dopo un giro svariato di Gol arrivai :ahaha
Ray ieri è stata una serata alquanto stancante,Ginevra al supermercato è parecchio pretenziosa.Voglio questo, ho fame, ho sete, devo fare pipì...insomma è veramente rilassante fare la spesa ogni volta.Per fortuna non sono la sola e prima o poi spero che le passi questa fase di vedere papà e mamma contenti a far compere, spero che anche lei possa godere di questo rientrando tra noi invece che di vederla come una costante minaccia :sorrisoo
Comunque ce l'ho fatta,alla fine credo che farò pietanze di provenienza Marocco e Giappone :sorrisoo
Speriamo sia all'altezza della cosa :incrocini
Domani sera avrò riunione di psicoanalisti,musicisti, insegnanti con rispettivi figli.Sono amici veri, menomale che la nostra amicizia non è fatta di apparenze,sono Amici e quindi mi fa piacere preparare qualcosa che ci accomuna.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 5 ott 2007, 10:58

Buongiorno a tutte! Se non inserisco manco una faccina sapete dove sto scrivendo…

Vale all’età di Damiano capitava spesso che Gabriele vomitasse, stavolta io immagino sia stato per colpa del muco, ma a volte lo faceva anche per protestare se qualcosa non gli piaceva, oppure se aveva troppo sonno, ecc. E’ brutto vederli rimettere, ma non preoccuparti, nulla di grave (bacio)

Stefy io le creme a mio figlio le ho potute dare per pochissimo, poi sono andata di pastina 2 volte al giorno per un sacco di tempo (tra l’altro caldamente consigliato dal pediatra per via della magrezza del pupo, ma questo mi sa che non è il vostro caso), tanti bimbi la mangiano due volte al giorno!

Stè ti do due secondi di tempo per dirmi qual è la proposta che mio marito ha fatto al tuo!!! L’hai preso l’esito del tritest?
Un bacino per Lele malatino
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Ray
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ray » 5 ott 2007, 10:59

syssyball ha scritto:
Terry1978 ha scritto:
Ray ha scritto:io impazzirei a stare a casa...no fà per me fare la casalinga...ho bisogno della frenesia lavorativa...dimenticavo un dettaglio... :che_dici non potrei neanche permettermelo visto che non ho chi mi mantiene :hi hi hi hi
vabbè,stare a casa ppi fari a casalinga...noooooooo!!! :urka
io parlo di coltivare interessi,hobby...rilassarsi,anche se comunque i sivvizza l'ha fari,si non voi fetiri!!! :ahah

ovvero organizzare il proprio lavoro,ecc;un'altra è diri sempri non solo,una cosa è andare a lavoro e...avere pure il tempo di chattare qui su gol,tri pila avi u poccu e u poccu avi tri pila... :che_dici
avere una retribuzione tale da...farsi venire la voglia d'uscire da casa... :prrrr

ray tocchiti a minna sinistra pikki ma stai sintennu ittata a soru.... :fischia

no perchè una volta la nomina di quella che non fa una mazza ce l'avevo solo io...ora t'attocca macari a tia.....
pì nò sbagghiari mi mungii tutti rui :prrrr

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 11:00

si vale ce le combinano in men che non si dica, però sono forti, cosi da grandi gli facciamo vedere cosa facevano...giulia si chiude dentro lo sportello della cucina...anzi l'altro giorno si è ficcata dentro lo sportello quello aperto, sai quello che chiamato jolly? mi son girata mentre lavavo i piatti e ho visto i piedi penzolanti...il resto era dentro :urka
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 11:01

vale..mamma mia quant'è cresciuto!! i sebra ieri che lo abbiamo visto dentro la navetta che dormiva!!! ormai è un ometto.......

cmq anche sonia ha spesso le occhiaie......non so da cosa dipenda però, certe volte le ha pure la mattino :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 ott 2007, 11:04

Terry ho letto e...sei sicura che ti piaccia questo lavoro? O pensi ti abbia delusa...
Ciao Vale, Cri,Lovipa,Linda, Sissy, Stè :incrocini
Sapete poi dove ho trovato il famoso reggiseno? Da non crederci! All'Auchan :domanda
Mi sono girata mezza Catania alla fine convinta di andare alla Prenatal e toh ierisera me lo sono trovato davanti insieme alle pancerine! Ottimissima fattura pergiunta, mah cosi cosi...
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 11:06

nadia a che altitudine stai? fa freschetto? la notte come si dorme? chi ci metto no borsoni??
ok ora vado a vedere se trovo che temperatura c'è a montalbano

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 5 ott 2007, 11:07

we we we ...concy,calmina calmina..forse non mi sono espressa bene:
non intendo affatto dire che tu o ray non fate un caxxo(vuatri u sapiti :ahaha ),volevo sottolineare invece che si è in ufficio tranquille e libere d'organizzare autonomamente il lavoro,senza quell'ansia da prestazione di fare più contratti possibile,per conservarti la sedia sotto il kiul!come se di ansia,stress&CO non ne abbia già abbastanza... :bomba
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 5 ott 2007, 11:08

ragà mi state facendo venire le paranoie....Damiano ha le occhiaie? non me ne sono mai accorta....saranno le foto..... :domanda

Stamattina vado a comprare il Narhinel...se Dami si sveglia prima dellìora della pappa :ahaha
Meno male che sta riposando.... :emozionee

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 11:10

no vale scusa non ti far venire le paranoie, mica è una cosa grave e poi può essere che sono io che non ho visto bene, giulia ce li ha quando è stanca, ha sonno ecco

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 5 ott 2007, 11:12

aah l'altro giorno ho comprato un paio di scarpette chiuse a Damiano....misura 21!!! mamma mia mi sembra grande.....miii ma quanto costano! 55 euro...della Chicco! quando camminerà veramente gli compro le Kichers...sono bellissime ma costano di più

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 11:13

Terry1978 ha scritto:we we we ...concy,calmina calmina..forse non mi sono espressa bene:
non intendo affatto dire che tu o ray non fate un caxxo(vuatri u sapiti :ahaha ),volevo sottolineare invece che si è in ufficio tranquille e libere d'organizzare autonomamente il lavoro,senza quell'ansia da prestazione di fare più contratti possibile,per conservarti la sedia sotto il kiul!come se di ansia,stress&CO non ne abbia già abbastanza... :bomba
io sono calmissima.....

secondo me sono 2 punti di vista diversi....

capisco il dicscorso che se non produci vieni mandato via.....ed è frustrante di sicuro....

ma dsappi che la sedia sicura sotto al kiul....oggi non ce l'ha più nessuno....se al capo gli girano sei in men che non si dica con una mano davanti e una darreri..non so se mi sono spiegata..... :che_dici

ogni professione ha i suoi pro e i suoi contro..

purtroppo tu hai dovuto mollare nel momento meno opportuno e adesso ti ritrovi a quasi 30 anni a dover fare nuovamente la gavetta....

sei sicura di volerla fare?? visto che ne hai la fortuna xkè non ti godi la tranquillità della tua casa al mattino...te ne vai in palestra...ti o fai a spisa nta paci.....insomma..perchè crearti ulteriori problema ad una vita già caotica di suo??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 11:13

21 :urka vale mamma mia che grande, si costano un botto le scarpe per i bimbi

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 ott 2007, 11:15

Vale7 ha scritto:ragà mi state facendo venire le paranoie....Damiano ha le occhiaie? non me ne sono mai accorta....saranno le foto..... :domanda

Stamattina vado a comprare il Narhinel...se Dami si sveglia prima dellìora della pappa :ahaha
Meno male che sta riposando.... :emozionee
non ce n'è motivo.....se sta bene sonia.....anche gli altri sono ok...potrebbe essere solo un fattore di stanchezza..magari una dorita + agitata del solito...

alla mia succede quando passa i momenti di inappetenza...diventa piccola piccola in quel faccino e quindi sono + evidenti....

ma damiano ha un faccino da birba stupendo!!! :bacio
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”