GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09 Luglioline tengon strette le pancine!!!!
- avocado
- Expert~GolGirl®
Re: 09 Luglioline tengon strette le pancine!!!!
emma ho letto e risposto 

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- alice1984
- Expert~GolGirl®

anche io sono su facebook...

gessica secondo me se cerchi di stare un pò sdraiata per un pezzo del viaggio potrebbe andare..

mimsy bbbbbuone le patate al cartoccio e le caldarroste...gnam...
Fenice

veryle si se la salsiccia è cotta va bene
avete scritto talmente tanto che non ricordo tutto

cmq io ancora nausea..solo a pensare al cibo...e dopo mangiato

Ora vado a riposarmi, sono stata in giro tutto il giorno
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sera!
oggi ho mangiato proprio male
una focaccia
a pranzo da mac
per cena un pò di cioccolato alle nocciole
faccio schifo!
le nausee mi hanno lasciato un pochino... ma anche per me non tutti i cibi sono i benvenuti. diciamo che mi devo ispirare. ma anche io prediligo i carboidrati. però mi hanno ispirato le patate al cartoccio.
gessica io con la scorsa gravidanza a 6 settimane ho fatto un viaggio 600 km. però in effetti tra andata e ritorno c'era qualche giorno in mezzo.
comunque io lo farei, nn vedo la controindicazione. però lo ammetto io sono molto molto tranquilla.
Fenice bene per le beta. io nn ci capisco un kaiser perchè non le ho mai fatte ma mi mebre un bel valore alto.
salsiccia è ok. perchp no? se cotta ovviamente
io cotto me magno tutto. l'altra sera ho fatto la pasta con la pancetta...l'ho cotta e gnam!
una focaccia
a pranzo da mac
per cena un pò di cioccolato alle nocciole
faccio schifo!
le nausee mi hanno lasciato un pochino... ma anche per me non tutti i cibi sono i benvenuti. diciamo che mi devo ispirare. ma anche io prediligo i carboidrati. però mi hanno ispirato le patate al cartoccio.
gessica io con la scorsa gravidanza a 6 settimane ho fatto un viaggio 600 km. però in effetti tra andata e ritorno c'era qualche giorno in mezzo.
comunque io lo farei, nn vedo la controindicazione. però lo ammetto io sono molto molto tranquilla.
Fenice bene per le beta. io nn ci capisco un kaiser perchè non le ho mai fatte ma mi mebre un bel valore alto.
io cotto me magno tutto. l'altra sera ho fatto la pasta con la pancetta...l'ho cotta e gnam!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Sabo
- Active~GolGirl®
ciao ragazze sono passata per salutarvi e dirvi che purtroppo non faccio più parte di questo bel gruppo, mi fà ancora un bel pò male parlarne cmq bè avrete capito mi è riandata male...un abbraccio tutte e tanti siceri xxxxxxxxx !!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Io ormai mi sveglio comunque prestissimo nonostante questa settimana non vada a lavoro, ma ho una gran tosse e dormo malissimo
Grazie a tutte per l'accoglienza
Amnio la farò anche questa volta, anche se devo dire che facendo delle ecografie con personale qualificato si possono avere molte più informazioni.
Farò pure lo SCATEST il 23 dicembre, è una TN molto più avanzata, vediamo che è perchè manco ne conoscevo l'esistenza, ma il mio gine la fa e proviamo. Io faccio mille controlli in più perchè ho precendenti piuttosto tristi, sennò le normali eco sono più che sufficienti
Sintomi il seno si sta ingrandendo adesso e mi fa male solo se lo tocco, mentre ho avuto naqusee forti subito fino a una settimana fa, ora ogni tanto e già stavo andando in paranoia, però mi sono diminuite prima di vedere che il cuccioletto sta bene quindi mi sono convinta che va tutto bene e basta.
Purtroppo questi primi tre mesi per noi sono pieni di incertezze, ma io cerco di farmi coraggio pensando che il nostro corpo lavora per la vita, noi donne siamo programmate per avere figli, non per abortire, quindi io vado avanti convinta che là dentro cucciolo cresce sereno e beato
...però l'11 un'eco di straforo vado a farla 
Io ormai mi sveglio comunque prestissimo nonostante questa settimana non vada a lavoro, ma ho una gran tosse e dormo malissimo

Grazie a tutte per l'accoglienza

Amnio la farò anche questa volta, anche se devo dire che facendo delle ecografie con personale qualificato si possono avere molte più informazioni.
Farò pure lo SCATEST il 23 dicembre, è una TN molto più avanzata, vediamo che è perchè manco ne conoscevo l'esistenza, ma il mio gine la fa e proviamo. Io faccio mille controlli in più perchè ho precendenti piuttosto tristi, sennò le normali eco sono più che sufficienti

Sintomi il seno si sta ingrandendo adesso e mi fa male solo se lo tocco, mentre ho avuto naqusee forti subito fino a una settimana fa, ora ogni tanto e già stavo andando in paranoia, però mi sono diminuite prima di vedere che il cuccioletto sta bene quindi mi sono convinta che va tutto bene e basta.

Purtroppo questi primi tre mesi per noi sono pieni di incertezze, ma io cerco di farmi coraggio pensando che il nostro corpo lavora per la vita, noi donne siamo programmate per avere figli, non per abortire, quindi io vado avanti convinta che là dentro cucciolo cresce sereno e beato

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Sabo mi dispiace tanto, so che si prova e ti sono vicina... 

- elfa
- Master~GolGirl®
Gessica ho visto che sei di 5 settimane e qualcosa...è uno strapazzo il viaggio che vuoi fare, però secondo il mio gine quando è così presto una gravidanza se deve andare va, se non deve andare anche se ti metti a testa in giù finisce, e devo dire che mi trovo d'accordo.
Quando sono rimasta incinta di Ale, il giorno dopo il test sono partita per una settimana alle Seychelles con 6 ore di aereo, bè, è nato sanissimo!
Senti il tuo gine e fai ciò che senti
Quando sono rimasta incinta di Ale, il giorno dopo il test sono partita per una settimana alle Seychelles con 6 ore di aereo, bè, è nato sanissimo!

Senti il tuo gine e fai ciò che senti
- veryle
- Master~GolGirl®
Buon giorno belle bimbe!!!
sabo mi dispiace tantissimo
... se potessi ti abbraccerei forte forte!
... non è giusto!!
sabo mi dispiace tantissimo

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- vale77
- Bronze~GolGirl®
è strano che tu abbia le nausee5aprile ha scritto:sera!
una focaccia
a pranzo da mac
per cena un pò di cioccolato alle nocciolefaccio schifo!

mangi così sano ed equlibrato...

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- roberta7517
- Basic~GolGirl®
Si anche per me è così!gessica ha scritto:Buona sera a tutte volevo chiederVi specialmente a chi ha già avuto il primo bimbo ma a voi la pancia inizia un po' a tirare ed è un po gonfia? no xchè io ho già un pancino gonfio! ma è normale?
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
- veryle
- Master~GolGirl®
ieri sera ho cucinato e mangiato la salsiccia alla piastra .....
non voglio + vedere salsiccia x i prox 10 anni!!!!!!!!!!!!!! ancora adesso la devo digerire!! pensate che non sono nemmeno riuscita a lavare i piatti... la cucina è impregnata di qll'odore e non ho nessuna intenzione di metterci piede!!!!!!!!!
blaaaaaaaa

blaaaaaaaa
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
uh come ti capisco!veryle ha scritto:ieri sera ho cucinato e mangiato la salsiccia alla piastra .....non voglio + vedere salsiccia x i prox 10 anni!!!!!!!!!!!!!! ancora adesso la devo digerire!! pensate che non sono nemmeno riuscita a lavare i piatti... la cucina è impregnata di qll'odore e non ho nessuna intenzione di metterci piede!!!!!!!!!
blaaaaaaaa
mi capita con tantissimi cibi
cucino e poi mi disgusta l'odore che resta in giro peer cara
l'altro giorno ho spalancato tutto con mio mairto che mi guardava inorridito!
giorno!!!
un bacio speciale a sabo! mi spiace tantissimo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- veryle
- Master~GolGirl®
ma scusate... x' non mangiate cioccolata??? non ne vado matta ma un kinder o ferrero rocher ogni tanto non mi dispiacerebbe ...
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte compagne di pancina!!!!
Sabo, mi dispiace davvero tanto!!!! So cosa significa e ti sono tanto tanto vicina!!!!

very, sono d'accordo, perchè no la cioccolata? io non la mangio... ma per ragioni diverse... perchè in gravidanza dovrebbe essere out???
Ragazze, oggi ho particolarmente paura... la prima volta sono stata male la sera del 48° giorno e poi al 49° era finito tutto... Oggi sono proprio al 48° giorno.... (il ticker è due giorni indietro perchè l'ho fatto in base al giorno dell'ovulazione...) stasera me ne starò sdraiata sul divano tranquilla tranquilla a guardare unfilm romantico... speriamo che vada tutto bene!!!!!!

Sabo, mi dispiace davvero tanto!!!! So cosa significa e ti sono tanto tanto vicina!!!!

very, sono d'accordo, perchè no la cioccolata? io non la mangio... ma per ragioni diverse... perchè in gravidanza dovrebbe essere out???
Ragazze, oggi ho particolarmente paura... la prima volta sono stata male la sera del 48° giorno e poi al 49° era finito tutto... Oggi sono proprio al 48° giorno.... (il ticker è due giorni indietro perchè l'ho fatto in base al giorno dell'ovulazione...) stasera me ne starò sdraiata sul divano tranquilla tranquilla a guardare unfilm romantico... speriamo che vada tutto bene!!!!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Fenice78
- Active~GolGirl®
mi dispiace tantissimo anche se non ci conoscevamo.. :( vedrai che la prossima volta andrà bene, non perdere mai la speranza!Sabo ha scritto:ciao ragazze sono passata per salutarvi e dirvi che purtroppo non faccio più parte di questo bel gruppo, mi fà ancora un bel pò male parlarne cmq bè avrete capito mi è riandata male...un abbraccio tutte e tanti siceri xxxxxxxxx !!
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®
in 30 anni non ho mai avuto voglia di insalata, stanotte dopo mezzanotte me la sono fatta (con grande felicità del mio boy che dice sempre che l'insalata la prendo solo x gli animali), poi dopo l'insalata mi sono fatta spinaci... vabbè... poi a mezzanotte e mezzo e dopo alle tre sono stata in bagno però le soddisfazioni me le sono tolte!
buongiorno a tutte!
buongiorno a tutte!
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
SABO un abbraccio grande, mi dispiace tanto.ilalla77 ha scritto:Buongiorno a tutte compagne di pancina!!!!![]()
Sabo, mi dispiace davvero tanto!!!! So cosa significa e ti sono tanto tanto vicina!!!!![]()
Ragazze, oggi ho particolarmente paura... la prima volta sono stata male la sera del 48° giorno e poi al 49° era finito tutto... Oggi sono proprio al 48° giorno.... (il ticker è due giorni indietro perchè l'ho fatto in base al giorno dell'ovulazione...) stasera me ne starò sdraiata sul divano tranquilla tranquilla a guardare unfilm romantico... speriamo che vada tutto bene!!!!!!![]()
![]()
![]()

nn ho capito il discorso del 48esimo giorno.
scusate ieri sera parlavo con mio marito e lui sostiene che i giorni pericolosi sono quando dovrebbe venire il ciclo.... mi sapete dire qualcosa a riguardo?
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- veryle
- Master~GolGirl®
ilalla ... non pensare negativo ... abbiamo già dato non credi??????
rilassati, stai tranquilla............. andrà tutto magnificamente!!!!!!!
rilassati, stai tranquilla............. andrà tutto magnificamente!!!!!!!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
AH! e tantissimiilalla77 ha scritto:Buongiorno a tutte compagne di pancina!!!!![]()
Sabo, mi dispiace davvero tanto!!!! So cosa significa e ti sono tanto tanto vicina!!!!![]()
Ragazze, oggi ho particolarmente paura... la prima volta sono stata male la sera del 48° giorno e poi al 49° era finito tutto... Oggi sono proprio al 48° giorno.... (il ticker è due giorni indietro perchè l'ho fatto in base al giorno dell'ovulazione...) stasera me ne starò sdraiata sul divano tranquilla tranquilla a guardare unfilm romantico... speriamo che vada tutto bene!!!!!!![]()
![]()
![]()

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm