GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da toscamilla » 2 dic 2008, 15:58

_Francy_ ha scritto:Discorso sacco nanna:

mi sa che l'ho preso troppo pesante (2,5) forse per la mia casa il 1,5 è + che sufficiente .. quando andavo a prenderla nel lettino la trovavo tutta bollente e sudata e chiaramente smaniosa poi glielo levavo e dormiva beata ..

ma voi come li vestite quando dovete metterli nel sacco nanna? Nelle istruzioni se la camerina è 20° bisogna metterli solo il body a maniche lunghe in quello da 2.5
allora premetto che nn so che vor di 2.5 e 1.5. sono forse i cm di spessore?
il sacco nanna che ho preso x lorenzo non è pesantissimo, sarà quello da 1.5.
adesso che fa più freschino gli metto la tutina di ciniglia e sotto ha anche il body a manica lunga di cotone leggero...lui ci dorme bene, non suda, ma forse perchè la sua cameretta è la più fredda di tutta la casa...poverino... :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 dic 2008, 16:00

non ce la posso fare a leggere tutto...

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 dic 2008, 16:08

francy l'eco tutto ok...
linfonodi reattivi e cioò che fanno il loro dovere se c'è una infezione...

sto alla grande.....

avete già pensato a come festeggiare il 1 compleanno???
io sono indecisa se farlo in casa o magari affittare una stanza da quache parte...magari una ludoteca. :domanda
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 dic 2008, 16:15

siamo stati 4 giorni da mia mamma...un tempo da lupi che non ci ha permesso di uscire mai, solo una capatina fuori sabato mattina....giusto il tempo di riuscire ad andare alla benetton per prendere 2 giubbotti buoni per lorenzo...prezzi da adulti caspiterina...

uno di questi sembra un piumino monclaire...troppo bello, morbidissimo e di piumino d'oca così finalmente non sembra più dentro uno scafandro come nell'altro...
ho dovuto prendere la taglia 18 mesi... :urka anche di body :urka

non vi dico che maglioncini di lana mia mamma ha fatto al suo nipotino...ben 5 e tutti stupendi...addirittura un poncio con cappellino sciarpina e muffoline che è uno spettacolo! ma non so quando glielo potrò mettere...
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 dic 2008, 17:05

Ciao tosca :sorrisoo

Un benvenuto alla piccola Carlotta, cuginetta di Emma :emozionee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 dic 2008, 19:01

dimenticavo....ma sono sempre in tempo...

gnufy un bacio a carlotta per i suoi splendidi 11 mesi.... :yeee :yeee :yeee

e benvenuta a carlotta cuginetta di emma.... :bacio
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 dic 2008, 19:12

francy ho letto del ciuccio...Lore lo prende ma non tantissimo, lo cerca quando è stanco xkè lo aiuta a rilassarsi e a fare la nanna...a volte di notte lo perde e piange ma spesso succede che non se ne accorge...lo prende da quando aveva 6 mesi...

discorso infanticidio: io sono rimasta gelata dalla notizia e mi sono immedesimata nella cieca disperazione di quella povera mamma che chissà quante volte ha chiesto aiuto, magari velatamente, ma sicuramente l'ha chiesto. sentirsi sole è devastante e spesso ci si sente così anche con intorno tutta la famiglia. credo che quella povera donna quando si renderà conto di ciò che ha fatto morirà dentro soffocata dal rimorso, dalla colpa più grande che una donna possa provare.
ho piantoper quel piccolo angelo che sicuramente tanto amava la sua mamma....
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 dic 2008, 19:40

E' ufficiale, Giugi abbandona l'ovetto matrix a favore di questo:
http://www.mpstoreitalia.it/pdf/infinitypro.pdf

Spero che si troverà bene :incrocini :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 dic 2008, 22:28

ciao bellezze!!!

augurissima alla cuginetta di Emma, benvenuta piccola Carlotta :yeee

Tosca, :ok sono contenta che sia tutto a posto!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 dic 2008, 22:47

Ciao a tutte, ma quanto avete scritto :urka
noi tutto bene, Mario anche, a parte che gli sono usciti dei punti rossi sulle cosce che se li tocchi sono ruvide, ed ha anche il pisellino rosso :buuu domani chiamo la pediatra per una visita.

Vedo che anche voi state bene,

EMMA che cammina, e una meraviglia, :bacio

AUGURI a Carlotta di Gnufy che fa 11 mesi :festa

e poi non ricordo piu niente :martello
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 dic 2008, 23:00

ehy little, tanti :incrocini per Mario e faaci sapere come sta...

domani porto anche Giorgia dal pediatra, ha un pò di tosse e siccome giovedì abbiamo il richiamo del vaccino, non vorrei lo saltasse :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 3 dic 2008, 8:57

Giorno
stamattina qui c'è la nebbia. e fa un freddo pazzesco.
Stanotte Agata ha tirato i conti con la notte scorsa della serie è piombata nel lettone subito alle 23, e anche se ho provato un paio di volte a rimetterla nel suo lettino lei puntualmente si svegliava, alla fine ha dormito con noi, va bene tutto ma io davvero non ce la faccio a passare la notte in piedi per farla stare per forze maggiori nel suo letto, quindi che vada così poi alla fine l'importante è riposare :hi hi hi hi
Devo trovare il tempo di fare le fotine per fare il calendario per natale, poi comprare i doni per gli amichetti di Clara non chè figli/e delle mie amiche, ed infine i regali ai parenti, mi chiedo dove lo trovo tutto sto tempo :che_dici , domenica poi daremo il via alle decorazioni natalizie.
argomento peso non fate paragoni e non fatevi paranoie, l'importante e come hanno già detto molte di noi è la salute generale del proprio figlio di sicuro i nostri bambini non si fanno morire di fame.
Little come sta Mario non è che è una reazione la sua agli antibiotici, mi sembra di ricordare che in sto periodo ne ha fatte di cure. un :bacio
Tosca ben tornata sono contenta che tu stia meglio, chissà che bello Lorenzo con il poncio fatta dalla tua mamma!!! Fagli una foto
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 dic 2008, 9:50

Buongiorno a tutte!!!! :bacio
Vani come hai detto tu l'importante è RIPOSARE!!! Quel che sarà sarà .. i primi due mesi la Giulia ha dormito nel lettone con noi non ne voleva sapere di stare in culla .. così FREGANDOMENE di quel che diceva la gente PUR DI RIPOSARE me la sono tenuta eccome nel lettone con me!!! :che_dici
IO SONO DELL'OPINIONE CHE OGNUNA DEVE FARE QUELLO CHE SENTE PERCHE' E' LEI CHE CI VIVE IN PRIMA PERSONA CON SUO FIGLIO!! quindi gli altri sono tutti OUT :bomba

Moni come sta oggi Emma?

Ieri finalmente abbiamo portato fuori la Giulia era una settimana che non usciva di casa :urka siamo andati a giro per comprare il regalo al suo cuginetto che oggi compie 1 ANNO!!!! :yeee e stasera siamo di festa!!
mamma mia che emozione :emozionee mi ricordo ancora quando sono andata in ospedale a trovare mia cognata ed io avevo il pancione e l'ho tormentata di domande .. MI SEMBRA IERI :buuu

La Giulia sembra che si è ripresa ieri è andata a letto alla sua ora 20.40 e stamani (ho appena telefonato a mia mamma) sta ancora dormendo :urka (sono quasi le 10!!) secondo me ha da recuperare perchè è stata davvero disturbata in questa ultima settimana :coccola

Poi per il resto è sempre pestifera, uggiosa, furbetta come sempre :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 3 dic 2008, 9:53

Buongiorno ragazze! ! ! :bacio

Stanotte è andata meglio.... :incrocini solo qualche lamentale durante il sonno...ma poi si riaddormentava.
Ieri prima del bagnetto...........ho pesato vale...non so perchè lho fatto :buuu ma ha perso 200gr! e quest a cosa mi ha mandato in crisi!
è vero che questi giorni mangia poco e niente...ma addirittura perdere peso........
e io che dicevo proprio ieri che dovevamo satre tranquille :buuu
forse non gli piace cio che preparo?! forse le quantità non sono abbastanza?! :buuu
ad esempio..gli omo di carne.......voi usate ancora il vasetto da 80gr?!
che palle ragazze..............ogni giorno una cosa nuova... :buuu
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 dic 2008, 9:54

toscamilla ha scritto:francy l'eco tutto ok...
linfonodi reattivi e cioò che fanno il loro dovere se c'è una infezione...

sto alla grande.....

avete già pensato a come festeggiare il 1 compleanno???
io sono indecisa se farlo in casa o magari affittare una stanza da quache parte...magari una ludoteca. :domanda
Ciao paola!!
Sono contenta che tutto sia andato :ok :bacio

Per il compleanno io di sicuro lo farò da qualche parte perchè in casa mia non ci staremo assolutamente quindi sentirò qui vicino a dove lavoro dove c'è un bar in una casa colonica dove organizzano anche feste, cene, anniversari ecc ecc.

anzi l'11 gennaio che sarà domenica tenetevi liberi perchè chiaramente VI VOGLIO PRESENTI!!! :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 dic 2008, 9:55

Martenka ha scritto:E' ufficiale, Giugi abbandona l'ovetto matrix a favore di questo:
http://www.mpstoreitalia.it/pdf/infinitypro.pdf

Spero che si troverà bene :incrocini :sorrisoo

ma è FOTONICO!!!!!!!!! :-D :-D

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 dic 2008, 9:59

diddlina82 ha scritto:Buongiorno ragazze! ! ! :bacio

Stanotte è andata meglio.... :incrocini solo qualche lamentale durante il sonno...ma poi si riaddormentava.
Ieri prima del bagnetto...........ho pesato vale...non so perchè lho fatto :buuu ma ha perso 200gr! e quest a cosa mi ha mandato in crisi!
è vero che questi giorni mangia poco e niente...ma addirittura perdere peso........
e io che dicevo proprio ieri che dovevamo satre tranquille :buuu
forse non gli piace cio che preparo?! forse le quantità non sono abbastanza?! :buuu
ad esempio..gli omo di carne.......voi usate ancora il vasetto da 80gr?!
che palle ragazze..............ogni giorno una cosa nuova... :buuu
ma Vale sta camminando? come la vedi come attività motoria??
non ti preoccupare tesoro magari ha perso peso ed ha preso due cm di altezza!! :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 dic 2008, 10:06

buongiorno oggi so' rimasta a casa, nottata triller :urka non gliela ho fatta.
Verso le 23.30 flavio ha cominciato a lamentarsi e piagnucolare, aspetto, dopo una decina di minuti controllo e dorme :che_dici esco dalla cameretta... ricominci... "ehhhh ehhh ehhhh ehhhhh" aspetto un po' per vedere se smtte, vado in cameretta dorme tutto storto e scoperto, lo addrizzo lo copro e esco.... dopo poco ricomincia. Cosi' fino a mezzanotte e mezza.... si addormenta pare, mi addormento anche io verso le l'1.30 sento un pianto disperato, scatto con questa facciaa :urka è il figlio della vicina!!!! piange così forte che sembra in camera mia, dura una mezz'oretta e verso le 2 torniamo a dormire. Alle 3 flavio decide che è giorno! si sveglia! si sveglia proprio e inzia a parlare, parla parla parla "uaua uaua uaua mamma mamma tattà tatta' ehhhhhhhhhhh ehhhhhhhhhhh" parla come fa di giorno quanado è sveglissimo :urka penso che non è possibile, magari sogna :che_dici aspetto.... vado a controllare e lo trovo rannicchiato e a occhi chiusi.... si lament un pochino ma sembra dormire :domanda torno a letto alle 3.30, alle 3.45 ricomincia a chiacchierare, chiacchiera con tanto di intonazione della voce come se stesse facendo un discorso a un amico suo "uaua uaua uauau uaaaaua ho detto uaua uaua... ehi mamma uaua'" :che_dici e così fino alle 5!!!!!!!! alle 5 crolla! dopo poco anche io... ma alle 6.20 mi suona la svglia, mi gingillo un po' ma alle 6.25 suona la seconda sveglia, alle 6.30 suona la terza: FLAVIO! ha ricominciato a parlare!!!!
mi alzo prendo un litro di caffè e decide che nun je la posso fa, preparo flavio lo mollo al padre e torno a letto, e ci sono rimasta fino ad ora
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 dic 2008, 10:11

diddlina pensa che io la carne gliela do solo il sabato e la domenica e martedì e venerdì pesce
intorno agli 80 gr ma ora faccio carne e pesce fresco al vapore e quindi a volte forse so' pure 100 gr, ma ripeto 2 volte a settimana non tutti i giorni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 dic 2008, 10:17

mi****a che nottata thriller Akane!! :urka
Chissà con chi ce l'aveva Flavio!! mi hai fatto troppo ridere dal racconto anche se immagino ci fosse meno da ridere nel viverlo :aargh

Bloccato

Torna a “Gennaio”